Ciao a tutti da un nuovo arrivato,
Innanzitutto mi scuso con l'Admin, perchè in realtà sono registrato già da un po' di tempo ma non avevo ancora postato nulla.
Il fatto è che la mia prima visita risale a quasi un anno fa, ma all'epoca non sapevo del forum. Avendo poi in programma la mia seconda visita al locale, ho voluto raccogliere un po' di info, con l'intenzione di dare poi il mio contributo. Solo che poi per tutta una serie di sfighe (vedi il nick) la visita è stata rimandata un'infinità di volte, il tempo è passato e così siamo arrivati ad oggi.
Primavera 2011 - PROLOGO
La mia prima visita al locale: la memoria è un po' sbiadita, ma con un balzo indietro nello spazio-tempo mi sembra di ricordare che...
Appena entrato quasi non credo ai miei occhi... rimango con la mandibola penzoloni (vedi mostriciattolo verde), poi lentamente un sorrisone mi si allarga sulla faccia, e mi verrebbe voglia di gridare "Ciao ragazzi ! La vita è una merda ma vedo che qui avete trovato il modo di resistere, eh ?! Teniamo botta alla grandeee !!!". Ovviamente mi trattengo, e inizio a girare per il locale per prendere confidenza con l'ambiente.
Poco dopo nell'idromassaggio faccio la conoscenza di un simpatico orso più esperto di me che, saputo che sono nuovo del posto, mi fa gli onori di casa e tra battute e sorrisi di intesa mi rende partecipe di qualche dritta; mi avvisa che una volta entrato nel giro è difficile uscirne, io rispondo “nooo, figurati, e poi io abito lontano” lui si mette a ridere e dice “si si, anch'io abito lontano... e faccio la strada ogni volta!” , “he he, vorrà dire che ci rivedremo, allora”... simpatico.
La struttura interna è bella... luci, colori, arredamento... e le facilities (sauna, idro, piscina, bar, ristorante) del locale mi hanno pienamente soddisfatto: ecco a dirla tutta lo spogliatoio è un po' angusto e le camere sono un po' anonime, in altri locali sono molto più sfiziose, ma c'è da dire che questo più che un posto di elite è un iper-market della gnocca... intendiamoci non un discount, tutta roba buona e neanche tanto economico, però sempre su larga scala, quindi la cura del dettaglio non può essere proprio al top in tutto.
Unica osservazione... ecco, io 1 euro in più per il kit con il lenzuolo di carta usa e getta lo spenderei volentieri, piuttosto che stendere un asciugamano (che non copre certo tutto il letto) e via... l'igiene generale mi è parsa soddisfacente, però dai...
Primavera 2011 – VALERIA
dice di essere bulgara, ma secondo me in realtà è un OGM, creata in laboratorio da uno scienziato pazzo malato di figa. A questo punto spero che lo scienziato di cui sopra inizi la produzione in serie tramite clonazione... prenotazioni?
E' andata così: uscito dall'idromassaggio torno in zona bar per ordinare un drink e mi accosto al bancone cercando di attirare l'attenzione di una barista. Proprio in quel momento mi si affianca qualcuno, giro la testa ed è Valeria, me la trovo proprio fianco a fianco... ma non guarda me, anche lei sembra cercare qualcuno con lo sguardo. Devo dire che trovarsela di fianco così all'improvviso fa un certo effetto, dire che è bella è dire niente...
Ovviamente, anche se sembra distratta da qualcos'altro, non posso esimermi da un approccio, quindi continuando a guardarla le dico un “ccciaaao” ad alta voce; solo a quel punto lei, quasi sorpresa, gira lo sguardo su di me e si accorge che esisto... mi sorride e mi invita a sedermi con lei sugli sgabelli del bar, dove ce ne stiamo seduti qualche minuto a chiacchierare, il tempo di fumare una sigaretta.
Fra le altre cose le chiedo se in camera la posso baciare, e lei guardandomi negli occhi a 10 centimetri mi dice di si, con un sorrisetto malizioso ed un tono di voce... ci siamo proprio. Contento come una pasqua la seguo sulle scale trotterellando come un jack russel... ammirandola mentre sale gli scalini, nuda sui tacchi alti... WOW...
una volta in camera mi doccio rapidamente mentre lei prepara il campo di battaglia, salgo sul letto e appena mi avvicino, sorpresa... inizia a limonarmi duro come fossimo due adolescenti in preda ad una tempesta ormonale. Devo dire che non me lo aspettavo, cioè ok... mi aveva detto che potevo baciarla, ma non mi aspettavo una cosa così, il suo fk è... spiazzante! Cmq dopo un po' siamo passati con naturalezza dal soft-core all'hard-core... ottimo, vario e abbondante, sempre col sorriso!
esperienza ottima perchè, pur essendo TUTTO fuorchè timida, ha avuto comunque dei modi graziosi, e per me una donna educata ed elegante nei modi è automaticamente sexy... una donna sguaiata invece mi fa passare la voglia più di un'ascella foderata di pelo...
Ah, faccio notare un particolare insignificante... alla fine dei giochi ha preso il mio accappatoio e mi ha aiutato a rivestirmi, infilandomi manica destra, manica sinistra, e stringendomi la cintura... si lo so, si va li per trombare, ma a me questi piccoli tocchi di classe mi mandano in sollucchero... mi sono sentitò un Pascià!
Primavera 2011 - ALEXANDRA
In realtà del nome non sono sicuro al 100% ma credo di si, almeno questo è quello che mi ricordo. Comunque era bionda e piccolina, fisico super-tonico con due super-tettone al plastico, facilmente riconoscibile da un tatuaggio intorno all'ombelico (un sole con i raggi o qualcosa di simile), viso allegro e peperino... sicuramente una bella ragazza ma a dirla tutta non del mio genere preferito.
La storia è questa : sono spaparanzato su un divanetto in completo relax, nessun brivido particolare al di sotto della cintura... ero già sceso da un po' con la Valeria, ma avevo voglia solo di bermi la mia birra, fumarmi una sigaretta e ammirare il panorama, tenendo d'occhio quelle più carine in previsione di un secondo shot magari con calma dopo cena.
solo che lei si avvicina e mi si siede sulle gambe iniziando a chiacchierare; quasi subito sento sotto all'accappatoio una reazione spropositata, un'erezione portentosa... tipo avete presente una scialuppa di salvataggio gonfiabile che si apre? Rimango un attimo perplesso, pensando appunto che non è nemmeno il mio genere preferito... però in fondo carina è carina, e se la “chimica” è di questo livello, come fare a dire no? Sulla strada del ritorno sarei divorato dalla curiosità di sapere come sarebbe potuto essere... ma si, diamo fiducia agli ormoni, si va di sopra!
Che dire... più che sesso è stata una sessione di ginnastica cardio-fitness... io (non so come) ero carico come un grizzly, quindi appena un po' di bj e dritti al dunque, senza neanche sforzarmi tanto di cambiare posizioni, 10 min. missionaria, 10 min. pecora... chiuso
Se ci penso mi vien da ridere, chissà cosa avrà pensato, non le ho dato modo di interagire, lei era li e io andavo avanti imperterrito come un metronomo... cmq è stata al gioco, apprezzabile.
Ho finito sudato e stremato, contento? Beh, direi di si... certo la mia passione restano le veline GFE, ma lei per qualche misteriosa ragione ha scatenato la mia parte animale, che dubitavo perfino di avere... esperienza diversa, quindi divertente, ok!