Discussione ANDIAMO - Villach

entratel ha scritto:
Arlok ha scritto:
Sono tentato, la praticabiltà invernale dell' autostrada pone problemi ?
Nò, non è prevista nessuna precipitazione. Comunque gommeda neve e/o catene a bordo.
Stavolta però fatti riconoscere. Audirossa ha le pantofole stile ferrari :biggrin:

Ahahahah sisi certo! Ma caspita...visto che tra 6 mesi cambio completamente auto e...colore, dici che dovrò cambiare anche il nickname???
 
Ciao ragazzi, questa volta sono io che chiedo info. Che voi sappiate le Bulgare (Valeria, Tara, Polly....) saranno presenti anche la prossima settimana?

Io dovrei andare su Martedí o Mercoledì prossimo (13/14 dicembre).

Ciao,
Fox955
 
fox955 ha scritto:
Ciao ragazzi, questa volta sono io che chiedo info. Che voi sappiate le Bulgare (Valeria, Tara, Polly....) saranno presenti anche la prossima settimana?

Io dovrei andare su Martedí o Mercoledì prossimo (13/14 dicembre).

Ciao,
Fox955

Sono stato su Sabato 3 Dicembre....e dopo la suite di gruppo ho parlato con Tara che mi ha detto che rimaneva ancora per 2 settimane poi sospendeva per riprendere il 9 gennaio !!! Valeria non penso che sceglierà questo periodo di vacche grasse per riposarsi !!! Polina....non so
 
fox955 ha scritto:
Ciao ragazzi, questa volta sono io che chiedo info. Che voi sappiate le Bulgare (Valeria, Tara, Polly....) saranno presenti anche la prossima settimana?Io dovrei andare su Martedí o Mercoledì prossimo (13/14 dicembre).
Ciao,Fox955
Audirossa sicuramente domani s'informerà :biggrin:
 
roberto1964 ha scritto:
fox955 ha scritto:
Ciao ragazzi, questa volta sono io che chiedo info. Che voi sappiate le Bulgare (Valeria, Tara, Polly....) saranno presenti anche la prossima settimana?

Io dovrei andare su Martedí o Mercoledì prossimo (13/14 dicembre).

Ciao,
Fox955

Sono stato su Sabato 3 Dicembre....e dopo la suite di gruppo ho parlato con Tara che mi ha detto che rimaneva ancora per 2 settimane poi sospendeva per riprendere il 9 gennaio !!! Valeria non penso che sceglierà questo periodo di vacche grasse per riposarsi !!! Polina....non so

Grazie Roberto...
devo ammettere che proprio oggi ho avuto la conferma che saranno presenti fino al 19.12... se a qualcuno può interessare ;-)

Ciao,
Fox
 
Ognuno è un cantastoria
tante facce nella memoria
tanto di tutto tanto di niente
le parole di tanta gente.
Tanto buio tanto colore
tanta noia tanto amore
tante sciocchezze tante passioni
tanto silenzio tante canzoni […]

Così inizia una canzone struggente e malinconica, che apparentemente già solo per questo non dovrebbe trovare spazio nel racconto di una giornata bellissima e divertente. Eppure continua a risuonarmi in testa, ripenso alle parole del testo e… in un certo senso mi sembra quasi che sia scritta apposta per noi. Ma non preoccupatevi, dalle note struggenti passo subito ai toni leggeri di un sabato trascorso insieme a persone squisite che finalmente ho avuto il piacere di conoscere: favola, novellino, happyfish, magic, “google” e tutti gli altri, innominabili in quanto non iscritti.

