Discussione ANDIAMO - Villach

Ciao minolix, fare tutto in giornata andando in auto è fattibilissimo, e se vuoi un passaggio sono a tua disposizione. Anch'io solitamente viaggio da solo e un po di compagnia durante il viaggio mi farebbe piacere. Parto da Verona e la prossima visita è programmata per la prima decade di febbraio, quindi se ti va la compagnia fammi un fischio! :bye:

bungabunga69 ha scritto:
.......Avrei, inoltre, una domanda da farvi: meno assurdo di quanto si possa immaginare, ma io la Valeria non ho mai avuto il piacere di vederla. O se l'ho vista, non sapevo che fosse lei.
Ora, considerato che la ragazza è notoriamente introvabile per il troppo lavoro (e quindi se chiedessi a qualche collega orso bianco rischierei di sentirmi rispondere: ora non c'è, aspettala nell'angolo bulgaro), volevo chiedervi se potevate darmi una descrizione un po' dettagliata, di modo che possa riconoscermela da solo... Se non erro, dalle fonti che ho, dovrebbe avere un tatuaggio (un delfino o qualcosa di simile). Grazie mille in anticipo.....

Valeria : castana chiara , capelli molto lunghi....spesso lisci , ma un pò vaporosi "criniera leonina", occhi chiari ,165 cm + tacchi , bocce rifatte , sempre abbronzata , non ricordo alcun tatuaggio , gira sempre completamente nuda e staziona (nei rari momenti in cui non lavora) nella cosidetta zona o riserva bulgara.....ovvero la parte del bancone più vicina all'uscita/entrata del locale !!! Spero di esserti stato utile :biggrin: !!!

Miserabile ha scritto:
Parlavi dell'attacco fulminante di pupu????
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

A metà settimana dovrei fare una visitina in quel "localaccio caldo e fumoso", trovo qualche mailaino di Voi????

Io sarò presente venerdì prossimo per ripartire sabato mattina presto.
Di solito quando faccio una sola giornata rimango poco nel parterre e molto in camera :shok: ,però se c'è qualcuno di voi sarà un piacere salutarlo. :bye:

roberto1964 ha scritto:
bungabunga69 ha scritto:
.......Avrei, inoltre, una domanda da farvi: meno assurdo di quanto si possa immaginare, ma io la Valeria non ho mai avuto il piacere di vederla. O se l'ho vista, non sapevo che fosse lei.
Ora, considerato che la ragazza è notoriamente introvabile per il troppo lavoro (e quindi se chiedessi a qualche collega orso bianco rischierei di sentirmi rispondere: ora non c'è, aspettala nell'angolo bulgaro), volevo chiedervi se potevate darmi una descrizione un po' dettagliata, di modo che possa riconoscermela da solo... Se non erro, dalle fonti che ho, dovrebbe avere un tatuaggio (un delfino o qualcosa di simile). Grazie mille in anticipo.....

Valeria : castana chiara , capelli molto lunghi....spesso lisci , ma un pò vaporosi "criniera leonina", occhi chiari ,165 cm + tacchi , bocce rifatte , sempre abbronzata , non ricordo alcun tatuaggio , gira sempre completamente nuda e staziona (nei rari momenti in cui non lavora) nella cosidetta zona o riserva bulgara.....ovvero la parte del bancone più vicina all'uscita/entrata del locale !!! Spero di esserti stato utile :biggrin: !!!

Tatuata una sirena nel basso ventre, a sinistra (guardandola è a destra, se non vieni troppo distratto dal piercing che ha sul clitoride...) :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Indossa quasi sempre scarpe rosse. Dice che portano fortuna.

Ilbancario

Miserabile ha scritto:
A metà settimana dovrei fare una visitina in quel "localaccio caldo e fumoso", trovo qualche mailaino di Voi????
Purtroppo no, non se ne parla fino alla seconda metà di febbraio (se tutto va bene).

minolix ha scritto:
Salve, scusatemi se magari chiedo un'informzione a cui già è stata data risposta, ma sul celeberrimo Andiamo ormai esistono talmente tante pagine che non è semplice ricercare all'interno del topic.
I vostri racconti mi hanno così ingolosito che sono fortemente tentato di andarvi. Il problema è che sono da solo, per cui non mi va di andare in auto, preferirei o il treno o l'aereo. Tenendo conto che partirei da Vicenza, secondo voi qual è la soluzione migliore per arrivarci?
Eventualmente qual è un altro posto del livello dell'Andiamo in cui si può facilmente arrivare senza aver bisogno dell'auto? Secondo voi è possibile fare tutto in giornata o conviene toglierselo dalla mente? Grazie mille in anticipo.

parti da Vicenza ? Eccapirai !!! C'è gente che viene dalla Sardegna !

per quanto riguarda la scelta dei MEZZI DI TRASPORTO:
- AEREO: ti costano più i voli che un intero weekend di FKK ! Inoltre tra check-in, metal detector, gates e recupero bagagli, perdi molte ore ! Infine, devi comunque coprire la non breve distanza Aeroporto-Andiamo... salassata di taxi ?
- TRENO: in realtà il treno non esiste più, è stato sostituito da Autobus sul percorso Venezia-Vienna (il tratto che ti interessa è Mestre-Villach). Ma da Villach, l'ultimo ritorno è tipo alle 14, quindi devi fermarti per forza un weekend.
Se ciò rientra nei tuoi programmi, l'autobus non sarebbe neanche male... è il mezzo più economico !
- AUTO: soluzione impiegata dal 99,99% degli orsi bianchi (tra l'altro, secondo me la maggior quota arriva proprio dalle zone del veronese / vicentino, almeno quando sono stato io...).
Tuttavia il costo non è proprio economico... tra benzina, autostrada, vignetta, kit di soccorso, pneumatici invernali e usura del veicolo, la spesa non è indifferente !
Comunque ti permette di fare comodamente il viaggio in giornata... certo, farsi SETTE ORE (se non c'è traffico) di macchina da soli è una bella noia, ma se ti va, qui non avrai problemi a trovare compagnia !
Ah dimenticavo... se vai in auto, ti suggerisco di usare una fuori-serie (Porche, Lamborghini, Maserati, Bentley, Audi ecc.),
in modo che al tuo arrivo le ragazze inizino già ad informarsi su :
"Ma di chi è quel macchinone nel parcheggio ?!?" :biggrin:

