Discussione ANDIAMO - Villach

entratel ha scritto:
opalis ha scritto:
Qualche grandissimo figlio di puttana ha rubato dal mio armadietto dei soldi e spero solo che li spenda tutti in medicine per curare la mancata e perenne erezione.
Bene ora vi spiego cosa dovete evitare. Quando aprite il VS armadietto dove ponete i vestiti, cercate di vedere se si apre anche la parte superiore dove c'è una mensola ecco NON USATE la mensola superiore perché è comunicante mentre la vs si apre solo con la chiave quella del vicino puó essere aperta da chiunque.
Guarda caso avevo messo il portafogli sopra la mensola perché non funzionava la cassafortina all'esterno.
Comunque io ci ho rimesso dei soldi voi fateci attenzione.
Mi spiace Opalis, veramente anche se gli epiteti si sprecano. Ora ti racconto la mia invece di storia sempre di Venerdì. Alla fine quando stavo cambiandomi per tornare a casa , non trovavo più come te le chiavi dell'auto.. cerca che ti cerca , ero rassegnato. Sono stato alla reception e mi hanno detto che una persona le aveva trovate nell'armadietto affianco perchè le avevo inserite nel ripiano superiore. Anch'io non avevo notato la differenza di sicurezza tra i due ripiani. Ora me ne ricorderò. comunque per gli oggetti preziosi compreso portafoglio credo che la regola sia sempre nella cassetta di sicurezza...
Ecco che fine ha fatto la mia patente, la hanno trovata dopo un paio do giorni, e mi è toccato pure dargli la mancia

Ma a me armadietti del genere non sono mai capitati sinceramente. Penso che non siano tutti così, ma solo alcuni. Certo è che dovrebbero provvedere e porre rimedio, non possono dare degli armadietti che hanno una parte in comune.

Effettivamente sto discorso degli armadietti non è mai stato sottolineato, ma è una cagata pazzesca...

Per fortuna me ne ero accorto subito e non ho mai messo niente sopra...Già è difficile giustificare le continue trasferte, se ci si mettono in mezzo anche i furti...

Ilbancario

Ciao a tutti ragazzi,

io vorrei organizzare un addio a celibato proprio qui, però non ci sono mai stato, quindi chiedo consiglio a voi che già lo conoscete...
lo consigliate?
si può pernottare?
è pensabile fareun addio al celibato di un paio di giorni o è impensabile?
g

grazie anticipatamente a tutti

Per quello vorrei che tutti leggessero il Warning degli armadietti, è una cagata pazzesca, non deve accadere.

Io di solito i preziosi le tengo anche per comodità nella cassettina di sicurezza ma non funzionava.

Comunque magari gli casca.

opalis ha scritto:
Per quello vorrei che tutti leggessero il Warning degli armadietti, è una cagata pazzesca, non deve accadere.

Io di solito i preziosi le tengo anche per comodità nella cassettina di sicurezza ma non funzionava.

Comunque magari gli casca.

Speriamo proprio di si! Mi dispiace davvero Opalis e ringrazio tutti voi di aver sollevato la questione. Io non avevo mai fatto caso a questo problema anche se, a dire il vero, non lascio mai il portafogli nell'armadietto (che comunque contiene chiavi della macchina, di casa ed altro...). Purtroppo una volta mi hanno dato una cassetta di sicurezza divelta e vista l'affluenza non c'è stato modo di farmela cambiare; ovviamente ho messo il portafogli nell'armadietto e ovviamente sul ripiano in alto...
:bye:
Chef

Ammazza che roba,riescono anche a rubare in questi posti.E davvero impossibile un po di civilta anche nei normali Fkk?Spero solo che quando ci andro io non mi rubano tutto,o almeno mi facciano rimanere i soldi della benzina per il ritorno.

dannato ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi,

io vorrei organizzare un addio a celibato proprio qui, però non ci sono mai stato, quindi chiedo [VIETATO] a voi che già lo conoscete...
lo [VIETATO]
si può pernottare?
è pensabile fareun addio al celibato di un paio di giorni o è impensabile?
g

grazie anticipatamente a tutti
Si vedono spesso addi al celibato ma sono cose tranquille, per dormire cerca su trip advisor zona fakeer see
ciao

Mi associo per il dispiacere e il disappunto per il furto subito!!!!

