si penso proprio anche io che sia tornata al vecchio lavoro.................... :sarcastic_hand: , penso che una cosa del genere possa succedere solo nelle favole...una volta varcata quella porta a vetri una ragazza non torna più indietro 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ilbancario ha scritto:favola73 ha scritto:Io la ho vista a fine Agosto mi pare poi è sparita.
Sarà tornata a fare la parrucchiera.
Ho avuto anch'io lo stesso pensiero, ma da come si era imputtanita l'ultima volta che l'ho vista ne dubito.
Ilbancario
Ti ringrazio per la fiducia.roberto1964 ha scritto:Arlok ha scritto:Tornato giusto questa notte.... 27/12/2011. 900+ km in giornata, metto a posto i neuroni poi vi dico.
![]()
![]()
Forza....Arlok.....riprenditi......ho bisogno di notizie fresche..... i primi di gennaio sono in zona per una settimana "bianca" !!! Chi è presente di ragazze....in particolare del ceppo Bulgaro ?
Ti ringrazio anticipatamente......
roberto1964 ha scritto:ilbancario ha scritto:favola73 ha scritto:Io la ho vista a fine Agosto mi pare poi è sparita.
Ho avuto anch'io lo stesso pensiero, ma da come si era imputtanita l'ultima volta che l'ho vista ne dubito.
Ilbancario
Giusto !!! Aveva pompato...tette e labbra !!! Visto che tale "upgrade zoccologico" l'ha fatto a fine carriera......poteva risparmiarsi i soldini !!!
Miserabile ha scritto:O usando una citazione: "ahhh come gioca Franceska (con le palle)" ((E non voglio essere irrispettoso))
Ora a gennaio vediamo di sperimentare Tara.....[/color]
Arlok ha scritto:Ti ringrazio per la fiducia.roberto1964 ha scritto:Arlok ha scritto:Tornato giusto questa notte.... 27/12/2011. 900+ km in giornata, metto a posto i neuroni poi vi dico.
![]()
![]()
Forza....Arlok.....riprenditi......ho bisogno di notizie fresche..... i primi di gennaio sono in zona per una settimana "bianca" !!! Chi è presente di ragazze....in particolare del ceppo Bulgaro ?
Ti ringrazio anticipatamente......
Purtroppo sono un novizio e non conosco nessuna, poi mettici che ho un carattere che non aiuta...
il tiro al piccione lo fanno loro.
Appena ho un po' di tempo e "voglia" posto, però in confronto a voi mi sento un pivello, non
aspettatevi un granchè dalle mie rece.
In verità sono un tantino deluso, alla fine...
Ci sentiamo.
Ma io Franceska, oltre ad averla vista e opzionata a inizio settembre, la vidi per la prima volta a giugno, ed anche allora mi pareva avesse già rifatto tette e labbra. Cioè mi pare d'averla sempre vista così!roberto1964 ha scritto:ilbancario ha scritto:favola73 ha scritto:Io la ho vista a fine Agosto mi pare poi è sparita.
Ilbancario
Giusto !!! Aveva pompato...tette e labbra !!! Visto che tale "upgrade zoccologico" l'ha fatto a fine carriera......poteva risparmiarsi i soldini !!!
Audi rossa ha scritto:Miserabile ha scritto:O usando una citazione: "ahhh come gioca Franceska (con le palle)" ((E non voglio essere irrispettoso))
Anche io ti seguirò...
Audi rossa ha scritto:Miserabile ha scritto:[quote="Audi rossa":1lpao9iz]Ci tengo a precisare che io NON ho mai detto che Laura abbia un ipotetico secondo lavoro o cose simili. Detto ciò, ho letto ed apprezzato molto l'intervento di "Miserabile", davvero. Spero ci si potrà conoscere presto, come oramai ho già fatto con molti che qui scrivono...P.S. la foto di qui a 6 mesi dovrò cambiarla, ma potrò mantenere lo stesso nome visto che la nuova Audi ordinata, sarà comunque rossa!
Un R8?????
roberto1964 ha scritto:Bhe voglio scrvere un paio di cose su Luisiana visto che ci sono andato 2 volte a distanza di un anno tra l'una e l'altra.
Secondo me a livello estetico la Luisiana versione 2010 è la gnokka più bella che ci sia mai stata all'Andiamo,nell'anno in corso ha messo su un bel po di chili oltre ad essersi rifatta le tette in maniera non proprio perfetta(quella naturali erano piccole ma gustosissime).
Detto questo, alla Luisiana prima maniera si poteva eccepire la mancanza di esperienza ma la sua bellezza le perdonava qualsiasi tipo di pecca(anche se il daty e il bjcabrio li ha sempre concessi).
Viceversa l'ultima volta oltre alle notevoli mutazioni fisiche ho notato in lei molta frenesia, ed alle gentilezze che sono solito riservare alle andiamine ha risposto cercando di accellerare la mia venuta, prima massaggiandomi continuamente i maroni e poi implorandomi a più riprese di finire in fretta in quanto esausta.![]()
State sicuri che per quanto mi riguarda non varrà il detto "non c'è il due senza il tre"![]()
roberto1964 ha scritto:Bhe voglio scrvere un paio di cose su Luisiana visto che ci sono andato 2 volte a distanza di un anno tra l'una e l'altra.
Secondo me a livello estetico la Luisiana versione 2010 è la gnokka più bella che ci sia mai stata all'Andiamo,nell'anno in corso ha messo su un bel po di chili oltre ad essersi rifatta le tette in maniera non proprio perfetta(quella naturali erano piccole ma gustosissime).
Detto questo, alla Luisiana prima maniera si poteva eccepire la mancanza di esperienza ma la sua bellezza le perdonava qualsiasi tipo di pecca(anche se il daty e il bjcabrio li ha sempre concessi).
Viceversa l'ultima volta oltre alle notevoli mutazioni fisiche ho notato in lei molta frenesia, ed alle gentilezze che sono solito riservare alle andiamine ha risposto cercando di accellerare la mia venuta, prima massaggiandomi continuamente i maroni e poi implorandomi a più riprese di finire in fretta in quanto esausta.![]()
State sicuri che per quanto mi riguarda non varrà il detto "non c'è il due senza il tre"![]()
Miserabile ha scritto:Audi rossa ha scritto:Miserabile ha scritto:O usando una citazione: "ahhh come gioca Franceska (con le palle)" ((E non voglio essere irrispettoso))
Anche io ti seguirò...
Mantenedo una distanza di sicurezza determinata dalla potenza dello spruzzo... mi auguro!
Non vorrei dover fare una constatazione "amichevole" a causa di in tentativo di ingresso abusivo....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Audi rossa ha scritto:No, una TT RS...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.