Mi sa tanto che la crisi econimica ha fatto latitare i forumisti in terra Austriaca...
O vi è venuto un crampo al pistolino??????
O vi è venuto un crampo al pistolino??????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Miserabile ha scritto:Tornando un pò a bomba sul locale... avrei dovuto fare una Mise-incursione la prox settimana ma credo che mi toccherà rimandare per i citati post precedenti, ma ci chiedo: avete idea di quando le Bulgare, Tara & company hanno e se hanno intenzione di tornare???
Miserabile ha scritto:favola73 ha scritto:Ci sono anche Alexandra lilli e laura.Miserabile ha scritto:Do loro il tempo di tornare ENTRO E NON OLTRE il Ottobre, POI
APRO ROGATORIA INTERNAZIONALE!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mal che vada c' è Cleo che è rumena super parte.
Voglio Tara io!!!!
happyfish70 ha scritto:ma che domanda mi fai ....... ovvio!! cè il compleanno del mio amico magiccroupier.
rimanere fisso non direi proprio mi verrebbe a noia......contemax1962 ha scritto:a qualcuno è venuta un'idea ......risparmiare nel viaggio, rimanendo direttamente a Villach.
astor ha scritto:Miserabile ha scritto:Tornando un pò a bomba sul locale... avrei dovuto fare una Mise-incursione la prox settimana ma credo che mi toccherà rimandare per i citati post precedenti, ma ci chiedo: avete idea di quando le Bulgare, Tara & company hanno e se hanno intenzione di tornare???
Mi hanno confidato che partivano l' 11 settembre e stavano via un mese,per cui dovrebbero rientrare penso il 10 ottobre giorno piu' giorno meno.![]()
happyfish70 ha scritto:fatti riconoscere l 8 ottobre noi ci saremo !! ad apertura , 12.05 puntuali!!
roberto1964 ha scritto:happyfish70 ha scritto:fatti riconoscere l 8 ottobre noi ci saremo !! ad apertura , 12.05 puntuali!!
Io e i miei "compagni di merende" avremmo in programma l'entrata nel locale il Venerdì 7 alla sera e la Domenica 9 all'apertura con il Sabato 8 per rifiatare !!! Ma come puoi ben immaginare i programmi non sono assolutamente rigidi....!!!
Tu che notoriamente sei molto ben informato su tutte le girls del locale......non mi dai un giudizio su Polina ?
Grazie
Miserabile ha scritto:roberto1964 ha scritto:happyfish70 ha scritto:fatti riconoscere l 8 ottobre noi ci saremo !! ad apertura , 12.05 puntuali!!
Io e i miei "compagni di merende" avremmo in programma l'entrata nel locale il Venerdì 7 alla sera e la Domenica 9 all'apertura con il Sabato 8 per rifiatare !!! Ma come puoi ben immaginare i programmi non sono assolutamente rigidi....!!!
Tu che notoriamente sei molto ben informato su tutte le girls del locale......non mi dai un giudizio su Polina ?
Grazie
Allora, se non è di disturbo, appena ne avete la possibilità. nelle vostre date di permanenza, non è che aggiornate il forum sulla presenza di bulgare ecc ecc??'
Ve ne sarei grato!!!!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.