Discussione ANDIAMO - Villach

novellino ha scritto:
ciao, se puoi dai anche una breve descrizione delle tre ragazze che hai fatto come dice il mio nick, sono un neofita del posto, quindi mi farebbero comodo..........magari sapere anche come lavorano.....thanks

ieri nn avevo molto tempo......
Silvia, slovacca ex babylon, capelli castani lunghi, gira con un borsetta LV. Solitamente sta al banco con aria da scazzata....in realta' molto simpatica, in camera tipo atteggiamento da fidanzatina. Parla solo inglese.bombe rifatte, medio-alta,solitamente accompagnata da un'amica oltre la 30ina non degna di nota.
Alexsandra, bionda bulgara con un sole tatuato all'ombelico. Bombe rifatte di recente. La trovi appena entri al bar vicino alle scale .
Di Valeria pensa la conoscete tutti. Cmq e' quella che sale in continuo in camera....non so dove trovi tutta quella energia. Da provare almeno una volta nella vita..la migliore in assoluto. La trovi sicuro all'ingresso del bar. Se vai di sabato un'i mpresa trovarla libera,o la prendi al volo o la devi prenotare

ilmarsigliese ha scritto:
bon dieu non le ho mai incontrate, adesso dovrò rimediare... :mda:

@magic potresti descrivere fisicamente valeria?

non sai che ti 6 perso :woottrizomeno:
Valeria e' casatana, bocce rifatte a meraviglia (4), alta poco meno di 170,gran tecnica nel BJ,GFE elevatissimo. E' sempre sorridente, fuma ha un tatuaggio (mi sembra un diavoletto ma nn ne sono sicuro) sotto ombelico sulla dx guardandola. Ripeto la trovi al bar subito quando entri..e' sempre li.
Ah si..... occhio....rischio innamoramento elevatissimo :yahoo: :yahoo:

Prossima tappa i primi di novembre. Nella mia wish list c'e' Dana, piccolina mora rumena con un viso stupendo. Nessunodi voi ha approfondita la conoscenza?

Buonasera, la prossima settimana andrò a Villach, qualcuno può darmi indicazioni sulle tariffe dell'Andiamo (entrata, prestazioni, ecc..)
Grazie, ciao

magiccroupier ha scritto:
Prossima tappa i primi di novembre. Nella mia wish list c'e' Dana, piccolina mora rumena con un viso stupendo. Nessunodi voi ha approfondita la conoscenza?

Vai tranqui... :good:

novellino ha scritto:
ciao, se puoi dai anche una breve descrizione delle tre ragazze che hai fatto come dice il mio nick, sono un neofita del posto, quindi mi farebbero comodo..........magari sapere anche come lavorano.....thanks

Silvia, slovacca ex babylon, capelli castani lunghi, gira con un borsetta LV. Solitamente sta al banco con aria da scazzata....in realta' molto simpatica, in camera tipo atteggiamento da fidanzatina. Parla solo inglese.bombe rifatte, medio-alta,solitamente accompagnata da un'amica oltre la 30ina non degna di nota.
Alexsandra, bionda bulgara con un sole tatuato all'ombelico. Bombe rifatte di recente. La trovi appena entri al bar vicino alle scale .
Di Valeria pensa la conoscete tutti. Cmq e' quella che sale in continuo in camera....non so dove trovi tutta quella energia. Da provare almeno una volta nella vita..la migliore in assoluto. La trovi sicuro all'ingresso del bar. Se vai di sabato un'i mpresa trovarla libera,o la prendi al volo o la devi prenotare

Grazie mille, ti chiedo l'ultima cosa Valeria ha la frangetta e capelli lisci.........thanks

:big_boss: per marsigliese..in genere 35-40 eurozzi...no non c'è servizio notturno vai prima di entrare nel locale e poi ti danno la chiave della stanza che apre anche il portone esterno quando rientri la notte.

novellino ha scritto:
novellino ha scritto:

Grazie mille, ti chiedo l'ultima cosa Valeria ha la frangetta e capelli lisci.........thanks

capelli lunghi mossi o lisci,no frangetta

dazomet ha scritto:
Buonasera, la prossima settimana andrò a Villach, qualcuno può darmi indicazioni sulle tariffe dell'Andiamo (entrata, prestazioni, ecc..)
Grazie, ciao

