dunque dunque riporto brevemente la mia esperienza di sabato 4 dicembre all'andiamo.
premetto che ho sentito parlare di questo locale solo due mesi fa alla radio lo pubblicizzavano in uno spot di 30 secondi ......e come ho sentito nuovo centro dell'erotismo a villach ,i miei sensori si sono subito attivati tipo cyborg ho fermato la macchina e ho subito annotato, ma vorrei anche fare una piccola critica ai gestori perche' questo tipo di locali e' molto comodo per tutti quelli che abitano vicino il confine come me e se l'avessi saputo prima sicuramente l'avrei gia' visitato piu' volte ,e il tutto a loro vantaggio ovviamente.....ma come al solito queste cose si sanno per passaparola o andandole a cercare meticolosamente su internet come su questo forum che tra l'altro ho il piacere di conoscere solo da poco tempo.
dunque sono partito da treviso alle 15,30 e sono arrivato a villach alle 17,30 camminando piano .trovo subito il locale ed entro sembra subito un locale molto elegante ed accogliente . quindi fatta la doccia entro in sala e capisco subito che ne e' valsa la pena c'erano molte ragazze( anche se pure molti clienti ).....guardo un pò in giro e mi salta all'occhio una ragazza bulgara piccolina brunetta con i tacchi a spillo con il viso da teenager (a me piacciono così) tette e culo carini ma non abbondanti però a me piaceva molto anche se non si faceva baciare in bocca. dunque saliamo in camera e copuliamo in maniera ordinata corretta ed efficente
era abbastanza dolce ma non troppo ...comunque in definitiva e' stata una buona scelta. quindi tornato giu' mi rilasso un po e dopo una mezzoretta lo sento di nuovo in tiro e penso bhe mi andrebbe di farmi una cavallona adesso .....pero' c'e' una rumena bionda con un fisico non eccezionale le tette un po' calanti e un po di pancetta che mi guarda e mi sorride...dico nooo...questa non mi piace ...lei si avvicina e attacca bottone...e io oddio mi dispiace dirle di no e' così friendly

........era infatti molto amichevole...e parliamo del piu' e del meno sui soliti discorsi .....prima volta qui bla bla sei da solo bla bla.....

e poi il discorso finisce sul perche' gli italiani passano il confine per venire qua ..e le spiego che in italia o vai sulla strada o in appartamento ben sapendo che e' comunque illegale ...e che sono care e che di certo non ci puo' essere la comodita' e la scelta che c'e' in questi locali ...e insomma per farla breve lei si dimostra molto dolce e paziente e pur non essendo molto bella decido di portarla su e comunque baci e abbracci (senza lingua) vera girlfriend e dopo molto tempo ho rifatto l'anal anche se le faceva un po male ....comunque finiamo in bellezza e rimango molto soddisfatto. :give_heart:
quindi mi viene una fame da lupo e vado a mangiare ...bhe anche qui piacevole sorpresa il buffet e' piuttosto ricco (notoriamente negli fkk il cibo e' scadente) c'erano bistecche al salmone, linguine , pollo ,verdure
e quant'altro. prendo due bistecche e un po di pollo ........ma poi ho ancora fame e decido di prendere altre due bistecche ...allora ho pensato ..ma qua come minimo l'austriaca al bancone mi tira fuori il mitra e con fare nazista mi gridera' : ACHTUNG!!!

:sarcastic_hand: e mi avvicino al bancone con molta cautela

...e invece con mia somma sorpresa si puo' mangiare finche' se ne ha voglia

:sarcastic_hand: e devo dire che quelle 4 bistecche mi hanno ripreso perche' , dopo red bull di ordinanza, tra le varie grl che mi approcciavano , vedo una biondina con un viso da bambolina sexy con un corpo mooolto carino

...e' rumena si chiama denise alta 1,60 circa con un rossetto rosa che le avrei mangiato le labbra.......cosa che ho fatto poco dopo

.....dunque anche se non sentivo piu' il mio amico "free willy" decido di non farmela scappare e di portarla in camera e li l'apoteosi nonostante non avessi piu' una goccia di testosterone riesce a farmi stare sull'attenti in pochi secondi ,mi bacia e mi lecca dappertutto, bj scoperto, e poi si mette alla missionaria....e mi dice scopami scopami ....io sudato che piu' non si puo', cerco di dare il meglio ,ma di venire non se ne parla proprio ,allora le dico beh vai sopra che di solito con la donna su vengo subito ,quindi si mette sopra e comincia a pompare con una foga e una maestria che non mi sarei mai aspettato.....una vera ninfomane....ma di venire ancora niente ..quindi mi fa di nuovo un bj cabrio fino a che non vengo .

e il tutto per la modica cifra di 65 euro...bhe questo si che si chiama ottimo rapporto qualità prezzo
in definitiva 3 girls in 3 ore .
ma vorrei soffermarmi di nuovo sul locale . do' un voto 9 al locale in generale per pulizia , cibo,comodita' ,e distanza da casa

avrei dato dieci se solo fosse stato leggermente piu' grande . voto 8 alla bellezza e al numero cospicuo delle ragazze ...in generale da sette (per i miei gusti) ma qualche 8 c'era (anche se l'idea di bellezza e' soggettiva) .
direi che comunque il bello degli fkk e' che ti puoi rilassare e che sei corteggiato dalle ragazze ,ma non c'e' proprio privacy ,

e poi non c'e' spazio all'imaginazione perche' le ragazze sono nude. direi che la donna nuda e' bella ma quella vestita lo e' ancora di piu perche' ti lascia spazio al desiderio e all'immaginazione.

per cui secondo me se facessero un bel bordello walking true lì a villach sarebbe proprio il massimo

...e comunque che dire mi sa che ci tornero' spesso

..... credo proprio di aver trovato un comodo locale a due passi da casa da sfruttare nei weekend e quando ci sono un po di soldi in tasca.......

p.s. chiedo scusa all'amico magiccroupier credevo intendesse sabato...ma ci sara' sicuramente occasione.....