Discussione ANDIAMO - Villach

favola73 ha scritto:
Alta capelli mossi
staziona in zona bulgare con Tara indossa spesso degli stivali scamocsciati assomiglia a qualche attrice ma non mi ricordo quale.

Secondo me in alcune espressioni a Claudia Koll, in altre a Claudia Pandolfi...vabbé, sempre di Claudia si tratta.
Comunque Helena, essendo io un amante del genere, con le tette più grandi stava meglio.

Ilbancario

entratel ha scritto:
roberto1964 ha scritto:
Chi è così cortese da descriverla un pochino.....nell'aspetto e dove staziona abitualmente nel locale.....sembra meritare !!!
ehi ci sono prima io.... :biggrin:
Ah piuttosto c'é qualche news sul nuovo locale che aprirà?
Per il momento anno riconvertito la Cocotte in sauna club, cerca su google.

Ciao a tutti.
Mi si è liberata la giornata di lunedì prossimo.
Qualcuno di voi c'è stato di lunedì? E' da evitare? Ok, non ci saranno 70 ragazze ma almeno una trentina spero di si...

henry72 ha scritto:
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi c'è stato di lunedì? E' da evitare? Ok, non ci saranno 70 ragazze ma almeno una trentina spero di si...

per me vai tranquillo pure di lunedi, però aspettiamo il parere dei saggi :biggrin:

henry72 ha scritto:
Ciao a tutti.
Il lunedì è la giornata delle visite, le ragazze si alternano fino alle 17 per poter fare la visita medica, poi dalle 17 in poi quelle che ci devono essere ci sono, sicuramente più di 30, fino alle 17 non saprei ma ci sono ragazze.

henry72 ha scritto:
Ciao a tutti.
:good: :good: vai tranquillo .....presente lo scorso lunedi' alle 15.00.... presenti 5/6 orsi bianchi e 25/30 ragazze !!! compresesa la mitica Valeria ....trapanata nella massima tranquillita' !!!! :good: :good:

entratel ha scritto:
duromapuro ha scritto:
Helena: bulgara viso molto bello( potrebbe fare la fotomodella),bel corpo , simpatica, scafata sa quello che vuole e soprattutto sa cosa vuole un uomo, sicuramente da provare.
Voto 9
Questa me la segno! :good:
anch'io segnata ....ma in negativo...non sara' scattato il feeling...non sara' stata in giornata, ma trovata freddina e poco partecipe :spiteful: :spiteful:

suin-one ha scritto:
henry72 ha scritto:
Ciao a tutti.
:good: :good: vai tranquillo .....presente lo scorso lunedi' alle 15.00.... presenti 5/6 orsi bianchi e 25/30 ragazze !!! compresesa la mitica Valeria ....trapanata nella massima tranquillita' !!!! :good: :good:
unica mia visita (per ora) di lunedì, confermo quanto scritto sopra. Con gli amici di merende, anche la prossima volta probabilmente andremo di lunedì. Poca confusione, in tutti i sensi, giusto rapporto orsi bianchi e girl, e nessuna coda per salire al primo piano. Mi raccomando, ora non andate tutti il lunedì altrimenti siamo daccapo.

entratel ha scritto:
roberto1964 ha scritto:
Chi è così cortese da descriverla un pochino.....nell'aspetto e dove staziona abitualmente nel locale.....sembra meritare !!!
ehi ci sono prima io.... :biggrin:
Ah piuttosto c'é qualche news sul nuovo locale che aprirà?

Certo....ti devo la precedenza per l'anzianità di servizio !!! :good:

happyfish70 ha scritto:
Salve a tutti carissimi amici , giornata epica all andiamo, cena a base di pesce meravigliosa , vino ottimo , deliziosa compagnia , sia maschile che femminile. Cosa volere di più.........

questa volta sarò sintetico , visto il mio poco tempo a disposizione, non me ne vogliate....

