Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti racconto un anedoto: facendo il giro attorno alla sala parecchie volte ho notato dalla parte delle rumene, verso la fine del bancone due ragazze che hanno "conversato" tutta la serata sempre allo stesso posto, come se non gliene fregasse nulla di "fatturare". La cosa mi è sembrata alquanto anomala perchè erano sempre le stesse a diversi orari@entratel: io dovrei rientrare all'andiamo dopo una lunghissima assenza, ma se mi dici così mi fai passar la vogliapurtroppo sto leggendo parecchie critiche sul locale,
In effetti la ragazza era decisamente timorosa prima di accettare l'uscita proprio per la rigidità delle regole imposte, ma l'ho convinta quando era tornata a casa a fare un weekend lungo in una capitale europea.
Finchè non l'ho vista all'aereoporto non credevo venisse.... poi tutto è stato come stare con una fidanzata in vacanza girando per negozi, dove non si è fatta comprare niente, e visitando la città come turisti ridendo e scherzando e facendo foto in completa armonia.
Tutto qui.
Livgia, che ne dici di presentarti prima e poi magari fare domande?
![]()
Tutto qui.
Anche per me vale lo stesso discorso ... Mah ...Iscritto alla newsletter, e mai arrivata la promo ne adesso ne in passato!
Be ci sono stato ieri sera, si un declino c'è, ma credo sia il periodo e comunque deve ancora ridursi ad una stalla.Cavolo, che situazione! Io ho il colpo in canna per fine mese, ma certo che con queste premesse...
Non dico che passi la voglia... ma certo uno si smonta un bel po'!
Meglio fare la griglia, eh Favola?
Be ci sono stato ieri sera, si un declino c'è, ma credo sia il periodo e comunque deve ancora ridursi ad una stalla.
Se puoi aspetta maggio, adesso non c' è un gran giro di ragazze...
Certo, scusami.
Innanzitutto non sono un 007 della direzione dell'Andiamo che va in cerca di streghe;-)
Non sono nuovo dell'Andiamo, lo frequento da un bel po' ormai. Te lo chiedevo perché una Andiamina che frequento abbastanza abitualmente nel locale, dalle ultime due volte ha iniziato a propormi di vederci fuori del locale.
Io sono sempre stato abbastanza vago, con risposte del tipo : "vediamo", anche se in realtà qualche pensiero l'ho fatto.
Per questo con la ragazza in questione non ho mai approfondito l'argomento, ed anche se con lei si é creato un bel feeling, non so come interpretare la cosa, visto che odio parlare di soldi con le ragazze.
Mi chiedevo se c'è un Modus Operandi delle ragazze, oppure ognuna fa realtà a se.
A me non é stato proposto niente in particolare, niente weekend o viaggi, ma solo semplicemente di vederci una giornata (e serata) fuori dal locale.
Tutto qui.
Per quanto invece riguarda il "degrado" del locale, se ne sente parlare con una certa ciclicità qui nel forum. Dalla mia esperienza, ogni volta che leggevo che stava peggiorando, alla mia successiva visita non ho mai riscontrato questa cosa, va anche detto che non ho mai frequentato il locale di Sabato o Domenica, ma sempre infera settimanale, quindi spero che anche stavolta si sia trattato di casi isolati e che non sia davvero un peggioramento in via di consolidamento.