Discussione ANDIAMO - Villach

Balzo nello spazio-tempo... Data astrale : 17-01 dell'ultimo anno Maya

Andiamo subito al dunque... io direi che il livello medio delle ragazze è sempre molto buono, e ce ne sono per tutti i gusti : bionde-more, alte-basse, magre-formose, siliconate-naturali, fra i 20 e i 30 anni, vamp-teeny, aggressive-timide, unica cosa praticamente tutte Est-Europee, a parte una colombiana (peraltro niente male...) ecco io qualche innesto Brasil ce lo vedrei bene

cmq quelle proprio da scartare per mancanza dei requisiti minimi di trombabilità saranno state 4-5 sulle 56 dichiarate... poi ovvio che in mezzo a tanto ben di dio uno può anche permettersi di fare il pignolo. Voglio dire che magari alcune le guardavo e pensavo “mah, questa no...” ma solo perchè c'era di meglio, perchè in altra situazione l'avrei trombata senza battere ciglio!

Della “to do list” che mi ero preparato erano presenti:
Ela - Tara - Helena - Dora - Luisiana - Polina - Agnes - Daisy - Valentina

mancavano invece:
Ruby - Delia - Valeria - Koral - Jenny - Luana - Natasha - Raluca - Rita - Morena

Ela, romena molto carina ma non tanto quanto mi aspettavo dalla foto del calendario: intanto aveva i capelli lisci che le toglievano qualcosa, e poi non mi sembrava che la sua pelle avesse quel bel colore abbronzato, e anche l'espressione non era così sorridente... comunque molto bella lo stesso, per carità.

Helena invece non mi ha colpito, infatti confermo la notevole somiglianza con Cristina del GF, che a me non piace particolarmente... inoltre mi è sembrata troppo professionale nell'approccio

Su Luisiana confermo che ha un viso splendido, ma il resto non è all'altezza...

mentre Polina è una velina mora 100%, capelli perfetti e un fisico da infarto (secondo me si giocava il primo premio con Dora) … il viso è particolare, ricordo che a qualcuno non piaceva... qualcuno di pignolo cmq!

Un altra bambolina che se avrò modo di tornare sarà al top della lista è Agnes, piccolina castana chiara con la coda, piuttosto teen, carinissima viso e telaio

Mi è piaciuta anche la colombiana Valentina, anche se forse ha un po' esagerato con il silicone, però è molto compatta e soda, bella anche di viso, e peraltro è anche simpatica e disponibile nel social time...

E arriviamo al dunque, ovvero alle conoscenze che ho approfondito...

Capitolo 1 - DORA

Era in cima alla mia lista e speravo veramente che ci fosse, anche se sapevo che non è una concede grandi cose, però la volevo proprio... perchè è troppo bella e l'altra volta mi ero amaramente pentito di non esserci andato... quindi, quando la vedo, dentro di me esulto e non perdo tempo.

Di una bellezza per me quasi imbarazzante, giovane e fresca ma non troppo teen, sufficientemente femmina... castana, statura medio-alta, fisico top, una 3^ a pianta larga, per i miei canoni forse la più bella del locale, sicuramente sul podio. Volendo sottolineare qualche dettaglio 2 cose mi catturano: il colore della pelle, di un tono che definirei “mielato”, e lo sguardo... molto particolare, tranquillo, forse con una punta di malinconia, secondo me molto affascinate. E' una tipa molto “composta”, dai modi eleganti... non è una furbetta che ti fa credere chissà che e poi si tira indietro, lei è tranquilla... e si vede.

In camera, dopo aver sbaciucchiato e leccato per un po' il suo splendido corpo, si mette sul fianco e inizia un otttimo bj, la vista è mozzafiato... inoltre i suoi capelli perfetti, lisci e lucenti, tipo “appena uscita dalla parrucchiera” mi accarezzano l'interno coscia mentre lei muove la testa... dall'altra parte intanto io inizio un buon daty, mentre la mia mano corre su e giù accarezzando le sue gambe stupende, con una pelle talmente liscia e vellutata che... sembra un mocassino scamosciato (citazione).

