Un saluto a tutti gli amici del forum, vi racconto la mia ultima gita in Paradiso…
Avevo programmato un giro per la metà di febbraio ma, per colpa di un carissimo amico che non resisteva più dalla voglia di visitare il locale (forse anche x colpa dei miei racconti), giovedì scorso alle 10.00 ervamo già in auto direzione Villach!
Viaggio tranquillo in una splendida giornata di sole con l'amico che parlava a ripetizione e chiedeva info su ragazze, locale , come fare questo, come fare quello, etc., arrivo nel parcheggio alle 13.00 circa e noto che ci sono ancora pochissime macchine
Entrata, pagamento del dazio, transito dagli spogliatoi per indossare la tenuta da combattimento e via dentro il recinto dove gli avventori si contano sulle dita di una mano, ma anche le girl sono in misura ridotta e mi sembra di notare qualche cosa di strano rispetto alle altre visite. Pensa che ti ripensa e……..ahhh ecco, è giovedì e le ragazze indossano dei completini intimi, chi più chi meno.
Il mio amico, prima visita in assoluto in un FKK, rimane scioccato, la mandibola gli arriva alle ginocchia, lo sguardo allucinato e non riesce a proferire parola per 5 min. buoni, al che prendendolo per un braccio lo accompagno su un divanetto e gli porto una birra. Era in evidente stato di alterazione mentale provocato dalla visione di cotanta patata seminuda….
Pranzo, caffè e giro ispettivo intorno al bancone del bar dove presento all'amico alcune conoscenze femminili frutto delle precedenti mie visite e noto con piacere che ricomincia a ragionare con il cervello, anche perché visto che ormai sono passate un paio di ore dalla nostra entrata, incomincia l'assuefazione allo spettacolo.
Vedendo una girl (Koral) appena arrivata che durante la gita precedente mi aveva soddisfatto decido richiamare la sua attenzione salutandola e invitandola sul nostro divano, cosa che ovviamente fa subito. Riconoscimento del sottoscritto con scambi di sorrisi e battute et voilà, dopo 10 minuti siamo sulle scale pronti ad impegnare una camera. La prestazione però questa volta non è stata all'altezza della volta precedente, mi è sembrata un tantino svogliata e poco partecipativa, bbj con troppa mano e trombo poco coinvolgente. Vabbè, vuol dire che lei non era giornata e mi sono ripromesso di concederle un' altra chance in futuro.
Scendo, saldo il dovuto, e vedo l'amico intento a fraternizzare con Cleo sdraiata sopra di lui che quando mi vede mi fa capire a cenni che vuole un mio consenso sulla ragazza. Ovviamente conoscendo Cleo gli sussurro nell'orecchio che può salire tranquillo, anzi come battesimo dell'Andiamo di meglio non poteva trovare. I due partono mano nella mano e io rimanendo da solo, mi godo un meritato relax sorseggiando una coca.
Calcolando i tempi di permanenza al piano superiore, decido di farmi trovare seduto su uno sgabello del tavolino posizionato all'inizio del bar di fronte alle scale per vedere la faccia del collega dopo la "ripassata" di Cleo; eccolo!!! Sorriso a 64 denti, sguardo euforico e perso nello stesso tempo! Gli chiedo: "come è andata?" Risposta: "ti dico solo che appena arrivati in camera mi ha spinto contro il muro, si è inginocchiata ed è partita a 1000!" Poi incomincia a raccontare le varie posizioni e slinguazzamenti vari con un entusiasmo che ricorda tanto la mia prima apparizione a Villach.
Adesso però tocca a me gli dico, e detto fatto faccio la conoscenza di una giovane ragazza, della quale purtroppo non ricordo il nome, che mi dice di essere arrivata all' Andiamo a fine dicembre. Mi racconta del lavoro che svolgeva in Romania, di sua cugina che lavora lì anche lei e di altre cose che contribuiscono a creare un minimo di social time.
Sarò anche un tenerone ma, visto che mi aveva intrattenuto con dolcezza e non aveva mai forzato la salita, decido di portarla ai piani superiori, anche se a priori mi ha detto che non faceva FK. Dopo un' attesa di circa 10 minuti sui divanetti dove si socializza ulteriormente, si libera una stanza e entriamo, passaggio sotto la doccia e via alle danze.
Si inizia con strusciamenti, carezze e bacetti vari dopodiché si dedica all'arte della fellatio con un discreto impegno, cercando di soddisfare il cliente. Gommaggio e via di smorza lodevolissimo, seguito da doggy e successiva missionaria, dove pompando energicamente e annusando il suo intenso e inebriante profumo che aveva sul collo, decido di finire.
A bocce ferme non mi è dispiaciuta, anche se secondo me è ancora inesperta e di cose da imparare ne ha.
Scendo e vedo l'amico sdraiato che mi di dice di non sentirsi tanto bene, ha la febbre! E che cazzo gli dico io, proprio oggi? Passata una mezzoretta mi dice che non ce la fa più e che vorrebbe rientrare; porca zozza, sono ancora le 17.30, il locale si sta riempiendo di girls, e tu mi chiedi di andare a casa, mi viene da rispondere. Poi vedendo che effettivamente non era molto in salute e mi sembrava sofferente, ci alziamo e mio malgrado saluto il locale e partiamo.
Tutto sommato anche se poco più di 4 ore di permanenza sono veramente poche, mi sono divertito e sono contento di aver fatto conoscere il locale a un amico di vecchia data, nonostante ultimamente non sia più il locale di una volta; girls troppo rilassate, poco intraprendenti e a volte maleducate.
Prossimo tour rimane sempre per la metà di febbraio, ovviamente.
Chiedo scusa se la rece non è all'altezza delle vostre ma prometto che cercherò di migliorare nel tempo, sono ancora un pivellino.
Ciao