Discussione ANDIAMO - Villach

opalis ha scritto:
Miserabile ha scritto:
Mi associo per il dispiacere e il disappunto per il furto subito!!!!

A me di solito fanno sparire il pistolino in caverne buie e trafficate....

non so a voi....

P.S. poi me lo ritrovo sempre......

Dispiacere a parte mi sono ben consolato, anzi mi devo scusare con happy per aver passato + tempo in stanza di quanto non credessi.

Alla prossima

Beh, per fortuna che ti sei ben consolato comunque...
Ma si può avere qualche informazione in più sulle ragazze che hai testato?

Ilbancario

cheftony ha scritto:
entratel ha scritto:
happyfish70 ha scritto:
ATTENTO ENTRATEL LA PROSSIMA VOLTA CHE TORNI LA WIKI TI MORDE LE CHIAPPE :spiteful: :spiteful:
Cercheró di nascondermi, ma non frequento tanto il locale come te :biggrin:

Eh già, se ci stanno osservando devi stare attento :biggrin: ... Ma secondo voi, si sono fatte dei nick fasulli o entrano come visitatori (si può?)? A questo punto lasciamole tutti un post su come le vorremmo, come si diceva poc'anzi.
:bye:
Chef

No, non si può entrare come visitatori... ma non ti preoccupare che c'è sicuramente qualcuno che pur di imbonirsi qulche tipa le insegna come ci si registra e dove cercare :diablo:

Ilbancario

Be diciamo che ci sono parecchie donne iscritte al forum e potrebbe esserci qualcuna di loro.
Sono stato ieri sera al locale e ho veriicato di persona il problema armadietti, e quando sono andato via ho trovato un paio di jeans sopra al mio.
A breve rece

ilbancario ha scritto:
opalis ha scritto:
Miserabile ha scritto:
Mi associo per il dispiacere e il disappunto per il furto subito!!!!

A me di solito fanno sparire il pistolino in caverne buie e trafficate....

non so a voi....

P.S. poi me lo ritrovo sempre......

Dispiacere a parte mi sono ben consolato, anzi mi devo scusare con happy per aver passato + tempo in stanza di quanto non credessi.

Alla prossima

Beh, per fortuna che ti sei ben consolato comunque...
Ma si può avere qualche informazione in più sulle ragazze che hai testato?

Ilbancario

Avete perfettamente ragione provvedo subito con LA recensione, ho scritto la recensione perchè dopo essere entrato nel paradiso ho trascorso 4 ore in stanza solo con un'andiamina che mi ha sorpreso piacevolmente:
AGNES:
ragazza rumena di appena 18 anni alta 172 cm per 53 kg, bionda tinta, il colore naturale del capelli sarebbe castano chiaro, occhi marroni viso molto dolce come per altro si dimostra essere anche nel free time, tatuaggio di alcune foglie di edera nel lato desto del basso ventre, quando sorride potrete notare l'incisivo laterale superiore spaccato.
Decisamente GFE quindi consigliata a chi cerca una compagnia che non sia solo sessuale ma anche umorale, molto timida all'inizio ha bisogno di essere aiutata per sciogliersi nel dialogo e nelle "carezze".
Corpo longilineo, seno piccolo e sodo, vale lo stesso per il suo sedere davvero una poesia per gli occhi e per il tatto.
La ragazza ha la testa sulle spalle a confronto di altre colleghe più navigate, la trovate fino a fine settembre poi rientra in patria per qualche mese.
Solitamente dialoga con un'amica rumena Sonia che le somiglia ma che nel comportamento in stanza si era dimostrata davvero insufficiente.

A presto

6/09/2011
Ieri ennesima visita al locale, credo si la visita di fine estate, avevo in programma alcune girl con cui avevo avuto vicissitudini diverse, ma come al solito travolto dagli eventi i piani sono saltati in parte ma la giornata è andata bene.
Il locale sis tava preprando per l' arrivo dei motocilcisti e a loro hanno riservato mezzo parcheggio, al nostro arrivo poche macchine e poche moto e quindi si preannunciava una giornata tranquilla, come in realtà è stata, mai coda per salire in camera, e molte girls libere, visto anche il notevile incremento causa bikers fest, dovrebbero essere 80 per tutta la settimana, parecchie new entry e qualche ritorno.

Wiki come primo assaggio ero indeciso tra lei e Cleo ma vista l' allegria che sprizzava la ragazza o deciso di salire con lei, al solito ottima prestazione solite domande curiose , ma sopratutto una gran pazienza ce mi ha portato a godere fino in fondo e oltre la mezz' ora con la ragazza ormai mi conosce e sà come prendermi degna sostituta della mia preferita.

Saldato l' obulo ritorno nell' arena insieme ai miei compagni di viaggio e cazzeggio per un pó, non mi sentivo al 100% e non avevo recuperato a pieno ma vengo avvicinato al solito da Franceska e siccome non volevo rifiutare per l' ennesima volta, anche perchè poi è introvabile, e ho deciso di salire lo stesso.
Franceska : bulgara molto simpatica e disponibile fk bj 69 e fuck ma io non ce la facevo propio e quindi alla fine ho mangiato patata per buoni 30 minuti alla fine le spiego la situazione e si dispiace( figurarsi 70 facili) comunque ci torneró in momenti migliori.