E' la prima della giornata, io sono in estasi da contemplazione e penso subito che durerò pochissimo, ma lei è brava ad intervallare fasi di pompaggio a fasi più soft, in cui con dei colpetti di lingua si dedica all'asta, lasciando calare un po' la tensione... quindi la cosa va avanti per un bel pezzo, ed io la lascio continuare volentieri... ad un certo punto però sento che sono al limite, e non voglio correre il rischio di venire senza trombarla, quindi le chiedo di passare al trombo. Quando si stende e allarga le gambe la guardo e penso “Bravo, bella idea... se resisti un giro di lancetta sei un grande”.

Morale - un cucchiaino di caviale... non ti toglie la fame, ma cazzo... è caviale.

Capitolo 2 - ALINA

Aveva un vestitino di rete rosso molto carino, anche perchè non copriva quasi niente... Mi vado a presentare e lei mi risulta subito simpatica, è amichevole ma tranquilla, non mette pressione e quindi mi mette subito a mio agio, le dico che sarei tornato a trovarla più tardi. Infatti più tardi mi rifermo da lei, e lei rimane sintonizzata sulle buone maniere.

Ha un bel viso, fisico ok, solo la pancia è appena leggermente “rilassata” ma niente di grave (per me la bellezza è importante); infatti quando mi conferma FK decido che merita di essere testata. Mantiene le promesse... ottimo FK, gran BJ, poi iniziamo con uno smorza, poi io mi tiro su abbracciandola, la sdraio, le tiro le gambe sul mio petto, le giro di lato... insomma il campionario completo... la pompo con energia e lei partecipa molto attivamente; poi con un esercizio di contorsionismo non da poco le prendo le gambe e sempre continuando a trombarla la rigiro e scivolandole dietro mi porto in posizione del cucchiaio, li trovo il massimo del comfort, e sento che anche lei apprezza perchè si muove dolcemente cercando il contatto migliore... proseguo così fino alla fine, e vengo limonandomela di gusto.

Morale - cosa vuoi di più dalla vita?

Capitolo 3 - DAISY

E' quasi ora di partire e sono veramente stanco, ma all'improvviso dopo una lunga assenza dalla sala rivedo uscire dallo spogliatoio-girls questa bambolina mora con gli occhi azzurri, molto teen, brillantino tirabaci sopra al labbro, una forcina nei capelli e la ciocca tirata dietro all'orecchio... balzo dal divano come un felino e la fermo all'istante.

Dopo qualche parola di presentazione le dico: ”senti, ti confesso che sono stanco morto, quindi non so cosa riuscirò a combinare in camera, però vorrei tanto baciarti”
Lei fa una faccetta un po' buffa-dispiaciuta e dondolandosi dice “no...io... veramente... con la lingua... no...”
Io però ricordavo bene che qualcuno l'avesse recensita come gfe-fk, quindi provo a giocarmi il jolly, faccio anch'io una faccetta buffa da bambino imbronciato, con tanto di occhi bassi e labbro all'infuori, e le dico “io volevo essere tanto carino e tanto dolce con te...” allora lei rimane qualche secondo a guardarmi in silenzio, come se veramente stesse valutando cosa fare, poi le si allarga sul viso un sorriso e mi dice:”beh... se sei così dolce... forse... io... va bene, dai”

Saliamo di sopra e... cosa posso dire... la mia migliore GFE di sempre, baci interminabili, con carezze, grattini sulla schiena, coccole, da innamoramento. Purtroppo la mia lancetta del POWER era veramente in riserva, quindi poi la prestazione in senso stretto non è stata un gran che (porcaccia) , ma lei si è prodigata tanto che alla fine è riuscita anche a farmi venire

mi riporta giù tenendomi per mano, carezze e bacetti anche a pagamento effettuato “grazie, sei stato molto dolce”