A me di solito fanno sparire il pistolino in caverne buie e trafficate....

non so a voi....

P.S. poi me lo ritrovo sempre......

000203FC.gif

Ragazzi, sapete se e' ancora presente geraldine all andiamo? Non l'ho piu' vista sull elenco del sito internet!!! E non e' piu' recensita!!!???
Grazie.

Miserabile ha scritto:
Mi associo per il dispiacere e il disappunto per il furto subito!!!!

A me di solito fanno sparire il pistolino in caverne buie e trafficate....

non so a voi....

P.S. poi me lo ritrovo sempre......

000203FC.gif

Dispiacere a parte mi sono ben consolato, anzi mi devo scusare con happy per aver passato + tempo in stanza di quanto non credessi.

Alla prossima

happyfish70 ha scritto:
non ti devi scusare, mi fa piacere che ti sia piaciuta.

Credo sia stata reciproca la cosa, avrebbe potuto lavorare molto molto di piu ma ha preferito restare solo con me, da mattina a sera, chiedile la prox volta per mia curiosita'

Grazie

entratel ha scritto:
happyfish70 ha scritto:
ATTENTO ENTRATEL LA PROSSIMA VOLTA CHE TORNI LA WIKI TI MORDE LE CHIAPPE :spiteful: :spiteful:
Cercheró di nascondermi, ma non frequento tanto il locale come te :biggrin:

Eh già, se ci stanno osservando devi stare attento :biggrin: ... Ma secondo voi, si sono fatte dei nick fasulli o entrano come visitatori (si può?)? A questo punto lasciamole tutti un post su come le vorremmo, come si diceva poc'anzi.
:bye:
Chef

cheftony ha scritto:
Eh già, se ci stanno osservando devi stare attento :biggrin: ... Ma secondo voi, si sono fatte dei nick fasulli o entrano come visitatori (si può?)? A questo punto lasciamole tutti un post su come le vorremmo, come si diceva poc'anzi.:bye: Chef
Guarda che non credo che non sia una cosa generalizzata e diffusa, anche se Wiki, mi riferiva di recensioni molto particolareggiate.............

Raga,
allora come la vedete la visita di venerdì dalle 16 alle 24 ?
Come siamo messi come affluenza nel locale e numero girl ?
Grazie di una vostra risposta

INTER60 ha scritto:
Raga,
allora come la vedete la visita di venerdì dalle 16 alle 24 ?
Come siamo messi come affluenza nel locale e numero girl ?
Grazie di una vostra risposta
Sono in discesa adesso dal locale, per questa settimana è previsto grande afflusso di motociclisti, sono previste 80 ragazz molte new entry, ma anche qualche certezza

filosofiafkk ha scritto:
... Livello estetico ragazze. Alto, alto, decisamente alto! Sono state in Frankfurt una 10ina di giorni fa, in bordellini del calibro di World e Oase. Se a questi do un 7- in fatto di livello estetico del parco gnocche, all'Andiamo devo dare un 8 1/2: molte fighe, tante davvero; per contro nessun boiler - non uno, nemmeno a cercarlo...

Se sei stato all'Oase pochi giorni fa, e dici che all'Andiamo sono più belle??? Debbo andare urgentemente all'Andiamo.

Interessantissima e utilissima la cosa sugli armadietti che hanno un reparto accessibile anche da altri, roba da pazzi. Mi dispiace per Opalis, ma grazie per avere condiviso l'informazione. A parte le rece sulle ragazze sono anche queste piccole/grandi informazioni che rendono questo forum così utile.

Indietro
Alto