Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
astor ha scritto:Hanno aggiornato il sito,sono arrivate le bulgare doc.Domani vado e poi recensisco la situazione.![]()
favola73 ha scritto:Mise il 19 dubito fortemente, se posso mi riunisco alla brigata Bolognese.
Di interessante c'è anche Dasy dalla Bulgaria, piccolina , mora occhi splendidi.
roberto1964 ha scritto:
Recensione “romanzata” week-end 7-9 Ottobre...........
solo-whore ha scritto:roberto1964 ha scritto:
Ma stare lì dentro 3 giorni,secondo voi,può venire la nausea per troppa gnocca?![]()
![]()
Si propio lei, la ha testata un amico e me nè parlato beneroberto1964 ha scritto:favola73 ha scritto:Mise il 19 dubito fortemente, se posso mi riunisco alla brigata Bolognese.
Di interessante c'è anche Dasy dalla Bulgaria, piccolina , mora occhi splendidi.
Non molto alta, castana scura , anellino nel labbro...piercing sulla lingua..e vari tatuaggi ? Staziona nella "riserva Bulgara" all'inizio del bancone a destra ?
Sottoscrivo....è veramente carina....l'aveva messa in scaletta un mio amico , ma il destino non si è compiuto....
astor ha scritto:solo-whore ha scritto:roberto1964 ha scritto:
Ma stare lì dentro 3 giorni,secondo voi,può venire la nausea per troppa gnocca?![]()
![]()
Per i 3 giorni,posso sacrificarmi e provare,tu mi finanzi e io ti dico se si puo',o viene la nausea.Fammi sapere che ti mando il mio IBAN per il bonifico.![]()
![]()
![]()
iniziavo a preoccuparmi: all'ANDIAMO non si va più a trombare, ma a cenare !!!happyfish70 ha scritto:Salve a tutti carissimi amici , giornata epica all andiamo, cena a base di pesce meravigliosa , vino ottimo , deliziosa compagnia , sia maschile che femminile. Cosa volere di più.........
solo-whore ha scritto:roberto1964 ha scritto:
![]()
Si dice 10 e lodehappyfish70 ha scritto:VALERIA : bellezza , seduzione , complicità ,intensità, intelligenza , anima e cuore, non serve dire altro........100 E LODE!!!
favola73 ha scritto:Visti che siete tutti di parte la prossima volta la Valeria la testo io che sono imparziale.
tutti "sponsor" di Valeria, deve essere proprio da provare, naturalmente se qualcuno non è troppo geloso.Miserabile ha scritto:favola73 ha scritto:Visti che siete tutti di parte la prossima volta la Valeria la testo io che sono imparziale.
Ma per favore!!!
La testo IO che sono VERGINE!!!!!!
favola73 ha scritto:Visti che siete tutti di parte la prossima volta la Valeria la testo io che sono imparziale.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.