Discussione ANDIAMO - Villach

Tranquillo astor è successo così anche la settimana scorsa, probabilmente stanno aggiornando la list, vedrai che a breve sarà di nuovo disponibile
 
Era una di quelle giornate in cui lo stress quotidiano supera ogni livello di sopportazione. :heat: Vi è capitato mai? Uno di quei giorni in cui al lavoro tutto va nel verso sbagliato, la suocera ti dice che ha il bagno rotto e si trasferisce una settimana da voi, ritorni a casa stanco morto e tua moglie ti fa il pippone perchè hai lasciato il maglione sul letto e non nell'armadio, ma in realtà è solo la scusa, in realtà tutto è successo perchè le girano le "pelotas" a causa di una rottura dell'unghia durante la preparazione della cena? Ecco, uno di quei giorni li!!! Cosi la mente trova quell'equilibrio straordinario con l'inquilino dei piani bassi... :spiteful: si quello che aiuta a provare emozioni!!!... e non mi riferisco al cuore!!! :give_heart: :rofl:
Insieme sono una coppia perfetta (peccato collaborino cosi poche volte!!!) E allora il cervello aiuta il suo compare a realizzare un piano d'evasione perfetto dalla vita monotona di tutti i giorni. :spiteful: Pianifica ogni cosa: ricerca su internet la copertura migliore (fiere, eventi, appuntamenti di lavoro), scrive una tabella di marcia a prova di bomba (e di rompiscatole) e lui, giù ai piani bassi è fiducioso, perchè da solo non ce l'avrebbe mai fatta, ma quando il cervello decide di aiutarlo, allora tutto non puo' che andare bene!!! e cosi è stato!!! :-) :rtfm:
E' successo cosi quando mi sono deciso di organizzare una gitarella in quel di Villach e prendermi una giornata di relax totale.
In realtà c'ero gia stato diversi mesi fa, ma non ho avuto modo di recensire subito dopo, cosi ho passato la palla e ho deciso di recensire il secondo match!
Sta volta il cagotto iniziale non c'era e sono partito rilassato di buona mattina.
Quando vai in questi posti, l'orgasmo non dura solo i pochi minuti che stai con la ragazza, ma è qualcosa che inizia già durante il viaggio, che ti sale piano piano al solo pensiero di dove stai andando.... il mio è durato 5 ore (abito piuttosto lontano!!!) :heat:
Adoro andare da solo in questi posti, perchè riesco a godermi il silenzio di ogni momento, riprendo contatto con me stesso, con la mia vera natura con le emozioni che spesso la vita tende a soffocare e sostituire con più facili monotonie. :diablo: Non sono uno di quelli che ama commentare con i compagni la prestazione in se, ma preferisco unire a questa tutta una serie di implicazioni psicologiche, emozioni e sensazioni, che insieme a persone che pensano solo alle posizioni o alla durata del "turgore", mi riesce impossibile fare.

Appenna il navigatore mi dice di uscire vicino al paesello austriaco, mi viene da ridere leggendo il nome del cartello: "Villach - Faaker See". Mai nome fu piu adatto al posto dove mi dirigevo. Infatti l'assonanza anglofona mentre lo leggo, lo associa a "Fucker Sea", in italiano il lido dei trombatori!!! :rofl:

Appena entro, salutata all'ingresso la "gentilissima" Rottermaier e sbrigate le pratiche burocratiche, mi dirigo rapido nel locale. E qui la seconda sorpresa, prima ancora di vedere le signorine: un enorme bancone del bar a forma di "patata" gigante: andiamo bene!!! Esclamo!!! Tutto sembrava remare in "quella" direzione!!!! :good:

Devo dire che entrare in questo locale, per uno che non ha mai avuto esperienza di fkk o simili, è esaltante. 30-40 monelle molto carine che stanno li tutte per te!!! :-)
Era un venerdi mattina, gli "orsi bianchi" pochi e le ragazze quasi tutte fin da subito... Bene!!! Devo mettermi subito al lavoro, in quanto nel pomeriggio sarebbero arrivate molte persone essendo a ridosso del week end ( e infatti cosi è stato). :yahoo:

Mi dirigo al buffet, per mangiare qualcosa e riprendere le forze, poi mi reco all'esterno dove un sole stranamente caldo mi permette per un buon quarto d'ora di rilassarmi nel suo tepore e fumarmi una sigaretta. :beach:

Bene!!! sono pronto!!! :dance3:

Entro nuovamente dentro e inizio a conoscere le ragazze, sapere i nomi e capire quello che fanno e il feeling che si puo' instaurare. E' sempre bene in posti come questi fare una piccola indagine conoscitiva invece di farsi subito catturare dal fervore del momento (e devo dire che non è facile resistere vedendo tutto quel ben di Dio!!!) :girl_prepare_fish:

Vado al Cinemino e mi sdraio per stare un po in pace. Nel frattempo arriva Leona (la sorella di Lilly) Una bulgara a mio gusto molto bella (e si rivelerà anche un ottima scelta). Si sdraia con me e iniziamo a parlare, mentre con la mano va a fare conoscenza del mio fratellino.:-) Premetto che, seppur molto utile nelle fasi precedenti all'organizzazione della trasferta, avevo deciso di lasciare il cervello in macchina, cosi evitare paranoie inutili, oltre ad avere qualcuno che mi facesse la guardia alla macchina, in un parcheggio in cui spesso risuonavano antifurti (un camper ha suonato per quasi tutta la giornata). :buba:

Tornando a Leona, le chiedo se bacia in bocca, al che si avicina e comincia una pomiciata di 10 minuti, per poi alzarsi e mentre se ne va mi dice... questo è quello che ti aspetta!!! :girl_devil: Bene!!!! :-) Decido allora di inserirla come seconda timbrata della giornata, in quanto, viste le premesse, volevo arrivarci meno "carico".
Approfitto per chiederle anche di Tara e lei mi dice che sarebbe tornata nella seconda settimana di Ottobre (so che molti forumisti la aspettano con impazienza)

Apppena esce Leona, arriva Maya!!! :girl_crazy: Signora polacca un pochino attempata per i miei gusti. Scopro solo dopo che insieme ad un'altra Persiana, sono le "regine" del cinema. La tecnica di quest'ultima è chiara!!! Non essendo più nel fiore degli anni, si mette nel cinema, dove il pornazzo aiuta i maschietti e ti salta letteralmente addosso, confidando che il momento non ti faccia accorgere della sua ormai andata bellezza!
E cosi è successo. Inizia a baciarmi in bocca per 5 o 6 minuti, poi inizia a leccarmi i capezzoli mentre con la mano inizia a toccarmelo. A questo punto le dico chiaramente che nonn avevo intenzione di salire con lei, perchè "aspettavo un altra". Solitamente quando dici cosi, le ragazze si alzano e se ne vanno. Ma cosi non è stato. Lei continua dicendo in un italiano improbabile "io tu leccare palla"!!! :girl_hospital: Mi apre l'accappatoio nel cinema ed inizia a leccarmi le palle!!!! Sebbene la cosa non mi dispiacesse, non avevo alcuna intenzione di sprecare uno shot con lei e le dico chiaramente di fermarsi.

Premetto che la prima volta che ero stato li, cose del genere non erano accadute e le ragazze erano piuttosto sulle loro e probabilmente è stata solamente una giornata "fortunata"!!! :-)

Esco dal cinema ed inizio a cercare Agnes, di cui avevo letto bene nel forum. Conosco Marina, ragazza rumena bellissima (davvero bella), ma che purtroppo non bacia, quindi la devo scartare dall'elenco della giornata (non fate commenti su sta cosa... io sono cosi!!!) Da lei apprendo che Agnes non c'è, quindi devo cambiare obbiettivo. Cosi conosco Cleo. Una veterana dell'Andiamo che, a detta sua, lavora nel locale dall'albore dei tempi!!! :party:

CLEO
Tipina carina, piccolina, tutto pepe. Mi dice di essere rumena, ma di aver vissuto da sempre in Germania. Seno prosperoso, ma rifatto e piedini piccoli. Assomiglia vagamente a Luce Caponegro, al secolo "Selen".
Decido di salire con lei.
Sono stato bene con lei. Molto dolce nei preliminari (come piacciono a me), baci profondi e partecipati.
Dopo averla baciata, le apro le gambe e la lecco: si lascia andare, le piace e si vede: ad un certo punto inizia a tremare tutta e mi ferma col viso tutto rosso.

