Ma sono già obbligatorie le gomme invernali o le catene a bordo nell'ultimo tratto prima del confine?
O l'obbligo scatta da fine mese?
Ilbancario
Ilbancario
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ilbancario ha scritto:Ma sono già obbligatorie le gomme invernali o le catene a bordo nell'ultimo tratto prima del confine?
Ilbancario
starbreaker ha scritto:riguardo ad anita,può essere che era in giornata no o che non sia scattato il feeling tra voi...
io mi sono sempre trovato più che bene,inoltre è anche molto simpatica è molto carina,un pò crazy magari,ma a me piaciono cosi.
secondo me le valutazioni sulle ragazze sono soggettive e non dati di fatto.
ilbancario ha scritto:Ma sono già obbligatorie le gomme invernali o le catene a bordo nell'ultimo tratto prima del confine?
Ilbancario
favola73 ha scritto:La Biondina se ha le tette grosse e i capelli lunghi voce stridula è Michelle.
Be è quelo che si dice sempre, c' è ha bisogno di determinate cose e chi di altre.Miserabile ha scritto:starbreaker ha scritto:riguardo ad anita,può essere che era in giornata no o che non sia scattato il feeling tra voi...
io mi sono sempre trovato più che bene,inoltre è anche molto simpatica è molto carina,un pò crazy magari,ma a me piaciono cosi.
secondo me le valutazioni sulle ragazze sono soggettive e non dati di fatto.
Rispondo a te e favola su Anita:
Come ho scritto la girl aveva già un visino scazzatissimo alla grande, era di sicuro in giornata no, e purtroppo capita a tutti, evidentemente già io non ero al top, lei idem, infatti l'ho vista molto ma molto di rado salire e la combinazione è stata pessima.
La bellezza c'è e io (pirla a non ascoltare la vocina) sono andato convinto delle sue origini Bulgare, per cui avete regione sia voi che lei sicuramete.
Polly con cui il feeling si è creato era di un altro pianeta!!!
Cmq, leona, Valeria, e tutte le altre mi piacerebbe sapere chi cavolo sono!!! Io non le riconoscerò mai!
Non è che possono mettere un cartello al collo con i nomi?????
ATTENZIONE: il giudizio su Anita è una cosa del tutto personale, non vincolante, assolutamente casuale, credo che in giornta buona sia una cosa speciale, bella è bella!
Miserabile ha scritto:ilbancario ha scritto:Ma sono già obbligatorie le gomme invernali o le catene a bordo nell'ultimo tratto prima del confine?
Ilbancario
Il cartello dice dal 15 novembre al 15 aprile, ma credo che già sta notte abbia fatto i famosi 20 cm del mio benzinaio!
ilbancario ha scritto:Miserabile ha scritto:ilbancario ha scritto:Ma sono già obbligatorie le gomme invernali o le catene a bordo nell'ultimo tratto prima del confine?
Ilbancario
Il cartello dice dal 15 novembre al 15 aprile, ma credo che già sta notte abbia fatto i famosi 20 cm del mio benzinaio!
Confermo. Fino a stamattina gran nevicata. Me l'ha detto un uccellino....che oggi tra l'altro riposa.
Ilbancario
roberto1964 ha scritto:@ MISERABILE:
"Polly con cui il feeling si è creato era di un altro pianeta"!!!
Cmq, leona, Valeria, e tutte le altre mi piacerebbe sapere chi cavolo sono!!! Io non le riconoscerò mai!
Non è che possono mettere un cartello al collo con i nomi?????
Qualche "cancellata" è impossibile evitarla anche se pascoli sempre nella riserva Bulgara ben nota ai più per la sua qualita garantita......perchè la giornata storta capita a tutte/i......comunque mi sembra che la tua esperienza con Polly sia stata molto gratificante e coinvolgente !!!
Leona : castana scura con capelli di lunghezza media , lisci con frangetta , occhi marroni , 165 + tacchi d'ordinanza , bocce rifatte di discrete dimensioni , quasi sempre si "copre" con un micro gonnellino a scacchi bianchi e neri , tatuaggio in regione pelvica anteriore, chiaramente staziona nella zona bulgara !!!
Valeria : castana chiara , capelli molto lunghi....spesso lisci , ma un pò vaporosi , occhi chiari ,165 + tacchi , bocce rifatte come Leona , sempre abbronzata , quasi sempre completamente nuda e staziona anche lei nella zona bulgara !!!
P.S.: penso che la Cerberocassiera che intendo io e la Nonna di Heidi che intendi tu......siano la stessa persona !!!
Spero di esserti stato utile......
Miserabile ha scritto:ilbancario ha scritto:Confermo. Fino a stamattina gran nevicata. Me l'ha detto un uccellino....che oggi tra l'altro riposa.
Ilbancario
La poiana sarà la Polly... l'ho distrutta io ieri!!!!
Scusatemi ma oggi ho la reazione al locale.....
Baci
Michele è dolce, gentile, paziente e un ottimo social-time. Io la consiglio a tutti. Inoltre come tutte le ungheresi non guardano l'orologio. Non è una macchina come le bulgare. Ha anche un bel corpo, non è naturalmente bionda naturale. Inoltre secondo me la "siliconata" più risultare eccessiva ma non sgradevoleMiserabile ha scritto:Opinioni sulla girl?favola73 ha scritto:La Biondina se ha le tette grosse e i capelli lunghi voce stridula è Michelle.
Miserabile ha scritto:ilbancario ha scritto:Ma sono già obbligatorie le gomme invernali o le catene a bordo nell'ultimo tratto prima del confine?
Ilbancario
entratel ha scritto:Michele è dolce, gentile, paziente e un ottimo social-time. Io la [VIETATO] a tutti. Inoltre come tutte le ungheresi non guardano l'orologio. Non è una macchina come le bulgare. Ha anche un bel corpo, non è naturalmente bionda naturale. Inoltre secondo me la "siliconata" più risultare eccessiva ma non sgradevoleMiserabile ha scritto:Opinioni sulla girl?favola73 ha scritto:La Biondina se ha le tette grosse e i capelli lunghi voce stridula è Michelle.
Miserabile ha scritto:Non ha i capelli lunghi, è cicciottella, bassa, con i capelli biondi tagliati a caschetto ed è sempre con Susy, anche lei ungherese[/color]
entratel ha scritto:le chiavi te le danno tutti perché sanno che gli italiani vanno a villach per il locale e quindi fanno tardi. Io vado sempre da Franz sulla via delle gasthaus e spendo 25€ a persona con colazione abbondante. Si paga a persona con la camera spesso tutta per te e bagno interno.
Concordo! Michele "cicciotella"???? Avevi bevutoilbancario ha scritto:Dalla descrizione fisica che fai è Angie. Ha il viso un po' schiacciato?Miserabile ha scritto:Non ha i capelli lunghi, è cicciottella, bassa, con i capelli biondi tagliati a caschetto ed è sempre con Susy, anche lei ungherese[/color]
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.