Discussione ANDIAMO - Villach

magiccroupier ha scritto:
vladimir.s ha scritto:
tornato venredi scorso...arriviamo per le 18 e il locale e' semi deserto..Incredibile solo le ragazze e pochissimi clienti. Ormai il pienone c'e' solo di sabato ma non come un anno fa.......puoi sceglierti la ragazza con calma e trascorrere del tempo in compagnia senza esser pressato per andar in camera.......ho piazzato una tripletta da infarto...Silvia, Aleksandra (si e' appena rifatta le bombe) e Valeria.Ovviamente tutte e tre tettone come piacciano a me.prestazioni elevate, tutte limonano e non mettono fretta.Sono tornate le storiche...Lilli,Leona, Laura (me la sono pure vista trombare un cliente in cinema...davvero arrapante :blum3: ).

Ah si,so che vi interessa...la cena era molto buona. :yahoo:

è da più di un anno che nn vado.. ricordo con piacere la bulgara lily e la tedesca sarai... queste topone da te citate nn le ricordo (silvia, aleksandra e valeria). la domanda e' questa: dato che dovrei essere in zona tra un paio di settimane come faccio a sapere che le tre figone sopracitate ci siano.. credi che la lista ragazze sul sito sia attendibile o meglio telefonare?

ah sarai...la piu' bella figa vista all'andiamo...purtroppo si e' ritirata
Sivia e Alexsandra sono abbastanza nuove.
Valeria e' presente da + tempo e dovrebbe rimanerefino a dicembre sicuro
La lista non e' che sia molto attendibile,prova a telefonare o a chiedere a qualche collega.
Io ci dovrei andare ai primi di novembre ...se il periodo coincide......

Grazie, a questo punto credo che telefonerò e chiederò.
ps: sarai tantissima roba!

[color=#
tornando al presente...
oggi Silvia n.p., la piccola Alex in forma splendida ma non trombata, mentre invece
con Valeria ho trascorso una pirotenica mezzora, ove anchio ho voluto concedermi il lusso
di tenermera come ciliegina, ma non di tripletta, bensì di cinquina...
e pensa che non era nepppure il mio compleanno

:rofl:

(appena ho lu tiempo snocciolo i resoconti)

(e continua.....)[/quote]

Cinquina?!?!?!? Ma chi sei!!! Grandissimo... :clapping: :clapping:
Sivia e' una studentessa che viene li ogni tanto per arrotondare, le altre 2 invece fanno parte dell'arredamento

Cinquina?!?!?!? Ma chi sei!!! Grandissimo... :clapping: :clapping:

magicocrupier... :rofl:
niente grandissimo...
chi sono io?
uno che gli piace fare esperimenti a carattere tantrico/taoista
..e poi esite sempre il Ciallo (nella fattispecie mezzo) e quando si parla di cinquine diffida sempre
di chi ti vuol dar d'intendere che egli sia la reincarnazione terrena doping free del dio Fallo
...del dio Ciallo, semmai...

:smile:

davvero, appena ho tempo (e voglia) riporto...
comunque se nn riesco a riportare prima segnatevi questi nomi:

Pocahontas
Maria
Jessy
poi c'è stata la carrambata (spettacolo!) con una piuttosto nota ex loft bolognese
che da poco si è messa a stazionare lì, fanciulla che però mi ha pregato di non menzionarla,
ed io, trovando più che giusta la sua richiesta, non menziono specificandone l'identità...
solo chi l'ha conosciuta e si recherà li potrà così essere carrambato a sua volta...
non è meraviglioso tutto ciò?

Gomez ha scritto:
(...continua)
errata corige
alla fine poi ho scoperto (oggi) che non trattavasi ne di Lorena ne di Mirella
ma della spagnola Rebecca...
giusto per puntualizzare
(continua...)

(tutto in tono scherzoso)
..caro Gomez la tua Rebecca è rumena :sarcastic_hand:
Solo che la gattona a volte si diverte a dire che è portoghese o spagnola dato che conosce entrambe le lingue :good:

Ma poco importa direi no?

