favola73 ha scritto:Quella che scende dalle scale è Koral
Le altre due nell' idro sono Appunto Koral
Ah, quella sarebbe la tanto osannata Koral?
Davvero un gran pezzo di salamandra...
Ora comprendo il povero Alabai
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
favola73 ha scritto:Quella che scende dalle scale è Koral
Si è lei, anche quella nell' idro vicino a Mirela(rebecca) e quella che si stende nei divanetti prima dell' uscita di Larisa dall' acqua.Gomez ha scritto:favola73 ha scritto:Quella che scende dalle scale è Koral
Ah, quella sarebbe la osannata Koral?
Davvero un gran pezzo di salamandra...
Ora comprendo il povero Alabai
roberto1964 ha scritto:entratel ha scritto:Ma sei sicuro? perchè di Michelle c'è anche la biondina ungherese con gli occhiali: io avrei azzardato Ruby e/o MarinaAle Undici FKK ha scritto:1.07 in suite, che per chi non sapesse, coincidenza vuole che sia la stanza numero 11e' la Michelle, bulgara ex pepenero, super bmw di estate ha casa a rimini
La bionda che si rotola sul lettone della Vip suite è Aurora....per il resto è tutto giusto Ale ( Bulgara + Bmw + casa a Rimini)!!!
thereturn ha scritto:la bionda che si rotola sul lettone e' marina rumena .....da me recensita nell ultima rece del 28/1......![]()
roberto1964 ha scritto:thereturn ha scritto:la bionda che si rotola sul lettone e' marina rumena .....da me recensita nell ultima rece del 28/1......![]()
Non vorrei insistere , ma stavolta ti sbagli......fidati è Aurora.....quando non lavora all'Andiamo è una mia concittadina !!!
sorry, grosso abbaglio il morbo mi sta divorando di nuovo...urge infermiera.....Ale Undici FKK ha scritto:la bionda che si rotola sul lettone e' marina rumena .....da me recensita nell ultima rece del 28/1......
sembra, ma non e' lei, vedi tatuaggio sulla schiena..la marina, e' sul calendario..
thereturn ha scritto:sorry, grosso abbaglio il morbo mi sta divorando di nuovo...urge infermiera.....Ale Undici FKK ha scritto:la bionda che si rotola sul lettone e' marina rumena .....da me recensita nell ultima rece del 28/1......
sembra, ma non e' lei, vedi tatuaggio sulla schiena..la marina, e' sul calendario..![]()
![]()
hai ragione! Rettifico é Mirellafavola73 ha scritto:Rebecca o Mirella è quella che dice Entratel e poi la mora in suite non ricordo il nome la ho vista solo una volta.
ilbancario ha scritto:Ragazzi, mi sono letto gli ultimi interventi e non ci capisco nulla...
Per fortuna che c'è favola che ha fatto un po' di ordine, perchè mi pare che gli ormoni ancora in subbuglio facciano prendere degli abbagli...
Ilbancario
Avevamo già risolto l' inghippo, sei arrivato teardi, noi eravamo quì a risolvere ste cose e tu su a divertirti...happyfish70 ha scritto:avete preso un abbaglio , la bionda che si rotola nel lettone non è marina, bensì christin , bulgara , BMW 850 CABRIO, novellino la riconosce sicuramente, non solo il buon Favola le sa tutte . ......................
Hai detto bene..........favola73 ha scritto:Avevamo già risolto l' inghippo, sei arrivato teardi, noi eravamo quì a risolvere ste cose e tu su a divertirti...happyfish70 ha scritto:avete preso un abbaglio , la bionda che si rotola nel lettone non è marina, bensì christin , bulgara , BMW 850 CABRIO, novellino la riconosce sicuramente, non solo il buon Favola le sa tutte . ......................
Bel collega![]()
Ioria80 ha scritto:Io in sto posto non ci son mai stato, ma mi ingrifa da morire, non è che si può organizzare una spedizione in comitiva.
Credo che potre infartare li dentro
happyfish70 ha scritto:Ioria80 ha scritto:Io in sto posto non ci son mai stato, ma mi ingrifa da morire, non è che si può organizzare una spedizione in comitiva.
Credo che potre infartare li dentro
da che zona partiresti???
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.