Discussione ANDIAMO - Villach

entratel ha scritto:
roberto1964 ha scritto:
...ad es l'ultima inserita Adrianna su tuo "assist" si è rivelata come Tu avevi ben anticipato :good: !!!
:shok: :shok: Qusta mi giunge nuova... Adriana che soddisfa un cliente...

Dicesi legge dell'inverso:
se le girls hanno una involuzione lei, per differenziarsi dalla massa fa il contrario!!!!!!

entratel ha scritto:
roberto1964 ha scritto:
...ad es l'ultima inserita Adrianna su tuo "assist" si è rivelata come Tu avevi ben anticipato :good: !!!
:shok: :shok: Qusta mi giunge nuova... Adriana che soddisfa un cliente...

Cosa Ti devo dire ....... mi ha soddisfatto in pieno....infatti dopo 2 giorni....l'ho ritestata....con medesimo risultato !!!
Sarà stata una fortunata casualità ?

novellino ha scritto:
Verso tardo pomeriggio entra Adrianna in gran forma come sempre, mi vede e mi viene a salutare, chiacchieriamo un po’ , ma la bestia iniziava a tirare in più pure lei era fresca e anche allegra e allora si sale
ADRIANNA, non sto a ripetere la recensione fatta la volta scorsa sempre super…..

Da estimatore dell prima ora, leggo con una certa soddisfazione. A proposito, te che l'hai appena "vista": ha abbandonato il progetto di rifarsi il seno?

io vado un po controcorrente........vorrei elogiare un paio di ragazze :MONI,MARINA,AURA,,FLORY,CARLA, ED IN PARTICOLARE AGNES ,AGNES ED ANCORA AGNES................PER I BEI MOMENTI CHE CI REGALANO!!
poi un caro saluto all AMICO KAPPAOES! CI VEDIAMO L11 FEBBRAIO................

happyfish70 ha scritto:
io vado un po controcorrente........vorrei elogiare un paio di ragazze :MONI,MARINA,AURA,,FLORY,CARLA, ED IN PARTICOLARE AGNES ,AGNES ED ANCORA AGNES................PER I BEI MOMENTI CHE CI REGALANO!!

Salutami anche da parte mia l amico kappa ed anche gli altri che incontrerai..... Ciao hippone

happyfish70 ha scritto:
Ti quoto e ti stra quoto amico mio.
Che si dica quello che si vuole ma alcune ragazze rumene hanno da insegnare alle bulgare come si tratta il cliente fuori dalla stanza, e non solo perchè foraggia in modo esagerato.

beh, non è giusto fare di tutta l'erba un fascio
certo non tutte le rumene sono dei missili e non tutte le bulgare danno un'ottima prestazione

ma, in fondo...
si tratta di eccezioni alla regola, neeeè ?

happyfish70 ha scritto:
.vorrei elogiare un paio di ragazze :MONI,MARINA,AURA,,FLORY,CARLA, ED IN PARTICOLARE AGNES .PER I BEI MOMENTI CHE CI REGALANO!!.
Azz, ma hai fatto una sestina! :biggrin: :biggrin:
Chissà che non ci vede 11/02... :good:

intinsi ha scritto:
certo non tutte le rumene sono dei missili e non tutte le bulgare danno un'ottima prestazione

ma, in fondo...

Si sono daccordo con tè caro...

Parlavo dell' approcio e dell' atteggiamento con il cliente fuori dalla camera, io con le bulgare in generale le vdeo molto distaccate, anche alcune rumene, ma ci sono rumene che invece furoi dalla camera sono carinissime e ci tengono al cliente anceh se non ci sei mai salito...

favola73 ha scritto:
intinsi ha scritto:

ma, in fondo...

Parlavo dell' approcio e dell' atteggiamento con il cliente fuori dalla camera, io con le bulgare in generale le vdeo molto distaccate, anche alcune rumene, ma ci sono rumene che invece furoi dalla camera sono carinissime e ci tengono al cliente anceh se non ci sei mai salito...

Se riuscissi a non litigarci a priori... mi piacerebbe provare.....

Miserabile ha scritto:
favola73 ha scritto:
intinsi ha scritto:

ma, in fondo...

Se riuscissi a non litigarci a priori... mi piacerebbe provare.....
Mise basta conoscere quelle giuste e vedrai che ti cadono i pregiudizi.
Chiedere ad Entratel con la Morenina...