Buena suerte ! :bye:

intinsi ha scritto:
- AUTO: soluzione impiegata dal 99,99% degli orsi bianchi (tra l'altro, secondo me la maggior quota arriva proprio dalle zone del veronese / vicentino, almeno quando sono stato io...).
Tuttavia il costo non è proprio economico... tra benzina, autostrada, vignetta, kit di soccorso, pneumatici invernali e usura del veicolo, la spesa non è indifferente !

Se si ha la fortuna di avere l'auto aziendale ecco che le spese si riducono a vignetta e autostrada... :biggrin:

P.S.
A voi risulta che dal 1 gennaio 2012 in AT è obbligatorio avere a bordo anche un estintore?
Grazie e ciao

tonybravo_six ha scritto:
intinsi ha scritto:

Se si ha la fortuna di avere l'auto aziendale ecco che le spese si riducono a vignetta e autostrada... :biggrin:

P.S.
A voi risulta che dal 1 gennaio 2012 in AT è obbligatorio avere a bordo anche un estintore?
Grazie e ciao

Sembra di si...
http://ilpiccolo.gelocal.it/cronaca/2012/01/06/news/in-austria-senza-estintore-multato-1.3017988

Ilbancario

io come già detto penso di andare prendendo l'autobus da Mestre, 19 euro l'andata, poi prenotare un albergo cercando di non spendere più di 50 euro.

dasty ha scritto:
io come già detto penso di andare prendendo l'autobus da Mestre, 19 euro l'andata, poi prenotare un albergo cercando di non spendere più di 50 euro.
Se non vuoi il mega lusso ce ne sono anche da 25 euro con pernottamento e colazione a soli 2 minuti dal locale..

ilbancario ha scritto:
intinsi ha scritto:

P.S.
Grazie e ciao

Sembra di si...
http://ilpiccolo.gelocal.it/cronaca/2012/01/06/news/in-austria-senza-estintore-multato-1.3017988

Ilbancario

Grazie per la conferma. Vorrà dire che, oltre ai costi fissi già inseriti a budget per le prossime gite oltreconfine, dovrò aggiungere, una tantum, la voce "estintore".
Bye

dasty ha scritto:

..e poi prevedi di prendere la residenza a Villach o torni spendendo altri 19 €? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ilbancario

Grazie e ciao

purtroppo sì:
http://www.konstill.com/it_obvezna_oprema_e.html

bà, andare in auto in austria diventa sempre più difficile... :treaten:

PRIMA volevano solo la vignetta, POI le gomme invernali, POI il kit di pronto soccorso, POI l'estintore...
l'anno prossimo cosa sarà obbligatorio, il lanciarazzi in caso di pericolo o il sedile eiettabile alla James Bond?!?

sempra che la tua auto debba passare un esame universitario per circolare... :rtfm:

sapete che vi dico ?
la prossima volta ci vado anch'io all'andiamo in autobus: spendo poco ed evito le grane ! :diablo:

ilbancario ha scritto:
dasty ha scritto:

..e poi prevedi di prendere la residenza a Villach o torni spendendo altri 19 €? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ilbancario
in previsione di spenderli tutti i pochi euro che ho penso di tornare in autostop!! :bye:

ilbancario ha scritto:
L'estintore comunque potrebbe tornarmi utile anche dentro al locale, dopo un tot di camere..... :heat:

Bastano anche vibratori più piccoli :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ilbancario

A dir la verità potrei usarlo anche per spegnere enventuali principi d'incendio, non vorrei che a furia di sfregamenti continui e ripetuti........ :biggrin: :biggrin: :biggrin:

ilbancario ha scritto:
roberto1964 ha scritto:
bungabunga69 ha scritto:

Tatuata una sirena nel basso ventre, a sinistra (guardandola è a destra, se non vieni troppo distratto dal piercing che ha sul clitoride...) :biggrin: :biggrin: :biggrin: Indossa quasi sempre scarpe rosse. Dice che portano fortuna.
Ilbancario

Ora che ci penso.....(come al solito)....hai ragione Tu !!! Mi ero dimenticato....forse perchè è da Luglio che non salgo con Lei.....o....forse ero distratto dal piercing "basso".......urge un ripassino :biggrin: !!!

dasty ha scritto:
scusa, ma non spendi meno se rimani a casa e cerchi una soluzione "casalinga" oppure soft? :biggrin:
Attenzione che dentro il locale, lo Spesometro va in tilt :biggrin:

ilbancario ha scritto:
roberto1964 ha scritto:
bungabunga69 ha scritto:

Tatuata una sirena nel basso ventre, a sinistra (guardandola è a destra, se non vieni troppo distratto dal piercing che ha sul clitoride...) :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Indossa quasi sempre scarpe rosse. Dice che portano fortuna.

Ilbancario

ECCO, finalmente ho capito chi è......

000203F2.gif

Indietro
Alto