VALERIA : bellezza , seduzione , complicità ,intensità, intelligenza , anima e cuore, non serve dire altro........
100 E LODE!!!

MICKY : rientra da un assenza di 7 mesi , bionda , abbastanza snella , tutta naturale , all apparenza un po timida , ai piani alti si rivela una grande sorpresa , gran GFE , a questa ragazza non gli manca niente, bene bene bene, brava , brava ,brava!!! ci ritornerò sicuramente.
10 e lode!!!

LORE : diciamo nuova- vecchia conoscenza , dotata di un intelligenza notevole , molto semplice e passionale , da coccolare! Buon rientro a casa , mi hai lasciato proprio un bel ricordo.
10 e lode!!!
Buon giorno a tutti.......caro happy ormai ho saputo che ti sei ufficialmente fidanzato con valeria, beh dai non ti è andata poi così male.......... :give_heart:

novellino ha scritto:
Buon giorno a tutti.......caro happy ormai ho saputo che ti sei ufficialmente fidanzato con valeria, beh dai non ti è andata poi così male.......... :give_heart:
Accidenti e non ci dici nulla?? Bisogna festeggiare al locale, offre sempre happy :biggrin:

entratel ha scritto:
novellino ha scritto:
Accidenti e non ci dici nulla?? Bisogna festeggiare al locale, offre sempre happy :biggrin:

...e benvenuto nel club!! :-)

Eccomi appena tornato dal luogo di perdizione dopo una giornata di alti e bassi!!!!

Diciamo che prima o poi doveva accadere, non è che ci sia andato tante volte... questa è la terza ma la sola mi doveva capitare!
Ma "andiamo" con ordine...

Già al risveglio mattutino mi sentivo una sensazione non molto positiva dopo aver dovuto rimandare l'incursione di una settimana (era previsto l'ingresso il giorno 11 ndr) ma ormai avevo preso accordi con il mio amico di merende "Vanni "
Guardo il meteo che mette neve... ma non gli ho creduto per nulla!
Parto per la mattina di lavoro con i vestiti da Miserabile nella valigetta pronto a cambiarmi in corsa come Paperinik... e proprio come il suo alter ego Paperino la giornata era destinata alla sfortuna!

Completo i miei appuntamenti di lavoro e mi preparo ad attedere il mio socio che per motivi di lavoro mi tarda di 2 ore e mezza sul luogo dell'incontro... e vai!!!
Vado a fare il pieno e il benzinaio, informato di meteo, mi dice" Signore, oggi farà almeno 20 cm di neve, sento l'aria..."
Tra me e me penso: e anche oggi l'identità segreta del Mise resta celata grazie al meteo! Pago il dovuto e salgo sulla "313" e il termometro, alle 11.00 segna 13 gradi! Nevicherà? Benzinaro... ma va a stendere su!!!
Arriva il socio dopo che ho atteso come un salame una vita, non era poi colpa sua! e dopo un pranzo in piedi si parte diretti al locale sapendo che al nostro arrivo il ricco buffet sarebbe stato chiuso!
Ore 14.00 la nonna di Heidy alla porta ci porge i bracciali del peccato (ma la cerbero cassiera non la trovo mai?) e andiamo a cambiarci. Bello fresco cerco di mettere la pecunia nella cassetta ma la zozza non funziona! (ennesimo segnale negativo) dovevo prendere e andare a casa!
La nonna mi dice: zucede caro... in perfetto accento da donna del canederlo (piatto tipico della montagna) e anche li penso: a nonna... ma va va!