Li non credo che sia un fatto di pregiudizi, più che altro è un fatto di incompatibilità genetica... tipo la criptonite per Superman o la spugna per Aquaman
000203E7.gif

Non me lo spiego neppure io ma succede e basta; poi sicuramente anche un Mise può trovare l'eccezione, per carità...
:good: :good: :good: :good: :good:

Ecco la mia giornata di sabato 28 gennaio 2012 ( la prima del anno)

le mie prede sono state tre e tutte di nazionalita' rumena dopo tutto era la percentuale piu' alta( anche quella sarebbe una situazione da riguradare li un si vede altro che rumene,bulgare e ungheresi, ci vorrebbe anche qualche altra etnia tipo sud americane , russe ed anche un po' di oriente non guaterebbe proprio.....mah vediamo se facendo richieste si ottiene qualcosina ).......

la prima MARINA una biondina capelli corti molto carina di viso e fisichino ben proporzionato con grosso tatoo all altezza dell inguine parte sx, mi e' stata presentata dalla combriccola , happy e google poi in seguito si aggiungera’ googlino( bellorè ) veramente dei grandi dizionari del locale,ritorniamo a lei, non mi ha soddisfatto troppo, ha svolto il suo compitino, bel bbj poi sono passato al daty ed ho notato che le piaceva in particolar modo si sentiva dall umidiccio che emanava e poi ad un certo punto mi ha cominciato a stringere la testa tra le sue cosce e li ho pensato ci siamo vai e c ho dato dentro di brutto , poi mi sono messo in piedi e le ha ricominciato il bbj fino a che mi sono sdraiato e lei mi si e' posizionata sopra una decina di pompate e l ho messa a pecora qui ci sono stato un po' di piu fino a che non ho sentito che stavo per concludere allora mi son fermato l ho presa ed in piedi appoggiata alla doccia l ho infilata da dietro maiale come mi piace cosi' , dieci minuti secchi di colpi duri e profondi poi l ho sdraiata sul letto per venirgli sulla pancia ma non ho fatto in tempo ho riempito il gommino, vabbe pace mi son detto.... usciamo mi dirigo all armedietto pago e vado in idro e poi doccia..... per poi raggiungere gli amici.

la seconda preda e' una vecchia conoscienza di nome MORENA e sicuramente conoscete gia'( ihihihih)una delle colonne del locale non una velina ma molto gfe ed a letto ci sa fare davvero con lei tutte le sigle a parte rai2 una bella mezzora tirata allo stremo davvero con lei mi impegno sempre al massimo perche' mi fa sta davvero stare bene ..... pero’ sono in cerca di altro…..

la terza invece per me una new entry e non so proprio quanti di voi la conoscano si chiama RAMONA pure lei rumena gran fisico davvero tirata e asciutta come poche capelli scuri( ha le estetion) pelle ambrata e liscia occhi scurissimi buon gfe ,pensate che ha 34 anni ed ha un figlio di 17 anni roba che quasi non gli credevo vista l imponeza fisica che teneva , le tette son rifatte e di viso vabbe se la guardiamo bene si nota l eta non piu da teen pero' mi ha fatto stare proprio bene anche con lei tutte le sigle a parte pero' l fk poco appassionato praticamente solo labbro labbro, rai2 se volevo potevo anche entrare( penso con sovrapprezzo) pero' mi sono accontentato di infilarci il dito mentre la pecorizzavo, bello davvero quel culo la pompavo che sembravo indemoniato non mi riconoscevo mi aveva messo una carica erotica addosso che non mi riconoscevo in quella veste pero' mi piaceva da matti anche lei alla fine l ho presa in piedi appoggiata al muro un visione da urlo davvero con quel fisichetto l ho infilzata con una comodita' allucinante senza durare nessuna fatica nei colpi, sembravamo fatti per scopare in piedi boia che lavori con lei ho finito cosi in piedi tutto dentro di lei nel gommino con dei gran brividi, alla fine pero' sono crollato sul letto stremato.... cazzo mi sei piaciuta davvero....

ringrazio ancora i compagni miei di viaggio e gli altri del locale compresi i nuovi per la compagnia e spero che la prossima visita sia migliore a livello di girl( piu’ che di bellezza di approccio ) ma uguale a livello di compagnia ..... grazie andiamo per avermi fatto rilassare piu o meno anche stavolta……sto gia’ programmando il prossimo tour sicuramente in primavera con il bel sole il mio preferito……

complimenti per l'eccitante rece TheReturn !

certo che... tutte tu le trovi, quelle disposte a farlo IN PIEDI,
appoggiate al muro, nella doccia, e perfino prese da dietro ?!?

con me, appena mi alzo da letto, mi chiedono preoccupate:
"Ma dove vai ? Dove vai ?"
e se glielo chiedo io di farlo così, nemmeno si degnano di rispondermi...
mi guardano con occhi a palla, come se fossi pazzo !

vabbè, buon per te...

Eh, questa Ramona deve esser proprio una gran figa e per di più decisamente maialona! Ottimo. Se ne è fatto più d'una volta un gran parlare! :)

Marina... capelli corti... non mi torna! La Marina di cui sapevo io era pure lei una gran fica, ma dai biondi capelli lunghi! Forse la tua è un'altra Thereturn...

Indietro
Alto