Cosi inizia un Pompiino di ottima fattura. con la lingua riesce a fare un movimento molto particolare simile alla lingua di un serpente, molto gradevole!!! :download:

Mi si mette di sopra prima girata di fronte e poi dandomi la schiena... stavo per venire.
Allora la metto sotto e me la scopo nella piu' classica delle posizioni, baciandola in bocca. Ad un certo punto mi chiede di girarla a pecorina e guardando quel culetto... beh... non ho resistito.!!! Voto 7.5

Alla fine siamo stati 5 minuti a riposarci in camera parlando e scherzando. E' stato molto piacevole e mi ha pure raccontato che prima di avvicinarsi al "fratellino" lo guarda con attenzone, per capirne lo stato di salute e a quel punto decide se farlo cabrio oppure coprirlo.... :-o Si vede che ha una certa esperienza. :paint3:

Scendo e continuo la conoscenza delle girls. Ho notato tantissime rumene o moldave, diverse bulgare, una tunisina, una persiana.
C'era pure una certa IVA, bulgara, capello stile cleopatra e tanti tatuaggi. Era arrivata da poco piu di un mese e non stava insieme alle altre Bulgare, sembrava timida. L'avevo confusa con una altra ragazza che avevo conosciuto la prima volta, tale IANA se non ricordo male, anche lei capello moro e tatuaggi.
Ero tentato di provarla.... ma poi non è scattata la scintilla. Forse perchè era cosi timidina....
C'era pure Valeria, bulgara bellissima e bravissima che avevo tibrato la prima volta. Non aggiungo nulla su di lei, perchè già commentata lungamente nei post precedenti e sempre all'altezza della situazione.

LEONA
Cosi vado da Leona e decido di portartla su. Inizio a parlare, ma noto qualcosa di diverso... boh. Ha una risata strana e sembra piu cicciotta. Scopro poi che in realtà quella che avevo avvicinato era Lilly, sua sorella gemella.Viso piu carino forse di Leona, ma corpo decisamente meno avvenente. Lilly è completamente fuori di melone!!! (in senso buono, non fraintendetemi). Simpaticissima, ride di continuo e molto energica.
Ormai avevo deciso di portare su Leona e cosi faccio, non appena arriva a salutare la sorella con la quale stavo parlando.
Ragazza bulgara, alta mora corpo molto bello, ne pieno ne vuoto, come dico io. Peccato il seno rifatto un po esagerato... Due occhi meravigliosi, che ti guardano mentre ti bacia: da perdersi.
Iniziamo coi preliminari. Ad un certo punto mi prende e mi infila la lingua in bocca e ci baciamo... tanto. Io sdraiato con lei sopra.. inizia a scendere... passa sui capizzoli miei e poi ancora giu. Mi prende le palle e se le mette ripetutamente in bocca WOW!!! mentre continua a guardarti con quegli occhioni!!!! :girl_pinkglassesf: Pompino meraviglioso a seguire. Facciamo un po di posizioni, poi la penetro mettendola su un fianco, col suo piede che mi premeva la coscia e la sua bocca che cercava la mia!! Una favola!!! Finito tutto, rimaniamo anche qui alcuni minuti a farci le coccole, con lei che non guardava assolutamente l'orologio. Ad un certo punto mi fa: me la lecchi un po? :biggrin: cosi ho iniziato a leccargliela ed è stata piacevolmente conetenta. mentre uscivamo mi dice: "aveva ragione la Cleo che sai leccare bene"!!! :friends:

Sono rimasto molto stupito!!!Non pensavo che tra loro si raccontassero ste cose... mah! :shok:

Una volta sceso, apre il buffet della cena. A disposizione molti wurstel, probabilmente avanzati dalla grossa scorta fatta per la festa della birra appena conclusa.
Questa volta ho mangiato meglio dell'altra volta. Solito tonno olive e cipolle, patate al cartoccio, etc.
A quel punto ero indeciso se partire subito o concedermi un altro momento di relax... secondo voi? :-)

LILLY
Mi siedo su un divano. Nel frattempo Lilly mi si mette sulla sedia del bar davanti ed inizia a fare tutte mosse strane, allungare le gambe, etc etc e mi sorride! Lo prendo come un segno del destino! Inizio un po a parlare con lei e mi fa troppo ridere!!!! simpatia allo stato puro!!!!

