Discussione ANDIAMO - Villach

supersqualo ha scritto:
:shok: che rabbia! me lo dite, nordisti che non siete altro :biggrin: , me lo dite come dalla trinacria posso venire in uno splendido posto come l'Andiamo???? Solo l'aereo per Venezia con la windjet costa 167€ a/r!!!! Per non parlare del viaggio Venezia-Villach e di qualche B&B o hotel, dato che se vengo non vengo mica per 1 giorno solo!!!!!!! tutti soldi che devono essere sottratti alle.............."recensioni"! (recensioni del Villach stesso, ovviamente) :biggrin: :mda:

Caro amico siciliano,quando si vuole vedere il "Paradiso" bisogna chiudere gli occhi e non fare di conto.
Costi quel che costi ma le emozioni che sa regalare questo posto sono da provare almeno una volta.
Ed è qui che nasce il problema: sono certo che poi il tuo pensare sarà sempre lì, rivolto a quella piccola cittadina di poco aldilà del confine. :yahoo:

THE COMEBACK

Cari colleghi,
interrompo le vostre discussioni per segnalarvi un attesissimo "comeback":
da stamattina, sulla lista del club, compare di nuovo lei, Miss X.

Ma è proprio lei o si tratta soltanto di un bug informatico ?

Penso che non si tratti di un bug....ma che sia proprio lei !!! Nella mia ultima trasferta (primi di gennaio) avevo fatto qualche domanda al riguardo....e da una Bulgara (affidabile) in particolare mi era stato detto che secondo lei sarebbe sicuramente rientrata nei ranghi dopo la "quarantena" dovuta ad un alterco avvenuto con la direzione e con diverse colleghe !!! In quanto..."parole sue".... la direzione sà bene che è molto apprezzata.......

Ciao ragazzi, probabilmente il prossimo weekend (21-22 gennaio) o quello dopo ancora (28-29 febbraio) farò una bella gita rilassante all'Andiamo assieme ad un amico che ho recentemente convertito al lato oscuro della passera.
So già di mio che il sabato e la domenica non sono giorni indicati per frequentare il locale, causa numero eccessivo di avventori, ma non abbiamo alternative.
Mi chiedevo a questo punto quale di questi due giorni secondo voi è meno peggio; io ho solo due esperienze sulle spalle ed entrambe infrasettimanali per cui non ho idea di cosa mi convenga fare.
Preciso che la scapagnata verrà effettuata in un unico giorno.
Ciao e grazie.

Joline ha scritto:
Ciao ragazzi, probabilmente il prossimo weekend (21-22 gennaio) o quello dopo ancora (28-29 febbraio) farò una bella gita rilassante all'Andiamo assieme ad un amico che ho recentemente convertito al lato oscuro della passera.
So già di mio che il sabato e la domenica non sono giorni indicati per frequentare il locale, causa numero eccessivo di avventori, ma non abbiamo alternative.
Mi chiedevo a questo punto quale di questi due giorni secondo voi è meno peggio; io ho solo due esperienze sulle spalle ed entrambe infrasettimanali per cui non ho idea di cosa mi convenga fare.
Ciao e grazie.

Sicuramente la Domenica.....io ci sono stato diverse volte , in tutte le stagioni e l'ambiente è sempre stato "vivibile" ( cioè senza attese eccessive per le stanze , quasi sempre acqua calda e asciugamani a volontà , poca puzza di fumo ) !!! La differenza è che di Sabato il locale è aperto fino alle 4 mentre invece alla Domenica chiude alle 2 , ma già dopo l'1 la maggior parte delle ragazze si sono dileguate....causa stanchezza !!! Tranquillo Joline.....comunque vada.....sarà un successo :yahoo: !!!

Alabai ha scritto:
ANDIAMO, 14-01-12: VIAGGIO NEI MEANDRI DELLA MIA FOLLIA D' AMORE...

Potevo starmene zitto:
fare tutto di nascosto senza dire un cazzo a nessuno...
Potevo evitare di fare una figura di merda davanti ad amici ed a migliaia di iscritti:
il mio ego avrebbe ringraziato...

Tu chiamala, se vuoi, onestà intellettuale.

roberto1964 ha scritto:
Joline ha scritto:
Ciao e grazie.

Sicuramente la Domenica.....io ci sono stato diverse volte , in tutte le stagioni e l'ambiente è sempre stato "vivibile" ( cioè senza attese eccessive per le stanze , quasi sempre acqua calda e asciugamani a volontà , poca puzza di fumo ) !!! La differenza è che di Sabato il locale è aperto fino alle 4 mentre invece alla Domenica chiude alle 2 , ma già dopo l'1 la maggior parte delle ragazze si sono dileguate....causa stanchezza !!! Tranquillo Joline.....comunque vada.....sarà un successo :yahoo: !!!
tutto vero però la domenica le ragazze sono più svogliate e stanche e molte magari neanche ci sono dopo ven e sab..

intinsi ha scritto:
THE COMEBACK

Cari colleghi,

Oggi ho avuto la conferma.....si tratta proprio di Lei !!! Bentornata :yahoo: !!!

roberto1964 ha scritto:
intinsi ha scritto:
THE COMEBACK

Cari colleghi,

Oggi ho avuto la conferma.....si tratta proprio di Lei !!! Bentornata :yahoo: !!!

boia de .....ma che si parla in incognito.....i nomi e si possono anche fare..... ora c e' anche il certificato di sana e robusta costituzione, sempre al meglio ..... :good:

thereturn ha scritto:
roberto1964 ha scritto:
intinsi ha scritto:
THE COMEBACK

Cari colleghi,

boia de .....ma che si parla in incognito.....i nomi e si possono anche fare..... ora c e' anche il certificato di sana e robusta costituzione, sempre al meglio ..... :good:

Di sei perso qualche passaggio Caro

Si parla della Lauretta :biggrin:

AIUTO.
DEVO ESSERE IN AUSTRIA LUNEDI' MATTINA PER LAVORO E VOLEVO PROVARE A FARE UN SALTO ALL'ANDIAMO.
VOLEVO SAPERE SE ERA MEGLIO DOMENICA SERA O LUNEDI', OPPURE AL MASSIMO POTREI PARTIRE SABATO SERA DA MILANO ED ESSERE LI PER LA SERATA.
QUANTA FIGA C'E'?

ale992 ha scritto:
AIUTO.
DEVO ESSERE IN AUSTRIA LUNEDI' MATTINA PER LAVORO E VOLEVO PROVARE A FARE UN SALTO ALL'ANDIAMO.
VOLEVO SAPERE SE ERA MEGLIO DOMENICA SERA O LUNEDI', OPPURE AL MASSIMO POTREI PARTIRE SABATO SERA DA MILANO ED ESSERE LI PER LA SERATA.
QUANTA FIGA C'E'?
TANTA!! TANTA!! se entri per la prima volta ....mi raccomando portati la CORAMINA!!! :heat: :heat:

ale992 ha scritto:
DIMENTICAVO, MA E' VERO CHE SI PUO' TROMBARE AL CINEMA CON ALTRE PERSONE PRESENTI??'
Il Lunedì le ragazze fanno le visite mediche, magari non le vedi tutti insieme. Però dopo una giornata di lavoro è molto rilassante come giorno della settimana perchè c'è molta calm.
Nle cinema puoi farlo sia davaanti agli se ti piace ( oppure in apposite stanzette ai lati). Buon Divertimento :biggrin:

da ale992 » 19/01/2012, 19:25 AIUTO.
QUANTA FIGA C'E'?

Io ho provato tutti i giorni della settimana, tranne la domenica, e devo dirti che il lunedì è tranquillo, le ragazze hanno la visita medica ma non ci sono problemi perchè riesci a vederle tutte lo stesso. Ero presente lo scorso sabato e per le prime 2 ore c'era solo zavorra poi un pò alla volta hanno cominciato ad arrivare le top. Ho beccato subito Rita e, dopo una splendida mezzora, mi ha detto che la sera prima molte avevano lavorato fino a tardi. Se al sabato puoi avere questi problemi pensa un po alla domenica dopo due serate come il venerdì e il sabato in cui il locale chiude alle 4 di mattina. Per quanto riguarda il cinema se non ti fai problemi puoi scopare anche in piedi di fronte allo schermo, lo scorso dicembre, il 9 per la precisione, c'era moltissima gente e l'ultima l'ho fatta con Violetta sul divano in prima fila davanti allo schermo con 5 persone in piedi vicino alla porta e una fumava pure...mancavano solo che avessero alzato le palette con i voti a fine prestazione! A me non ha dato fastidio, anzi mi son pure divertito. DIVERTITI!!!

culodibulgara ha scritto:
da ale992 » 19/01/2012, 1l'ultima l'ho fatta con Violetta sul divano in prima fila davanti allo schermo con 5 persone in piedi vicino alla porta e una fumava pure...mancavano solo che avessero alzato le palette con i voti a fine prestazione! A me non ha dato fastidio, anzi mi son pure divertito. DIVERTITI!!!
Orpo Violetta fa stecose in pubblico?
e brava pensavo fosse pudica

Ciao a tutti da un nuovo arrivato,

Innanzitutto mi scuso con l'Admin, perchè in realtà sono registrato già da un po' di tempo ma non avevo ancora postato nulla.

Il fatto è che la mia prima visita risale a quasi un anno fa, ma all'epoca non sapevo del forum. Avendo poi in programma la mia seconda visita al locale, ho voluto raccogliere un po' di info, con l'intenzione di dare poi il mio contributo. Solo che poi per tutta una serie di sfighe (vedi il nick) la visita è stata rimandata un'infinità di volte, il tempo è passato e così siamo arrivati ad oggi.

Primavera 2011 - PROLOGO

La mia prima visita al locale: la memoria è un po' sbiadita, ma con un balzo indietro nello spazio-tempo mi sembra di ricordare che...

Appena entrato quasi non credo ai miei occhi... rimango con la mandibola penzoloni (vedi mostriciattolo verde), poi lentamente un sorrisone mi si allarga sulla faccia, e mi verrebbe voglia di gridare "Ciao ragazzi ! La vita è una merda ma vedo che qui avete trovato il modo di resistere, eh ?! Teniamo botta alla grandeee !!!". Ovviamente mi trattengo, e inizio a girare per il locale per prendere confidenza con l'ambiente.

Poco dopo nell'idromassaggio faccio la conoscenza di un simpatico orso più esperto di me che, saputo che sono nuovo del posto, mi fa gli onori di casa e tra battute e sorrisi di intesa mi rende partecipe di qualche dritta; mi avvisa che una volta entrato nel giro è difficile uscirne, io rispondo “nooo, figurati, e poi io abito lontano” lui si mette a ridere e dice “si si, anch'io abito lontano... e faccio la strada ogni volta!” , “he he, vorrà dire che ci rivedremo, allora”... simpatico.

La struttura interna è bella... luci, colori, arredamento... e le facilities (sauna, idro, piscina, bar, ristorante) del locale mi hanno pienamente soddisfatto: ecco a dirla tutta lo spogliatoio è un po' angusto e le camere sono un po' anonime, in altri locali sono molto più sfiziose, ma c'è da dire che questo più che un posto di elite è un iper-market della gnocca... intendiamoci non un discount, tutta roba buona e neanche tanto economico, però sempre su larga scala, quindi la cura del dettaglio non può essere proprio al top in tutto.

Unica osservazione... ecco, io 1 euro in più per il kit con il lenzuolo di carta usa e getta lo spenderei volentieri, piuttosto che stendere un asciugamano (che non copre certo tutto il letto) e via... l'igiene generale mi è parsa soddisfacente, però dai...

Primavera 2011 – VALERIA

dice di essere bulgara, ma secondo me in realtà è un OGM, creata in laboratorio da uno scienziato pazzo malato di figa. A questo punto spero che lo scienziato di cui sopra inizi la produzione in serie tramite clonazione... prenotazioni?

E' andata così: uscito dall'idromassaggio torno in zona bar per ordinare un drink e mi accosto al bancone cercando di attirare l'attenzione di una barista. Proprio in quel momento mi si affianca qualcuno, giro la testa ed è Valeria, me la trovo proprio fianco a fianco... ma non guarda me, anche lei sembra cercare qualcuno con lo sguardo. Devo dire che trovarsela di fianco così all'improvviso fa un certo effetto, dire che è bella è dire niente...