Sabato 3 dicembre. Suono il campanello poco dopo le 13.30 e mi sorbisco con aplomb mitteleuropeo una fila di una decina di persone. Alla cassa individuo in modo finalmente univoco la più volte citata Cerberocassiera (tempo fa avevo erroneamente attribuito l’epiteto alla ragazza giovane, quella piuttosto figa ma pure parecchio lunatica), figura mitologica che ha la caratteristica di rendersi universalmente odiosa, in un modo o nell’altro. La zona armadietti è già abbastanza animata e lo spazio di manovra effettivamente non è molto. Arrivo non mangiato, per cui mi fiondo a gustare un po’ di uova strapazzate con lo scopo di evocare il ben noto effetto-zabaione. Finito lo spuntino mi appollaio al bancone nel luogo stabilito grazie al forum e poco dopo, con fare sospetto, un uomo mi si affianca, guardando verso il basso. Non si tratta di un feticista dei miei piedi, ma del buon favola che, con grande padronanza della situazione, mi riconosce grazie alle infradito patriottiche. Cominciano così le presentazioni e i primi scambi di vedute con gli altri della combriccola, mentre faccio la prima conoscenza femminile della giornata: Dana, seduta accanto a me. Ma visto che lei è timida e poi scopro che è la fidanzatina di qualcuno che non ha ancora fatto il proprio dovere, decido di non approfondire. Un’occhiata più in là e sono costretto a chiedere scusa ai colleghi appena conosciuti: devo andare!

O MARE NERO …
Pochi passi a sinistra e, valicato un Danubio immaginario, passo dal feudo romeno a quello bulgaro per raggiungere una vecchia conoscenza mia e di molti pippaioli televisivi notturni: ADRIANNA. Mi piazzo davanti a lei: 2 secondi e mi riconosce, anche se il nostro primo (e finora unico) incontro ravvicinato risale a luglio (ricorda persino che lavoro facevo… ma come diavolo faranno!) Ennesimo nuovo look: via le extensions, ora sfoggia un bel biondo di media lunghezza. So che esistono pareri discordanti su di lei e che non a tutti piace, forse anche per via del mega tatuaggio. A me personalmente attizza un casino. L’unico difetto che le riconosco è la voce, non proprio suadente e femminile. A proposito: stavolta le accenno direttamente al fatto che mi ricordavo di lei quando lavorava come modella a Eurotic Tv. Mi fa un sorriso e chiede se ho le mai telefonato, ma mi fa capire che non ricorda con grande piacere quell’esperienza, per cui esco subito dal discorso per non compromettere il nostro feeling. Forte dell’esperienza di qualche mese fa, infatti, non indugio oltre e schizziamo veloci verso le camere ancora poco affollate. Non posso far altro che confermare quanto di buono ho scritto di lei tempo addietro. L’indole della tigre di Varna è assolutamente sempre la stessa, graffiante e insaziabile. Più tardi, in una delle sue innumerevoli discese dalla scalinata, la vedremo anche trionfante dopo aver domato da sola due prestanti maschioni. Note di colore: la ragazza si è messa in testa di rifarsi le tette, stizzita dal fatto che altre (più precisamente Valeria) lavorano molto di più proprio in virtù, sostiene lei, delle grazie siliconate che si ritrovano. Dice anche che tutti i suoi clienti con cui ne ha parlato hanno cercato di dissuaderla (me compreso), ma che lei si è pressoché decisa per l’intervento, forte anche delle formule assicurative fornite dai chirurghi greci, a suo dire estremamente validi. Mah… Una richiesta a tutti voi: se la incontrate, ditele che è bellissima così. Magari alla lunga la moral suasion porterà dei frutti!

Scendo è il nostro gruppo trans-regionale è ormai al completo e pienamente padrone del divanone-destra-bar. A parte il giovanissimo debuttante (mascotte della gionata), io sono quasi certamente il meno esperto e rompo ripetutamente le palle agli altri chiedendo i nomi e le caratteristiche principali di tutte quelle che ci sfilano davanti. Saranno le più o meno le 15 quando la fantomatica Valeria si piazza al bancone. Non la conosco, quindi gli altri me la indicano e concordano: “se non la becchi ora, non la becchi più”. Non me lo faccio ripetere e sono già lì da lei. Un giovane arrivato da molto lontano le rivolge attenzioni piuttosto esplicite, ma lei non ha certo problemi a tenerlo a bada e liquidarlo in fretta. Dopodiché, rimasti soli, mi presento e cerco di instaurare un contatto: mi risponde gentilmente che si prende un’ora di pausa! Resto interdetto, ma non posso far altro che prenderne atto e la saluto. Torno alla base e racconto l’accaduto a chi di dovere… Lui fa una faccia strana, come chi non ci vede chiaro, così decide di indagare di persona e… il resto forse ve lo racconterà l’interessato. Se non dovesse farlo, vi posso comunque assicurare che non è la pausa che è durata un’ora…