Ad un certo momento mi fa: ti piace ballare? si, perchè c'è una stanza di sopra in cui hanno messo la musica!!! e io:" dai, fammela vedere!!!
Saliamo, entriamo in stanza. Solita stanza standard silenziosa.. ad un certo punto estrae dalla borsa il suo iphone e mette una serie di musiche bulgare a manetta!!! ahahahah che matta che è!!! inizia a ballare e facciamo sesso con tanta foga!!!! Seppure la prestazione non era all'altezza di Cleo , ne tantomeno di Leona, la sua simpatia è coinvolgente. :party: Se la prendi con lo spirito giusto, ti diverti!!! Alla fine ci siamo fumati una sigaretta in camera e poi l'ho salutata, che dovevo ripartire. Voto 7.

Una volta sceso, mi sono cambiato, sono uscito dal locale sono risalito in macchina. Il cervello che avevo lasciato li ad aspettarmi, si era addormentato del tutto, tanto aveva capito non l'avrei piu riutilizzato almeno fino a quando non sarei ritornato a casa. :bye:
 
Amici della fi.a,siccome vorrei andarci tra 15 giorni e essendo il viaggio abbastanza lungo,sono costretto a fermarmi a dormire una notte,la volta scorsa ho pernottato a tarvisio spendendo 55 euro,all'andiamo parlando con una persona conosciuta sul posto mi disse che lui aveva preso una camera a villach pagando 25 euro.Qualcuno mi puo' gentilmente aiutare dandomi dritte dove pernottare?Grazie in anticipo.
 
ciao favola. ma per, caso ieri sei stato anche a san siro a vedere NAPOLI INTER .............
RISULTATO FINALE 3 A 0 !!!!!TUO HAPPY...............
SEI COMUNQUE UN AMICO ...... DEL 5° 89...................
 
astor ha scritto:
Amici della fi.a,siccome vorrei andarci tra 15 giorni e essendo il viaggio abbastanza lungo,sono costretto a fermarmi a dormire una notte,la volta scorsa ho pernottato a tarvisio spendendo 55 euro,all'andiamo parlando con una persona conosciuta sul posto mi disse che lui aveva preso una camera a villach pagando 25 euro.Qualcuno mi puo' gentilmente aiutare dandomi [VIETATO] dove pernottare?Grazie in anticipo.
Moser 35 euro mi pare
comunque cerca bed and breakfast faaker see
 
favola73 ha scritto:
astor ha scritto:
Amici della fi.a,siccome vorrei andarci tra 15 giorni e essendo il viaggio abbastanza lungo,sono costretto a fermarmi a dormire una notte,la volta scorsa ho pernottato a tarvisio spendendo 55 euro,all'andiamo parlando con una persona conosciuta sul posto mi disse che lui aveva preso una camera a villach pagando 25 euro.Qualcuno mi puo' gentilmente aiutare dandomi [VIETATO] dove pernottare?Grazie in anticipo.
Moser 35 euro mi pare
comunque cerca bed and breakfast faaker see

correggo prezzo del moser.... 45 / 50 € dpende dalla vecchietta come gli prende.... a volte chiede cinque piu a volte cinque meno non so perche' pero' ci sono stato diverse volte mai pagato uguale.... pero' comodo e carino con colazione.....
 
solo-whore ha scritto:
Però,vedo che sono state recensite tre NEW ENTRY!....... :biggrin:


Ahahahahahah!!!! :biggrin: Hai ragione.... ma le new entry non mi ispiravano tanto.... Aspettiamo fiduciosi favola73, con qualche info in più!!! :w00tmesalia: :bye:
 
Ed eccomi a voi cari colleghi.
Sarò breve non ho molto tempo prima un saluto a amolapatatinapay, e al mitico happyfish con il suo amico google, che alietano le mie gironate all' andiamo, come se servisse.
Gironata piacevole e tranquilla scopro ora che era la mi salita numero 10 e che non ho festeggiato a dovere e come dice happy ANDIAMO 3 FAVOLA 0, ho scoperto che se mi impegno non ne becco una di buona nenanche morto.
Vi allego la rece girl

Rece Girl

Delia: la ragazza mi è sempre piaciuta ed è anche simpatica, stà sulle sue e non è mai invadente, ha un sguardo che uccide, alla fine ho deciso di salire, ma lei sicuramente ci ha messo del suo ma non è scattato il feeling sperato, non credo di riprovarla.


Andrea Bianca: non sò ancora se mi ha detto il suo vero nome ma poco importa, non molto alta magra con due grandi occhioni, capelli castani, sfila nel locale non cammina, alla fine della fiera promette che fa tutto, ma lo fà da cani, finge com nel peggior spettacolo teatrale del peggior teatro austriaco, per quanto mi riguarda abbiamo chiuso.


