Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo per suggerirti di non scoraggiarti per queste cose in un FKK ! Ci sono altre 60 ragazze a disposizione, non credo per questo te ne sei andato infeliceintinsi ha scritto:La mia autostima la ringrazia...![]()
DonMatteo ha scritto:Eh già... le ragazze ogni tanto... o perchè sono stanche o perchè sono stronze... rifiutano!! A me è capitato sabato 9 di avere una "battaglia" simile con colei che io chiamo "Pochaontas"... la piccolina con capelli lunghi e neri con due gran belle pere... scusate ma io coni nomi sono negato!! Prima mi ha avvicinato parlando un pò... poi al momento di salire ha detto che non era pronta.... poi vari giochi di sguardi e a nuova richiesta... stessa risposta!! Conclusione... mi sa prorpio che mi ha preso per il "c.lo"!!! Se ci sarà occasione... vedro di predere io lei!!! Saluti...
entratel ha scritto:Solo per suggerirti di non scoraggiarti per queste cose in un FKK ! Ci sono altre 60 ragazze a disposizione, non credo per questo te ne sei andato infeliceintinsi ha scritto:La mia autostima la ringrazia...![]()
![]()
Premetto che non mi è mai capitato di essere rifiutato, ma ricordiamoci sempre che sono delle prostitute e non fighe normali quindi già per questo il loro giudizio(se tale si può definire) vale zero.....unica cosa se una mai si azzardasse a farmi una cosa del genere(mi auguro non succeda mai per la poverina che osasse) gliene direi quattro in faccia....io sono un cliente e pago profumatamente e tu tr... mi devi servire a dovereintinsi ha scritto:Se rifiutano perchè sono stanche nessun problema, ci mancherebbe, però ad esempio in una visita dell'anno scorso ho chiesto a Valeria di salire per SETTE volte, facendole la posta per oltre quattro ore, e mi ha sempre rifiutato.
Ovviamente durante questo lasso di tempo non era in pausa, anzi, è salita con altrettanti colleghi.
A questo punto per me il suo messaggio non verbale è chiaro: "Non sono affatto stanca, con gli altri ci salgo, con te invece NO !!"
La mia autostima la ringrazia...![]()
entratel ha scritto:Solo per suggerirti di non scoraggiarti per queste cose in un FKK ! Ci sono altre 60 ragazze a disposizione, non credo per questo te ne sei andato infelice![]()
novellino ha scritto:Premetto che non mi è mai capitato di essere rifiutato, ma ricordiamoci sempre che sono delle prostitute e non fighe normali quindi già per questo il loro giudizio(se tale si può definire) vale zero.....unica cosa se una mai si azzardasse a farmi una cosa del genere(mi auguro non succeda mai per la poverina che osasse) gliene direi quattro in faccia....io sono un cliente e pago profumatamente e tu tr... mi devi servire a dovere...è come se un barbiere tagliasse i capelli solo a quelli che li hanno lunghi e biondi e agli altri no.
Detto questo sicuramente il rifiuto di una non mi rovinerebbe la giornata.chi se ne frega![]()
secondo me esageri, io l'ho vista salire con vecchiacci che facevano senso solo a guardarli ti assicuro,una cosa che ho capito è che quelle sono tipe che hanno un comportamento che è impossibile decifrare, vivono in un mondo a parte(vedi il luogo dove lavorano.....pensa all'effetto che da a noi standoci un giorno e pensa cosa può fare a loro starci dentro tutti i i giorni), magari gli sei stato antipatico per un particolare e poi si è impuntata........non sono tope normaliintinsi ha scritto:novellino ha scritto:Premetto che non mi è mai capitato di essere rifiutato, ma ricordiamoci sempre che sono delle prostitute e non fighe normali quindi già per questo il loro giudizio(se tale si può definire) vale zero.....unica cosa se una mai si azzardasse a farmi una cosa del genere(mi auguro non succeda mai per la poverina che osasse) gliene direi quattro in faccia....io sono un cliente e pago profumatamente e tu tr... mi devi servire a dovere...è come se un barbiere tagliasse i capelli solo a quelli che li hanno lunghi e biondi e agli altri no.
Detto questo sicuramente il rifiuto di una non mi rovinerebbe la giornata.chi se ne frega![]()
Col senno di poi la giornata non me la farei più rovinare neanch'io, ma ormai è passata.
Certo è che non posso fare a meno di aggiungere una riga di testo al messaggio non verbale di Valeria:
"A uno sfigato come te io non la dò, non solo gratis (ovviamente), ma nemmeno se mi paghi !!"![]()
hai sbagliato! Quando vedi che si comportano cosí e senza logica come dice Novellino, dovevi desistere e cambiare scelta. É vero comunque che Valeria oramai puó contare solo su sessione orarie. Inoltre ha spesso fidelizzato molti clienti.intinsi ha scritto:le feci la posta dall 21 all' 01.30 circa... poi, arrivato a quel punto con una sequenza impressionante di rifiuti, era giunta l'ora di tornare.
28/12 non trovi quasi nessuna delle storiche o delle vip. Tutte a casa. Forse verso il 4/1/12 la moltitudine delle classiche sono tornate, magari anche cariche. DegustibusMiserabile ha scritto:Buona sera, ora vi chiedo una consulenza:
Se foste in me, con 2 date papabili per andare in trasferta scegliereste: 28 Dicembre o 4 Gennaio.Grazie
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.