IL SOFFOCONE NON PLUS ULTRA
Ho bisogno di certezze e i miei ispiratori sanno cosa può fare al caso mio. Viene convocata all’istante CLEO. Ne avevo letto un gran bene e mi fa una subito una bellissima impressione. È piccolina e mi dicono piuttosto dimagrita, un bel visetto furbo e due grosse bocce rifatte che non si capisce come non la sbilancino in avanti. Il suo corteggiamento non dura molto, perché sono già piuttosto ben disposto. Saliamo su, ma ora c’è già un bel po’ di fila. Al che la volpona mi fa: “Cinema no, eh?” E io: “Come no? Sì sì”. E così la mia scarsa quantità di pudore si presta perfettamente all’ottimizzazione dei tempi congeniale alla romena tascabile. Allestiamo la postazione e si capisce che è un habitué della stanzetta… ho persino il dubbio che se la sia fatta fare su misura, per come puntella con maestria i piedi alle pareti quando sta sotto di me. Grande divertimento con lei, maneggevole e porcellina. Ma una nota particolare va riservata alla sua capacità di ricezione orale: probabilmente il migliore deep throat della mia vita, lo ha preso tutto fino alla base più volte, assicurandosi che io vedessi e gradissi. E così è stato. Ci sa fare ragazzi, eccome…

Dopo la prova-Cleo capisco che piega voglio far prendere alla giornata: niente GFE oggi, solo ragazze toste! Il guaio è che siamo ancora al pomeriggio e io ho molta voglia… allora cerco di traccheggiare in ogni modo e arrivare all’ora di cena senza cadere nuovamente in tentazione. Un po’ a fatica, ma ci riesco. Al pasto tradizionale segue poco più tardi la festicciola organizzata per festeggiare i compleanni di “google” e happy. Non so bene come spiegarlo, ma quei semplici momenti, seduti a bere un bicchiere di vino e a mangiare cioccolatini e panettone, sono stati un frangente di convivialità davvero inatteso e piacevole.

COME MAMMA L’HA FATTA (BONA)
Durante il rinfresco, avevo adocchiato una delle predilette dell’istrionico festeggiato scaligero. Quando gli confido il tipo di ragazza che cerco, provvede subito ad introdurmela, sicuro che farà al caso mio. LARISSA è una ragazzona alta, con belle forme e una lunga coda di capelli castani, fronte leggermente alta e occhioni dolci. Ma forse la riconoscerete meglio se vi concentrate sulle tette, probabilmente le più belle nel locale tra quelle naturali. Stavolta c’è una bella fila sui divanetti, e aspettiamo il nostro turno teneramente accoccolati, ed è indubbiamente piacevole approfittare con discrezione della sua sinuosità. In camera un’altra bella mezz’ora, anche stavolta tutte le sigle standard comprese nel prezzo. Confesso che la cosa che ho gradito di più è stato giocare con le sue morbidezze (seno, labbra, fianchi): lo so, avevo detto che non cercavo la fidanzatina, ma… questo luogo è fatto apposta anche per cambiare idea su molte cose!

