Eccoci !!!!!!! Ci risiamo.
Tornati freschi freschi dalla trasfertaaustriaca io e un mio amico fiorentino!!!!!!!
Sabato passsato. Partenza ore 7.10 daCalenzano (come al solito).
Siamo qua nel parcheggio. Fra 5 minuteapre!!!!! Il viaggio l'è volato via senza intoppi. L'aspettativaquesta volta è un po' più alta, speriamo bene.
Solita routine di ingresso,svestizione, bagno, doccia e via nel mezzo all'analisi dettagliatadelle bimbe presenti che in effetti son pochine (ci credo è mattina!!!!!!!).
Niente di notevole...........tempo 20minuti mi fermo a salutare una amica molto carina (Amalia)....saluti, bacini e dopo 3 minuti al bar mi infila la mano sottol'accappatoio. 1-2-3 su; si incigna la giornata. Bella bimba, carina,lingua in gola (l'altra volta solo accennato), bel 69, grandepompino, e sbattuta (xchè ti incita alla grande) in 2-3 posizioni difronte allo specchio. Un bel 7.5 se lo merita.
Torno giù, anche il mio compare ha giàsparato a una moretta niente male. Rilassati ci mettiamo a chiaccheracon un altro conoscente chiedendo info............. il locale si stariempendo piano piano di belle figliole. Ce ne sono 5-6 oltre lemedie statistiche nebbiogene. Colazioncina, un bel tachicaf e risonoin forma. Cazzo fra una segatina e l'altra il tempo vola. Adocchiouna bella moretta, bel tatuaggio sulla schiena, occhi celesti(l'avevo già puntata in sala pranzo). 10 minuti e risono su. Dianaarrivata da 3 giorni, dice lei moldava (le altre mi hanno dettorumena), molto gentile, carina ma per ora non svezzata alle nostrepretese. Pompino modello cartavetra (invece di salivarlo lo asciuga),non resta che scuoterla a spregio. Voto 6- solo perchè si preoccupadi non farti stare male.
Relax assoluto, cazzate, bimbe (chegrazie al nostro conoscente) vengano sui divanini e ruzzano connoi..................a proposito il mio compagno di merende si èeclissato con la Valeria....................
Cazzo siamo arrivati già all'ora dicena. No non sono le sei ma giàle sette. Esco rifocillato e dopopoco vado a salutare un'altra mia conoscenza.............la Moni, concui avevo già ruzzato un pochino nel pomeriggio. Camera bella frescaal piano terra libera, 1-2-3 ci fiodamo dentro. Mai più scelta fuazzeccata in un finale di giornata. La sua lingua (che l'altra voltanon era proprio sciolta) dopo un po' di complimenti rifrulla a berva,mi snocciola un bombolone salivato e lento da 10 e lode, di solitonon fermo mai un'opera d'arte del genere ma il suo bel fisico miispira una bella ingroppata............ allo specchio l'è unospettacolo, si contorge in tutti i modi per guardarti sempre negliocchi. Potrei tirare avanti all'infinito ed è così che decide difinire di bocca e mano (mano molto gentile). Voto 9.
Sono le 8 e mezzo, è l'ora diincominciare i preparativi per il ritono verso casa.
Cazzo vedo un missile terra aria. Mora.Viso d'angelo. Con i tacchi sarà 1,80 boni !!!!!!!! Il viso l'èstupendo. Per gli standard nebbiogeni è un 15. La soprannomineròPRETESTO.
Devo andare via......... mi rimane peròun pretesto per tornare..........
ALLA PROSSIMA.