Ovviamente, anche se sembra distratta da qualcos'altro, non posso esimermi da un approccio, quindi continuando a guardarla le dico un “ccciaaao” ad alta voce; solo a quel punto lei, quasi sorpresa, gira lo sguardo su di me e si accorge che esisto... mi sorride e mi invita a sedermi con lei sugli sgabelli del bar, dove ce ne stiamo seduti qualche minuto a chiacchierare, il tempo di fumare una sigaretta.

Fra le altre cose le chiedo se in camera la posso baciare, e lei guardandomi negli occhi a 10 centimetri mi dice di si, con un sorrisetto malizioso ed un tono di voce... ci siamo proprio. Contento come una pasqua la seguo sulle scale trotterellando come un jack russel... ammirandola mentre sale gli scalini, nuda sui tacchi alti... WOW...

una volta in camera mi doccio rapidamente mentre lei prepara il campo di battaglia, salgo sul letto e appena mi avvicino, sorpresa... inizia a limonarmi duro come fossimo due adolescenti in preda ad una tempesta ormonale. Devo dire che non me lo aspettavo, cioè ok... mi aveva detto che potevo baciarla, ma non mi aspettavo una cosa così, il suo fk è... spiazzante! Cmq dopo un po' siamo passati con naturalezza dal soft-core all'hard-core... ottimo, vario e abbondante, sempre col sorriso!

esperienza ottima perchè, pur essendo TUTTO fuorchè timida, ha avuto comunque dei modi graziosi, e per me una donna educata ed elegante nei modi è automaticamente sexy... una donna sguaiata invece mi fa passare la voglia più di un'ascella foderata di pelo...

Ah, faccio notare un particolare insignificante... alla fine dei giochi ha preso il mio accappatoio e mi ha aiutato a rivestirmi, infilandomi manica destra, manica sinistra, e stringendomi la cintura... si lo so, si va li per trombare, ma a me questi piccoli tocchi di classe mi mandano in sollucchero... mi sono sentitò un Pascià!

Primavera 2011 - ALEXANDRA

In realtà del nome non sono sicuro al 100% ma credo di si, almeno questo è quello che mi ricordo. Comunque era bionda e piccolina, fisico super-tonico con due super-tettone al plastico, facilmente riconoscibile da un tatuaggio intorno all'ombelico (un sole con i raggi o qualcosa di simile), viso allegro e peperino... sicuramente una bella ragazza ma a dirla tutta non del mio genere preferito.

La storia è questa : sono spaparanzato su un divanetto in completo relax, nessun brivido particolare al di sotto della cintura... ero già sceso da un po' con la Valeria, ma avevo voglia solo di bermi la mia birra, fumarmi una sigaretta e ammirare il panorama, tenendo d'occhio quelle più carine in previsione di un secondo shot magari con calma dopo cena.

solo che lei si avvicina e mi si siede sulle gambe iniziando a chiacchierare; quasi subito sento sotto all'accappatoio una reazione spropositata, un'erezione portentosa... tipo avete presente una scialuppa di salvataggio gonfiabile che si apre? Rimango un attimo perplesso, pensando appunto che non è nemmeno il mio genere preferito... però in fondo carina è carina, e se la “chimica” è di questo livello, come fare a dire no? Sulla strada del ritorno sarei divorato dalla curiosità di sapere come sarebbe potuto essere... ma si, diamo fiducia agli ormoni, si va di sopra!

Che dire... più che sesso è stata una sessione di ginnastica cardio-fitness... io (non so come) ero carico come un grizzly, quindi appena un po' di bj e dritti al dunque, senza neanche sforzarmi tanto di cambiare posizioni, 10 min. missionaria, 10 min. pecora... chiuso

Se ci penso mi vien da ridere, chissà cosa avrà pensato, non le ho dato modo di interagire, lei era li e io andavo avanti imperterrito come un metronomo... cmq è stata al gioco, apprezzabile.

Ho finito sudato e stremato, contento? Beh, direi di si... certo la mia passione restano le veline GFE, ma lei per qualche misteriosa ragione ha scatenato la mia parte animale, che dubitavo perfino di avere... esperienza diversa, quindi divertente, ok!

Indietro
Alto