Continuo la mia giornata nel locale e localizzo unp delle idee che avevo.
Premetto la volta precedente mi ero trovato malissimo un vero schifo, ma alcune rece e l' amico happy mi hanno convinto a concederle l' esame di riparazione...
Agnes: già descritta da opalis in precedenza, mi avvicino al bar la saluto e mi riconosce come l' amico di happy, chiaccheramo un pó e ci scambiamo qualche coccola e qualche carezza, parliamo per buoni 20 minuti fino a che le chiedo di salire, primo punto a suo favore,nel social si è dimostrata molto simpatica e socievole, in camera di una dolcezza sconvolgente baci ovunque, pirma lei a mè poi io a lei, fk bj 69 , sarei rimasto lì sotto per ore e anche sopra, che dire sconvoglente..
Bene Agnes promossa a pieni voti continua così...
Vado a cena con la combriccola e si unisce a noi Cleo, che era un altra delle idee che avevo ma era troppo presto anche per lei quindi le dó appuntamento più tardi, ma purtroppo mentre giro per il locale incrocio più volte Anna 7 marcie...
E alla fine ho capitolato.
Anna sicuramente non è dolce come Agnes peró ho avuto credo la mia miglior prestazione della giornata, e lei mi ha seguito i tutto e per tutto, spettacolo anche quì mezz' ora di sesso intenso e fantastico
Scendo ringrazio Anna saluto Cleo e socie e me ne torno a casa molto soddisfatto, con in mente Agnes....
Tanto vi dovevo il vostro Favola

e bravo il nostro favola................. :rofl:
Per tornare alla discussione precedente su helena...io quando scrivo una recensione su una ragazza so che è strettamente soggettiva(quello scrivo è però oggettivo, ovvero è il resoconto della prestazione)in quanto si parla di zoccole che sono però anche ragazze è quindi comprensibile si comportano diversamente a seconda di chi hanno davanti.
Quando leggo le recensioni delle ragazze ci vado sempre con i piedi di piombo anche se mi capita di leggerne più di una positiva, dentro il locale tranne tre o quattro con cui vai sul sicuro al 100%(vedi valeria) con le altre bisogna sempre stare attenti............. :punish: un saluto a tutti gli amici

entratel ha scritto:
happyfish70 ha scritto:
ATTENTO ENTRATEL LA PROSSIMA VOLTA CHE TORNI LA WIKI TI MORDE LE CHIAPPE :spiteful: :spiteful:
Cercheró di nascondermi, ma non frequento tanto il locale come te :biggrin:
mache io ci sono stato l ultima volta a meta' agosto ( puoi leggere la mia rece) e non mi sono trovato bene, speravo chissa che cosa, pensa come scrissi mentre gli facevo il daty e la guardavo , lei era intenta a gurdare il calendario in tv, roba da matti.... :unknw:

thereturn ha scritto:
lei era intenta a gurdare il calendario in tv, roba da matti.... :unknw:
Lunatica è dir poco, ma non ti aspettare molto di più... a meno che non vai con quelle dall'alto tasso alcolico (Leona, Lilli) :good:

entratel ha scritto:
thereturn ha scritto:
Lunatica è dir poco, ma non ti aspettare molto di più... a meno che non vai con quelle dall'alto tasso alcolico (Leona, Lilli) :good:

Su questo la Lilli è imbattibile, la regina del gin! L'ultima volta si è incazzata con la tipa bionda del bar (non ricordo il nome) che ha risposto qualcosa del tipo: "Te ne ho fatti 5 in meno di 2 ore, adesso basta!" :rofl:

cheftony ha scritto:
entratel ha scritto:
thereturn ha scritto:

Su questo la Lilli è imbattibile, la regina del gin! L'ultima volta si è incazzata con la tipa bionda del bar (non ricordo il nome) che ha risposto qualcosa del tipo: "Te ne ho fatti 5 in meno di 2 ore, adesso basta!" :rofl:

Oltre che all'alto tasso alcolico,Lilly e Leona,hanno anche l'alito che sa parecchio di Marlboro....... :bad: :bad: :bad:

solo-whore ha scritto:
cheftony ha scritto:
entratel ha scritto:

Oltre che all'alto tasso alcolico,Lilly e Leona,hanno anche l'alito che sa parecchio di Marlboro....... :bad: :bad: :bad:

si e' vero .... pero' la leona e' anche una gran fica rispetto alla lilly.... e la prossima volta se c e' mla spupazzo un poino.... :on_the_quiet: :w00tmesalia:

sto programmando anche io raga........ è una gara lunga decidere il giorno giusto quando si è in tanti.... ma quel giorno arriverà !!! ...sto già pensando 2 o meglio 3 ?
:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

solo-whore ha scritto:
Oltre che all'alto tasso alcolico,Lilly e Leona,hanno anche l'alito che sa parecchio di Marlboro....... :bad: :bad: :bad:[/quote]
ROTFL! :biggrin: sulla battuta della barista.
Comunque è difficile trovare qualcuno che non fumi all'interno delle ragazze, ma MALBORO mi sembra strano: hanno tutte quelle sigarette sottili...
Puoi comunque chiedere, come faccio io che si prendano una mentina per l'alito. A nche a me da comunque fastidio l'odore della sigaretta

entratel ha scritto:
solo-whore ha scritto:

Ammazza cosi pochi.E io che pensavo che queste ragazze dell'est potessero fara a gare contro di noi nei shortini di rum :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Miserabile ha scritto:
3 giorni che nessuno scrive nulla!!!
Hanno chiuso il locale????
in effetti è stranissimo, ed ho pensato anch'io: hanno chiuso il locale e sono rimasti tutti chiusi dentro.
Questo perchè se avessero chiuso solo il locale, probabilmente se ne scriverebbe almeno qualche post di commiato.

Indietro
Alto