G972 ha scritto:
(tutto in tono scherzoso)
..caro Gomez la tua Rebecca e' rumena :sarcastic_hand:

Caspita, un intrigo internazionale...
Infatti mo che mi ci fai pensare la "mia" Rebecca si esprimeva in rumenoide con le colleghe
rumenoidi con una padronanza un pò troppo elevata per essere di nazionalità ispanica...
Vabbè, ora sappiamo che è rumenoide e siamo tutti più tranquilli...
Grazie caro G972...

:ok:

insane ha scritto:
Bellissima, ma di nuovo senza nome
La regola è: non farsi adescare appena entrati ma dedicare almeno
un certo lasso di tempo per acclimatarsi e studiare l'ambiente.
Ma le regole, si sa, sono fatte per essere infrante, soprattutto quando
poco dopo essere entrato i tuoi occhi si posano su un esemplare
femminile di rara bellezza che non avevi notato il giorno precedente
(perchè non c'era) e che incontrando il tuo sguardo ti lancia un sorriso
che e' come un cappio al collo, e a te non rimangono che due scelte:
o la segui, o la segui!
Ventidue anni, bulgara, mora capello lungo e liscio, particolarissimi
occhi a mandorla veri (non come quelli millantati dal Prof.love :wink: ) che
a prima vista e nella solita penombra del cazzo avrei giurato fosse
tailandese o filippina o qualcosa del genere, una succosissima bocca
rosso fuoco in un visino splendido che e' un amore, veliniforme come
mamma l'ha fatta.
In camera fa bene ma non eccelle. Il bacio appassionato alla francese
che promette si rivela in realtà un incontro di scherma in punta di
lingua.
Sa bene come cantare al microfono, sa come muoversi nell'alcova
sia sopra che sotto di te, sa come estorcerti un extra per il cim
senza che nemmeno te ne accorgi che quando una così ti chiede
“do you like to come in my mouth?” fai fatica a dire di no,
che piacermi mi piace per forza, ma poi dopo questa si rivelerebbe
la prima ed ultima escursione ai piani alti della giornata, ed allora
a malincuore facciamo finta che non mi piace.
In definitiva una volta usciti dalla camera si fa ricordare non tanto
per la prestazione quanto per la stratosferica bellezza (e perchè no?
anche per la dolcezza dei modi), ma in fin dei conti se ci pensi bene
una volta tornato a casa una così a quel prezzo difficilmente te la
fa anche solo vedere, quindi...

Dovrebbe trattarsi di Katalina....

sei sicuro del nome?perche' ho l'impressione, ma nn ne sono sicuro, che nel locale ci siano 2 ragazze molto carine con gli occhi a mandorla. Una di queste dovrebbe chiamarsi Delia o qualcosa di simile.Qualcuno ha news a riguardo? e sta delia sembra sia una bomba......

Gomez ha scritto:
Dovrebbe trattarsi di Katalina....
Ma che ci vivi a Villach? Cazzo, non chiami neanche quando passi davanti a casa mia....Mortacci tua!!! Ciao brigante... il tuo amatissimo nobile! :biggrin:

ciao a tutti come promesso ecco la mia rece a riguardo il famoso fkk e che dire visto che sono stato in entrambi si a berlino che qui,innanzi tutto mille grazie a RIROS a rigurdo dell hotel da lui consigliato, valido vicino economico e molto familiare, l' unica negativa e' la tenda in camera che copre la finestra praticamente inesistente appena fa luce se sei sensibile ti svegli e poi le campane che suonano in continuazione boia che palle, pero' per il degno riposo dopo un lungo lavoro va piu' che bene grazie ancora. La mia prima impressione appena entrato sabato e' stata positiva pero' dopo aver fatto conoscienza del locale e non solo, dove fra l altro ho avuto il piacere di incontrare una ragazza che li x li avevo gia' visto ma non li e poi mi e' venuto in mente era la julietta conosciuta a montecatini ma niente di che classico frigo ungaro infatti due chiacchere per salutarci ma poi quando lei ha provato a dirmi di salire mi sono messo a ridere :sarcastic_hand: e lei sembra aver intuito infatti ci siamo salutati ed ognuno per la sua strada ,povero chi e' capito nelle sue mani...... devo dire che l' artemis e' di un altro pianeta sia come dispozione interna che come ragazze. tornando al locale ed alla mia esperiena devo dire che mi aspettavo un approccio con le ragazze migliore di quello che ho avuto nel senso che la maggior parte delle ragazze sono piuttosto distaccate e vogliono essere approcciate, ci sono pochi palpeggiamenti per invogliarti ed eccitarti e per quanto riguarda la scuderia ci sono poche fie degne di nota pero' nel complesso visto che nelle vicinanze non c e' di meglio ci possiamo accontentare......tra tutte quelle che ho avuto a che fare l unica che mi ha fatto stare molto bene e' la nataly rumena grossa fia tette naturali una terza piena un culo da paura, non altissiama ma una bambolina dolce e ben ben fatta con un visino d angelo roba da innamorarsi davvero almeno per me..... la prima volta siamo volati in camera dove lei si e' messa a succhiarmi divinamente l ho interrotta e mi sono dedicato a lei in un gran daty alla fine si e' rimessa a ciucciare fino ad esplosione che bello , poi a fine serata ci sono ricastato troppo dolce e piu' che altro bona , pero' stavolta siamo finiti nel cinema prima davanti a tutti che bello e poi ci siamo appartati in una delle stanzine sempre nel cinema per finire l opera wooooow magnifica....... dopo tutto sto racconto devo dire che tornero' si si...... :ok:

visto che non questo, ma il prossimo week end si farà una gita in austria, chi riesce può descrivere bene le ragazze "conosciute"...........
Grazie...

punter-inside ha scritto:
thereturn, nataly di che colore ha i capelli? Oltre a lei, non hai nulla da raccontarci circa le altre chiavate?

senti che dirti di piu' la nataly e' una bella figliola davvero i capelli sono lunghi e castani chiari e classico tatoo piccolo sul fondo schiena e scurettina di pelle, lei era seduta al bar appena entri sulla parte dx e li e' rimasta tutta la sera cone altre due amiche una delle quali molto carina anche se l altra non era male devo dire pero' sembrava un po' piu macchinetta poi sai come a volte l intuito inganna comunque le vedi due all incirca alte uguali ed una molto piu alta capelli lunghi neri e fisico sul magro con un pochino di pancettina ma niente di che ( anche se a me da noia) ...... poi per le altre mie avventure che ire sono incappato con un altra che mi ha aggirato un po' facendomi tante coccole come una fidanzatina ed io come un bischero mi sono lasciato andare fino a che ci sono andato prima al cinema dove abbiamo iniziato e devo dire un buon inizio bel bbj e relativo daty sempre davanti a tutti ( perche' quando sono al pezzo non mi interessa se c e' qualcuno o piu persone che guardano io non vedo altro che il mio piacere.... che egoista che sei direte... bhe si e dimorto.... :yes: :biggrin: ) poi siamo finiti in camera a continuare l opera e qui dopo la mezzora raggiunta mentre io ci davo dentro col daty e sembrava che le piacesse pure lei alza la testa e mi fa, senti il tempo e' scaduto se vuoi venire bisogna fare un altra mezz ora , ed io cazzo e melo dici cosi prima che finisse il tempo no , insomma dopo un po' di discussioni le ho detto ok no problem mi hai fregato comunque un ora non la faccio con te finiamola cosi mi faro' una sega o meglio vado giu e scelgo un altra tua amica( infatti sono sceso ed ho cercato nataly ) ma a te non ti do un euro di piu di questa mezz ora..... e cosi e' stato siamo scesi ho dato cio' che dovevo alla stronzetta che non ricordo il nome e non mi chiedete chi fosse perche' in quel bordello e' gia' tanto se ricordo la nataly che mi ha fatto sta bene..... comunque di lei ricordo capelli lunghi neri fisico da velina cioe' poche tette bel culoo fia rasata e nessun tatoo all incirca e son tutte cosi' l unica cosa che stava con un amica molto alta capelli raccolti a coda di cavallo pero' non una strafia la classica cavallona con capelli scuri di piu non so che dire...... :bye: se avete bisogno di altro chiedete

bella figliola...ma dava l'impressione di essere un po' freddina, anche se fisicamente merita eccome. Alla mia richiesta se limona, mi ha risposto come nei night sloveni quando le chiedi il cell...sai non ti conosco magari se ci conosciamo un paio di volte......su 50 girls figurati se non trovo alcune che lo fanno..l'ho salutata gentilmente e via verso altre prede