Una volta tornato alla base ringrazio chi mi ha dato l’imbeccata e mi prendo una pausa senza mai rinunciare a tenere ben drizzate le antenne. Già da un po’ ho messo gli occhi sulla sellerona Jana, biondona tedesca carrozzata da paura, ma quando mi avvicino per circuirla si intromette la connazionale Sunny (se non sbaglio) ben meno giovane e avvenente, che mi propone un triangolo o in alternativa un quartetto con un amico. Per fortuna i miei compagni di ventura sono assennati e competenti e nessuno si presta a partecipare, evitando così di cadere in un probabilissimo trappolone ordito delle Sturmtruppen. Incuriositi dalla strategia offensiva delle teutoniche, io e novellino decidiamo però di indagare, seguendole al cinema allorquando le due riescono ad accalappiare un paio di avventori non più giovanissimi. Il nostro appostamento ci regala istanti di incredulità e divertimento grazie al tragicomico quartetto stipato nella saletta laterale. Al termine delle nostre indagini possiamo ragionevolmente affermare che il lavoro proposto dalla coppia sia decisamente da evitare, mentre i soliti bene informati parlano della sicura validità della Jana presa singolarmente. Un amico saggio mi fa notare che evidentemente non è destino (almeno per stasera) che io vada con lei, e quindi avrei dovuto smettere di pensarci e cercare altrove.

ADDIO (?)
Avrete già capito dalla rece di novellino che il corpetto (nel senso di bustino) di KORAL non ci aveva lasciato per nulla indifferenti, e se è per questo neanche il suo corpicione (nel senso del gran pezzo di fica che è) era passato inosservato. Eppure qualcosa in lei non ci convinceva… forse quell’aria da top model, fin troppo fiera della propria bellezza. A metà giornata però decide di alleggerirsi nell’abbigliamento e sembra che anche il suo modo di fare cambi e sia più frizzante: si fa più intraprendente e socializza con gli avventori, esibendosi più volte in una sorta di inarcamento della schiena che esalta la sua flessuosità e il suo gran culo. Non sono ancora convinto, ma comincio a pensarci, fino a che il mio mentore di giornata mi suggerisce: “Vai al cinema a conoscere la Koral… domani è il suo ultimo giorno: ora o mai più!” Non ci penso 2 volte e mi avvio. La trovo all’ingresso e mi salta addosso, euforica. Mi trascina dentro dove trovo una configurazione lacoontica sul divano. Tra glia altri ritrovo favola che sembra aver già raggiunto la pace dei sensi, mentre poco dopo fa irruzione la notoriamente discreta Andra, che tira su una gran caciara che ha il merito di regalare il buon umore a tutti noi. Koral per un po’ mi usa da cuscino, e la cosa non mi dispiace affatto. Scambi di dolcezze prima dell’ovvio proseguimento al pino di sopra. A mente lucida (e si sa che in quel posto non è facile averla), viene da pensare che probabilmente una che dice che tra 2 giorni smetterà di fare quel lavoro per aprire un negozio in Romania non avrà una voglia estrema di spremersi nella chiavata della vita. Ma tutto sommato la ragazza non si tira indietro, anzi. Dice che le ricordo un suo ex (mah…) e comunque non si nega a nessuna delle mie attenzioni. Nell’ipotetica classifica personale del giorno, questa mezz’ora si collocherebbe all’ultimo posto, ma trattasi come detto di un’esperienza tutt’altro che negativa. Addio bella Koral. O, come sibila qualcuno, arrivederci.

