Discussione ANDIAMO - Villach

Io Angelo m. alias "littletony",giuro davanti a voi tutti utenti,che offriro una Scopata gratis al utente 5erre,ma anche al utente
intinsi per i botta e risposta che ci hanno offerto,che io potro catalogare solo in questa parola:

DA ANTOLOGIA

P.s.:Un piccolo ricordo a voi utenti che alla fine di tutto noi siamo cosi,come questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=ioqs-CvO-Dc

classica pubblicità maschilista. altro che uomini che non devono chiedere mai , uomini che devono pagare sempre:lol: e' la donna che ha il potere in questo mondo cari miei ...poi a leggere certi commenti da misogini.....mahhhh.

Purtroppo ho avuto la conferma della regola delle tre settimane di lavoro e due a riposo. Ricordo che ne avevate parlato tempo fa qui sul forum.
Ammesso che questa regola venga applicata a tutte le ragazze senza eccezzioni, non vorrei possa creare malumori, specie alle TOP che si vedrebbero diminuire i guadagni in maniera verticale. Dopotutto loro non sono di Villach, hanno delle spese (affitti, mangiare etc etc), cosa fanno...guadagnano per tre settimane e sperperano le restanti due??

Per esempio una a caso....Valeria, doveva rientrare prima della fine di Aprile, ed invece ancora non c'é. Vorrei sbagliarmi, ma e se per un motivo del genere avesse litigato con la direzione??
In un altro forum ho letto che forse ha problemi di visti/documenti...ma sembra strana come scusante.
Spero tanto di sbagliarmi!

ah, non sapevo che GnoccaTravels fosse anche un forum, grazie della dritta...

beh, ti dirò che la notizia non mi stupisce,
dopo l'abbandono di Laura e Leona
anche l'abbandono di Valeria !
(Lilli è tenuta in piedi col fil di gin lemon ormai...)

non c'è 2 senza 3 (Top Bulgare)...

"IntiNsi", non essere pessimista, sicuramente non è come dici tu! :pleasantry:

Intanto il tempo passa... chi vivrà, vedrà! :preved:

Ultima modifica:
e come fai a essere così sicuramente SICURO che non sia come dico io ?

per esperienza (vedi i casi sopra), quando una Top sparisce per un pò,
dopo NON torna !

PS - per la cronaca, il mio nick è "intinsi".

Bé, e tu perchè scrivi "l'abbandono", nonostante "ciula88" nel GnoccaTravels - Forum, abbia affermato il contrario proprio perchè lo ha sentito direttamente dalle bulgare? :wink:

È facile capire che il loro lavoro non è dei più facili, quindi ferie allungate sono ampiamente giustificate secondo il mio modesto parere... ci mancherebbe altro! Lo facciamo noi con il nostro lavoro, figuriamoci loro che possono permetterselo alla grande, anzi no, alla stragrande!!! :on_the_quiet:

(nick "Intinsi" regolarmente corretto :rtfm:)

Io non crederei molto a quello che dicono le ragazze... una volta mi dissero che una sarebbe stata assente un mese e la settimana dopo era presente, ma erano ungheresi, note per il raccontar balle.....
Forse questa regola del 3+2 settimane ha smonato quelle che fanno più soldi, che devono stare ai box perchè sono costrette e non perchè lo vogliono, visto che poi parliamo di un lavoro che si svolge in pochi anni, quindi devono far soldi velocemente... mi sembra sbagliatissimo parlare invece delle spese, visto che abitano lì e mangiano lì senza pagar niente (se non han cambiato le regole ultimamente), solo l'entrata al locale come noi. fuori dall'andiamo non ci stavano tante e in ogni caso l'affitto gli costa sì e no un giorno, un giorno e mezzo di lavoro, quindi non cifre eccessive...
Che ne dite?

Bé, e tu perchè scrivi "l'abbandono", nonostante "ciula88" nel GnoccaTravels - Forum, abbia affermato il contrario proprio perchè lo ha sentito direttamente dalle bulgare? :wink:

beh, come dicevo, non sapevo che GnoccaTravels fosse anche un forum fino ad oggi,
e non conosco questo Ciula88.

ho scritto dell'abbandono di Laura e Leona perchè,
in due anni e mezzo circa di attività al locale,
non avevano mai preso più di un mese di ferie,
invece ora mancano da 4-5 mesi.

inoltre, so che entrambe, prima di andarsene,
avevano litigato con la direzione piuttosto bruscamente.

oltre a ciò, in genere la durata media della vita di una pay in un fkk è di 2-3 anni
(ed ovviamente più è richiesta, più breve è la sua vita),
ed entrambe hanno lavorato per ALMENO per tre anni pieni, che io sappia.

ti basta per pensare ragionevolemente che si siano ritirate (almeno da Villach) ? a me sì.
se poi non fosse così... io sarei il primo a stappare lo spumante, s'intende !

