spero non "tutto qui", l'avrai pure trombata, mi auguro per te.
Ovviamente lo facevo all'andiamo e me la sono goduta con tutta calma in albergo.
Grazie per l'augurio comunque
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spero non "tutto qui", l'avrai pure trombata, mi auguro per te.
Aperta parentesi...
Ore 14.16, Zoo di 105
"Andiamo" inequivocabilmente menzionato da Gibba e Mazzoli
durante una "ghegh" scimmiottante il GiocaJouer di Cecchetto...
Gibba, Mazzoli, Grande Maestro...
Se "Andate", "Avvisate", che magari "Torno" e si fanno quattro ghegh in allegria...
...chiusa parentesi.
l'altra volta come vicino di armadietto avevo un tronista di uomini e donne....
Ciao guarda non è per essere fiscale che ti ho scritto quel messaggio, questo forum l'ho sempre trovato molto più utile degli altri e anche se la frequenza non è continua credo che ognuno di noi possa contribuire nel suo piccolo.
Tornando alla tua domanda quando le ho offerto il weekend sapevo già che si sarebbe parlato di costi, ma conti alla mano mi è costata molto meno che stare all'andiamo e soprattutto c'è stata molta più varietà.
Calcola che le ragazze sono lì per soldi e sempre lo faranno per soldi, poi ci può essere un feeling ma non ti illudere, magari se si trovano meglio con qualcuno propongono un'uscita ma la cosa normalmente è molto limitata visto il rischio.
A disposizione e comunque benvenuto
Boh....
E' un pò che non posto ma leggo....
Mi sa che all'Andiamo i Pr o i manager delle ragazze non siano di grande livello... nel senso che: è vero che le girls sono professioniste libere di andare e venire ma di sicuro qualcuno le consiglia sul locale o ne fa pubblicità...per cui....
Va be' detta la mia opinione su cui chiunque può trarre la propria libera conlusione mi sembra che anche il puttanesimo sia risentendo un pl della crisi globale e che le girls al di la dell'aver poca voglia di lavorare, in certi periodi dell'anno siano molto legate alle tradizioni del loro paese di origine.
Non è che perchè una faccia la "zoccola" debba essere un anti cristo e per cui ci sta che subito dopo alcune feste a carattere religiose si prendano un periodo di pausa o relax...
Il fatto che poi, leggendo queste pagine ci si crei una certa aspettatitiva è altrettanto logico...
La prima volta che sono stato, forse già in periodo di declino, mi pareva di essere nel paese delle meraviglie...le altre, per mio approccio mentale magari un pò meno...
Di ragazze svogliate ne ho sempre viste e di quelle intraprendenti anche...
Si va ad idolatrare (in maniera anche corretta e comprensibile) le top (vedi Valeria) e si crede che tutte debbano essere a quei livelli o cose simili... di "campioni tipo Messi" ne nascono ben pochi....e non è che gli altri siano delle pippe... è lui che è immenso come la citata V.
Le altre sono magari a gusto personale non al top o di quel livello ma sempre direi di buona qualità. (non difendo nessuno).
Mi par di aver letto di Ale11 e Leone selvaggio, tanto per citare 2 a caso, delle prestazioni superbe e delle lodi al puro sesso non da poco...
Favola, professionista della mona, le ha provate ormai tutte e magari si è anche stufato di scopare...magari....
Se leggete le pagine in dietro si trovano le rece e i commenti sulle ragazze e sulle prestazioni, nomi, descrizioni ecc ecc...; ora non ne leggo da tempo e credo sia quello che fa perdere un pò di mordente alla cosa e magari al locale.
Li si trova una Spa e il livello dei servizi mi sembra commisurato al costo del ticket, poi sicuramente gli extra sono il pezzo forte...ma non dimentichiamo che la crisi di pecunia è mondiale e di sicuro esiete di meglio e anche di peggio.
Non voglio ammorbarvi con le mie idee ecc ecc e non critico o dico nulla.
