Discussione ANDIAMO - Villach

favola73 ha scritto:
Quella che scende dalle scale è Koral
Le altre due nell' idro sono Appunto Koral

Ah, quella sarebbe la tanto osannata Koral?
Davvero un gran pezzo di salamandra...
Ora comprendo il povero Alabai

Gomez ha scritto:
favola73 ha scritto:
Quella che scende dalle scale è Koral
Le altre due nell' idro sono Appunto Koral

Ah, quella sarebbe la osannata Koral?
Davvero un gran pezzo di salamandra...
Ora comprendo il povero Alabai
Si è lei, anche quella nell' idro vicino a Mirela(rebecca) e quella che si stende nei divanetti prima dell' uscita di Larisa dall' acqua.

0.34 sulla destra, cosa chiama?
e' rumena 20/21 anni ci ho parlato una volta al cinema a fine serata, gran bella ragazza, stupida come poche, non sapeva dov'era Toronto.. :fool:

roberto1964 ha scritto:
entratel ha scritto:
Ale Undici FKK ha scritto:
1.07 in suite, che per chi non sapesse, coincidenza vuole che sia la stanza numero 11 :spiteful: e' la Michelle, bulgara ex pepenero, super bmw di estate ha casa a rimini
Ma sei sicuro? perchè di Michelle c'è anche la biondina ungherese con gli occhiali: io avrei azzardato Ruby e/o Marina

La bionda che si rotola sul lettone della Vip suite è Aurora....per il resto è tutto giusto Ale ( Bulgara + Bmw + casa a Rimini) :biggrin: !!!

la bionda che si rotola sul lettone e' marina rumena .....da me recensita nell ultima rece del 28/1...... :biggrin:

la bionda che si rotola sul lettone e' marina rumena .....da me recensita nell ultima rece del 28/1...... :biggrin:[/quote]

sembra, ma non e' lei, vedi tatuaggio sulla schiena..la marina, e' sul calendario..

roberto1964 ha scritto:
thereturn ha scritto:
la bionda che si rotola sul lettone e' marina rumena .....da me recensita nell ultima rece del 28/1...... :biggrin:

Non vorrei insistere , ma stavolta ti sbagli......fidati è Aurora.....quando non lavora all'Andiamo è una mia concittadina !!!

e' vero ho guardato meglio e devo dire che mi sono sbagliato mi ero concentrato sui capelli ....mi scuso ancora .... ti devo una birra appena ci incontreremo.... :good:

thereturn ha scritto:
Ale Undici FKK ha scritto:

sembra, ma non e' lei, vedi tatuaggio sulla schiena..la marina, e' sul calendario..
sorry, grosso abbaglio il morbo mi sta divorando di nuovo...urge infermiera..... :w00tmesalia: :biggrin:

No problem.....ho insistito perchè ero sicuro !!! La birra te la offro io :good: !!!
Se cerchi un'infermiera.......per non sbagliare vai qui :::::::> Crocerossina Party – Sab. 03.03.2012 " Solo per una sera le Andiamine saranno le Vs infermierine personali " - Lasershow Live-DJ Menu di Gala

Ragazzi, mi sono letto gli ultimi interventi e non ci capisco nulla...

Per fortuna che c'è favola che ha fatto un po' di ordine, perchè mi pare che gli ormoni ancora in subbuglio facciano prendere degli abbagli...

Ilbancario

ilbancario ha scritto:
Ragazzi, mi sono letto gli ultimi interventi e non ci capisco nulla...

Per fortuna che c'è favola che ha fatto un po' di ordine, perchè mi pare che gli ormoni ancora in subbuglio facciano prendere degli abbagli...

Ilbancario

Ormai le so tutte, solo che di quelle ho battezzato solo Koral,la mia prima camera all' andiami, che sia un difetto?
Vedremo di rimediare al più presto anche se la road map è un altra

avete preso un abbaglio , la bionda che si rotola nel lettone non è marina, bensì christin , bulgara , BMW 850 CABRIO, novellino la riconosce sicuramente, non solo il buon Favola le sa tutte . ......................

happyfish70 ha scritto:
avete preso un abbaglio , la bionda che si rotola nel lettone non è marina, bensì christin , bulgara , BMW 850 CABRIO, novellino la riconosce sicuramente, non solo il buon Favola le sa tutte . ......................
Avevamo già risolto l' inghippo, sei arrivato teardi, noi eravamo quì a risolvere ste cose e tu su a divertirti...
Bel collega :blum3:

favola73 ha scritto:
happyfish70 ha scritto:
Avevamo già risolto l' inghippo, sei arrivato teardi, noi eravamo quì a risolvere ste cose e tu su a divertirti...
Bel collega :blum3:
Hai detto bene..........

Indietro
Alto