Discussione ANDIAMO - Villach

happyfish70 ha scritto:
Salve a tutti, il fatidico 3 dicembre si avvicina, giorno del mio 40 ° compleanno!
Quest 'anno cercherò di festeggiarlo in maniera eclatante.
Sto chiamando a raccolta più gente possibile... :shok: Spero che i miei amici non mi paccheggino!
Per ora siamo in 4, ma ritengo di raccimolarne almeno 8.
ovviamente più gente c e' più ci divertiremo . Questo e' un invito che faccio a tutti voi amici ( vicini e lontani) del forum!

Se siete in tanti faresti bene ad avvertire il locale (una mail o una tel
che tanto li parlano tutti italiano).
Rischiate infatti di accavallarvi con altre comitive e rendere così
la vostra mezza giornata di sollazzo in una mezza giornata di quanto
mai probabile scazzo. A voi ed agli ignari ed incolpevoli omini
accappatoiati che hanno avuto la sventura di avventurarsi li
proprio quel giorno.
Sapete meglio di me che il rapporto ideale accapatoiato/fanciulla
è di 1 : 2 o ancor meglio 0.5 : 2 (che meraviglia...)
Già un 2 : 2 comincia a diventare seccante.
Figuariamoci due pulmini da 25 uno in gita aziendale l'altro in addio
al celibato che si accavallano un sabato pomeriggio (successo a me
in aprile, testimone Alabai).
Li siamo sul 3 : 2 o addirittura 4 o 5 : 2
Si rischia di incularsi tra accappatoiati, non scherzo.
Quindi cerca di organizzare bene la cosa e di avere un numero di partecipanti
tendenzialmente affidabile nel numero.
Se siete in 8 (già un discreto gruppetto) in 10, 15 o 20, ti conviene avvertire
giacchè sarà poi convenienza del locale rimpinguare a dovere la batteria
delle sparasurni in base alle esigenze numeriche della clientela.
Te lo dico per esperienza.
Così magari non ti rovini il compleanno.

Spero di riuscire ad esserci anche se da qui ad un mese per me
è assolutamente improponibile fare programmi

:bye:

Alabai ha scritto:
Pessima colazione di tipo austroungarico...

panino_gigante_4800_calorie.jpg

che bisogna ammortizzare l'ingresso, nè?!

:rofl:

happyfish70 ha scritto:
A chi lo dici io in agosto ci sono stato la bellezza di 6 volte!!!
Salve a tutti, il fatidico 3 dicembre si avvicina, giorno del mio 40 ° compleanno!
Quest 'anno cercherò di festeggiarlo in maniera eclatante.
Sto chiamando a raccolta più gente possibile. Spero che i miei amici non mi paccheggino!
Per ora siamo in 4, ma ritengo di raccimolarne almeno 8.
ovviamente più gente c e' più ci divertiremo . Questo e' un invito che faccio a tutti voi amici ( vicini e lontani) del forum!
Forse verso il 20 nov. Andrò personalmente a fare un sopraluogo , ( dato che qualcosa nelle mie mutande stà facendo già le bizze!)vista la distanza non eccessiva, hai capito magic?
Mi metterò d accordo con Valeria per la stanza vip, forse mi farà uno sconto dato che sono un suo fans affezionato .

Vi aspetto al casello di Rovigo Nord sulla A13 BO-PD....ditemi quando,come,dove :biggrin: e...perche' :yes: :biggrin:

rovigo nord? e chi ci passa.Al limite Palmanova,Udine....
riguarda al discorso che ha fatto Gomez, e' vero l'ideale e' 0.5:2 e quello lo trovi solo infrasettimanale. Cmq anche di venerdi (come il 3 dic) ultimamamente e' vivibile. L'importante e' evitare accuratamente il sabato e i festini organizzati dal locale

novellino ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Due miei amici un paio di settimane fa sono andati all'ANDIAMO (scusate il gioco di parole) e mi stanno assillando per portarmi in escursione, mi riprometto di leggermi tutto il topic e poi chiederò maggiori informazioni ai più assidui frequentatori.
non so come i tuoi amici ti abbiano parlato del posto, ne tanto meno so le tue esperienze pregresse in fatto di fkk e troie in generale, ma ti avverto se entri in quel posto ne esci "diverso", consideralo un punto di non ritorno, da dipendenza, non te lo scacci più dalla testa.
Prima di andare lì a liglio io non avevo mai frequentato ne troie ne fkk, be da quel momento la mia "vita non e' stata più la stessa"...andare lì ( ci sono già tornato tre volte) e' un tarlo fisso....
Tutto questo per dirti che e' un 'esperienza da fare....imperdibile........ :diablo:
me ne hanno parlato più che bene, ecco perchè mi vogliono portare oltre confine.