Solo mi piacerebbe leggere qualche rece in più sulle girls, con commenti e indicazioni piuttosto che commenti sul cibo o altro...
Se la piscina esterna al 20 di Aprile è chiusa...ma chi se ne fotte... ieri in alto Veneto gha fat 20 schei de nef...per cui...
Dai che il locale oltre alla proprietà lo fa la clientela....
Scusate le considerazioni del tutto personali.
allora altro che degrado, è diventato un posto di vips, l'altra volta come vicino di armadietto avevo un tronista di uomini e donne, poi quelli dello zoo.....mamma mia...
Salve a tutti,
Io e la mia combriccola di puttanieri, siamo di ritorno da villach a bordo del nostro lurido pulmino.
Non è la prima nostra volta, la qualità del locale è sempre notevole, all'interno ci saranno state una 50ina di troie di qualità medio alta, con l'unica eccezione la razza di provenienza!!! Per colpa della Comunità Europea, le rumene hanno preso il sopravvento, molte delle quali si permettono anche il lusso di prenderci per il culo, gente che fino a poco tempo fa, viveva, anzi, tira a campare in fetide abitazioni con la sola fonte di calore, lo steco delle proprio bestie!
All'interno è un miraggio scoprire Russe, Sudamericane o altre etnie meno zingare!
Il locale è sempre pieno di avventori, molti dei quali si atteggiano latin-lover, palestreti, ciglie rifatte, tatuati e musi da pesci lessi!!! Quasi a vantarsi delle conquiste serali, quando poi basta togliere 70 sacchi dall'accappatoio per fotterle allegramente.
Detto questo, rimane sempre uno dei migliori posti oltre confine a due passi dall'Italia...
5erre
Salve a tutti,
Io e la mia combriccola di puttanieri, siamo di ritorno da villach a bordo del nostro lurido pulmino...
...le rumene hanno preso il sopravvento, molte delle quali si permettono anche il lusso di prenderci per il culo, gente che fino a poco tempo fa, viveva, anzi, tira a campare in fetide abitazioni con la sola fonte di calore, lo steco delle proprio bestie!
5erre
Salve a tutti,
Io e la mia combriccola di puttanieri, siamo di ritorno da villach a bordo del nostro lurido pulmino.
Non è la prima nostra volta, la qualità del locale è sempre notevole, all'interno ci saranno state una 50ina di troie di qualità medio alta, con l'unica eccezione la razza di provenienza!!! Per colpa della Comunità Europea, le rumene hanno preso il sopravvento, molte delle quali si permettono anche il lusso di prenderci per il culo, gente che fino a poco tempo fa, viveva, anzi, tira a campare in fetide abitazioni con la sola fonte di calore, lo steco delle proprio bestie!
All'interno è un miraggio scoprire Russe, Sudamericane o altre etnie meno zingare!
Il locale è sempre pieno di avventori, molti dei quali si atteggiano latin-lover, palestreti, ciglie rifatte, tatuati e musi da pesci lessi!!! Quasi a vantarsi delle conquiste serali, quando poi basta togliere 70 sacchi dall'accappatoio per fotterle allegramente.
Detto questo, rimane sempre uno dei migliori posti oltre confine a due passi dall'Italia...
5erre
x 5r:
beh sai, Andare è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo...
e tu l'hai fatto !
D'accordo sulle impressioni ed i commenti,
ma al tuo post manca il piatto forte:
la descrizione degli incontri che avete avuto con le ragazze !
Tu e i tuoi amici non sarete mica Andati solo per fare i critici del locale, no ?!?
in totale 16 ragazze ?!?
...è proprio vero che chi disprezza compra !!
in totale 16 ragazze ?!?
...è proprio vero che chi disprezza compra !!
Si ma mancano i nomi! Cosí scritto sembra un report da naviganti![]()
i nomi? Non li chiedo nemmeno più in discoteca... Figuriamoci in un bordello!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.