Ecco la mia giornata di sabato 28 gennaio 2012 ( la prima del anno)
le mie prede sono state tre e tutte di nazionalita' rumena dopo tutto era la percentuale piu' alta( anche quella sarebbe una situazione da riguradare li un si vede altro che rumene,bulgare e ungheresi, ci vorrebbe anche qualche altra etnia tipo sud americane , russe ed anche un po' di oriente non guaterebbe proprio.....mah vediamo se facendo richieste si ottiene qualcosina ).......
la prima MARINA una biondina capelli corti molto carina di viso e fisichino ben proporzionato con grosso tatoo all altezza dell inguine parte sx, mi e' stata presentata dalla combriccola , happy e google poi in seguito si aggiungera’ googlino( bellorè ) veramente dei grandi dizionari del locale,ritorniamo a lei, non mi ha soddisfatto troppo, ha svolto il suo compitino, bel bbj poi sono passato al daty ed ho notato che le piaceva in particolar modo si sentiva dall umidiccio che emanava e poi ad un certo punto mi ha cominciato a stringere la testa tra le sue cosce e li ho pensato ci siamo vai e c ho dato dentro di brutto , poi mi sono messo in piedi e le ha ricominciato il bbj fino a che mi sono sdraiato e lei mi si e' posizionata sopra una decina di pompate e l ho messa a pecora qui ci sono stato un po' di piu fino a che non ho sentito che stavo per concludere allora mi son fermato l ho presa ed in piedi appoggiata alla doccia l ho infilata da dietro maiale come mi piace cosi' , dieci minuti secchi di colpi duri e profondi poi l ho sdraiata sul letto per venirgli sulla pancia ma non ho fatto in tempo ho riempito il gommino, vabbe pace mi son detto.... usciamo mi dirigo all armedietto pago e vado in idro e poi doccia..... per poi raggiungere gli amici.
la seconda preda e' una vecchia conoscienza di nome MORENA e sicuramente conoscete gia'( ihihihih)una delle colonne del locale non una velina ma molto gfe ed a letto ci sa fare davvero con lei tutte le sigle a parte rai2 una bella mezzora tirata allo stremo davvero con lei mi impegno sempre al massimo perche' mi fa sta davvero stare bene ..... pero’ sono in cerca di altro…..
la terza invece per me una new entry e non so proprio quanti di voi la conoscano si chiama RAMONA pure lei rumena gran fisico davvero tirata e asciutta come poche capelli scuri( ha le estetion) pelle ambrata e liscia occhi scurissimi buon gfe ,pensate che ha 34 anni ed ha un figlio di 17 anni roba che quasi non gli credevo vista l imponeza fisica che teneva , le tette son rifatte e di viso vabbe se la guardiamo bene si nota l eta non piu da teen pero' mi ha fatto stare proprio bene anche con lei tutte le sigle a parte pero' l fk poco appassionato praticamente solo labbro labbro, rai2 se volevo potevo anche entrare( penso con sovrapprezzo) pero' mi sono accontentato di infilarci il dito mentre la pecorizzavo, bello davvero quel culo la pompavo che sembravo indemoniato non mi riconoscevo mi aveva messo una carica erotica addosso che non mi riconoscevo in quella veste pero' mi piaceva da matti anche lei alla fine l ho presa in piedi appoggiata al muro un visione da urlo davvero con quel fisichetto l ho infilzata con una comodita' allucinante senza durare nessuna fatica nei colpi, sembravamo fatti per scopare in piedi boia che lavori con lei ho finito cosi in piedi tutto dentro di lei nel gommino con dei gran brividi, alla fine pero' sono crollato sul letto stremato.... cazzo mi sei piaciuta davvero....
ringrazio ancora i compagni miei di viaggio e gli altri del locale compresi i nuovi per la compagnia e spero che la prossima visita sia migliore a livello di girl( piu’ che di bellezza di approccio ) ma uguale a livello di compagnia ..... grazie andiamo per avermi fatto rilassare piu o meno anche stavolta……sto gia’ programmando il prossimo tour sicuramente in primavera con il bel sole il mio preferito……