Ecco che fine ha fatto la mia patente, la hanno trovata dopo un paio do giorni, e mi è toccato pure dargli la manciaentratel ha scritto:Mi spiace Opalis, veramente anche se gli epiteti si sprecano. Ora ti racconto la mia invece di storia sempre di Venerdì. Alla fine quando stavo cambiandomi per tornare a casa , non trovavo più come te le chiavi dell'auto.. cerca che ti cerca , ero rassegnato. Sono stato alla reception e mi hanno detto che una persona le aveva trovate nell'armadietto affianco perchè le avevo inserite nel ripiano superiore. Anch'io non avevo notato la differenza di sicurezza tra i due ripiani. Ora me ne ricorderò. comunque per gli oggetti preziosi compreso portafoglio credo che la regola sia sempre nella cassetta di sicurezza...opalis ha scritto:Qualche grandissimo figlio di puttana ha rubato dal mio armadietto dei soldi e spero solo che li spenda tutti in medicine per curare la mancata e perenne erezione.
Bene ora vi spiego cosa dovete evitare. Quando aprite il VS armadietto dove ponete i vestiti, cercate di vedere se si apre anche la parte superiore dove c'è una mensola ecco NON USATE la mensola superiore perché è comunicante mentre la vs si apre solo con la chiave quella del vicino puó essere aperta da chiunque.
Guarda caso avevo messo il portafogli sopra la mensola perché non funzionava la cassafortina all'esterno.
Comunque io ci ho rimesso dei soldi voi fateci attenzione.