intinsi ha scritto:Aniali ?!?
NOOO... appena, dai !
Sì con il supplemento.....
Ma poi...chissà una volta finito il priodo lavorativo se riusciranno mai ad avere un rapporto normale......
Tanto per curiosità!
Beh parlando con Susy (miss Pompinella, come si fa chiamare) mi raccontava che ha lavorato anche nel lap-dance in Italia ma che preferiva gli fkk!
Un pò sorpreso continuando il discorso mi disse che nei lap oltre a farla vedere e di rado toccare le restava sempre la voglia di scopare per tutta la serata; e che cmq anche per il cliente il fatto di pagare e non poter fare le sembrava ingiusto! Per cui preferiva gli fkk, dove poteva fare tutto quello che voleva, al di la del pagamento della professionilità, per lavorare ed esprimersi al meglio.
Da qui la Mise-opinione: credo che molte lo facciano per soldi ma tante uniscano l'utile al dilettevole e come Audi insegna, può capitare che sotto la coltre da sssoccole abbiano un quore (ho scritto giusto con la Q apposta!!!) che funziona (sarebbe stato facile scrivere batte... maialini e maliziosetti) e poi a fine serata anche se lo hai piccolo ma giocherellone si divertono di sicuro anche loro!!!!
Per cui a gennaio mi metto la tuta da imbianchino e.... via a spruzzare!