Galicia: la rossa magrolina poche tette, saliamo in camera comincio con un pò di preliminari ma non apprezza, mi stende sul lettone stile psico terapeuta, comincia con una pompa di discreto livello, poi sale sopra e s,bra anche godere, e la cosa devo dire che mi piace, poi visto che non riuscivo a venire decido di leccare un pò di patata, e dopo dieci minuti la sento tremare e irrigidirsi, le piace e gode, poi dice che tocca a mè e mi finisce a pompa, ma niente di che.

L' unica cosa è stato piacevole vederla godere e apprezzare i baci su tutto il corpo, da mandare a ripetizioni.

Tanto vi dovevo il vostro Favola
 
thereturn ha scritto:
favola73 ha scritto:
astor ha scritto:
Amici della fi.a,siccome vorrei andarci tra 15 giorni e essendo il viaggio abbastanza lungo,sono costretto a fermarmi a dormire una notte,la volta scorsa ho pernottato a tarvisio spendendo 55 euro,all'andiamo parlando con una persona conosciuta sul posto mi disse che lui aveva preso una camera a villach pagando 25 euro.Qualcuno mi puo' gentilmente aiutare dandomi [VIETATO] dove pernottare?Grazie in anticipo.
Moser 35 euro mi pare
comunque cerca bed and breakfast faaker see

correggo prezzo del moser.... 45 / 50 € dpende dalla vecchietta come gli prende.... a volte chiede cinque piu a volte cinque meno non so perche' pero' ci sono stato diverse volte mai pagato uguale.... pero' comodo e carino con colazione.....

Ciao there,piuttosto che andare al gasthof Moser allora a 30 euro c'è una pensione adiacente al Gran Media che ti da una camera migliore(non mi ricordo bene il nome supposto che ne abbia uno),con ampio parcheggio attaccato all'albergo.
Io però da quando sono stato al Gran Media non cambio più,con 50 euro una bellissima camera(doppia),3 bibite gratuite nel frigobar e colazione da urlo(valore almeno 15 euro solo quella).
 
Nerud@ ha scritto:
[quote="solo-whore":rgjzwspz]Però,vedo che sono state recensite tre NEW ENTRY!....... :biggrin:


Ahahahahahah!!!! :biggrin: Hai ragione.... ma le new entry non mi ispiravano tanto.... Aspettiamo fiduciosi favola73, con qualche info in più!!! :w00tmesalia: :bye:[/quote:rgjzwspz]


Hihihi diciamo che sei andato sull'usato sicuro,capita spesso anche a me quando non voglio prendere cancellate nei denti :biggrin:
 
Per evitare una sicura "cancellata nei denti" evitate Sol una ragazza colombiana abbastanza formosa con i capelli biondi, l'avevo scelta, anche se fisicamente non mi attirava troppo, perchè le sudamericane danno il meglio di sè e amano veramente scopare, questa però è di legno e non si impegna per niente anzi un nanosecondo dopo che ero venuto si è girata e mi ha domandato: ti è piaciuto? Cazzo...per me oltre al silicone nelle tette le hanno inserito anche un sensore vaginale che la avvisa per non farle perdere tempo inutilmente. Un limite dell'Andiamo ma anche dell'Artemis è che il numero di extracomunitarie è sempre più ridotto. Servirebbero più ragazze russe e sudamericane.
 
roberto1964 ha scritto:
Nerud@ ha scritto:
[quote="solo-whore":1xbzzzg9]Però,vedo che sono state recensite tre NEW ENTRY!....... :biggrin:


Ahahahahahah!!!! :biggrin: Hai ragione.... ma le new entry non mi ispiravano tanto.... Aspettiamo fiduciosi favola73, con qualche info in più!!! :w00tmesalia: :bye:


Hihihi diciamo che sei andato sull'usato sicuro,capita spesso anche a me quando non voglio prendere cancellate nei denti :biggrin:[/quote:1xbzzzg9]

Usato sicuro e garantito, io invece io ho esperienza in sportellate.
 
Miserabile ha scritto:
Indiscrezioni sulle Bulgare mancanti, per caso???
Di tara non só niente, ma c' è una nuova piccolina di nome daisy mi pare , testata da un amico che si è dimostrata valida.
 
Arina è un pezzo che è sparita insieme a Natasha.
Ma sicuro che happy ti metterà nelle mani giuste, peccato non poterci essere, ma avremo altre occasioni
 
Indietro
Alto