DULCIS IN FUNDO
Quando scendo il mio unico pensiero è prendere da bere e stravaccarmi sul divanone che ovviamente è sempre presidiato dal nostro gruppo. La mia giornata di passione, penso, ormai è finita. E invece… il meglio ha da venire! Le 2 di notte sono già passate da un bel po’, ormai il clima è quello dello svacco totale. Una delle gag più gettonate è quella della ragazza che passa e fa: “con te ho scopato, con te pure, con te anche, con te no!” Arriva così anche LUANA. La vedi tra le altre e pensi che non è la più bella, neanche la più giovane, non sembra certo la più tonica e/o appariscente. Ma parli un attimo con chi la conosce e scopri che forse è la più porca. O meglio, come dice lei, “non dire che mi credi, che ti fidi… prova e poi mi dici”. Beh, di sicuro ha l’età giusta per aver appreso per tempo la filosofia promozionale che fu di Aiazzone, ma io le faccio notare che sono sceso solo da 5 minuti dalla mia quarta camera… Lei ha l’incrollabile certezza che non ci saranno problemi erettili, ma mi concede il tempo di un drink e una sigaretta, e poi sarà di nuovo da me. Non ho ancora capito di avere a che fare con un vero mastino, e penso che tra qualche minuto sarà impegnata in qualcos’altro… mi sbagliavo. Una decina di minuti e torna, mi si sdraia sopra e mi pianta addosso occhi e grinfie; il suo sguardo e le sue parole mi inchiodano. La sua è una sfida: accetto. Ormai su è quasi il deserto, in un attimo siamo in camera: si chiude la porta e la pantera si scatena. Ovviamente è lei che vuole dominare il gioco: mi piace (ho pure poche energie) e la lascio fare. Comincia a leccarmi e succhiarmi guardandomi in un modo… Comincio a voler essere più attivo e allungo le mani ovunque su di lei: ragazzi quanto è soda!! Ad occhio nudo non si direbbe, invece ha culo, fianchi e cosce di marmo. Il sangue mi va alla testa (e non solo), così la ribalto e prendo il comando delle operazioni. Raccolgo le ultime energie e do il tutto per tutto. La pompo in tutti i modi, la metto in pose strane, le tiro i capelli… e lei? Mi incita con parole da infoiata e gemiti di godimento, viene e mi esalto ancora di più. Sono allo stremo, mi mette giù, mi sfila il condom e inizia a segarmi. “Non vorrai mica farmi venire, vero?”, le dico, essendo già abbondantemente soddisfatto sia dell’ultima fatica che dell’intera giornata. Macché… usa mani, lingua, labbra, mi bacia in modo profondo, ansima, dà tutta se stessa… esplodo. “Non vorrai mica farmi venire, vero?” fa lei un attimo dopo con aria da simpatico sfottò, e facendomi provocatoriamente il verso suggella la vittoria della sua sfida. Unico commento: da paura! Se l’avessi beccata prima… Tornando giù scopro anche belle cose su di lei e sulla sua preparazione, poco più tardi raggiunge anche il nostro gruppetto al tavolino per gli ultimi sprazzi di nottata, quando si parla di tutto a ruota libera. È una porcona e pure una ragazza in gamba.

In questa mia iperattività priapesca credo di essere l’unico che non è neanche riuscito a conoscere l’altro “pezzo di forum” presente (roberto1964), ma da quello che ho saputo direi che anche voi vi siete tenuti occupati… bravi, bravi! Speriamo di rimediare in un’altra occasione.

È il momento dei saluti, saranno le 3.30 circa. Ciao ragazzi, grazie per la vostra compagnia, per le risate, per tutto. E speriamo di ritrovarci presto.
 
un saluto.....belle recensioni(a leggerle tra tutto mi è tornata alla mente le "figaginne" di Koral.mamma mia...)sicuramente ci ritroveremo. Sono sicuro.
 
caludi ha scritto:
In questa mia iperattività priapesca credo di essere l’unico che non è neanche riuscito a conoscere l’altro “pezzo di forum” presente (roberto1964), ma da quello che ho saputo direi che anche voi vi siete tenuti occupati… bravi, bravi! Speriamo di rimediare in un’altra occasione.

Non ti preoccupare...eravamo tutti un pò "affacendati".......sicuramente ti avrò visto durante la fase di "recupero muscolare" steso sul divanone ( lato destro del bar ).......comunque ci saranno altre occasioni per presentarsi !!!
Complimenti per lo stile della tua recensione !!!
 
caludi ha scritto:
ADRIANNA. So che esistono pareri discordanti su di lei e che non a tutti piace, forse anche per via del mega tatuaggio. A me personalmente attizza un casino.
Viene convocata all’istante CLEO.
Su Adriana faccio parte dei pareri discordanti. Mi domando come farà con l'intervento al seno ed il tatuaggio...Certo che fare il paragone con Valeria tipicamente femminile ...peraltro secondo me quest'ultima con o senza seno lavorerà sempre di più delle altre...
Cleo è sempre una garanzia quel poco che ieri ho parlato con lei, è veramente saggia. E' una ragazza che cerca l'amore vero, ma in quei posti... chissà cosa trova.....
P.s Ieri ho scommesso il lasso di tempo in cui Valeria rimaneva a conversare con qualcuno al bar prima di portarselo su in camera: in media sotto i 5 minuti, ogni volta :spiteful:
 
io su Adrianna ero titubante , ma vi assicuro che è una bomba e ci sono andato su alle due e dopo tutto il giorno che lavorava come una matta..........il lavoro ce l'ha inside vi assicuro
 
novellino ha scritto:
io su Adrianna ero titubante , ma vi assicuro che è una bomba e ci sono andato su alle due e dopo tutto il giorno che lavorava come una matta..........il lavoro ce l'ha inside vi assicuro
sara' un piacere confermare quanto da te detto!!!! :biggrin: :biggrin: thanks !
 
caludi ha scritto:
......

Saranno le più o meno le 15 quando la fantomatica Valeria si piazza al bancone. Non la conosco, quindi gli altri me la indicano e concordano: “se non la becchi ora, non la becchi più”. Non me lo faccio ripetere e sono già lì da lei. Un giovane arrivato da molto lontano le rivolge attenzioni piuttosto esplicite, ma lei non ha certo problemi a tenerlo a bada e liquidarlo in fretta. Dopodiché, rimasti soli, mi presento e cerco di instaurare un contatto: mi risponde gentilmente che si prende un’ora di pausa! Resto interdetto, ma non posso far altro che prenderne atto e la saluto. Torno alla base e racconto l’accaduto a chi di dovere… Lui fa una faccia strana, come chi non ci vede chiaro, così decide di indagare di persona e… il resto forse ve lo racconterà l’interessato. Se non dovesse farlo, vi posso comunque assicurare che non è la pausa che è durata un’ora…

.........

La cosa mi incuriosisce, perchè conoscendola un po' mi sembra strano. Non conosco il seguito, e provo ad azzardare un'ipotesi... Aveva già accordi con qualche festeggiato per una camera vip? Magari il buon Happyfish?
Oppure aveva qualche fan che se l'è tenuta per tutta la giornata come capitava spesso l'estate scorsa?

Ilbancario
 
ilbancario ha scritto:
caludi ha scritto:
......

Saranno le più o meno le 15 quando la fantomatica Valeria si piazza al bancone. Non la conosco, quindi gli altri me la indicano e concordano: “se non la becchi ora, non la becchi più”. Non me lo faccio ripetere e sono già lì da lei. Un giovane arrivato da molto lontano le rivolge attenzioni piuttosto esplicite, ma lei non ha certo problemi a tenerlo a bada e liquidarlo in fretta. Dopodiché, rimasti soli, mi presento e cerco di instaurare un contatto: mi risponde gentilmente che si prende un’ora di pausa! Resto interdetto, ma non posso far altro che prenderne atto e la saluto. Torno alla base e racconto l’accaduto a chi di dovere… Lui fa una faccia strana, come chi non ci vede chiaro, così decide di indagare di persona e… il resto forse ve lo racconterà l’interessato. Se non dovesse farlo, vi posso comunque assicurare che non è la pausa che è durata un’ora…

.........

La cosa mi incuriosisce, perchè conoscendola un po' mi sembra strano. Non conosco il seguito, e provo ad azzardare un'ipotesi... Aveva già accordi con qualche festeggiato per una camera vip? Magari il buon Happyfish?
Oppure aveva qualche fan che se l'è tenuta per tutta la giornata come capitava spesso l'estate scorsa?

Ilbancario
In effeti poco dopo è arrivato happy....
Comunque anche con mè verso le 2 di notte ha gentilmente rifiutato la salita perchè era stanca.
 
Indietro
Alto