Premessa: questa recensione è espressamente dedicata a tutti quegli utenti che conoscono ancora poco l’Andiamo e intendono farsi una opinione in proposito. Per coloro che invece chiamerei gli “addetti ai lavori”, ovvero gli habitué sia del Forum che del locale, ho pensato di dedicare un post a parte (vedi sotto) con altre considerazioni.

Arrivo fuori dal locale con gran calma, dopo un viaggio sotto il sole cocente, più o meno alle 17.30. Parcheggio pieno solo a metà. E’ sabato 28 aprile e quindi la prima considerazione che mi viene in mente, prima ancora di metter piede giù dalla moto, è la seguente: sarà la crisi?
Ma quale? Crisi economica, crisi dell’Andiamo o crisi della gnocca? Ciascuna di queste ipotesi avrebbe delle valide tesi a sostegno, ma visto che sono già lì decido di fregarmene abbondantemente e vado dentro. All’ingresso noto (e noterò altre volte nel corso della giornata) la presenza di diversi gruppi di maschi (in molti casi ragazzi davvero giovani) palesemente al loro debutto, visto che si cimentano in alcuni classici della prima volta, come la richiesta di ogni tipo di informazione o nella lotta per apprendere i segreti dell’orologio magnetico. Quest’ultimo effettivamente dà qualche problema anche a me.
Con i suoi occhiali da nerd (tendenza del momento) e una scollatura allo stesso tempo casual e maliziosa, capace di provocare in me i primi turbamenti di giornata, la solerte receptionist (B.) fa intervenire l’energumeno in versione manutentore. Neanche la sua stazza riesce a convincere il meccanismo, per cui vengo invitato ad utilizzare solo l’armadietto grande. Poco male. Esaurita la fase “preparatoria” con la prima doccia, mi lancio nella sala semivuota di avventori che, per tale motivo, propone un rapporto ragazze/clienti decisamente favorevole a noialtri puttanieri. Faccio solo pochi passi e incontro la prima faccia nota: un mio conterraneo, noto a tutta la compagnia del Forum, che ormai ha stabilmente scelto di utilizzare il binario per giungere in Carinzia dalla lontana Toscana. Ci salutiamo e subito mi segnala la presenza (forse scontata?) di colui il quale con un nick ad uso della community è stato ribattezzato “Google”. Vera istituzione dell’Andiamo, conoscitore di tutto ciò che compone questo microcosmo, saggio e discreto mentore delle avventure di molti di noi. Non ci vediamo da quasi 6 mesi, e così si inizia a chiacchierare del più e del meno, ma soprattutto di patata.
Siamo già in orario di apertura del ristorante, ma la mia non è proprio fame… è più voglia di qualcosa di buono. Decido perciò di cominciare le danze chiedendo consiglio su qualche interessante nuova entrata. Senza esitazione mi fa il nome di MIRIAM. Biondo platino e pettinatura curatissima, molto giovane, viso a mio parere non bellissimo, ma con due labbra scarlatte (come le scarpine) che riescono ad eccitare al primo sguardo. Fisico minuto, ma dal portamento sicuro e fiero, mooolto eccitante. Quando la “convochiamo”, di fatto ho già deciso di salire con lei, per cui il suo provocante approcciarsi sui divanetti inarcando la schiena non fa altro che portarmi al punto di non ritorno. Saliamo diretti in camera e per un certo verso so già come andrà a finire: avendo scelto di non ricorrere all’autoerotismo preventivo, sono carico come un somaro, il che prelude necessariamente ad un coito piuttosto rapido. Quello che devo scoprire è come si comporterà la nostra nuova rumenina. Beh, si rivela una vera gattina: scende dai notevoli tacchi e si arrampica su di me, leggera e sinuosa, con movimenti lenti e provocanti. Il fatto che sia alle prime armi non rappresenta un handicap, anzi… se il buongiorno si vede dal mattino! FK, oral reciproco e smorza… breve ma assolutamente piacevole. Nota a margine: nel dopo cena la vediamo scatenarsi sui divanetti in una sorta di lesbo show improvvisato con una collega. È palesemente su di giri, da quel che sembra a causa di una alzata di gomito. C’è da augurarsi che non sia un vizio, ma la cosa di per sé potrebbe lasciare intendere una indole selvaggia della ragazza, in grado di regalare col tempo delle belle soddisfazioni.