Morale - come farsi del male da soli... magone

Conclusioni

Quando mi metto al volante mi aspettano alcune ore di guida, ma dopo tanto tempo riassaporo il significato della parola relax. La mia mente è sgombra, e non accendo nemmeno l'autoradio... rimango in silenzio, scivolando dolcemente sull'asfalto verso casa... calmo e placido come le acque del Piave la notte del 24 maggio...

favola73 ha scritto:
culodibulgara ha scritto:
da ale992 » 19/01/2012, 1l'ultima l'ho fatta con Violetta sul divano in prima fila davanti allo schermo con 5 persone in piedi vicino alla porta e una fumava pure...mancavano solo che avessero alzato le palette con i voti a fine prestazione! A me non ha dato fastidio, anzi mi son pure divertito. DIVERTITI!!!
Orpo Violetta fa stecose in pubblico?
e brava pensavo fosse pudica
di "pudiche" lì dentro credo che non ce ne siano molte, forse neppure la cassiera!!!

intinsi ha scritto:
altrochè SFIGA...
se questa lo fosse, sarei felice di essere uno sfigato !

Complimenti per le esaustive reces !
Che debutto ! :good:
Concordo pienamente io alla mia prima camera ho beccato un siluro galattico e tu Valeria, se questa è sfiga non oso immaginare quando hai una botta di culo... :biggrin:
Complimenti e grazie, Alina modestamente avevo già capito.... :good:

favola73 ha scritto:
intinsi ha scritto:
altrochè SFIGA...

Concordo pienamente io alla mia prima camera ho beccato un siluro galattico e tu Valeria, se questa è sfiga non oso immaginare quando hai una botta di culo... :biggrin:

Quoto in pieno Favola,la prima volta che sono entrato lì dentro non ho capito più nulla e mi sono buttato sulla prima disgraziata che ho incontrato(Samantha) :biggrin:
Ancora oggi mi chiedo come sia potuto succedere :punish: ,fortunatamente mi ha concesso il torpiloquio ed almeno mi sono sfogato come meglio non si poteva. :rofl:

sfiga ha scritto:
Quando mi metto al volante mi aspettano alcune ore di guida, ma dopo tanto tempo riassaporo il significato della parola relax. La mia mente è sgombra, e non accendo nemmeno l'autoradio... rimango in silenzio, scivolando dolcemente sull'asfalto verso casa... calmo e placido come le acque del Piave la notte del 24 maggio...

condivido in pieno questo tuo pensiero..... benvenuto tra noi :good:

da favola73 » 20/01/2012, 22:42

Orpo Violetta fa stecose in pubblico?
e brava pensavo fosse pudicafavola73

Scusate ho scritto una cazzata, non era Violetta al cinema con me ma Valentina la colombiana, portate pazienza ma anche dopo molte frequentazioni di FKK la mente, dopo ore di culi, tette, ammiccamenti e camere, non sempre registra tutto con precisione. Colgo l'occasione per parlare delle altre due ragazze conosciute sabato 14 gennaio. Come ho già detto le top quel giorno o erano assenti o tardavano ad arrivare, ho sondato l'angolo bulgaro ma Leona e le altre 3 ragazze presenti in quel momento mi son sembrate molto scazzate e pure un pò stronze. Mi son diretto allora nella zona lap dance...regno delle moldave! La seconda mezzora l'ho dedicata alla bionda Sabrina, 23enne, seno naturale anche se un pò cadente, simpatica e brava sia nel bbj che nelle varie posizioni, non ho approfondito la parte Gfe perchè ero un pò raffreddato e non volevo lasciare miei ricordi fastidiosi. Stesso giudizio per Amalia, bella e affascinate anche se a mio parere è un pò troppo igienista, capisco lo spruzzo di spray antisettico in bocca ma il resto la faceva assomigliare più ad una visita medica che ad una trombata. Ho notato, sempre in quella zona una ragazza alta, fisico asciutto, pelle ambrata e capelli raccolti...cazzo non ricordo il nome! qualcuno sa qualcosa di lei?