85 ingresso (cena a buffet + 2 birre+tutti gli analcolici+ sauna,idro).Il massaggio professionale costa 30 per 30 min, 50 un'ora..mi sembra
65 30 min in stanza
gli extra CIM 50, RAI2 mi sembra 100 ma non ho certezze
poi c'e' la stanza vip..ma non l'ho mai fatta quindi non saprei dirti

non sai che ti 6 perso :woottrizomeno:
Valeria e' casatana, bocce rifatte a meraviglia (4), alta poco meno di 170,gran tecnica nel BJ,GFE elevatissimo. E' sempre sorridente, fuma ha un tatuaggio (mi sembra un diavoletto ma nn ne sono sicuro) sotto ombelico sulla dx guardandola. Ripeto la trovi al bar subito quando entri..e' sempre li.
Ah si..... occhio....rischio innamoramento elevatissimo :yahoo: :yahoo:

aspetta, forse ho capito...non riesco mai a trovarla libera...una volta non la trovo, un'altra volta è occupata, un'altra ancora è libera ma io sto per battere in ritirata, tipo l'ultima volta l'ho vista alle due di mattina mentre il locale stava chiudendo :diablo: :diablo: :diablo:
alla prossima ti saprò dire se era lei!

@riros: grazie per le info sull'albergo, molte volte non ho proprio voglia di guidare di notte! :good:

il marsigliese

Se vai di sabato e' dura beccarla..scorso sabato 29 clienti,molti abitue'..fai tu
se vai infrasettimanale, da brava lavoratrice qual'e', la trovi presente in loco sin da subito

tornato venredi scorso...arriviamo per le 18 e il locale e' semi deserto..Incredibile solo le ragazze e pochissimi clienti. Ormai il pienone c'e' solo di sabato ma non come un anno fa.......puoi sceglierti la ragazza con calma e trascorrere del tempo in compagnia senza esser pressato per andar in camera.......ho piazzato una tripletta da infarto...Silvia, Aleksandra (si e' appena rifatta le bombe) e Valeria.Ovviamente tutte e tre tettone come piacciano a me.prestazioni elevate, tutte limonano e non mettono fretta.Sono tornate le storiche...Lilli,Leona, Laura (me la sono pure vista trombare un cliente in cinema...davvero arrapante :blum3: ).

Ah si,so che vi interessa...la cena era molto buona. :yahoo:

è da più di un anno che nn vado.. ricordo con piacere la bulgara lily e la tedesca sarai... queste topone da te citate nn le ricordo (silvia, aleksandra e valeria). la domanda è questa: dato che dovrei essere in zona tra un paio di settimane come faccio a sapere che le tre figone sopracitate ci siano.. credi che la lista ragazze sul sito sia attendibile o meglio telefonare?

vladimir.s ha scritto:
tornato venredi scorso...arriviamo per le 18 e il locale e' semi deserto..Incredibile solo le ragazze e pochissimi clienti. Ormai il pienone c'e' solo di sabato ma non come un anno fa.......puoi sceglierti la ragazza con calma e trascorrere del tempo in compagnia senza esser pressato per andar in camera.......ho piazzato una tripletta da infarto...Silvia, Aleksandra (si e' appena rifatta le bombe) e Valeria.Ovviamente tutte e tre tettone come piacciano a me.prestazioni elevate, tutte limonano e non mettono fretta.Sono tornate le storiche...Lilli,Leona, Laura (me la sono pure vista trombare un cliente in cinema...davvero arrapante :blum3: ).

è da più di un anno che nn vado.. ricordo con piacere la bulgara lily e la tedesca sarai... queste topone da te citate nn le ricordo (silvia, aleksandra e valeria). la domanda e' questa: dato che dovrei essere in zona tra un paio di settimane come faccio a sapere che le tre figone sopracitate ci siano.. credi che la lista ragazze sul sito sia attendibile o meglio telefonare?

ah sarai...la piu' bella figa vista all'andiamo...purtroppo si e' ritirata
Sivia e Alexsandra sono abbastanza nuove.
Valeria e' presente da + tempo e dovrebbe rimanerefino a dicembre sicuro
La lista non e' che sia molto attendibile,prova a telefonare o a chiedere a qualche collega.
Io ci dovrei andare ai primi di novembre ...se il periodo coincide......