Dopo questo “aperitivo”, è il momento della cena, gradevole dal primo al dolce così come la compagnia dei
commensali e la temperatura del giardino, già aperto vista la giornata davvero calda.

Dato che la voglia non scarseggia, dopo una adeguata pausa digestiva mi appresto ad effettuare la seconda scelta. Pondero un po’, e poi mi accorgo che la mia prossima compagna di giochi stava ondeggiando il suo bel corpo davanti a me già da un bel pezzo. In realtà, a tratti LORE appare un po’ scostante, e lo accenna pure senza problemi in qualche battuta. Forse non è il caso di rischiare, penso, ma la sua fisicità e le rassicurazioni dell’esperto in merito alle prestazioni che sa offrire mi convincono comunque a salire con lei. E meno male che ha una giornata un po’ così (parole sue dopo la prestazione)… pensa quando è infoiata! Parte a mille, bj decisissimo con sguardo fisso negli occhi che fa molto maiala, ricambio con un daty della stessa fattura, godendomi in tutto ciò il suo bellissimo seno naturale. Poi passa al contrattacco: mi incita a mettermi in piedi e prenderla da dietro (figurati, inviti la lepre a correre…). Il bello è che vuole godersi anche lo spettacolo visivo, girando la testa indietro sotto il braccio e sollevando verso l’alto il sedere. Spettacolare, e non è certo finita. Viene sopra e ci mette una bella carica, ma la puledra va domata alla vecchia maniera, per cui la metto sotto e via: non solo gran pompate ma baci, morsi, lotte, prese energiche.
Insomma, questa pepatissima mora ex cubista di alcune tra le maggiori disco di Madrid ha davvero il fuoco dentro: non si ferma mai, né quando balla in sala né quando si scatena sul letto.
Quando torno giù mi fanno notare che dalla mia espressione si capisce che me la sono proprio spassata!

Avevo in programma di non fare troppo tardi e invece… come si cambia idea facilmente là dentro! Così rimodulo i tempi della serata per godermela fino in fondo. Mentre faccio un giro al bar incrocio CLEO, Beccarla ai piani bassi non è per nulla facile, visti i ritmi ai quali lavora. Versione ballerina di flamenco, con fiore celeste a tenere raccolti i capelli castani mossi e vivaci come i sui occhi, lei non passa mai inosservata, nonostante sia davvero piccola di statura. Un po’ per le sue due belle tettone rifatte, un po’ perché emana femminilità da tutti i pori. Ricordo ancora con piacere il nostro primo incontro di qualche mese fa, per cui la “trattativa” è brevissima. Di sopra c’è da aspettare un po’, mi propone il cinema, ma declino poiché già testato con lei l’altra volta. Un po’ di attesa e poi si va all’attacco. Cleo conferma la sua indole: una furia! Fa sesso con energia, conosce a menadito le tecniche della maialaggine, a partire dal suo super pompino fino alla stimolazione prostatica. Quando la metto sotto è una vera goduria… Alla fine della gran pompata che probabilmente termina giusto allo scadere della mezz’ora, io sono talmente appagato che penso di chiudere lì la giornata, mentre lei si risistema i capelli ed è pronta a rituffarsi nell’arena: una forza della natura.

Come detto, i bollenti spiriti ormai sono sostanzialmente placati, però… La notte non è ancora finita e sento che forse posso cercare l’ultima soddisfazione di giornata. Ma serve la persona giusta. Fortunatamente non devo cercarla molto lontano: per tutta la sera infatti VIOLETTA ha stazionato vicino a noi. Bionda, fisico asciutto e proporzionato, certamente non sarà la ragazza più “vistosa” del locale, ma con la sua gentilezza e un fascino discreto compensa qualunque eventuale altra “carenza”. Capisce con l’istinto che ho bisogno di un po’ di dolcezza, così si avvicina un po’ di più, senza mai forzare la mano diventando invadente. Questo suo modo di fare in breve mi conquista e decido di salire con lei. Che dire… una ragazza dolcissima, sia in camera che fuori. Sensibile e amorevole, mi dice che molti la considerano antipatica, ma francamente faccio fatica a crederle. Ora capisco perché qualcuno si è “innamorato” di lei…

Quando scendo ormai c’è aria di smobilitazione generale. I compagni di giornata mi aspettano. Un’altra giornata di piacere e finita, e ora è tempo di tornare.