Risolti i problemi entriamo in paradiso che oggi sembrava più purgatorio... ma credo fosse poi una mia sensazione di auto convincimento.
Giriamo un pò, vedo Valeria, credo fosse lei con scarpe azzurre, Polly, Susy, ecc ecc e altre che non ho idea chi siano.
Prima coca e altro giro alla ricerca di Tara che il sito diceva essere presente.
CI sediamo sui divano dietro le Bulgare con una biondina bellissima e minuta che era la fine del mondo. (sapete chi sia???) e una mora, alta con capello mosso dal nome di Anita; si presenta ma il nome mi dice qualcosa, un ricordo, un qualcosa, ma in mezzo a tutta quella figa non riuscivo a ricordare.
Mi intorta un pò ma non la vedo happy e si giustifica dicendo che ancora non aveva scopato e la cosa non le andava bene. Le chiediamo di Tara, per il mio socio ma ci risponde che è in ferie questa settimana... torntata la scorsa e già partita??? che veramente il tipo con le girandola se la sia accaparrata??
Ci accordiamo per vederci dopo ma la mente mi diceva di non cedere... ma mai che uno si fidi del 6° senso...
Sauna, cazzi nostri e mi torna in zona sta Anita (non prendetela in maniera troppo negativa, ero io mal disposto) e mi chiede se mi era venuto in mente qualcosa da fare di sopra: le rispondo che mi piace slap slat e kiss kiss e prendendomi la mano mi porta di sopra.
Anita, sto nome mi dice qualcosa...continuavo a ripetermi.
Entrati in camera un frigorifero avrebbe fatto figura migliore (sempre nel mio caso)!
Mi chiede che il bj lo voglio guantato...secondo te?
Vorrei 2 kiss come promesso e me li ha dati come la mia nipotina di 4 anni...
Ha maneggiato la real verga come si maneggia un salame... malissimo! robe che me lo stacca! Un mezzo hand job frontale che neanche a 16 anni mi avevano mai fatto...
Mi butta sul letto e mi dice: rilassati; detto fatto nel bj ho ammainato tutto...
Le chiedo, come promesso lo slap slap e a 69 si concede un pochino salvo gemere come l'allarme della macchina e ogni volta che affondavo il colpo con la Mise-linguetta tentava la fuga!
Però aveva una vulva stupenda.
Ma che cazzo.... e a quel punto ero tentato di alzarmi e madarla a stendere...ma mi incapuccia e si fa scopare!
Era la prima della giornata e con il fisico che ha era uno spettacolo da vedere.
Ripeto, è molto molto bella ma qualcosa non è scattato in lei.
Si pecora e mentre spingo si mette il ditino nel sedere, a quel punto penso che magari la cosa si possa recuperare e dopo aver messo tutto il suo ditino dentro ci mette la mano davanti e resto li con la voglia...provo delicatamente a togllie la manian che sembra incollata.
Mi chiede se voglio fare 1 ora e quando dico di no mi fa: ormai il tempo è finito, vieni!
Mi sega come se volesse staccarmelo; a quel punto mi incazzo e le dico: senti, ora basta, verrò con una tua amica, andiamo giù, ti pago e va a fare in ....
Scendo, saldo e me ne vado senza salutare.
Completamente avvilito mi sdraio sui divanetti sconsolato!
Questo è la mia esperienza con Anita, mi aspettavo molto di più vista la rara bellezza e le origini Bulgare ma ho preso la sola. Spero che con altri sia andata meglio.
Ripreso un pò dimorale (ma poco) andiamo alla ricerca di una preda per il mio socio che oggi le vuole magre con le tettone... esigente!
Parliamo con una ragazza biondina con capello a caschetto biondo amica di Susy (chi sa come si chiama?), un pò cicciottella ma dolce e simpatica, ungherese credo.
Sapevo che non era giornata…mentre scrivevo si è resettato il log in….
Ve be…
Allora riassumendo, dopo aver declinato l’offerta della biondina che più che il mio socio voleva alleviare le mie sofferenze date dalla sola (di cui non ho fatto il nome) abbordo (e occhio come me la tiro… )una ragazza romena molto molto carina al bancone del bar.
