Discussione ANDIAMO - Villach

filosofiafkk ha scritto:
Eh, questa Ramona deve esser proprio una gran figa e per diMarina dicembre nel calendario.
Bella gnocca.
Ramona da segnare in agenda. più decisamente maialona! Ottimo. Se ne è fatto più d'una volta un gran parlare! :)

Marina... capelli corti... non mi torna! La Marina di cui sapevo io era pure lei una gran fica, ma dai biondi capelli lunghi! Forse la tua è un'altra Thereturn...

intinsi ha scritto:
complimenti per l'eccitante rece TheReturn !certo che... tutte tu le trovi, quelle disposte a farlo IN PIEDI,
appoggiate al muro, nella doccia, e perfino prese da dietro ?!?
Evidentemente riesce a coinvolgere la partner :yahoo: . Comunque ti assicuro Intinsi che in quella posizione non è sempre comoda.. :biggrin:

filosofiafkk ha scritto:
Marina... capelli corti... non mi torna! La Marina di cui sapevo io era pure lei una gran fica, ma dai biondi capelli lunghi! Forse la tua è un'altra Thereturn...

Marina, bionda con il capello ad altezza collo bel fisico e tette finte è la girl del mio amico all'ultima uscita.
Mi ricordo che le piaceva il daty alla grande....

E bravo Favola, proprio lei, con il capello più corto adesso, ma lei...
Bella e basta.
ecco nell'approccio era stata anche molto educata e stile "vecchio andiamo"

Ferie accordate dal 23 al 26 febbraio.
Certo che partire dalla Toscana con questo clima (non parlo della neve, ma di quello interno al locale...) non è rassicurante. Ma come tutti voi sapete, star lontano da quel posto è dura!
Per caso qualcuno di voi ha già in previsione visite in quei giorni? Fare tutto il viaggio più la permanenza in solitaria sarebbe pesante...

caludi ha scritto:
novellino ha scritto:
Verso tardo pomeriggio entra Adrianna in gran forma come sempre, mi vede e mi viene a salutare, chiacchieriamo un po’ , ma la bestia iniziava a tirare in più pure lei era fresca e anche allegra e allora si sale
ADRIANNA, non sto a ripetere la recensione fatta la volta scorsa sempre super…..

Da estimatore dell prima ora, leggo con una certa soddisfazione. A proposito, te che l'hai appena "vista": ha abbandonato il progetto di rifarsi il seno?
Ciao.....purtroppo mi ha ribadito di volersi rifare le zinne,io ho naturalmente ho messo il veto...tu quando tornerai in pista

novellino ha scritto:
caludi ha scritto:
Da estimatore dell prima ora, leggo con una certa soddisfazione. A proposito, te che l'hai appena "vista": ha abbandonato il progetto di rifarsi il seno?
Ciao.....purtroppo mi ha ribadito di volersi rifare le zinne,io ho naturalmente ho messo il veto...tu quando tornerai in pista

Eh, come scrivevo sopra dal 23 al 26 febbraio ho la possibilità (la voglia è scontata...), e già mi sto mentalmente preparando ai 1300 km totali di viaggio.Se qualcuno dei punterforumisti sale in quei giorni, mi aggregherei volentieri. Programmi?

Buongiorno Carissimi!Giorni fa ,ho inviato la email all'indirizzo info e mi hanno risposto subito dicendo che prenderanno provvedimenti.....Speriamo!Un caro amico mi ha fatto notare che dovremo,in futuro,lamentarci deglia rmadietti che non si chiudono e della terribile nonna di heidi alla reception,un'esempio di maleducazione!!Meglio non mettere troppa carne al fuoco ora ,ma effettivamente il mio amico ha ragione!!Poi personalmente credo che solo l'apertura di un degno concorrente farà svoltare l'andiamo come un tempo!!!

Francamente della "nonna di Heidi" alla reception e degli armadietti che talvolta faticano a chiudersi, chissenefrega!! Quando c'è tutto il resto... Alla fine si va lì per trombare no?!?! Mica per intrattenersi due ore con la receptionist. Anche perché non è ilc aso - come saggiamente ha già scritto mimmo - di mettere troppa carne al fuoco. C'è il rischio che se hanno troppe lamentele su cose diverse, non diano ascolto a neanche uno. Puntiamo sull'essenziale direi!

entratel ha scritto:
intinsi ha scritto:
complimenti per l'eccitante rece TheReturn !certo che... tutte tu le trovi, quelle disposte a farlo IN PIEDI,
Evidentemente riesce a coinvolgere la partner :yahoo: . Comunque ti assicuro Intinsi che in quella posizione non è sempre comoda.. :biggrin:

mah senti veramente nn faccio niente di che .... dico alzati vieni che lo facciamo in piedi e loro come le altre non hanna mai fatto nesun problema..... mi fa impazzi quella posizione, per ora quella con cui mi sono trovato alla grande e' la ramona mamma mia che lavoro intrigo perfetto ha delle curve fantastiche in quella posizione..... :w00tmesalia:

filosofiafkk ha scritto:
Francamente della "nonna di Heidi" alla reception e degli armadietti che talvolta faticano a chiudersi, chissenefrega!! Quando c'è tutto il resto... Alla fine si va lì per trombare no?!?! Mica per intrattenersi due ore con la receptionist. Anche perché non è ilc aso - come saggiamente ha già scritto mimmo - di mettere troppa carne al fuoco. C'è il rischio che se hanno troppe lamentele su cose diverse, non diano ascolto a neanche uno. Puntiamo sull'essenziale direi!

della nonna mi frego pure io , anche perche' con me non si e' mai comportata male anzi ...... per quanto rigurda gli armadietti e' vero sono diìventati una palla a volte ci vogliono minuti prima che si apra , diciamo , ci sono ed allora devono funzionare come si deve anche perche' ragazzi dentro non e' che ci teniamo un paio di mutande e basta, dico male....

Miserabile ha scritto:
filosofiafkk ha scritto:

Marina, bionda con il capello ad altezza collo bel fisico e tette finte è la girl del mio amico all'ultima uscita.
Mi ricordo che le piaceva il daty alla grande....

si si proprio cosi come descritta da mise..... non certamente con i capelli del calendario pero' e' proprio lei.....

thereturn ha scritto:
entratel ha scritto:
intinsi ha scritto:

mah senti veramente nn faccio niente di che .... dico alzati vieni che lo facciamo in piedi e loro come le altre non hanna mai fatto nesun problema..... mi fa impazzi quella posizione, per ora quella con cui mi sono trovato alla grande e' la ramona mamma mia che lavoro intrigo perfetto ha delle curve fantastiche in quella posizione..... :w00tmesalia:

L'ultima volta che sono andato mi ha attaccato bottone e sono stato con lei a parlare mezzora ma avendo altre nel mirino non l'ho portata su.Lei è veramente simpatica e pur non essendo più di primo pelo è veramente una gran gnokka.
Il problema è che sono tante ed accontentarle a tutte non ce la faccio(nonostante le 4 canoniche che riesco a fare nell'intraday).

Indietro
Alto