Anche se in ritardo voglio raccontare la mia esperienza a Villach.
Sono stato due volte e mi sono trovato divinamente entrambe, questo a prescindere dalle ragazze presenti, mi è proprio piaciuto l’ambiente e il locale.(sarebbe stato maglio non andarci, così non avrei saputo cosa mi perdevo)
Cmq la prima volta che sono stato li, inizialmente tutta la situazione mi aveva fatto uno effetto strano, “mi aveva preso male”(devo dire che per me era il primo approccio con quel mondo, non solo fkk ma troie in generale) e forse trovarmi di botta immerso in mezzo a 40 fighe nude che mi ronzavano attorno ha suscitato in me strane sensazioni.(non pensate male)
Diciamo che ero molto intimidito………..
Mentre i miei amici passavano da una ragazza all’altra io stavo sui divanetti sulle mie…..mi ero ormai rassegnato ad avere speso 85 euro a vuoto, quando dopo sette ore di perplessità ho ceduto….ero all’interno del cinema quando una mega figa si è avvicinata chiedendomi se io e la mia anaconda, così ha appellato il mio arnese, stessimo dormendo io gli ho risposto di provare a vedere, ha iniziato a toccare e baciarmi, allora ci siamo spostati nella stanza adiacente al cinema dove, con mia grande perplessità, non c’era ne porta ne tenda e ogni tanto si vedeva qualcuno passare.

Il nome della ragazza non lo ricordo cmq era ungherese 1,70, mora capelli lisci lunghi no frangia, tette enormi, ma ben rifatte, labbra carnose originali penso, fisico nel complesso incredibile, è riconoscibile perché ha un po’ di imperfezioni nel viso e poi sta sempre all’entrata all’inizio del bancone del bar. Inizia a farmi un bocchino scoperto, molto brava, poi mi viene sopra e io la prendo a pecora, il tutto non è durato pochissimo però dopo sette ore di attesa………..nel complesso ora gli darei6/7, dico ora perché con un po’ più di esperienza ho capito che c’è molto di meglio lì dentro, cmq non da buttare

Sbloccatomi sono passato a cercare un’altra figa che avevo adocchiato appena entrato, cosa che devono avere fatto in molti visto che era introvabile. Sono poi riuscito a fermarla in un cambio di asciugamano, mi è sembrata subito simpatica(parla inglese)mentre salivamo in camera era carichissima ballava cantava, ci credo parlando mi ha detto che si era fatta 25 clienti (erano le 22..fate i conti degli euro incassati).

Il suo nome non lo ricordo , ma è facilmente riconoscibile è persiana carnagione olivastra, occhi marroni, 1,65 scarsi, tette normali, ma davvero belle, viso incantevole come il culo e un sorriso inebriante…le premesse c’erano tutte. Inizia con un buon bocchino scoperto, poi mi sale sopra, ma dopo poco si mette gambe all’aria e mi dice “ i’m a woman you are a man And so you have to fuck me” senza esitare l’ho accontentata, fra l’altra aveva una figa davvero stretta…..verso la fine mi ha oliato l’arnese con olio da bambini per una grande sega finale. Voto 7++ è brava , ma non strabiliante

La seconda volta che sono tornato ero ancor più carico, è stato fine settembre siamo andati in tre e abbiamo fatto davvero una full immersion dalle 15 alle 3,30 di notte, per riprendermi a livello di testa ci sono voluti quattro giorni.(restare attorniato per 13 ore di fila da figaccione nude mi ha un po’ destabilizzato)
Alla fine lo score è stato di 11 girls totali , 3 io , 5 uno dei miei amici(di cui 2 nel cinema) e 3 l’altro del gruppo
Saltando preamboli arrivo alle ragazze
CLEO
Un nome una garanzia, il mio amico me ne aveva parlato in termini entusiastici allora ho deciso di provare.
Subito è sembrata simpatica e molto sveglia, siamo stati 15/20 minuti a parlare giù e mentre aspettavamo la camera….arrivati in camera, come già mi “aveva fatto capire prima” è esplosa, la troiaggine fatta a persona, una bomba.. non trovo termini adatti. Inizia a baciarmi senza trattenersi si struscia sul corpo in maniera eccitantissima, inizia a sbocchinare, 69, dove stavo affogando nella sua figa, poi si mette a gambe aperte e inizio a scoparla a dovere lei sembra apprezzare tanto che quando interrompo per spostare una gamba si incazza e mi dice stronzo perché hai smesso…..
Poi passa sopra lei, si mette a pecora, mi fa fare una posizione mai vista inventata da lei e poi si conclude. Il tutto in un tempo anche superiore alla mezz’ora, me lo fa notare lei, ma in maniera scherzosa…….Voto 9(solo perché non è la più figa del locale)Se passate dall’andiamo non potete non provarla

HELENA
L’avevo adocchiata appena entrata, è difficile non farlo: Ungherese mora(anche se ho scoperto che solitamente è bionda)capelli mossi, 1,75 con fisico devastante una delle tre più belle viste lì, tette grandi e belle, labbra rifatte, ma a me piacciono, molti tatuaggi….
Ero titubante sul fatto di provarla perché cagava poco, sembrava tirarsela un po’, la classica figona che al momento clou di caccia la fregatura…..allora ho chiesto lumi a un ragazzo appena sceso dalla stanza con lei, questo mi ha detto che era valida, ma nulla di più e io ho voluto testare.
Da subito si è mostrata gentile e simpatica e ha cominciato a guardarsi in tutti gli specchi del locale e poi anche in stanza. Appena entrati si e messa a figa aperta sul letto toccandosi e dicendomi qualcosa(parla italiano)che io non ho capito, poi mi si è messa sopra e ha iniziato a baciarmi, con un gradevole sapore in bocca, ha poi iniziato a sbocchinare senza condom, brava, poi mi sono inginocchiato sul letto e lei da stesa a continuato a prenderlo in bocca. Ad un certo punto si è messa a gambe all’aria e mi ha chiesto se volevo leccargliela io ho accettato subito e ho cominciato, lei sembrava gradire tanto che sono stato io a interrompere perché non ce la facevo più e lei mi ha ringraziato lodandomi…..poi classiche cose: lei sopra, sotto, a pecora e abbiamo concluso con lei con la sua figa sulla mia bocca ….Voto 7,5 io mi sono trovato bene(altre recensioni dico il contrario)

L’ultima figa che ho fatto è stata “la peggiore”, consideriamo che avevo finito solo da 45 con Helena…..solo che questa di cui non ricordo il nome ha cominciato a sedersi sopra di me, sbaciucchiare, toccare e a rompere e alla fine ho ceduto a salire(io volevo concludere con un’altra)
Intendiamoci non è stata una fregatura però io non ero carichissimo.

è rumena capelli neri, 1,65, carnagione chiara, tutta naturale bel fisico…In camera inizia con un bocchino scoperto, veramente brava, poi si mette lei sopra, io sopra di lei, poi pecora e poi di nuovo lei sopra di me col culo verso la mia faccia, in quella posizione si dimostra davvero super…. faticavo a venire quindi ho preso l’arnese in mano io, con fatica ce l’ho fatta…forse è durata più di 30,ma lei non ha rotto per nulla i coglioni…..da riprovare in migliori condizioni Voto 6/7

Cmq non questo, ma il next week end si ritorna

ragazzi i tempi si stanno stringendo, il 30 si dovrebbe tornare.....qualcuno volenteroso può dare descrizione e eventuale recensione di lilly, laura e valeria......chi vuole può suggerire altri nomi, anzi fatelo(con relarivi dettagli)...thanks

e che suggerimenti vuoi...... hai fatto una rece sull ultima tua visita che vale quattro pagine indietro a questa.... vai e buttati come hai fatto l ultima volta che ti divertirai di piu' che invece arrivare li e sapere gia' chi devi infilzare...... vuoi mette' ... comunque se vuoi puoi pure andare in centro a villach nel bordellino laufhouse o come si scrive ... facile da trovare , appena attraversi il ponte che ti porta nel corso principale e' la prima via a destra al numero venti ( comunque vedi il sito ) pure li ci sono delle belle gnocchette e l amnbiente anche se piccolo e' molto carino .....

Indietro
Alto