Discussione ANDIAMO - Villach

Propabilmente non ho capito un caz..........e non penso molti sappiano chi sei/siete......
:secret:
Io so quello che tu sai (e non penso che tu sia il solo) ma non sono chi credi che io sia.....e qui mi fermo onde non creare problemi a chi sappiamo.
P.s.:Il mio nick non ha niente a che fare con Dracula

Eccoci !!!!!!! Ci risiamo.
Tornati freschi freschi dalla trasfertaaustriaca io e un mio amico fiorentino!!!!!!!
Sabato passsato. Partenza ore 7.10 daCalenzano (come al solito).
Siamo qua nel parcheggio. Fra 5 minuteapre!!!!! Il viaggio l'è volato via senza intoppi. L'aspettativaquesta volta è un po' più alta, speriamo bene.
Solita routine di ingresso,svestizione, bagno, doccia e via nel mezzo all'analisi dettagliatadelle bimbe presenti che in effetti son pochine (ci credo è mattina!!!!!!!).
Niente di notevole...........tempo 20minuti mi fermo a salutare una amica molto carina (Amalia)....saluti, bacini e dopo 3 minuti al bar mi infila la mano sottol'accappatoio. 1-2-3 su; si incigna la giornata. Bella bimba, carina,lingua in gola (l'altra volta solo accennato), bel 69, grandepompino, e sbattuta (xchè ti incita alla grande) in 2-3 posizioni difronte allo specchio. Un bel 7.5 se lo merita.
Torno giù, anche il mio compare ha giàsparato a una moretta niente male. Rilassati ci mettiamo a chiaccheracon un altro conoscente chiedendo info............. il locale si stariempendo piano piano di belle figliole. Ce ne sono 5-6 oltre lemedie statistiche nebbiogene. Colazioncina, un bel tachicaf e risonoin forma. Cazzo fra una segatina e l'altra il tempo vola. Adocchiouna bella moretta, bel tatuaggio sulla schiena, occhi celesti(l'avevo già puntata in sala pranzo). 10 minuti e risono su. Dianaarrivata da 3 giorni, dice lei moldava (le altre mi hanno dettorumena), molto gentile, carina ma per ora non svezzata alle nostrepretese. Pompino modello cartavetra (invece di salivarlo lo asciuga),non resta che scuoterla a spregio. Voto 6- solo perchè si preoccupadi non farti stare male.
Relax assoluto, cazzate, bimbe (chegrazie al nostro conoscente) vengano sui divanini e ruzzano connoi..................a proposito il mio compagno di merende si èeclissato con la Valeria....................
Cazzo siamo arrivati già all'ora dicena. No non sono le sei ma giàle sette. Esco rifocillato e dopopoco vado a salutare un'altra mia conoscenza.............la Moni, concui avevo già ruzzato un pochino nel pomeriggio. Camera bella frescaal piano terra libera, 1-2-3 ci fiodamo dentro. Mai più scelta fuazzeccata in un finale di giornata. La sua lingua (che l'altra voltanon era proprio sciolta) dopo un po' di complimenti rifrulla a berva,mi snocciola un bombolone salivato e lento da 10 e lode, di solitonon fermo mai un'opera d'arte del genere ma il suo bel fisico miispira una bella ingroppata............ allo specchio l'è unospettacolo, si contorge in tutti i modi per guardarti sempre negliocchi. Potrei tirare avanti all'infinito ed è così che decide difinire di bocca e mano (mano molto gentile). Voto 9.
Sono le 8 e mezzo, è l'ora diincominciare i preparativi per il ritono verso casa.
Cazzo vedo un missile terra aria. Mora.Viso d'angelo. Con i tacchi sarà 1,80 boni !!!!!!!! Il viso l'èstupendo. Per gli standard nebbiogeni è un 15. La soprannomineròPRETESTO.
Devo andare via......... mi rimane peròun pretesto per tornare..........
ALLA PROSSIMA.

