Discussione ANDIAMO - Villach

l'ultima volta che ho visto laura ho notato che si e' sgonfiata il seno. Sempre una gran figa, ma qualcosa ha perso. che sia' solo il cambio del silicone o scelta definitiva?!?!?!?

... ancora il profumino di gnocca sotto al naso ... :heart:

Tornato da due giorni dal paese dei balocchi ... :w00tmesalia:

Non frequentavo da luglio 2009 . A mio avviso il livello delle ragazze si è alzato di parecchio , decisamente più carine e quelle cinque testate ottime professioniste. :give_rose:
Purtroppo non ho abilità nel ricordarmi i nomi , la mia preferita viene dal Camerun , un cioccolatino alta 175cm , treccine bionde e nere , latoB da resuscitare i morti e una terza che sfida la legge di gravità ... Un bbj da cardiopalma e rai1 con una pecorina al contrario da lei eseguita dove ogni tanto si fermava , mi guardava mettendo la testa tra le gambe e sorrideva con lo sguardo maialino ... wow !!! :woottrizomeno:

A ma non è parso meccanico , anzi ... la solita atmosfera quasi magica dove il cervello va in overdose di culi e tette ...

Io ed i miei compagni ci siamo fatti una mezz'ora nell'idro a guardare le patatine delle girls che si piegavano a raccogliere i teli per andare di sopra ... uno spettacolo che solo quello ne vale il blglietto della giornata . :yahoo:

Trovato altri due Bolognesi in sauna con i quali simpaticamente abbiamo ringraziato San Petronio ( per i non Bolognesi lunedì era la festa del patrono )

Ora mi manca ... voglio i culetti ... :cray:

ANDIAMO ? :clapping:

ciclo

ciclone raccontaci qualcosa delle altre 4 girl che ti sei infilzato!
alte, basse ,magre, more, bionde,liscie o con i capelli ricci,tatuaggi riconoscibili, abilità ? Non ti ricordi proprio nulla?
Eddai su....

lo dicevo anche io al mio amico, punter...., l'ultima volta che siamo stati li cioè 20 giorni fa, che secondo me il livello delle girls si è alzato notevolmente.
Sono diventate davvero fighe....

definire il livello dell'andiamo in questo periodo alzato?!?!?!? mah..gusti son gusti ma in passato c'era di meglio.Lo scorso sabato di top c'era solo Valeria.........le altre tutte in pausa purtroppo

avrai preso un giorno sfigato, strano però......cmq io ci sono andato due volte di cui l'ultima due settimane fa e ho preso molto bene.
Cleo non c'era? se ti ricordi puoi descrivere, Valeria e cosa fa......ciao

Hola Orsi bianchi ,
è da un pò che vi leggo e lunedì 27 settembre , assieme ad alcuni amici sono finalmente riuscito a tornare a Villach per una giornata di relax . Causa ritardi dei partecipanti alla fine siamo rimasti all'Andiamo solo 4 ore , che comunque sono state sufficienti .
Arrivati verso le 14.20 e le ragazze non erano molte , oppure erano tutte impegante. Verso le 15.00 il locale ha cominciato ad animarsi con l'arrivo delle ragazze.
Arriviamo comunque alle mie recemsioni :
Jasmine ( ragazza mora mi sembra ungherese )
Buona conversazione iniziale , bella velina , con la quale salgo al piano superiore . Le premesse per passare mezz'ora di fuoco c'erano tutte ma purtroppo appena stesi sul letto , dopo i lavaggi di rito , la ragazza ha cominciato a porre troppo limiti ( niente fk - tutto coperto BJ compreso ).
Ormai ero in ballo se ho proseguito , solo per svuotare e prendere un pò di tempo per decidere chi sarebbe stata la prossima .
Voto 5 perchè non da i servizi standard del locale
Torno di sotto e mi bevo una birra con i miei compagni di viaggio , scambiandoci le nostre impressioni sulle ragazze provate .
Dopo circa 40 minuti , decido che è arrivato il tempo di fare un altro giro e, grazie ad un mio compagno di viaggio , mi viene presentata una biondina Bulgara ( che di nome dovrebbe fare Jasmine , ma non sono certo ) che è appena rientrata dalle vacanze e parla poco italiano .
Chiaccheriamo un po , è bello fare i fidanzatini per un pò, e poi saliamo in camera.
Trattamento buono , ottima partecipazione con BJ cabrio e varie posizioni conj CIM finale. Corpo da velina ed ottima mezz'ora .
Voto 7 perchè dovrebbe migliorare con l'italiano.
Mi riposo per un altra oretta circa e poco prima di lasciare il paradiso , sollecitato da un mio compagno di viaggio , decido di fare un terzo giro ai piani superiori .
Un altro mio collega mi consiglia miss Pompinella ( il nome non lo ricordo ) buon BJ cabrio e finito in varie posizione fino alla conclusione CIM . Devo dire che anche se non rispecchia le caratteristiche da me cercate la ragazza è un macchina da guerra e per raggiungere lo scopo non si risparmia. Voto 7,5.

Spero di essere di aiuto a qualc'uno e vi saluto

Lupotrentino

Proprio davanti c'è una frazione che si chiama Maria gail, quindi senza entrare in Villach centro...li trovi un paio di hotel-pensioni.economici e sopratutto vicinissimi, es. il Moser. quindi anche se bevi in pò arrivi subito...al meritato riposo.

riros ha scritto:
Proprio davanti c'è una frazione che si chiama Maria gail, quindi senza entrare in Villach centro...li trovi un paio di hotel-pensioni.economici e sopratutto vicinissimi, es. il Moser. quindi anche se bevi in pò arrivi subito...al meritato riposo.

sai dirmi i prezzi e se aprono anche dopo le 02.00 di notte?
grazie mille

tornato venredi scorso...arriviamo per le 18 e il locale e' semi deserto..Incredibile solo le ragazze e pochissimi clienti. Ormai il pienone c'e' solo di sabato ma non come un anno fa.......puoi sceglierti la ragazza con calma e trascorrere del tempo in compagnia senza esser pressato per andar in camera.......ho piazzato una tripletta da infarto...Silvia, Aleksandra (si e' appena rifatta le bombe) e Valeria.Ovviamente tutte e tre tettone come piacciano a me.prestazioni elevate, tutte limonano e non mettono fretta.Sono tornate le storiche...Lilli,Leona, Laura (me la sono pure vista trombare un cliente in cinema...davvero arrapante :blum3: ).

Ah si,so che vi interessa...la cena era molto buona. :yahoo:

ciao, se puoi dai anche una breve descrizione delle tre ragazze che hai fatto come dice il mio nick, sono un neofita del posto, quindi mi farebbero comodo..........magari sapere anche come lavorano.....thanks

magiccroupier ha scritto:
.....ho piazzato una tripletta da infarto...Silvia, Aleksandra (si e' appena rifatta le bombe) e Valeria.

Ah si,so che vi interessa...la cena era molto buona. :yahoo:

Alessandra, bulgara con un sole tattuato all'ombelico?

Indietro
Alto