Grazie e un saluto a tutti

sfiga ha scritto:
...
dall'altra parte intanto io inizio un buon daty, mentre la mia mano corre su e giù accarezzando le sue gambe stupende, con una pelle talmente liscia e vellutata che... sembra un mocassino scamosciato (citazione)
...

E allora agevoliamo il video per quelli che si fossero persi l'originale:
http://www.youtube.com/watch?v=Qeif5Rqg8yg

Bravo sfiga, complimenti per la citazione e per la rece.

Parlavi dell'attacco fulminante di pupu????
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

A metà settimana dovrei fare una visitina in quel "localaccio caldo e fumoso", trovo qualche mailaino di Voi????

caludi ha scritto:
sfiga ha scritto:
...
dall'altra parte intanto io inizio un buon daty, mentre la mia mano corre su e giù accarezzando le sue gambe stupende, con una pelle talmente liscia e vellutata che... sembra un mocassino scamosciato (citazione)
...

E allora agevoliamo il video per quelli che si fossero persi l'originale:
http://www.youtube.com/watch?v=Qeif5Rqg8yg

Bravo sfiga, complimenti per la citazione e per la rece.

Comunque in materia di citazioni credo che questa si addica molto all'ambiente e alle frequentatrici:

http://www.youtube.com/watch?v=3BCvFs6QbI4&feature=related

roberto1964 ha scritto:
favola73 ha scritto:
intinsi ha scritto:
altrochè SFIGA...

Quoto in pieno Favola,la prima volta che sono entrato lì dentro non ho capito più nulla e mi sono buttato sulla prima disgraziata che ho incontrato(Samantha) :biggrin:
Ancora oggi mi chiedo come sia potuto succedere :punish: ,fortunatamente mi ha concesso il torpiloquio ed almeno mi sono sfogato come meglio non si poteva. :rofl:

Beh... non è stata solo fortuna...
Per quanto riguarda il mo esordio con Valeria il merito è del famoso orso che ho casualmente conosciuto in idromassaggio... che peraltro è uno di voi forumisti... :thank_you2:
lui mi aveva fatto un due - tre nomi buoni, tra cui il suo, e quando poi l'ho vista non ci ho pensato sopra due volte.
inoltre le indicazioni del forum sono state utili per attivare gli scudi contro i missili... quindi vi sono molto riconoscente.

Purtroppo dubito di poter tornare a breve, ma chissà...
ogni tanto vi darò una letta per farmi venire un po' di nostalgia.

Un arrivederci a tutti, e sempre in gamba!

happyfish70 ha scritto:
CIAO SFIGA, noi ci conosciamo.....primavera 2011 ti ha dato le dritte........a presto ...

Mitico!

Beh io ero rimasto sul vago per questioni di privacy,
ma visto che ti fai vivo tu... diamo ad happyfish quel che è di happyfish !!!

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, ma - per fortuna o purtroppo - non di quel paradiso di perdizione che è l'Andiamo.

Facendo velocemente la sintesi delle mie esperienze passate, non voglio certo dilungarmi a parlare di gentili signorine come Laura, Cleo o il resto della patria bulgara: davvero non saprei cosa aggiungere a quello che è stato detto.
Posso solo ribadire i giudizi positivi...

