- Reaction score
- 2
magiccroupier ha scritto:vladimir.s ha scritto:magiccroupier ha scritto:tornato venredi scorso...arriviamo per le 18 e il locale e' semi deserto..Incredibile solo le ragazze e pochissimi clienti. Ormai il pienone c'e' solo di sabato ma non come un anno fa.......puoi sceglierti la ragazza con calma e trascorrere del tempo in compagnia senza esser pressato per andar in camera.......ho piazzato una tripletta da infarto...Silvia, Aleksandra (si e' appena rifatta le bombe) e Valeria.Ovviamente tutte e tre tettone come piacciano a me.prestazioni elevate, tutte limonano e non mettono fretta.Sono tornate le storiche...Lilli,Leona, Laura (me la sono pure vista trombare un cliente in cinema...davvero arrapante).
Ah si,so che vi interessa...la cena era molto buona.![]()
è da più di un anno che nn vado.. ricordo con piacere la bulgara lily e la tedesca sarai... queste topone da te citate nn le ricordo (silvia, aleksandra e valeria). la domanda e' questa: dato che dovrei essere in zona tra un paio di settimane come faccio a sapere che le tre figone sopracitate ci siano.. credi che la lista ragazze sul sito sia attendibile o meglio telefonare?
ah sarai...la piu' bella figa vista all'andiamo...purtroppo si e' ritirata
Sivia e Alexsandra sono abbastanza nuove.
Valeria e' presente da + tempo e dovrebbe rimanerefino a dicembre sicuro
La lista non e' che sia molto attendibile,prova a telefonare o a chiedere a qualche collega.
Io ci dovrei andare ai primi di novembre ...se il periodo coincide......
Grazie, a questo punto credo che telefonerò e chiederò.
ps: sarai tantissima roba!