Discussione ANDIAMO - Villach

ilbancario ha scritto:
Forse sbaglierò, ma credo che le tipe siano più attratte da quanto uno spende dentro il locale che fuori, per cui uno può presentarsi anche con il macchinone, ma se poi ha il braccino corto...
Ilbancario
azz, allora io che ho una FIAT ed non spendo molto, tranne che per i massaggi sono visto OUT :biggrin:

eh, purtroppo è così.

devi lasciare una SuperCar nel parcheggio e fare lo splendido (champagne come se piovesse, extra assortiti, ore ed ore in camera, VIP room ecc.)...

e poi vedrai che interi ceppi nazionali ti butteranno le braccia al collo !
(e soprattutto al portafoglio...)

happyfish70 ha scritto:
AUGURO A TUTTI I CARI " COLLEGHI " UN FELICE 2012 PIENO DI ..............FIGA!!!!!!!!!!!!!!!!

Quoto al 100 % !!!

Io e i miei soliti compagni di ventura partiamo domani 1 gennaio e fino a sabato 7 saremo in Carinzia per sedute di sci + gnocca !!!

Auguri a tutti !!!

Miserabile ha scritto:
Circuire si intendeva farsele amiche, diventare loro simpatici di modo tale che si crei quel feeling per cui si sciolgano e facciano le cose modello girlfriend.
Ovviamente non si intendeva di fare gratis, a scanso di equivoci.
Ma sempre finalizzato ad avere una prestazione fatta con trasporto passione e non solo da professionista.
...
Se riesce a fare un minimo di amicizia può scattare la fase: lo faccio perchè un pò mi piaci e ti concedo cose un pò più partecipative.
Spero di aver spiegato bene il concetto...

Mise-sintesi perfetta, come sempre!

Tanti auguri di buon anni a tutti, pieno di fortuna e di €€€€€€€€€, che nel nostro passatempo preferito ci vogliono in abbondanza...

Ilbancario

contemax1962 ha scritto:
ilbancario ha scritto:
Tanti auguri di buon anni a tutti, pieno di fortuna e di €€€€€€€€€, che nel nostro passatempo preferito ci vogliono in abbondanza...

Ilbancario
meglio aggiungere un pò di salute, altrimenti tutto il resto non serve.

Corretto... nella fortuna avevo idealmente ricompreso anche la fortuna di godere di ottima salute.
Tra l'altro l'argomento per me in questo periodo è particolarmente sentito.

Ilbancario

ilbancario ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
ilbancario ha scritto:

Ilbancario
meglio aggiungere un pò di salute, altrimenti tutto il resto non serve.

Corretto... nella fortuna avevo idealmente ricompreso anche la fortuna di godere di ottima salute.
Tra l'altro l'argomento per me in questo periodo è particolarmente sentito.

Ilbancario
in effetti, potrebbe essere incluso, .............."fortuna" di avere "salute". Buon Anno.

Auguri a tutta la Comunity di Punterforum, agli amici che ho avuto il piacere di conoscere sul campo di battaglia e a quelli che ancora non conosco!!!

caludi ha scritto:
Poi si avvicina al bancone una ragazza magra, longilinea, con uno sguardo un po' spaesato. Si accende una sigaretta sottile e ordina da bere. E' la più "normale", semplice, "acqua e sapone" tra tutte quelle che ho visto lì dentro. E mi conquista. Scatto su dal divano, la affianco al bancone divincolandomi tra due siliconatissime/tatuatissime sue colleghe e le sorrido. La sua risposta è dolcezza allo stato puro: lei è timidissima, forse perché arrivata (mi dice) da solo 11 giorni. E' ungherese, le chiedo il nome... <lettere incomprensibili>. Beh, penso, conoscendo la fama della lingua magiara, non mi stupirei se anche i nomi fossero qualcosa di impronunciabile. Ma io ho il dovere della recensione, per cui le chiedo lo spelling (sì,lo spelling di un nome d'arte in un fkk... ma come ho fatto a diventare così?). Viene fuori che in quel luogo lei è GERALDINE (sdrammatizzo con una pantomima in francese), studia economia all'università, .

Geraldine e la sua amica si sono più riviste?
Non posso credere che dopo aver visto quanto sia facile guadagnare con la fica siano tornate a studiare :sorry:

Arrivo un pò in ritardo ma:

00020349.gif

bellore12 ha scritto:
Auguri a tutta la Comunity di Punterforum, agli amici che ho avuto il piacere di conoscere sul campo di battaglia e a quelli che ancora non conosco!!!

Tanti cari e sinceri auguri anche a te mio carissimo compagno di avventure! Spero prosegua anche questo ultimo anno della nostra esistenza (Maya dixit) in compagnia nel nostro luogo preferito e con la stessa assiduità con la quale ci siamo visti questi ultimi mesi :biggrin:

postorgasmic ha scritto:
caludi ha scritto:
Poi si avvicina al bancone una ragazza magra, longilinea, con uno sguardo un po' spaesato. Si accende una sigaretta sottile e ordina da bere. E' la più "normale", semplice, "acqua e sapone" tra tutte quelle che ho visto lì dentro. E mi conquista. Scatto su dal divano, la affianco al bancone divincolandomi tra due siliconatissime/tatuatissime sue colleghe e le sorrido. La sua risposta è dolcezza allo stato puro: lei è timidissima, forse perché arrivata (mi dice) da solo 11 giorni. E' ungherese, le chiedo il nome... <lettere incomprensibili>. Beh, penso, conoscendo la fama della lingua magiara, non mi stupirei se anche i nomi fossero qualcosa di impronunciabile. Ma io ho il dovere della recensione, per cui le chiedo lo spelling (sì,lo spelling di un nome d'arte in un fkk... ma come ho fatto a diventare così?). Viene fuori che in quel luogo lei è GERALDINE (sdrammatizzo con una pantomima in francese), studia economia all'università, .

Geraldine e la sua amica si sono più riviste?
Non posso credere che dopo aver visto quanto sia facile guadagnare con la fica siano tornate a studiare :sorry:

iniziamo pure il conto alla rovescia ..... per quanto resisteranno quando il gruzzoletto si abbassera'..... poi e' vero c e' l eccezione che non conferma la regola.... :bye:

Recensione della serata di Lunedì 02 gennaio (in diretta dall'Hotel Mosser)
Prima giornata della settimana di vacanza in Carinzia e devo dire che non è iniziata al meglio in quanto a Nassfeld/Pramollo abbiamo sciato tutto il giorno in mezzo alla tormenta e la serata nel locale non è stata delle migliori . Mancavano quasi tutte le top (e questo si sapeva….) , ma ciò che era diverso dal solito era l’atmosfera che si respirava nel locale. Molti Orsi (e a sentire i commenti delle ragazze con pochi abituee )e ragazze (poche) molto svogliate forse come conseguenza dei festeggiamenti e dei bagordi di Fine Anno. A tutto ciò si è aggiunta la mia stanchezza del viaggio e della giornata sugli sci per cui ho effettuato una sola salita in camera con Enisa che ha avuto il merito oltre a farmi divertire con una buona prestazione con tutte le sigle tranne il fk che non concede, di farmi passare il mal di testa.
I miei compari hanno testato/ritestato Karmen , Delia , Annette (la nave scuola), Jenny, Katja (bulgara di Sofia che non avevo mai visto , molto carina ,ma a giudizio del mio compagno , non molto esperta)con prestazioni soddisfacenti , ma non esaltanti.
Stasera si replica……e Vi farò sapere!!!

Indietro
Alto