magiccroupier ha scritto:
rovigo nord? e chi ci passa.Al limite Palmanova,Udine....
riguarda al discorso che ha fatto Gomez, e' vero l'ideale e' 0.5:2 e quello lo trovi solo infrasettimanale. Cmq anche di venerdi (come il 3 dic) ultimamamente e' vivibile. L'importante e' evitare accuratamente il sabato e i festini organizzati dal locale
Il venerdì è più che vivibile, noi siamo stati venerdi scorso e realmente non penso ci siano mai stati così pochi clienti, io sono stato anche infrasettimanalmente....cmq anche il sabato per me è vivibile( ci sono stato c'era un pò di gente ma niente di particolore) basta non andare in giorni in cui ci siano ponti o feste :good:

novellino ha scritto:
Ah guarda il mio unico limite sono i fottutissimi euro :suicide2: , altri non ce ne sono.....spero che il 3 vi divertiate, ah non può essere altrimenti.
Mi raccomando ispeziona bene durante il tuo sopralluogo ...tutto deve essere perfetto.... :yahoo:
ciao

e che problema c'e'?!?!? Sara' TUTTO rigorosamente offerto da happy :clapping: :clapping: :clapping: :biggrin: :biggrin:
allora per il tre tutta la sezione andiamo del forum è invitata al comple di happy fish a sue spese...........ricordati che andare all'Andiamo non ha prezzo per tutto il resto c'è mastercard(o visa o american exspress).........

punter-inside ha scritto:
Forse il mio amico Novellino era tipo ideale per lei o forse io non le piacevo più di tanto però con me bacia a labbra strette e non si fa digitalizzare mentre stando al racconto di Novellino con lui ha slinguazzato per bene e si e' fatta fare ditalini a raffica; boh, misteri delle troie.

bellissima sono ancora dietro che rido :rofl:

cesco ha scritto:
ciao ragazzi.. intanto un saluto al mio socio marazzo (daccordissimo sul suo intervento), a g972 e ai nuovi compagni punter-inside e novellino che conosciuti all'interno del locale mi hanno indicato questo bellissimo forum... :good:
caro vladimir.s e' vero che le parti (puttana/puttaniere) vanno rispettate ma quello che saggiamente il mio socio voleva far capire e' semplicemente come avvicinare le inavvicinabili che snobbano e magari, malgrado lo siano, non hanno voglia di farsi trattare da troie.. e' semplicemente un doppio gioco.. :big_boss:

Colgo l'occasione per salutare lo zio cesco, che mi ha portato lui per primo a conoscere questo bel posto di perdizione. Ricordo ancora il mio stupore a capacitarmi della visione e di come era organizzato il paradiso terrestre. Ma che riavutomi dalla meraviglia, mi sentivo come un bimbetto mollato a Gardaland!! :yahoo: :yahoo: e cosi tutt'ora! cazzo quanto mi sono divertito e quanto mi diverto la dentro!!!
Quella prima volta dopo il nostro tour di 10 orette ringraziai all'uscita cesco con tre affettuosi bacini sulla guancia come si fa solo a natale :biggrin:

Voglio spiegare a chi non l'ha mai visitato che nessuna recensione per quanto ben fatta, e qui ce ne sono davvero di ottime, potrà descrivere quello che per me è quel posto e suoi benefici postumi post gita! :thank_you2:

Sono, tra quelli che vuole evitare il sabato come la peste, proprio per quel discorso del "saperci fare" che a troppi manca soprattutto in certi momenti di grande affluenza...le ragazze sono nervose e poco di compagnia per colpa di qualcuno esageratamente maleducato.
Noi siamo una cumpa di 3/4 sempre fidelis ben voluta e simpatizzata dallo staff heheheh ...nevvero soci? :bb:

Si va tutti a infilare e siam d'accordo, nessuno se lo scorda; noi siamo i punter e loro le cagne, nessuno lo nega, ma ciò non toglie che a saperci fare ti diverti praticamente il doppio...
Io in particolar modo rido socializzo e chiacchero con tutte che mi sembra di tornare ai tempi che si andava in cumpa col il mio fidato bravo (motorino per i più giovani) :biggrin:
Con i compagni miei, ridiamo e giochiamo a non finire ci sono scene che mi ricorderò fino al mio ultimo respiro, morirò ridendo e nessuno capirà. :rofl:
Le ragazze tutte e dico tutte, si anche quelle che dite le inavvicinabili, si fermano spesso a chiaccherare, anche dopo averle piombate, quindi un segnale abbastanza sincero da parte delle puntanelle... :whistle3:
Sta di fatto sta che per me i miei amichetti il divertimento, seppur diverso, fuori dalle stanze e pari a quello in stanza.

Io personalmente quando vado... ORA E' ANCHE ORA DI TORNARE!!!.... SENTITO CESCO???
vado tutte le volte con una diversa, fino ad ora solo una volta son stato con la stessa :heat:

P.S. sono compiaciuto dalla bella gente che frequenta questo thread :biggrin:

Dopo aver chiesto lumi in lungo e in largo, ecco la mia esperienza. Entrata verso le 20, per essere sabato sera non c'e' la foll ache temevo, ma i lettini sono "coperti" di "esseri accappattoiati" e trovare uno spazietto per sdraiarsi non è semplice...

Cmq, il locale è ben fornito, e noto subito qualche bel bocconcino. Appena entrato, decido di andarmi a fare una doccia calda per ambientarmi un po, esco, e trovo il mio compgano di avventure gia sulle scale, azz che fretta... sale con tale Perla, non certo una velina ma a detto sua un gran macchina da sesso (con tanto di giochini con dildo). Mi appoggio al bancone del bar e incontro una bionda con occhiali che riconosco ancor prima che si presenti, Michelle.

Cinque minuti di chiacchiere e si sale.
Prestazione secondo me discreta, voto 6,5

Si scende e inizio ad indagare a destra e a manca per capire chi sia la tanto decantata Valeria.

Nel frattempo si viene a presentare un altra ragazza, Antonia. Il nome mi ricorda le rece lette sul sito, vada per il si. Prestazione a mio modo di vedere frettoloso e poco partecipativa. Voto 5

La serata continua e vedo qualla che seconda me è la piu belle figa del locale, tale Helena, si risale, e questa volta sono finalmente soddisfatto, voto 8.

Sarei anche a posto, da un certo punto di vista, ma ho questo prurito di testare questa Valeria. Mi sdraio su un divanetto e una ragazza mi attacca con fare gentile e poo invadente, chiacchieriamo un quarto d'ora circa e quando lei si presento non ho dubbio alcuno!! Bingo!! Ovviamente si sale, le rece lette sono rispettate alla grande, altra mezzoretta in stanza e scendo soddisfatto. Voto 8- (iol meno è solo per differenziarla rispetto ad Helena che secondo me è stata il top).

Bene, si puo rientrare a casa, ma non pirma di aver riposato un po... all'improvviso un "hi baby", mi giro e c'e' una ragazza Persiana (Iraq) davvero MOLTO carina, di cui non ricordo il nome, parla solo inglese e l'idea di testare una mediorientale mi intriga.

Onestamente ho il dubbio se si alzerà o meno, vabbè, proviamo, salgo... l'amico si alza, eccome se si alza, la ragazza però inizia con questo si questo no e balle varie, insomma prestazione decisamente scadente, voto 4.

Siamo davvero al capolinea, esaurite tutte le energia, i liquidi e i "fluidi", optiamo per il rientro....

edipo ha scritto:
Nel frattempo si viene a presentare un altra ragazza, Antonia. Il nome mi ricorda le rece lette sul sito, vada per il si. Prestazione a mio modo di vedere frettoloso e poco partecipativa. Voto 5

ah Antonia, il + bel fisico naturale visto all'andiamo e non solo.......mai provata perche avevo il sospetto che prestazionalmente non meritasse. In + mi e' stato detto che limona solo se si fa 1 ora

edipo ha scritto:
Bene, si puo rientrare a casa, ma non pirma di aver riposato un po... all'improvviso un "hi baby", mi giro e c'e' una ragazza Persiana (Iraq) davvero MOLTO carina, di cui non ricordo il nome, parla solo inglese e l'idea di testare una mediorientale mi intriga.

Onestamente ho il dubbio se si alzerà o meno, vabbè, proviamo, salgo... l'amico si alza, eccome se si alza, la ragazza però inizia con questo si questo no e balle varie, insomma prestazione decisamente scadente, voto 4.

che sia Anisa?

edipo ha scritto:
Dopo aver chiesto lumi in lungo e in largo, ecco la mia esperienza. Entrata verso le 20, per essere sabato sera non c'e' la foll ache temevo, ma i lettini sono "coperti" di "esseri accappattoiati" e trovare uno spazietto per sdraiarsi non e' semplice...

Cmq, il locale e' ben fornito, e noto subito qualche bel bocconcino. Appena entrato, decido di andarmi a fare una doccia calda per ambientarmi un po, esco, e trovo il mio compgano di avventure gia sulle scale, azz che fretta... sale con tale Perla, non certo una velina ma a detto sua un gran macchina da sesso (con tanto di giochini con dildo). Mi appoggio al bancone del bar e incontro una bionda con occhiali che riconosco ancor prima che si presenti, Michelle.

Cinque minuti di chiacchiere e si sale.
Prestazione secondo me discreta, voto 6,5

Si scende e inizio ad indagare a destra e a manca per capire chi sia la tanto decantata Valeria.

La serata continua e vedo qualla che seconda me e' la piu belle figa del locale, .

Siamo davvero al capolinea, esaurite tutte le energia, i liquidi e i "fluidi", optiamo per il rientro....
Antonia me la ricordo anche io non molto alta , ma fisico pefetto e naturale, l'unica rottura di cazzo è che non parla ne italiano ne inglese ne francese e poi secondo me se la osservi bene e ci stai un pò insieme ti accorgi che la prestazione che fornisce non sarà poi molto eccelsa.
Prova Perla.....Io sono stato con Helena, anche secondo me una delle fighe più belle e concordo in pieno con il tuo giudizio

edipo ha scritto:

che sia Anisa?

che sia Amira?
(però strano per il "questo sì, questo no")

e inizia il primo di una lunga serie(in qualche modo cercherò di interromperla) di week end di ramadam, astinenza......da mignotta.
E' passata una solo settimana dall'ultimo viaggio in terra austriaca e sempra passata un'eternità.....insostenibile, peggio di una dipendenza da droga... :cray:

insane ha scritto:
edipo ha scritto:

che sia Anisa?

che sia Amira?

Il nome non lo ricordo proprio, dice di viverein Germania, parla solo inglese (e forse tedesco?!?!), mora, capelli lunghi con treccia, molto magra, una seconda di seno, viso e sorriso da ragazzina...

insane ha scritto:
che sia Amira?

edipo ha scritto:
Il nome non lo ricordo proprio, dice di viverein Germania, parla solo inglese (e forse tedesco?!?!), mora, capelli lunghi con treccia, molto magra, una seconda di seno, viso e sorriso da ragazzina...

Se è magra non è di certo Amira... AMIRA è abbastanza robustella, ha il culotto e diversi tatuaggi se non sbaglio...

insane ha scritto:
che sia Amira?

edipo ha scritto:

Se e' magra non e' di certo Amira... AMIRA e' abbastanza robustella, ha il culotto e diversi tatuaggi se non sbaglio...

Si, se è magra non può essere Amira.

novellino ha scritto:
e inizia il primo di una lunga serie(in qualche modo cercherò di interromperla) di week end di ramadam, astinenza......da mignotta.
E' passata una solo settimana dall'ultimo viaggio in terra austriaca e sempra passata un'eternità.....insostenibile, peggio di una dipendenza da droga... :cray:

non sei l unico a pensarla cosi' pensa che io ci sono stato i primi di ottobre e per colpa della distanza e del tempo non posso fare in su e giu' quando voglio ..... ma forse e' bene cosi .... altrimenti conoscendomi andrei a lavorare solo per quello ...... :w00tmesalia: :biggrin: :bye:

insane ha scritto:
insane ha scritto:
che sia Amira?

edipo ha scritto:
non è assolutamente amira, io ci sono stata con questa ragazza persiana, di cui pure io ho scordato il nome, è molto più carina, magra e ha un gran fisico, occhi sul verde......mi sono trovato abbastanza bene nel senso che faceva tutto quello che doveva fare senza mettere fretta, certo a livello di performance c'è di meglio dentro il locale

Indietro
Alto