Preferisco, invece, dilungarmi sulle due che più mi hanno affascinato: Ruby e soprattutto Larissa.
Sulla prima che dirvi? Forse avevano ragione i latini: nomen omen. Lei Ruby, io bungabunga69, lascio a voi trarre le conclusioni!!! Semplicemente stupenda e una delle più eccitanti ragazze che abbia mai incontrato all'Andiamo! Certo, manca un po' di maestria e di quel talento naturale di cui è dotata, ad esempio, una Laura, però, personalmente, compensa con la sua bellezza fisica. Basta prenderla e pecorinizzarla e quel che perde nel talento naturale lo riacquista nello spettacolo sensuale che offre...

Riguardo a Larissa, un discorso simile: anche qui, manca quel sovrappiù che altre possiedono, ma anche lei compensa con la sua bellezza naturale. Il corpo più bello che abbia visto all'Andiamo, il viso più bello, gli occhi più belli dell'Andiamo (le foto del calendario non le rendono giustizia: la invecchiano troppo e la fanno troppo femme fatale, quando in realtà la sua caratteristica è proprio di essere bellissima senza essere appariscente). Sinceramente, non mi sono mai trovato meglio: non tanto per la prestazione in sè e per sè, quanto per il feeling che si era creato, per il suo atteggiamento, il suo comportamento...

Questo è quanto mi sentivo di dirvi del mio passato, per il futuro... aspetto la prossima visita a febbraio per una recensione dettagliata!

Avrei, inoltre, una domanda da farvi: meno assurdo di quanto si possa immaginare, ma io la Valeria non ho mai avuto il piacere di vederla. O se l'ho vista, non sapevo che fosse lei.
Ora, considerato che la ragazza è notoriamente introvabile per il troppo lavoro (e quindi se chiedessi a qualche collega orso bianco rischierei di sentirmi rispondere: ora non c'è, aspettala nell'angolo bulgaro), volevo chiedervi se potevate darmi una descrizione un po' dettagliata, di modo che possa riconoscermela da solo... Se non erro, dalle fonti che ho, dovrebbe avere un tatuaggio (un delfino o qualcosa di simile). Grazie mille in anticipo.

PS. Un ricordo, alla memoria: Antonia, ah quanti ricordi!!!
E se penso che è stata la prima con cui sono salito in camera all'Andiamo: un battesimo davvero fortunato! Per di più, mi è capitata per caso: ciao sono Antonia, miao!
E io dentro di me, conoscendo benissimo la sua fama: Uao! Se il buongiorno si vede dal mattino...

Salve, scusatemi se magari chiedo un'informzione a cui già è stata data risposta, ma sul celeberrimo Andiamo ormai esistono talmente tante pagine che non è semplice ricercare all'interno del topic.
I vostri racconti mi hanno così ingolosito che sono fortemente tentato di andarvi. Il problema è che sono da solo, per cui non mi va di andare in auto, preferirei o il treno o l'aereo. Tenendo conto che partirei da Vicenza, secondo voi qual è la soluzione migliore per arrivarci?
Eventualmente qual è un altro posto del livello dell'Andiamo in cui si può facilmente arrivare senza aver bisogno dell'auto? Secondo voi è possibile fare tutto in giornata o conviene toglierselo dalla mente? Grazie mille in anticipo.

Ciao,
andare in aereo non ha senso. Per il treno, a occhio e croce credo che sarai sulle 4/5 ore di viaggio... Poi a Villach prendi l'autobus o un taxi: se non ricordo male l'Andiamo non è molto lontano dalla stazione.
Da Vicenza in auto, invece, avresti un 3 ore / 3 ore e mezza di strada da fare...
Fare tutto in giornata? In auto è possibile senza problemi; in treno, non saprei: a livello teorico, potresti farcela; in pratica, dipende da quando parte l'ultima treno per l'Italia. E sarebbe in ogni caso una bella sfacchianta!
Personalmente, se vuoi muoverti in treno, ti consiglio di evitare di fare tutto in un giorno: arriva con calma da Vicenza, passati il tardo pomeriggio - cena e serata all'Andiamo, vai a dormire contento e riparti il giorno dopo felice e tranquillo!!!!

Indietro
Alto