Ebbene anch'io giovedi13 ho provato questo bel "parco giochi".Entrato alle ore 16,30 uscito alle ore 1,00 rilassato e contento.
Potrei scrivere tante cose, ma non ho tempo e vado al dunque.
Conosciute tante ragazze, livello alto, unica pecca bassa rappresentanza latino-americana( ma va bene lo stesso!!)
Helena: bulgara viso molto bello( potrebbe fare la fotomodella),bel corpo , simpatica, scafata sa quello che vuole e soprattutto sa cosa vuole un uomo, sicuramente da provare.
Voto 9
Valeria: bulgara se la vedi in giro come si muove e cammina pare un po stronzetta, conosciuta devo dire brava e simpatica , a letto una furia....difficile trovarla libera......
Voto 10
Larissa: rumena, la sorpresa della giornata, alta capello setoso lungo occhi azzurro-verdi splendidi, due splendidi seni.....l'ho avvicinata mentre giocava alla slot machine...timida e carina ..non ha fatto niente per forzare l'incontro ...abbiamo giocato insieme scherzato e dopo un po' le ho chiesto se era libera ....siamo saliti, grande scopata e devo dirlo uno de più bei pompini degli ultimi 10 anni , a me è piaciuta molto......
Voto 10
il posto merita
alla prossima