Evidentemente riesce a coinvolgere la partnerintinsi ha scritto:complimenti per l'eccitante rece TheReturn !certo che... tutte tu le trovi, quelle disposte a farlo IN PIEDI,
appoggiate al muro, nella doccia, e perfino prese da dietro ?!?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Evidentemente riesce a coinvolgere la partnerintinsi ha scritto:complimenti per l'eccitante rece TheReturn !certo che... tutte tu le trovi, quelle disposte a farlo IN PIEDI,
appoggiate al muro, nella doccia, e perfino prese da dietro ?!?
filosofiafkk ha scritto:Marina... capelli corti... non mi torna! La Marina di cui sapevo io era pure lei una gran fica, ma dai biondi capelli lunghi! Forse la tua è un'altra Thereturn...
Ciao.....purtroppo mi ha ribadito di volersi rifare le zinne,io ho naturalmente ho messo il veto...tu quando tornerai in pistacaludi ha scritto:novellino ha scritto:Verso tardo pomeriggio entra Adrianna in gran forma come sempre, mi vede e mi viene a salutare, chiacchieriamo un po’ , ma la bestia iniziava a tirare in più pure lei era fresca e anche allegra e allora si sale
ADRIANNA, non sto a ripetere la recensione fatta la volta scorsa sempre super…..
Da estimatore dell prima ora, leggo con una certa soddisfazione. A proposito, te che l'hai appena "vista": ha abbandonato il progetto di rifarsi il seno?
novellino ha scritto:Ciao.....purtroppo mi ha ribadito di volersi rifare le zinne,io ho naturalmente ho messo il veto...tu quando tornerai in pistacaludi ha scritto:Da estimatore dell prima ora, leggo con una certa soddisfazione. A proposito, te che l'hai appena "vista": ha abbandonato il progetto di rifarsi il seno?
entratel ha scritto:Evidentemente riesce a coinvolgere la partnerintinsi ha scritto:complimenti per l'eccitante rece TheReturn !certo che... tutte tu le trovi, quelle disposte a farlo IN PIEDI,
appoggiate al muro, nella doccia, e perfino prese da dietro ?!?. Comunque ti assicuro Intinsi che in quella posizione non è sempre comoda..
![]()
filosofiafkk ha scritto:Francamente della "nonna di Heidi" alla reception e degli armadietti che talvolta faticano a chiudersi, chissenefrega!! Quando c'è tutto il resto... Alla fine si va lì per trombare no?!?! Mica per intrattenersi due ore con la receptionist. Anche perché non è ilc aso - come saggiamente ha già scritto mimmo - di mettere troppa carne al fuoco. C'è il rischio che se hanno troppe lamentele su cose diverse, non diano ascolto a neanche uno. Puntiamo sull'essenziale direi!
Miserabile ha scritto:filosofiafkk ha scritto:Marina... capelli corti... non mi torna! La Marina di cui sapevo io era pure lei una gran fica, ma dai biondi capelli lunghi! Forse la tua è un'altra Thereturn...
Marina, bionda con il capello ad altezza collo bel fisico e tette finte è la girl del mio amico all'ultima uscita.
Mi ricordo che le piaceva il daty alla grande....
thereturn ha scritto:entratel ha scritto:Evidentemente riesce a coinvolgere la partnerintinsi ha scritto:complimenti per l'eccitante rece TheReturn !certo che... tutte tu le trovi, quelle disposte a farlo IN PIEDI,
appoggiate al muro, nella doccia, e perfino prese da dietro ?!?. Comunque ti assicuro Intinsi che in quella posizione non è sempre comoda..
![]()
mah senti veramente nn faccio niente di che .... dico alzati vieni che lo facciamo in piedi e loro come le altre non hanna mai fatto nesun problema..... mi fa impazzi quella posizione, per ora quella con cui mi sono trovato alla grande e' la ramona mamma mia che lavoro intrigo perfetto ha delle curve fantastiche in quella posizione.....![]()
thereturn ha scritto:entratel ha scritto:Evidentemente riesce a coinvolgere la partnerintinsi ha scritto:complimenti per l'eccitante rece TheReturn !certo che... tutte tu le trovi, quelle disposte a farlo IN PIEDI,
![]()
mah senti veramente nn faccio niente di che .... dico alzati vieni che lo facciamo in piedi e loro come le altre non hanna mai fatto nesun problema.....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.