Le dico che il mio amico è ancora a secco e se poteva fare qualcosa… risata generale e mentre mi giro per prendere una Red, sperando che mi metta le aliiii mi giro e i 2 sono belli che spariti….
Manco fossero du ladri li vedo salire le scalinate e penso... che cupido che sono.... per gli altri.
Faccio un giro al cinema in cui dopo aver abituato l’occhio vedo nell angolo nascosto una cosa rosa a pecora che sembra leccare, dalla posizione… mi dico, brava succhia succhia che ti fa bene, quando si alza un omone e il culo che guardavo era il suo…. Mazza come sto preso male… mi giro e me ne vado dopo aver capito che al cinema si va a inzio spettacolo, non mentre è in corso la proiezione perché non si capisce la trama!
Con la mia red mi metto sui divani in attesa e alla ricerca della biondina con la collana alla vita di cui sopra.
Mi passa come un razzo 2 volte attesa da clienti e li continuo a capire che non è la mia giornata.
Ritornato soddisfatto dalla prestazione il mio socio si stravacca sul divano distrutto mentre faccio la conoscenza di un ragazzo anche lui proveniente da molto lontano e sul pezzo per lavoro.
Nella pausa bagno ( la prostata a una certa età è micidiale) al ritorno trovo Polly seduta in relax sui divani e dopo averle gentilmente chiesto il permesso mi accomodo vicino a lei; non mi interessava portarla di sopra ma volevo solo un po’ di contatto fisico innocente e credo che se ne sia accorta.
Mi prende la mano, le dico che non era la mia giornata (non dite che sono patetico per favore) e senza dire altro restiamo li un 20 minuti buoni a dire cazzate a farci le carezzine (cose che mi fanno impazzire) senza parlare di salire o altro; piano piano inizia ad avvicinarsi sempre di più fino a che dopo una lungo sguardo senza nessuna parola detta si copre con i capelli mi bacia... Restiamo accoccolati ad ascoltare il mare e mi abbraccia stretto stretto (che poeta e canzoniere) Da li mi prende la mano e dopo un altro sguardo ci alziamo e sempre in silenzio saliamo le scale.
IN camera la migliore “avventura” nel locale fino ad oggi.
Nessun bj o slap o cose simili, solo tanti e tanti kiss come quelli che si danno 2 amanti, nulla di “porco” o da “bordello” ma solo partecipazione (scusate la presunzione); poi mi incappuccia e sale sul cavallo a dondolo, prima di volersi mettere sotto. Credo (sempre con un po’ di presunzione) che la cosa le sia piaciuta dato che la cremina che di solito usano come lubrificante era del tutto inutile e credo (anzi sono sicuro) che un paio di volte sia anche venuta lei… a giudicare dalla stuoia sotto il sederino.
Per i detrattori: so in che luogo ero e tutto il resto MA sembrava di essere su un altro pianeta, o per quei pochi minuti essere passati oltre al rapporto “donna sesso” data la mancanza di bj e slap che di solito si fanno (solita Mise opinione); la mia impressione è stata quella di una donna che voleva fare sesso senza fare quello che di solito si aspettano tutti… e a me andava più che bene.
Dopo che mi ha fatto la doccia, lavato e asciugato siamo scesi con un bel 40 minuti all’attivo.
Cambiati, salutata e preso la strada di casa senza che la neve si sia minimamente fatta viva!!!

Oggi non era la mia giornata ma la Polly l’ha resa speciale; se ripenso alla sola mi girano soprattutto perché non ho dato ascolto al mio 6° senso.
Ovviamente tutte le parole sono opinioni del tutto personali anche in riferimento alla prestazione negativa, che non è detto sia imputabile alla ragazza.

Grazie per l’’attenzione e sperando di non avervi tediato…alla prossima!

Bella recensione, e non te la prendere per Anita, che inizialmente avevo inteso "Arina".....
Certo che neve già a Ottobre....

Indietro
Alto