Ma qualcuno di voi ha mai avuto il coraggio di timbrare la ungherese Angie? Mi pare di ricordare si chiamasse così, è una bionda bassotta e tracagnotta che ricorda tantissimo Floriana del grande fratello che ti si attacca come una cozza e non ti molla più.
Ho avuto serie difficoltà a liberarmene con modi gentili (in fondo sono un gentleman).
Chiedo perchè cmq le ho visto fare qualche stanza, forse ha delle doti nascoste??? O ha preso i tipi per sfinimento?

propendo per la seconda ipotesi,
a volte alcune tizie ti individuano e si attaccano e non ti mollano,
così, non sapendo come liberartene,
le porti su solo per essere lasciato in pace dopo !

Ma qualcuno di voi ha mai avuto il coraggio di timbrare la ungherese Angie? Mi pare di ricordare si chiamasse così, è una bionda bassotta e tracagnotta che ricorda tantissimo Floriana del grande fratello che ti si attacca come una cozza e non ti molla più.
Ho avuto serie difficoltà a liberarmene con modi gentili (in fondo sono un gentleman).
Chiedo perchè cmq le ho visto fare qualche stanza, forse ha delle doti nascoste??? O ha preso i tipi per sfinimento?

Soprannome d'ordinanza della Angie....."pesce gatto"......per il motivo che s'attacca a tutti i tipi di "esche" !!!
Un mio amico è stato messo alle corde dall'ungherese tascabile....ed essendo di "bocca buona"....l'ha testata e ne è rimasto soddisfatto definendola una bella maialina......ed era al 5 shot di giornata !!!

Ultima modifica:
Soprannome d'ordinanza della Angie....."pesce gatto"......per il motivo che s'attacca a tutte le "esche" !!!
Un mio amico....di "bocca buona"....l'ha testata con buona soddisfazione !!!

Azz ne ha avuto di coraggio il tuo amico, però almeno ne è uscito soddisfatto!
Con tutto il ben di dio che c'è là i miei 70 dobloni li spendo con qualcuna che (a mio avviso, poi de gustibus...) li merita anche per l'aspetto fisico. ;)
Hhahaha il "pesce gatto" :))))

Condivido il tuo pensiero......al 100% !!! Ma al mio amico quando si chiude la vena.....azzarda !!! Noi simpaticamente lo chiamiamo il "fabbro".......perchè ha beccato molti dei "cancelli" del locale !!!

Sinceramente non lo conosco ma lo prendo come consiglio di insegnamento. GRAZIE !!!!
Fermo restando che se non usi il il grassetto é piú leggibile , credo che il commento sia ironico, in quanto la tua recensione si legge senza punteggiatura e con fatica per la mancata ortografia. Magari la prossima volta la rileggi e correggi:preved:

Ultima modifica:
Ma qualcuno di voi ha mai avuto il coraggio di timbrare la ungherese Angie?
Io le prime volte che ero nel locale. Piú che altro mi sono fatto convincere per sfinimento, ma ti posso assicurare che in stanza il suo lavoro lo fa bene, meglio di altre decantate strafighe che ci sono e che se la tirano, personalmente reputo le ungheresi le piú simpatiche del gruppo.

Ultima modifica:
Fermo restando che se non usi il il grassetto é piú leggibile , credo che il commento sia ironico, in quanto la tua recensione si legge senza punteggiatura e con fatica per la mancata ortografia. Magari la prossima volta la rileggi e correggi:preved:

Per il grassetto provvedo al volo. Per la punteggiatura sicuramente è un problema di riporto con copia e incolla da word su questa piattaforma e la velocità che devo avere nell'inserire un qualcosa di lungo dal lavoro. Una volta potevo correggere i miei post ma oggi no !!!!!!!!!! Come ne viene aggiunto uno non posso più intervenire.

Rileggevo per bene il tuo post. Per il grassetto e la punteggiatura ti ho già risposto. Per l'ortografia mi dispiace........
ma ormai è troppo tardi per ritornare a scuola, preferisco di gran lunga l'ortograFICA. :lol:

Indietro
Alto