Discussione ANDIAMO - Villach

intinsi ha scritto:
Aniali ?!?

NOOO... appena, dai !

Sì con il supplemento.....

Ma poi...chissà una volta finito il priodo lavorativo se riusciranno mai ad avere un rapporto normale......

Tanto per curiosità!

Beh parlando con Susy (miss Pompinella, come si fa chiamare) mi raccontava che ha lavorato anche nel lap-dance in Italia ma che preferiva gli fkk!
Un pò sorpreso continuando il discorso mi disse che nei lap oltre a farla vedere e di rado toccare le restava sempre la voglia di scopare per tutta la serata; e che cmq anche per il cliente il fatto di pagare e non poter fare le sembrava ingiusto! Per cui preferiva gli fkk, dove poteva fare tutto quello che voleva, al di la del pagamento della professionilità, per lavorare ed esprimersi al meglio.
Da qui la Mise-opinione: credo che molte lo facciano per soldi ma tante uniscano l'utile al dilettevole e come Audi insegna, può capitare che sotto la coltre da sssoccole abbiano un quore (ho scritto giusto con la Q apposta!!!) che funziona (sarebbe stato facile scrivere batte... maialini e maliziosetti) e poi a fine serata anche se lo hai piccolo ma giocherellone si divertono di sicuro anche loro!!!!

Per cui a gennaio mi metto la tuta da imbianchino e.... via a spruzzare!

Forse sbaglierò, ma credo che le tipe siano più attratte da quanto uno spende dentro il locale che fuori, per cui uno può presentarsi anche con il macchinone, ma se poi ha il braccino corto...

Ilbancario

ilbancario ha scritto:
Forse sbaglierò, ma credo che le tipe siano più attratte da quanto uno spende dentro il locale che fuori, per cui uno può presentarsi anche con il macchinone, ma se poi ha il braccino corto...

Ilbancario

Ah una domanda a parte: ma se si beve una roba al bar con una girl del tipo: vieni che ti offro da bere...
funziona che lo paghi tu come in un locale qualunque o la consumazione è compresa nell'ingresso a parte i super alcolici???

Miserabile ha scritto:
ilbancario ha scritto:

Ilbancario

Ah una domanda a parte: ma se si beve una roba al bar con una girl del tipo: vieni che ti offro da bere...
funziona che lo paghi tu come in un locale qualunque o la consumazione è compresa nell'ingresso a parte i super alcolici???

Mah, quando è capitato di offrire alcolici ho sempre offerto io. Se la tipa beve analcolici ovvio che non si paga.
Comunque per braccino corto non intendevo solo al bar, ma soprattutto ai piani superiori.

Ilbancario

Miserabile ha scritto:
In che senso ai piani superiori???
Nel senso ,immagino , che più spendi e quindi più tempo passi in camera(suite compresa), più le tipe sono "attratte da te" e maggiormente si comportano bene.
Dovrebbe funzionare così, poi io non ho mai fato più di mezz'ora con nessuna e mai fatto nessun extra e le volte in cui mi sono trovato male sono veramente pochissime........... e sono stato un bel pò di volte...

novellino ha scritto:
Miserabile ha scritto:
Nel senso ,immagino , che più spendi e quindi più tempo passi in camera(suite compresa), più le tipe sono "attratte da te" e maggiormente si comportano bene.
Dovrebbe funzionare così, poi io non ho mai fato più di mezz'ora con nessuna e mai fatto nessun extra e le volte in cui mi sono trovato male sono veramente pochissime........... e sono stato un bel pò di volte...

L'interpretazione di Novellino è corretta...
Mise, ma tu hai sempre usato l'unica camera al piano inferiore e il cinema?
Vabbè, ho usato il plurale (piani superiori), ma credevo si capisse...

Ilbancario

novellino ha scritto:
Miserabile ha scritto:
Vero concordo con Novellino, qualcuna è facile circuirla comportandosi bene, e cercando di farsela amica per così dire.
Altre basta scucire i 70

Beh parlando con Susy (miss Pompinella, come si fa chiamare) mi raccontava che ha lavorato anche nel lap-dance in Italia ma che preferiva gli fkk!
Un pò sorpreso continuando il discorso mi disse che nei lap oltre a farla vedere e di rado toccare le restava sempre la voglia di scopare per tutta la serata; e che cmq anche per il cliente il fatto di pagare e non poter fare le sembrava ingiusto! Per cui preferiva gli fkk, dove poteva fare tutto quello che voleva, al di la del pagamento della professionilità, per lavorare ed esprimersi al meglio.

Beh però Susy è un caso particolare...

Perennemente arrapata, ingrifata, allupata & semi-ninfomane ! :w00tmesalia:

Peccato che non abbiano tutte questa sua caratteristica... :biggrin:

ilbancario ha scritto:
novellino ha scritto:
Miserabile ha scritto:

L'interpretazione di Novellino è corretta...
Mise, ma tu hai sempre usato l'unica camera al piano inferiore e il cinema?
Vabbè, ho usato il plurale (piani superiori), ma credevo si capisse...