Se vai di sabato e' dura beccarla..scorso sabato 29 clienti,molti abitue'..fai tu
se vai infrasettimanale, da brava lavoratrice qual'e', la trovi presente in loco sin da subito

29 clienti?????!!! marie vierge, a sto punto spero che non sia la stessa che ho adocchiato :shok:

comunque sia, vado sempre in giorni infrasettimanali..forse posso farcela :biggrin:

Hola cari amici, mi unisco con piacere al gruppo.
dato che a dicembre e gennaio dovrei andare, a sciare, vorrei scegliere la data e la zona in funzione di villach
Forse forse di sciare non me ne frega na cippa da quanto leggo qui... :stinker:

A natale e7o capodanno è aperto??
che orari fà di preciso?

l'altro anno a per l'utimo era chiuso...anche per natale mi pare
apre alle 12 e chiude alle 2 tutti i gg tranne ven e sab dove chiude alle 4

G972 ha scritto:
Hola cari amici, mi unisco con piacere al gruppo.
dato che a dicembre e gennaio dovrei andare, a sciare, vorrei scegliere la data e la zona in funzione di villach
Forse forse di sciare non me ne frega na cippa da quanto leggo qui... :stinker:

A natale e7o capodanno e' aperto??
che orari fà di preciso?

infatti, l'anno scorso ha chiuso per le festività, però non è l'unico locale di villach.
per sciare li vicino potresti andare a arnoldstein oppure facendo un po di strada in più a nassfeld (pramollo), è un bel comprensorio, guarda qui
http://www.nassfeld.at/it/winter/

Gomez ha scritto:
Lorena o Mirella? "the body"
Una delle rare occasioni nelle quali non ricordo proprio il nome.
Probabilmente e' Lorena, cioè il secondo warning della giornata, ma forse era pure Mirella.
"Lo scopriremo solo essendo inchiappettati" parafrasando il famoso cantautore.
Fu così che ci apparve questa giunonica visione.
Procacissima, tettutissima, culosissima, cosciosissima, una pussy che mentre la sua
proprietaria camminava ti parlava e ti diceva diceva "trombami, trombami, trombami, trombami..."
e lo diceva in tutte le lingue, così andava sul sicuro.
Faccia da zoccola che te lo dico. Insomma, se Iddio avesse dovuto creare la zoccola
ideale, sarebbe stata quella, senza il minimo dubbio.
Ma era già la seconda volta che la incrociavo nel locale.
La prima volta avevo provato ad approcciarla ed a instaurare una sorta di feeling.
Ne ebbi come risposta una vagonata di bad vibrations, ma di quelle brutte davvero, tanto che
finsi un'improbabile intossicazione da crostacei e me la telai.
Questa volta però (erano passati due mesi) era più bona che mai ed io, insomma avrei
voluto trombarmela, solo che non trovavo mai l'aoccasione propizia per agganciarla: ovviamente
era ipergettonata...E poi non avevo la benchè minima idea di come si comportasse di su.
Il mio compare mi vede in defaiance e decide di darmi una mano. Vediamo la giunonica
che scende con un quasi Matusalemme. Punter-I mi fa "dai se vuoi vado a chiedere al Matusa
la zia come lo ciuppa". Ed io "No dai che fai una figura di sta minchia, evita, no te preocupe"
"No dai" insiste "Guarda, per me ghe problema no".
L'amico si allontana e dopo un po torna atterrito "Minghia Gò, il Matusa anglofono mi disse
di dimenticarmela e di fuggire il più lontano possibile da essa. Quella una ladra fetusa è"
In realtà il Matusa anglofono disse qualcosa del tipo "Stay away from her, she has just
body, she can do nothing, by Giove, God save the Queen!"

E fu così che mi si ruppe fragorosamente il mito di Lorena/Mirella "the body"

Ed una medaglia al valore a punter-inside promosso a salvaculo missilistico di classe A.

(continua...)

(...continua)

errata corige

alla fine poi ho scoperto (oggi) che non trattavasi ne di Lorena ne di Mirella
ma della spagnola Rebecca...
giusto per puntualizzare

(continua...)

vladimir.s ha scritto:

è da più di un anno che nn vado.. ricordo con piacere la bulgara lily e la tedesca sarai... queste topone da te citate nn le ricordo (silvia, aleksandra e valeria). la domanda e' questa: dato che dovrei essere in zona tra un paio di settimane come faccio a sapere che le tre figone sopracitate ci siano.. credi che la lista ragazze sul sito sia attendibile o meglio telefonare?

Sarai Sarai quel che Sarai.... :cray:

tornando al presente...
oggi Silvia n.p., la piccola Alex in forma splendida ma non trombata, mentre invece
con Valeria ho trascorso una pirotenica mezzora, ove anchio ho voluto concedermi il lusso
di tenermera come ciliegina, ma non di tripletta, bensì di cinquina...
e pensa che non era nepppure il mio compleanno

:rofl:

(appena ho lu tiempo snocciolo i resoconti)

(e continua.....)

Indietro
Alto