Accidenti, cerca di ritornare tutto interovi saluto che domani parto per Francoforte, Mainhattan, The Palace, Oase e World..![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Accidenti, cerca di ritornare tutto interovi saluto che domani parto per Francoforte, Mainhattan, The Palace, Oase e World..![]()
Ci sono anche su questo Forum qualche decina di treand indietrops ho letto che ci sono le foto delle girl in rete dove si trovano? sul sito ufficiale non si aprono!
La prima volta all'Andiamo chi se la scorda, che e' anche stato il mio primo FKK..non la mia prima PAY..
vi saluto che domani parto per Francoforte, Mainhattan, The Palace, Oase e World..![]()
Io so quello che tu sai (e non penso che tu sia il solo) ma non sono chi credi che io sia.....e qui mi fermo onde non creare problemi a chi sappiamo.
P.s.:Il mio nick non ha niente a che fare con Dracula
Attento a non consumartelo...altrimenti poi ti toccherà cambiare nick da "Ale Undici FKK" a "Ale otto FKK"!!!
Ilbancario
Attento a non consumartelo...altrimenti poi ti toccherà cambiare nick da "Ale Undici FKK" a "Ale otto FKK"!!!![]()
uhm, interessante caro Fox di Pisa,
senza dubbio il tuo stile narrativo è stato profondamente influenzato da Carlo Emilio Gadda.
Ma qualcuno di voi ha mai avuto il coraggio di timbrare la ungherese Angie? Mi pare di ricordare si chiamasse così, è una bionda bassotta e tracagnotta che ricorda tantissimo Floriana del grande fratello che ti si attacca come una cozza e non ti molla più.
Ho avuto serie difficoltà a liberarmene con modi gentili (in fondo sono un gentleman).
Chiedo perchè cmq le ho visto fare qualche stanza, forse ha delle doti nascoste??? O ha preso i tipi per sfinimento?
Soprannome d'ordinanza della Angie....."pesce gatto"......per il motivo che s'attacca a tutte le "esche" !!!
Un mio amico....di "bocca buona"....l'ha testata con buona soddisfazione !!!
...qualcuno c'è!!Propabilmente non ho capito un caz..........e non penso molti sappiano chi sei/siete......
![]()
Pompino modello cartavetra (invece di salivarlo lo asciuga),non resta che scuoterla a spregio.
Fermo restando che se non usi il il grassetto é piú leggibile , credo che il commento sia ironico, in quanto la tua recensione si legge senza punteggiatura e con fatica per la mancata ortografia. Magari la prossima volta la rileggi e correggiSinceramente non lo conosco ma lo prendo come consiglio di insegnamento. GRAZIE !!!!
Io le prime volte che ero nel locale. Piú che altro mi sono fatto convincere per sfinimento, ma ti posso assicurare che in stanza il suo lavoro lo fa bene, meglio di altre decantate strafighe che ci sono e che se la tirano, personalmente reputo le ungheresi le piú simpatiche del gruppo.Ma qualcuno di voi ha mai avuto il coraggio di timbrare la ungherese Angie?
Fermo restando che se non usi il il grassetto é piú leggibile , credo che il commento sia ironico, in quanto la tua recensione si legge senza punteggiatura e con fatica per la mancata ortografia. Magari la prossima volta la rileggi e correggi![]()
Fermo restando che se non usi il il grassetto é piú leggibile , credo che il commento sia ironico, in quanto la tua recensione si legge senza punteggiatura e con fatica per la mancata ortografia. Magari la prossima volta la rileggi e correggi![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.