Ilbancario

Allora, avevo capito per metà un'altra cosa... nel senso di fare con le girls più dei 30 minuti soliti...
Per il resto concordo con gli ultimi post e commenti. A me hanno chiesto solo una volta di fare 1 ora ancora prima di entrare in camera con Anita (mi pare che fosse il nome del missile che ho preso... dovrei vedere i post precedenti) e ho subito detto di aspettare per vedere come andavano poi le cose...
Per il fatto di "circuirle" a volte è veramente difficile perchè ti si avvicinano, dicono 4 cazzate e in un baleno ti chiedono di salire... per cui si fa fatica a fare i marpioni o i simpatici per ottenere punti perchè se prendi tempo nella maniera sbalgiata te le sei già bruciate e poi perchè devi abbordarle al volo per non perderle con altri clienti eccc ecc...
Ma poi sono cose e problemi che per ogni persona sono diversi.

Io sempre stato al piano di sopra e non ho mai usato il cinema e a questo errore spero di porre rimedio quanto prima a gennaio.

ostrega!
ho appena visto le foto del calendario e di tutte quelle che ci sono, dell'unica mia visita, mi ricordo di averne vista una sola, che sfi..a!!

favola73 ha scritto:
Vero concordo con Novellino, qualcuna è facile circuirla comportandosi bene, e cercando di farsela amica per così dire.
Altre basta scucire i 70

scusate ragazzi, in che senso intendete "circuire" le ragazze ?!?

perchè, anche se si riescono a circuire, non è che te la diano gratis, eh !
(bonjour finesse...)

intinsi ha scritto:

per portarti in camera le studionano di tutte... miss pompinella tiene l arte dell ammaliatrice mangia uomini ....ma poi non e' tutta sta porca..... come in realta' alcune lo sono davvero e sembrano tutt altro....

intinsi ha scritto:
favola73 ha scritto:
Altre basta scucire i 70

(bonjour finesse...)

Circuire si intendeva farsele amiche, diventare loro simpatici di modo tale che si crei quel feeling per cui si sciolgano e facciano le cose modello girlfriend.
Ovviamente non si intendeva di fare gratis, a scanso di equivoci.
Ma sempre finalizzato ad avere una prestazione fatta con trasporto passione e non solo da professionista.

Anche secondo me, per rispondere a the return Susy non è che mangia il calippo un grna che bene, ma sono esperienze soggettive.

Ho visto un conoscente prendere una cancellata nei denti credendo di fare quello c"he può" solo perchè era in un fkk; la girl lo ha capito e lo ha seccato subito, 22 minuti di prestazione scadente....

Se riesce a fare un minimo di amicizia può scattare la fase: lo faccio perchè un pò mi piaci e ti concedo cose un pò più partecipative.
Spero di aver spiegato bene il concetto...

Miserabile ha scritto:
intinsi ha scritto:
favola73 ha scritto:
Altre basta scucire i 70

(bonjour finesse...)

Circuire si intendeva farsele amiche, diventare loro simpatici di modo tale che si crei quel feeling per cui si sciolgano e facciano le cose modello girlfriend.
Ovviamente non si intendeva di fare gratis, a scanso di equivoci.
Ma sempre finalizzato ad avere una prestazione fatta con trasporto passione e non solo da professionista.

Anche secondo me, per rispondere a the return Susy non è che mangia il calippo un grna che bene, ma sono esperienze soggettive.

Ho visto un conoscente prendere una cancellata nei denti credendo di fare quello c"he può" solo perchè era in un fkk; la girl lo ha capito e lo ha seccato subito, 22 minuti di prestazione scadente....

Se riesce a fare un minimo di amicizia può scattare la fase: lo faccio perchè un pò mi piaci e ti concedo cose un pò più partecipative.
Spero di aver spiegato bene il concetto...
Si in effetti circuire non era il termine più appropiato, comunque intendevo quello che ha scritto Miserabile, con alcune ho iniziato da lontano, nel senso che le ho conosciute e le ho portate su con mè anche due tre uscite successive

capito bene il concetto, grazie,

anche se il verbo "circuire" suona male secondo me... dà l'idea che si cerchi di far loro il lavaggio del cervello !

meglio l'espressione "instaurare il giusto feeling"...

thereturn ha scritto:
intinsi ha scritto:

per portarti in camera le studionano di tutte... miss pompinella tiene l arte dell ammaliatrice mangia uomini ....ma poi non e' tutta sta porca..... come in realta' alcune lo sono davvero e sembrano tutt altro....

probabilmente è una questione di aspettative: da una "porca" in pubblico ti aspetti che la sia di più in privato, mentre la "santerellina" in pubblico è più da scoprire ad effetto sorpresa.

intinsi ha scritto:
capito bene il concetto, grazie,

anche se il verbo "circuire" suona male secondo me... dà l'idea che si cerchi di far loro il lavaggio del cervello !

meglio l'espressione "instaurare il giusto feeling"...
leggendo sopra, anch'io avrei adottato questo termine, mi sembra più appropriato.

Indietro
Alto