Discussione ANDIAMO - Villach

entratel ha scritto:
intinsi ha scritto:
le feci la posta dall 21 all' 01.30 circa... poi, arrivato a quel punto con una sequenza impressionante di rifiuti, era giunta l'ora di tornare.
hai sbagliato! Quando vedi che si comportano cosí e senza logica come dice Novellino, dovevi desistere e cambiare scelta. É vero comunque che Valeria oramai puó contare solo su sessione orarie. Inoltre ha spesso fidelizzato molti clienti. :good:

Eh certo.. adesso l'ho capito anch'io che ho sbagliato...
ma quella volta m'ero fissato con Valeria (sai, dicevano tutti che era fantastica, chissà che roba, così la volevo provare a tutti i costi !).

http://www.andiamo.at/it/2011/11/23/xmas-2/

Si avvertono i Gentili Ospiti che l´Andiamo rimarra´chiuso nei seguenti giorni:
23., 24., 25., 26., 31., dicembre 2011 e 1 gennaio 2012.
Sara´aperto nei giorni:
27., 28., 29., 30., dicembre 2011 e dal 2 gennaio 2012 riprenderemo la normale attivita´ l´Andiamo vi augura!
BUONE FESTE E FELICE ANNO NUOVO!

Miserabile ha scritto:
Buona sera, ora vi chiedo una consulenza:
Se foste in me, con 2 date papabili per andare in trasferta scegliereste:
28 Dicembre o 4 Gennaio.

E soprattutto perchè????

Attendo Vs motivazioni prima di affrontare la trasferta!
P.s: in quelle 2 date trovo qualcuno di voi per fare festa?????

Grazie
Per il quantitativo di gente che troverai ti sconsiglierei in modo assoluto dal 31 al 6 gennaio, però è vero che il 28 molte sono in ferie..........

Quest'anno ci andai il 9 gennaio: le Top erano tutte rientrate.

Mise, se ti è possibile, ti suggerisco di aspettare ancora qualche giorno (da tenere come "margine di sicurezza") dopo il 4 gennaio.

Comunque, tra le due date, senz'altro meglio quella di gennaio.

Prevista settimana (corta) bianca dal 1 al 7 gennaio 2012 a Nassfeld.....e fino a qualche giorno fà mi preoccupava la mancanza di neve sulle piste (fortunatamente ha nevicato)....,ma ora mi preoccupa la mancanza di ragazze xchè sul sito web del locale risultano solo 51 girls (inoltre mancano molte Top) !!! Qualcuno dei "veterani" ha notizie fresce ?

novellino ha scritto:
Miserabile ha scritto:
28 Dicembre o 4 Gennaio.

E soprattutto perchè????

Grazie
Per il quantitativo di gente che troverai ti [VIETATO] in modo assoluto dal 31 al 6 gennaio, però è vero che il 28 molte sono in ferie..........
ciao
non so se hai letto sul sito,,,,,il 4.1.12 costa 99 o 109 , dipende se prenoti , questo mi pare un ottimo motivo per evitare il 4!! :sorry: :shok: :shok:

etienne ha scritto:
novellino ha scritto:
Miserabile ha scritto:
28 Dicembre o 4 Gennaio.

E soprattutto perchè????

Grazie
Per il quantitativo di gente che troverai ti [VIETATO] in modo assoluto dal 31 al 6 gennaio, però è vero che il 28 molte sono in ferie..........
ciao
non so se hai letto sul sito,,,,,il 4.1.12 costa 99 o 109 , dipende se prenoti , questo mi pare un ottimo motivo per evitare il 4!! :sorry: :shok: :shok:
guarda che hai letto male, quelle sono le tariffe per il 4 febbraio in occasiobe dell' anniversario.

GRAZIE a tutti per le opinioni sempre molto preziose in merito alla mia richiesta!

Mi sa che avete ragione e rimanderò la trasferta a metà Gennaio, anche perchè non è nata sotto la buona sorte, per cui meglio non fidare la "missilistica Natalizia!!!!!"

A buon rendere.

guarda che hai letto male, quelle sono le tariffe per il 4 febbraio in occasiobe dell' anniversario.[/quote]
ops...........si ,errai ..........sorry .........ciao favola :diablo: ..........

roberto1964 ha scritto:
Prevista settimana (corta) bianca dal 1 al 7 gennaio 2012 a Nassfeld.....e fino a qualche giorno fà mi preoccupava la mancanza di neve sulle piste (fortunatamente ha nevicato)....,ma ora mi preoccupa la mancanza di ragazze xchè sul sito web del locale risultano solo 51 girls (inoltre mancano molte Top) !!! Qualcuno dei "veterani" ha notizie fresce ?
Non sono un veterano però l'ultima volta ho sentito un pò in giro e moltissime, vedi helena ........delle top per le vacanze stanno via e tornano poi verso la metà del mese.................ma ragazze ce ne sono sempre però, magari costretto si può fare qualche scoperta nuova da condividere........ :good:

novellino ha scritto:
roberto1964 ha scritto:
Non sono un veterano però l'ultima volta ho sentito un pò in giro e moltissime, vedi helena ........delle top per le vacanze stanno via e tornano poi verso la metà del mese.................ma ragazze ce ne sono sempre però, magari costretto si può fare qualche scoperta nuova da condividere........ :good:

Giusta osservazione.......nel caso verrà certamente condivisa !!! :good: !!!

RECENSIONE N°3 "ANDIAMO" (domenica 11 dicembre 2011)
Prosegue il "low profile" adottato da un pò...e così, eccomi qui, che fremevo come un bambino al primo giorno di scuola! Ma ecco che, ancor prima di partire, sento la testa girare un bel pò e decido per pura curiosità, di misurarmi la febbre e...PORCA EVAAAA che alta! Eh vabbè, non potevo più tirarmi indietro, avevo appuntamenti importanti e improrogabili oramai fissati da un bel pò di tempo. Quindi si parte e si va; come al solito, non trovo alcun traffico e un bel tempo che mi accompagna anche se ammetto che il viaggio è stato veramente difficoltoso e mi ha fatto arrivare quasi stremato. Ma chissene, le motivazioni erano troppo forti stavolta per potermi fermare! Appena entro (buono sconto - €10), mi fiondo subito verso una determinata persona...chi sarà mai?!?!?! La vedo che sta parlando stesa su un divanetto con un orso quindi, provo subito a metterla alla prova passandole vicino per vedere che reazioni poteva avere e, con mio piacere, constato che appena passato, abbandona l'orso interrompendo la conversazione e mi corre incontro. Con questo gesto, almeno una linea di febbre se ne era andata! La invito a dirigerci subito nei posti di solito occupati da Morena e Violeta che tanto so non esserci e rimaniamo a parlare a quattr'occhi per circa 40 minuti, isolandoci dal resto del mondo che ci circonda. Stabilite alcune cose importanti, la prendo per mano e la porto al piano superiore. Caspita, tutte le camere sono occupate ma, guardandoci un attimo negli occhi (ormai comunichiamo quasi esclusivamente così, risolviamo al meglio la situazione e, dopo 1 ora e 40 ca. torniamo entrambe di sotto nell'"arena". Io sono COMPLETAMENTE prosciugato e rintronato per tutto quello appena accaduto e così, barcollando, mi fiondo nel mitico idromassaggio (ove incontro, come avevo preventivato, il buon Entratel), per poi, assieme a lui, fare tutto il resto del giro wellness che tanto ha giovato al mio malessere. Per tutta la giornata, si rimane sempre tra "pochi intimi" nel rapporto tra orsi bianche e girls (66+1), il che ha facilitato il trascorrere della giornata che nei preamboli, era di per sé MOLTO delicata...ad ogni modo, ad un certo punto, sentendo la mancanza delle solite conversazioni con Morena, vado a sedermi al suo posto (che Favola ben conosce...) e mi soffermo a bere qualche cocktail e vedere le ragazze che erano presenti. Mentre constato la presenza di 4-5 nuove "Andiamine", ripenso a quanto fosse assolutamente "sui generis" la giornata, anche dal fatto che le prime 2 ore avevo notato Valeria quasi sempre seduta da sola nel suo angolo (cosa mai vista e sentita in vita mia) ma ecco che, in quel momento mio di viaggi mentali, accade un MIRACOLO: mi sento accarezzare la spalla e chiamare con una voce dolce il mio vero nome (mica difficile indovinarlo per voi eh...). Mi giro di scatto e mi trovo dinnanzi l'"angelo biondo" Violeta!!! No, non è possibile! Non può e non deve essere qui, che caspita mi succede?!? La febbre è salita troppo (nonostante fosse già parecchio alta) e ho i miraggi, o si sono tutti rincretiniti (lista del sito compresa). Mi viene confermato da lei che è la seconda quella giusta e vedendomi sconvolto di vederla, inizia a suo modo (meraviglioso) a calmarmi e mettermi a mio agio. Caspita, con 2 persone volevo trovarmi e chiarire alcune cose e, grazie a questa dolce sorpresa, stavo riuscendo in pieno nella mia missione (tranquilli, alla fine riuscirò a rovinarmi la giornata lo stesso...). Dopo aver disquisito con la dolcissima Violeta (che confermo essere la mia seconda "Andiamina" preferita) per più di mezz'ora, ci diamo appuntamento per dopo cena per la tanto sognata camera con lei (si, ammetto che era da tempo che sognavo di stare in intimità con lei). Lei va a cena e io invece, prima di andarci, mi concedo oltre un'ora in zona benessere, con particolare apprezzamento per la sauna romana (+ 60 c°, avente un gradevolissimo aroma al limone. Vabbè, sulle 20, ritrovo l'amico menzionato prima e andiamo a cena (bravo Martin la domenica, come sempre). Qui, si aggrega a noi a cena un personaggio nel vero senso della parola che, tenendo banco nella conversazione, tra 2 bestemmie e 1 parola, ci fa capire che è un grande frequentatore del posto abitandoci vicino afferma di venirci spessissimo e difatti, per ognuna delle girls, sa vita, morte e miracoli mancando solo il loro codice fiscale! Madonna che personaggio, chissà quanti di voi l'hanno già visto e conosciuto.... Passato il tempo necessario alla digestione e rimasti oramai non più di 30 orsi, mi fiondo dalla mia coetanea Violeta e senza aggiungere alcuna sillaba, le prendo la mano con delicatezza e da lì, ci approprinquiamo al seconda piano e dopo 5 minuti sui divanetti, entriamo in stanza (FINALMENTE). Scendo davvero felice e soddisfatto, con aria spavalda e un filo presuntuosa verso gli orsi che mi guardavano scendere. Ecco che arriviamo al punto dolente: ahimè, quando era quasi il momento di andare via e di ratificare quanto si era detto e non solo con Laura, si è verificata una SPIACEVOLISSIMA INCOMPRENSIONE (che, visti anche gli errori commessi in "gioventù, di certo ora non narrerò pubblicamente) che ha di fatto e di colpo, ribaltato l'umore che fino a quel momento era eccellente e mi ha fatto andare a casa con un notevole amaro in bocca. P.S. faccio un appunto: se prima conveniva andare in Austria per almeno un 90% di noi qui, appassionati di FKK per una questione di vicinanza, ora più che mai, anche per andarci a fare più benzina possibile!!! (ben 40 cent/l in meno!!!) Ah, quando si parla di paesi civili...................

Seconda parte: MINI PAGELLONE
- LAURA: VOTO S.V.

E' stata il motivo principale per il quale sono andato lì. Tutto è andato meravigliosamente fino all'insensato finale di giornata. Se si vuol rimanere a giudicare in senso stretto le prestazioni, dovrei senza alcun dubbio assegnare un 10 e lode: il tempo in camera è stato di 1 ora e 40 minuti ca. per un totale di 3 "shot", uno più fantastico e fantasioso dell'altro (MAI avevo fatto cose del genere con una pay). Il tutto sempre accompagnato da sottofondo musicale ad entrambi assai gradito. Non entrerò assolutamente nello specifico dei rapporti intimi avuti (errare humanum est perseverare est diabolicum...). Per il mio modo di interpretare la pagella però, il voto assegnato ad una ragazza, deve essere il binomio sia del rapporto in camera, ma anche (e a volte soprattutto) per tutto il periodo dell'approccio e del feeling che si instaura. Ecco perché tuttora, alla luce di tutto, non saprei veramente che valutazione trarre (urgerà immediata nuova spedizione umanitaria...).
- VIOLETA: VOTO 7+
Assolutamente l'ANTITESI della sovracitata: il diavolo e l'acqua santa. Violeta è quest'ultima, la ragazza della porta accanto, quella che potresti presentare anche al parroco del tuo paesino senza temere di subire d'urgenza un esorcismo. Mai una parola fuori posto, un comportamento sopra le righe. E' mia coetanea, ma ne avrebbe da insegnare anche a colleghe molto più "stagionate" ed esperte di lei. Ciò detto, di puro valore oggettivo, si entra nella sfera assolutamente soggettiva. Perché si, si sta già intuendo quanto positivamente sia stato colpito il sottoscritto, però mi rendo perfettamente conto che, ad esempio, per i colleghi "porsei" sarebbe praticamente una perdita di tempo e di denaro, vedendo in Violeta il vero e proprio prototipo di ragazza per "puttanieri romantici". Ad ogni modo, proseguo e finisco la recensione su di lei dicendo che la mezz'ora di sopra in camera è stata MOLTO tranquilla e soft (forse un pò troppo), regolare, capace di mettere a proprio agio anche l'esagitato di turno. Non concede molto (in linea col profilo che vi ho delineato poche righe sopra), pochi baci e molto soft e pochi extra attuabili. Ritengo però, che anche Violeta appartenga alle "diesel" e che cioè, con l'aumentare della confidenza e delle camere, si sciolga sempre più. Insomma, qui non si va per fare numeri da circo in camera, bensì per l'instaurarsi di emozioni ed appagamenti non solo fisiologici. Adattissima a chi entra per la prima volta in questo mondo.

RECENSIONE N°4 "ANDIAMO" (domenica 18 dicembre 2011)
Ed eccomi a narrarvi la mia terza visita in 19 giorni in Carinzia (2 all'Andiamo). Ero molto incerto se salire anche questa domenica o meno, avevo sentimenti contrastanti in merito, ma ciò che mi ha definitivamente convinto, è stato un viaggio onirico intrapreso sabato notte. Ve lo racconto brevemente perché ancora adesso a ripensarci mi fa sorridere. Mentre ero tra le braccia di Morfeo, inizio a sentire avvicinarsi sempre più il suono di un treno con locomotiva a vapore. Mi affaccio da un terrazzo e noto che proprio sotto casa, si è fermato questo treno stile "Harry Potter" per intenderci. Corro giù e noto che esce il volto sporco di carbone del macchinista...caspita è Martin! Ma che ci fa lei lì?? Lui senza pensarci troppo, mi fa segno di salire dietro, nell'unico vagone passeggeri presente. Seguo l'invito e con mia grande sorpresa, noto che all'interno sono presenti tutte le "Andiamine" vestite da Babbo Natale che mi fanno segno di salire a bordo ed andare a festeggiare assieme a loro. In quel momento, mi sveglio di soprassalto. La sveglia sul soffitto proietta le 05:43. Rifletto un paio di minuti su quanto appena accaduto e...decido che di li a qualche ora sarei partito...di nuovo. Ore 10:45 parto, accompagnato da un splendida atmosfera metereologica anche se durante il lungo tragitto, ho riscontrato un volume di traffico davvero insolito, tra l'altro infarcito di tir che, per essere domenica, mi è risultato alquanto strano. Ad ogni modo, arrivo al locale senza soste (anche perché la vignetta era ancora valida) nei tempi previsti (14:10). Subito la giornata si mette nel verso peggiore possibile: non faccio a tempo ad entrare nell'arena e sedermi al banco, che tutto l'angoletto bulgaro inizia ad indicarmi, sorridere e, cosa peggiore, chiamarmi a gran voce col mio vero nome (non che sia difficile indovinarlo...). Tra me e me penso subito a quanto si sia data da fare a spettegolare la "mia" cara Miss X ed infatti, corre subito da me Iva e la sua amichetta arrivata tra 2 settimane di cui non ricordo il nome, mi prendono sotto braccio e mi trascinano al cinema dicendomi che non vedevano l'ora di vedermi e raccontarmi cosa era successo. Premetto, che io con questa Iva, tra l'altro simpatica come un calcio nel sedere, e la sua amica, non ho avuto MAI nulla a che fare, nè camere, nè tanto meno conversazioni. Al cinema,dopo avermi rifilato in bocca una delle loro assurde sigarette (sottilissime ma lunghe mezzo metro), mi spiegano per filo e per segno cosa era successo, del perché Miss X non fosse presente nella giornata odierna...ma anche nel futuro...ahhhhhhhhhhhhhhhh ora finalmente stavo capendo il perché di tutta la stranezza manifestata nell'ultima settimana. Le liquido con una certa fretta e mi dirigo senza troppe paturnie da chi so, per certo e per ruolo ricoperto, conoscere (ovviamente) la realtà delle cose, per vedere se quanto detto corrispondeva a verità o meno. Ed in effetti, non solo mi viene confermato quanto previamente detto dalla simpaticona Iva, ma, con dovizie di particolari, finalmente mi si chiariscono TUTTI i dubbi che mi erano sorti. Chiuso questo capitolo, mi guardo attorno e, cosa che mi spiazza ulteriormente, non trovo nessuna delle girls che conosco (ad eccetto di Cleo) bensì una vasta gamma di rimpiazzi novelli. Inizio ad andare alla smaniosa ricerca del mio primo colpo. Doveva essere una certezza, che già conoscessi e calda da potermi ben sfogare: Cleo! E che Cleo sia! L'aspetto scendere dall'ennesima camera (essendo l'unica testa di serie presente, era più richiesta di Valeria). Finalmente la vedo, dopo 2 secondi di convenevoli, andiamo su in camera e dopo ulteriori confidenze nel merito di Miss X, abbiamo iniziato (finalmente) il nostro giro in giostra. Scesi mezz'ora dopo, inizio tutte le varie pratiche benessere. Prima di cena, all'ennesimo giro attorno al bancone, vengo "abbordato" da una bella biondina: Roxy. Dopo avermi detto che sta studiando ciò che in passato mi ha permesso di diventare ciò che sono ora, inizia a pressarmi per fare la camera. Beh, è carina e sentendo l'amico ben reattivo, acconsento e saliamo. Dopo la canonica mezz'ora, raggiungo il ristorante e, ahimé come al solito, mangio fin troppo compresa la gustosissima torta al cocco e cioccolato e panettone preparati dall'instancabile Martin, questa volta non più in versione macchinista. Dopo aver trovato e colloquiato con 5-6 "amici" conosciuti tempi addietro in loco, prendo il caffettino e mi sistemo nel mio solito divanetto-postazione tattica affianco allo spogliatoio delle girls in attesa di digerire tutto quel ben di dio prima della programmata terza e ultima camera. Dopo la lunga attesa e sempre girando attorno al bancone (in totale nella giornata avrò fatto tanti giri attorno quasi quanto una maratona), trovo la carissima Rita e le chiedo come stesse dopo le disavventure di domenica scorsa (treno rotto nei pressi di Vienna e viaggio di ben 15 ore!). Dopo i convenevoli, le chiedo velocemente di salire in camera prima che subentrasse un orso bianco (oggi davvero molti e asciugamani finiti già sulle 17) a soffiarmela da sotto il naso. Che camera ragazzi...la mia nuova preferita! All'alba di mezzanotte, saluto i cari compagni e decido di correre verso casa per godermi in santa pace il posticipo (registrato) della mia squadra del cuore (S.S.LAZIO 1900), quand'ecco che 2 grandissimi geni friulani urlando in spogliatoio, dichiarano il risultato e pure i marcatori! Ma porcaccia la miseria mi hanno rovinato tutto!
Seconda parte: PAGELLONE
- CLEO: VOTO 7.5

Rappresenta sempre una sicurezza per chiunque. Bravissima a convertire la mia iniziale rabbia in potenza sessuale durante il rapporto. Stavolta non mi sono affatto tirato indietro, anzi...ed è uscita una mezz'ora esplosiva. Con nessuna prima avevo avuto un rapporto così energico anche tenendo conto che avrebbe potuto farle piacere ciò visto che la maggior parte dei suoi clienti sono abbastanza esigenti in tal senso. Un 69 soprattutto che difficilmente dimenticherò. 
- ROXY: VOTO 5+
Anche tenendo conto dei voti dati nelle precedenti occasioni, non posso dare un voto maggiore ad esempio di Luisanna, per quanto anch'esso negativo. E' troppo influenzata dagli studi che sta facendo: esprime tutte le fisse possibili e immaginabili sulla prevenzione a tal punto da NON fare alcun tipo di extra, niente baci e 69. Si arriva all'estremo, facendo tutto col preservativo, addirittura il pompino che poi, con mio altrettanto sconcerto, sostituisce con un altro nuovo per il rapporto, come se il pompino lo avesse "infettato"...ad ogni modo, ragazza molto carina ed intelligente ma siamo ben lontani da certi standard.
- RITA: VOTO 9
Con la definitiva "dipartita" di Miss X, lei diventa la mia nuova preferita in assoluto. Ammetto che avevo alcune titubanze prima di andare su in camera ma poi...è cambiato tutto. Coinvolgente al massimo ed empatica, dapprima si stende al mio fianco ed inizia a coccolarmi (cosa che adoro anche perché agevola notevolmente la creazione di feeling), baci a profusione con ispezione delle vie aeree, pompino di una delicatezza bravura quasi unica con coinvolgimento anche dell'intera zona a sud dell'amico. Il meglio di sé però, è stato dato nel rapporto vero e proprio che, grazie ad una sua notevole attività muscolare, è riuscita a farmi "gridare" alla gioia in tempi davvero brevi (cosa rara per il sottoscritto, visto che sforo abitualmente il tempo previsto). Altro punto a favore è stato il fatto che, una volta finito, si è ri-distesa al mio fianco a coccolarmi per un bel pò a dispetto di molte che ti puliscono in fretta e furia e ti rispediscono giù. Complimenti, brava, bis.

Audi rossa ha scritto:
RECENSIONE N°4 "ANDIAMO" (domenica 18 dicembre 2011)
.

Complimenti per la doppia recensione !!!
Premetto.....non sò se ho capito bene !!! , ma proverei un grosso dispiacere se Laura "alias" Miss X ( una delle ragazze che preferisco sia dentro...che fuori dalla camera ) a causa della "vostra" spiacevolissima incomprensione decidesse di cambiare aria in futuro !!! Mi dispiacerebbe non reincontrarla verso la fine di Marzo....quando era previsto il suo rientro al locale dopo il canonico viaggio in Thailandia !!!
Un saluto...

roberto1964 ha scritto:
Mi dispiacerebbe non reincontrarla verso la fine di Marzo....quando era previsto il suo rientro al locale dopo il canonico viaggio in Thailandia !!!Un saluto...
Credo che tu abbia invece capito benissimo

entratel ha scritto:
roberto1964 ha scritto:
Mi dispiacerebbe non reincontrarla verso la fine di Marzo....quando era previsto il suo rientro al locale dopo il canonico viaggio in Thailandia !!!Un saluto...

Allora sono ufficialmente...molto dispiaciuto !!! Laura é/era....a parer mio....una delle ragazze meno stressate dalla "professione" perchè ha/aveva molti altri interessi ( viaggi , subacquea , altro lavoro , ecc ecc ) !!! Ne avevamo parlato appena 20 giorni fà !!! Che casino sarà mai successo per fargli cambiare così repentinamente direzione ???

roberto1964 ha scritto:
entratel ha scritto:
roberto1964 ha scritto:

Allora sono ufficialmente...molto dispiaciuto !!! Laura é/era....a parer mio....una delle ragazze meno stressate dalla "professione" perchè ha/aveva molti altri interessi ( viaggi , subacquea , altro lavoro , ecc ecc ) !!! Ne avevamo parlato appena 20 giorni fà !!! Che casino sarà mai successo per fargli cambiare così repentinamente direzione ???
Tanto ritornano tutte, vedi: cleo , viky ,alicia che è tornata a lavorare da un'altra parte...........dove possono mai andare dopo che si sono abituate a un certo tenore di vita.........

novellino ha scritto:
Tanto ritornano tutte, vedi: cleo , viky ,alicia che è tornata a lavorare da un'altra parte...........dove possono mai andare dopo che si sono abituate a un certo tenore di vita.........

Ciò che scrivi è giusto....come al solito , ma da quello che traspare dalla doppia recensione di Audi rossa , sembra che questa volta le motivazioni siano differenti da quelle sentite più volte ( cambio di vita....per "flirtare" con un orso bianco , problemi personali/familiari , esaurimento fisico/nervoso....ecc ecc).....non capisco che genere di casino sia successo !!!
Chi vivrà.....vedrà !!!

Indietro
Alto