minolix ha scritto:
Salve, scusatemi se magari chiedo un'informzione a cui già è stata data risposta, ma sul celeberrimo Andiamo ormai esistono talmente tante pagine che non è semplice ricercare all'interno del topic.
I vostri racconti mi hanno così ingolosito che sono fortemente tentato di andarvi. Il problema è che sono da solo, per cui non mi va di andare in auto, preferirei o il treno o l'aereo. Tenendo conto che partirei da Vicenza, secondo voi qual è la soluzione migliore per arrivarci?
Eventualmente qual è un altro posto del livello dell'Andiamo in cui si può facilmente arrivare senza aver bisogno dell'auto? Secondo voi è possibile fare tutto in giornata o conviene toglierselo dalla mente? Grazie mille in anticipo.
parti da Vicenza ? Eccapirai !!! C'è gente che viene dalla Sardegna !
per quanto riguarda la scelta dei MEZZI DI TRASPORTO:
- AEREO: ti costano più i voli che un intero weekend di FKK ! Inoltre tra check-in, metal detector, gates e recupero bagagli, perdi molte ore ! Infine, devi comunque coprire la non breve distanza Aeroporto-Andiamo... salassata di taxi ?
- TRENO: in realtà il treno non esiste più, è stato sostituito da Autobus sul percorso Venezia-Vienna (il tratto che ti interessa è Mestre-Villach). Ma da Villach, l'ultimo ritorno è tipo alle 14, quindi devi fermarti per forza un weekend.
Se ciò rientra nei tuoi programmi, l'autobus non sarebbe neanche male... è il mezzo più economico !
- AUTO: soluzione impiegata dal 99,99% degli orsi bianchi (tra l'altro, secondo me la maggior quota arriva proprio dalle zone del veronese / vicentino, almeno quando sono stato io...).
Tuttavia il costo non è proprio economico... tra benzina, autostrada, vignetta, kit di soccorso, pneumatici invernali e usura del veicolo, la spesa non è indifferente !
Comunque ti permette di fare comodamente il viaggio in giornata... certo, farsi SETTE ORE (se non c'è traffico) di macchina da soli è una bella noia, ma se ti va, qui non avrai problemi a trovare compagnia !
Ah dimenticavo... se vai in auto, ti suggerisco di usare una fuori-serie (Porche, Lamborghini, Maserati, Bentley, Audi ecc.),
in modo che al tuo arrivo le ragazze inizino già ad informarsi su :
"Ma di chi è quel macchinone nel parcheggio ?!?"
Buena suerte !