Avrete capito, cari amici, che il mio obiettivo era quello di scattare una istantanea della giornata, soprattutto a beneficio di chi non ha seguito tutte le oltre 200 pagine di post…
Ho pensato che non avrebbe avuto senso scrivere una recensione per perorare una causa nel dibattito degli ultimi tempi sulla decadenza (o meno) dell’Andiamo, né tantomeno per ribattere punto su punto le varie osservazioni scritte nei vostri messaggi.
Parto dal presupposto che tra i lettori di questo thread ci sono persone che all’Andiamo vantano molte più presenze di me, maturate in certi casi anche in un lasso di tempo più lungo, con la possibilità quindi di vedere i cambiamenti in prospettiva. Molti di voi hanno visitato altri fkk o locali simili, il che permette sicuramente di poter confrontare più variabili, cosa che io non posso fare. Ci sono poi standard e aspettative diverse per ciascuno di noi: magari, penso a volte, sarò io un po’ troppo di bocca buona!
Insomma, tutto questo per dire che l’opinione che ciascuno si è fatto in base alle proprie esperienze non sarà certo stravolta da recensioni di un segno o di un altro, no?
Ammetto che dopo aver letto le ultime pagine di commenti sul forum avevo molte perplessità, ma poi l’ottimismo della volontà ha prevalso sul pessimismo della ragione, sono andato e questo è quello che ho visto. Le ragazze? Non le ho contate, ma certamente non poche. Alcune protagoniste “storiche”, che ho visto fin dalla mia prima volta quasi un anno fa, fino ad altre giunte da pochi giorni, evidentemente ancora in fase di svezzamento. Qualità? Un po’ di tutto. Dalla gran figa alla cozzetta, da quella adorabile fino alla scorbutica, da quella piantata ore ed ore sul proprio sgabello a quella che ha trascorso decine di minuti a strusciarsi nuda su divanetti e relativi occupanti… Varietà, per tutti i gusti. Attrezzature e servizi del locale: problemi minimi che, comunque, di certo non mi hanno guastato la giornata di svago.
Risultato: sono soddisfatto e non vedo l’ora di tornare, sperando di trovare tanti di voi sorridenti come lo sono stato io sabato scorso, fedele al motto che più si è e più ci si diverte.

Avrete capito, cari amici, che il mio obiettivo era quello di scattare una istantanea della giornata, soprattutto a beneficio di chi non ha seguito tutte le oltre 200 pagine di post…
Ho pensato che non avrebbe avuto senso scrivere una recensione per perorare una causa nel dibattito degli ultimi tempi sulla decadenza (o meno) dell’Andiamo, né tantomeno per ribattere punto su punto le varie osservazioni scritte nei vostri messaggi.
Parto dal presupposto che tra i lettori di questo thread ci sono persone che all’Andiamo vantano molte più presenze di me, maturate in certi casi anche in un lasso di tempo più lungo, con la possibilità quindi di vedere i cambiamenti in prospettiva. Molti di voi hanno visitato altri fkk o locali simili, il che permette sicuramente di poter confrontare più variabili, cosa che io non posso fare. Ci sono poi standard e aspettative diverse per ciascuno di noi: magari, penso a volte, sarò io un po’ troppo di bocca buona!
Insomma, tutto questo per dire che l’opinione che ciascuno si è fatto in base alle proprie esperienze non sarà certo stravolta da recensioni di un segno o di un altro, no?
Ammetto che dopo aver letto le ultime pagine di commenti sul forum avevo molte perplessità, ma poi l’ottimismo della volontà ha prevalso sul pessimismo della ragione, sono andato e questo è quello che ho visto. Le ragazze? Non le ho contate, ma certamente non poche. Alcune protagoniste “storiche”, che ho visto fin dalla mia prima volta quasi un anno fa, fino ad altre giunte da pochi giorni, evidentemente ancora in fase di svezzamento. Qualità? Un po’ di tutto. Dalla gran figa alla cozzetta, da quella adorabile fino alla scorbutica, da quella piantata ore ed ore sul proprio sgabello a quella che ha trascorso decine di minuti a strusciarsi nuda su divanetti e relativi occupanti… Varietà, per tutti i gusti. Attrezzature e servizi del locale: problemi minimi che, comunque, di certo non mi hanno guastato la giornata di svago.
Risultato: sono soddisfatto e non vedo l’ora di tornare, sperando di trovare tanti di voi sorridenti come lo sono stato io sabato scorso, fedele al motto che più si è e più ci si diverte.

Finalmente uno che racconta la sua giornata senza lasciarsi condizionare dai precedenti post......bravo! mi spiace non averti potuto salutare, ma spero ci saranno altre occasioni

Ottima Caludi.....era da un pò di tempo che mancava una recensione di "livello".......complimenti !!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto