Discussione ANDIAMO - Villach

stefano 1980 ha scritto:
ciao ragazzi, e' due ore che leggo le vostre recensioni, sono stupende per il trasporto che dimostrate e per i particolari che narrate....un informazione stupida vi chiedo, io che non parlo un emerita pippa d'inglese incontro difficolta' all'andiamo????? raga io sono di bologna....chi viene con me a dicembre che sono solo soletto.... ciaoooo mitici continuiamo cosi!!!!!
pur non essendoci mai stato, sono certo che non hanno problemi a capire, Villach dista pochi km dall'Italia e l'Andiamo è frequentato da italiani, semmai sono le girl che si devono preoccupare se non conosco l'italiano.

@ punter-inside

Devo dire di Si. Mi hai ispirato....è stata una cosa naturale. Ho ricordato quel che ho letto e pensavo potessere essere cosa buona e giusta.....come poi lo è stata.

Grazie per la dritta!!!!

stefano 1980 ha scritto:
ciao ragazzi, e' due ore che leggo le vostre recensioni, sono stupende per il trasporto che dimostrate e per i particolari che narrate....un informazione stupida vi chiedo, io che non parlo un emerita pippa d'inglese incontro difficolta' all'andiamo????? raga io sono di bologna....chi viene con me a dicembre che sono solo soletto.... ciaoooo mitici continuiamo cosi!!!!!

La maggior parte delle ragazze mastica italiano. Comunque sia non ti occorre un gran dizionario di inglese.
Una informazione importante: prima di salire in camera chiedi sempre cosa fanno le ragazze.
Se proprio hai la sfiga di beccare la tizia che non parla italiano ti basta questo dizionario base:
blowjob with condom = pompa con preservo
blowjob without condom = pompa senza pres
kiss with tongue = bacio con la lingua
fuck = scopare
what do you do in the room? = cosa fai nella camera?
How much? = quanto costa?

sai contare almeno in inglese :biggrin: ? mi auguro di sì....
Se proprio non vi capite vai a gesti :rofl: A me è capitato con una puttana spagnola (a Bologna) che non parlava inglese. Ci siamo capiti a gesti ed è stata una delle più brave troie che ho chiavato in vita mia..
Stai tranquillo! L'importante è non abboccare alla prima offerta, cerca sempre di informarti! Io sono di Bologna però purtroppo non posso venire su questo periodo.. Cmq non disperare, nel forum è pieno di bolognesi/emiliano-romagnoli...

caciopoli ha scritto:
@ punter-inside

Devo dire di Si. Mi hai ispirato....è stata una cosa naturale. Ho ricordato quel che ho letto e pensavo potessere essere cosa buona e giusta.....come poi lo e' stata.

Grazie per la dritta!!!!

ahahaahah grande!!! io l'ho fatto anche per evitare eiaculazioni affrettate e per giostrarmi meglio le scopate! Pensa che circola voce che quel posto sia pieno di telecamere, anche nei cessi! Se così fosse, anche i buttafuori si stanno rendendo conto della nuova abitudine che avanza! La sega propiziatoria!! :biggrin:

stefano 1980 ha scritto:
Guarda sono anche io di bologna e come il mio amico di avventure punter inside a dicembre sicuro non posso venire, con mia grande disperazione, più avanti se ne può parlare e compagni di viaggio nuovi sono sempre ben venuti, se poi sono della stessa città........
Cmq occhio se vai a dicembre guarda le date sul sito dell'andiamo che alcuni giorni restano chiusi.
Se dovessi andare stai pure certo che anche senza conoscere l'inglese sarai sopraffatto dal piacere e dalla voglia di chiavare, non puoi restare deluso(cmq parlano quasi tutte italiano). :good:

salve a tutti io sono di treviso e avrei in mente di fare una capatina per sabato :blum3: mi sembra di capire che e' un buon locale ,ma in definitiva quante ragazze ci potrebbero essere di sabato? ne vale la pena?.....

stefano1121 ha scritto:
salve a tutti io sono di treviso e avrei in mente di fare una capatina per sabato :blum3: mi sembra di capire che e' un buon locale ,ma in definitiva quante ragazze ci potrebbero essere di sabato? ne vale la pena?.....

60
certamente che ne vale la pena...secondo me e' preferibile, se si puo' scegliere 1 giorno diverso.Domani siamo su.Se ti vuoi aggregare :yahoo:

grazie per la risposta . dunque addirittura 60 ragazze ?? :yahoo: :yahoo: uaoooo :heat: leggevo anche in un'altro forum che ne parlano benissimo e con entusiasmo. va bene allora io arrivero' sabato pomeriggio magari verso le 5/6 . pero' sai preferisco andare da solo ,pero' mi piacerebbe fare la vs conoscenza, anche per scambiare 2 chiacchiere. io mi chiamo stefano e ho un'alfa bianca ducati corse , ma mi riconoscerai sicuramente perche' saro' l'unico italiano solo soletto.......comunque seguira' al ritorno sicura recensione.... :give_heart:

Buongiorno consoci,un saluto a novellino e punter-inside!Son tornato all'andiamo con il mio grande amico lusiots venerdì scorso.Siamo partiti da Udine all'una del pomeriggio con la neve che veniva giù abbondante e ci ha accompagnato fino a Villach!Siamo arrivati alle 14:20 e ,dopo una capatina al buffet mi sono diretto su Rebecca,meravigliosa cavallona dalla pelle ambrata(stile india) e dagli occhi verdi!L'avevo già provata un mese prima ed è irrinunciabile,probabilmente la più bella ed esotica ragazza presente all'andiamo(175 cm di altezza senza tacchi!)In camera vederla nuda è commovente!Al solito inizio con una leccata di patatina approfondita(la mia specialità!),lei gradisce e mi spinge a stringergli un capezzolo con molta forza!Poi bbj buono(non è la sua specialità!) e galoppata vigorosa!Poi ho deciso che dovevo fare il mio primo cim dopo 30 volte all'andiamo!Con mio sommo stupore la Rebecca ingoia fino all'ultima stilla leccandosi le labbra!SAnta subito!!!Mi ha ricordato i vecchi tempi a Bratislava quando il cim era di rigore!certo che la Rebecca mi ha fatto sforare il budget visto che ho fatto un'ora + cim!Il mio amico intanto si dilettava con la sua preferita ,Tara,bulgara ,magra, dlla chioma nera e leonina!Mi ha descritto la bravura della Tara e io,fidandomi del mio amico,sono andato con tara!Purtroppo non abbiamo avuto feeling e non hafatto nemmeno la metà delle cose descritte da lusiots!e' stata una questione di pelle e una dellerare volte in cui io e lusiots non abbiamo avuto le stesse impressioni!Abbiamo mangiato con moderazione e poi siamo rimasti 10 minuti in contempplazione del culo della Tamara(moldava ex babylon-fisico da modella )che era appollaiata su un cliente nei divanetti vicini al bar!Una visione mistica!Già l'avevo testata un mese prima e,aparte i capezzoli,è veramente una modella dal fisico strepitoso!Ho atteso che finisse con quel cliente e poi ci siamo salutatie abbiamo scherzato qualche minuto sui divanetti prima di andare in camera dove ,questa volta, ha dato di più(segno che è una da fidelizzare!),baci(with tongue),69 semplicemente da urlo(vale da solo il prezzo del biglietto!) e poi cavalcata con venuta!Direi che l'andiamo negli ultimi 2 mesi ha acquisito 3 o 4 iperfighe(Rebecca ,Tamara,Jessica) che ne hanno ulteriormente elevato il livello(fanno concorrenza alla mitica valeria!)Giornata da ricordare come sempre!A presto consoci!

Un salutono al compagno di avventure mimmoj70, da quello che hai scritto ti sei divertito parecchio,(non può essere altrimenti nel paese dei balocchi) e soprattutto non ti ferma niente neanche le condizione meteo avverse....beato te...appena si può tornerò in terra austriaca è una promessa.
Richieste tecniche, c'era molta gente, e il numero delle girls era elevato o c'era penuria..a presto

Io, il mio compagnuccio di merende e un "ospite" abbiamo sfidato il tempo avverso in quel di Venerdi' scorso. Partenza dal basso Veneto alle 8,45 , sosta per caricare l'"ospite", tappa al primo autogrill sulla bologna padova per caffe e consultazione meteo (pioveva).
Passata la bretella di Mestre un leggero nevischio ci infastidia, arrivati a Carnia le nostre imprecazioni sullo stato delle strade italiane ( e austriache) sembravano il monotono sottofondo del viaggio.
Arrivati al tempio ( o meglio Paradiso) ingresso, ciabatte ed armadietto, perfettamente funzionante, ci fiondiamo all'interno e, a differenza della nostra precedente visita sabatina ci accorgiami di esserci noi e un altro gruppetto di 4 con l'accento patavino.
Subito, al bar, veniamo avvicinati da un ragazza con poco seno ribattezzata "tavola da surf"! alta circa 1,75 con i tacchi, longilinea, culetto notevole e loquace. Incredibilmente il nostro "ospite" si allontana e la porta ai piani alti. Io e il compagnuccio restiamo in postazione e veniamo abbordati da GIULIANA: mora, sopracciglia arquata, 1,70 , ungherese ( dice) bel seno e sedere tonico. dopo 6/7 minuti di avances cedo:

Maniaca della pulizia insiste per lavarmi ( e lavermelo) manco puzzassi da cuccia umida di cane bagnato, passa quindi al gel per le mani disinfettante, lavaggio suo di rito, colluttorio, bagnoschiuma personale e non quello in dotazione.

Bjj cabrio con passione ( dopo attenta analisi del fratellino) , daty gradito ma con richiesta specifica "non dentro", e io mi son chiesto se dopo avrei potuto infilargli almeno qualcosaltro!!! Boh!!! 69, smorzacandela senza infamia e senza lode, spettacolo pirotecnico CIC ( cum in condom) in quanto cif cim cib erano tassativamente da evitare!!!!!! voto girl 7,5 voto prestazione 6,0 --.

Scesi, pagata il giusto, mi riavvicina sui divanetti, per cercare di circuire uno dei miei amici e mi spiega che con la nevicata non si aspettano tanta gente e quindi le girls saranno piu' aggressive del solito per fare cassa. Il mio amico "ospite" si sollazza con un'altra girl made in Romania biondina mechata con la quale passa una buona mezzora a ciacolare, il compagnuccio di merende si lascia a sua voilta incantare dalle promesse di Giuliana e cede per poi confermare le manie di pulizia e la prestazione nella norma.

Dopo un paio di birrette ed un'attenta analisi del quantitativo sproporzionato di girls vs orsi bianchi 2:1 resto incantato dal dolce viso di Evita, ammiro le tettone di Rebecca, il sedere della Enisa...... e mi concedo un massaggio. Ecco: io la signora dei massaggi la sposerei!!!!

50 minuti di coccole e grattini da farmelo tirare, meglio del sesso e a meno soldi. Imancabile per le prossime volte questo tipo di esperienza. PROVARE PER CREDERE!!!!

Passato l'intontimento e la beatitudine del massaggio, mentre sono seduto al bar, sento due noci di cocco premermi con forza sulla schiena. CLEO. So che non c'e' bisogno di dire altro. Ma io ci provo:

Visino dolce e biricchino, due tette siliconate con arte, culetto ne alto ne basso, un po' in carne ( o meglio non anoressica) mi convimce ad andare nel talamo dell'amore: subito in camera si mette in piedi sul letto e mi affoga il viso sulle sue tettone, daty molto apprezzato, bbj davanti allo specchio con Lei che mi chisede di guardarla in modo da poter vedere sia la sua opera che il suo sedere rilesso sullo specchio. A mia richiesta, e senza alcuna esitazione, passiamo al 69 per poi girarla a doggy style con lei che insiste per una maggior forza e vigore nei colpi. In breve tempo cedo alla sua maialaggine e concludo con lei che mi dice " ma io ne volgio ancora!!!!!". Da portare a casa , tenere nell'armadio ed usare almeno una volta a sera!.
voto girl 8,0 prestazione 9,5

Buffet di rito molto buono con le ragazze affamate che si preparavano al pranzo almeno 10/15 minuti prima ( Pavlov ne sarebbe orgoglioso ). Partenza alle 18,30 con rammarico e 4 ore di tragitto , di cui un' ora nella neve.

8 gennaio, arrivo!!!!

dunque dunque riporto brevemente la mia esperienza di sabato 4 dicembre all'andiamo.
premetto che ho sentito parlare di questo locale solo due mesi fa alla radio lo pubblicizzavano in uno spot di 30 secondi ......e come ho sentito nuovo centro dell'erotismo a villach ,i miei sensori si sono subito attivati tipo cyborg ho fermato la macchina e ho subito annotato, ma vorrei anche fare una piccola critica ai gestori perche' questo tipo di locali e' molto comodo per tutti quelli che abitano vicino il confine come me e se l'avessi saputo prima sicuramente l'avrei gia' visitato piu' volte ,e il tutto a loro vantaggio ovviamente.....ma come al solito queste cose si sanno per passaparola o andandole a cercare meticolosamente su internet come su questo forum che tra l'altro ho il piacere di conoscere solo da poco tempo.
dunque sono partito da treviso alle 15,30 e sono arrivato a villach alle 17,30 camminando piano .trovo subito il locale ed entro sembra subito un locale molto elegante ed accogliente . quindi fatta la doccia entro in sala e capisco subito che ne e' valsa la pena c'erano molte ragazze( anche se pure molti clienti ).....guardo un pò in giro e mi salta all'occhio una ragazza bulgara piccolina brunetta con i tacchi a spillo con il viso da teenager (a me piacciono così) tette e culo carini ma non abbondanti però a me piaceva molto anche se non si faceva baciare in bocca. dunque saliamo in camera e copuliamo in maniera ordinata corretta ed efficente :biggrin:
era abbastanza dolce ma non troppo ...comunque in definitiva e' stata una buona scelta. quindi tornato giu' mi rilasso un po e dopo una mezzoretta lo sento di nuovo in tiro e penso bhe mi andrebbe di farmi una cavallona adesso .....pero' c'e' una rumena bionda con un fisico non eccezionale le tette un po' calanti e un po di pancetta che mi guarda e mi sorride...dico nooo...questa non mi piace ...lei si avvicina e attacca bottone...e io oddio mi dispiace dirle di no e' così friendly :biggrin: ........era infatti molto amichevole...e parliamo del piu' e del meno sui soliti discorsi .....prima volta qui bla bla sei da solo bla bla..... :punish: e poi il discorso finisce sul perche' gli italiani passano il confine per venire qua ..e le spiego che in italia o vai sulla strada o in appartamento ben sapendo che e' comunque illegale ...e che sono care e che di certo non ci puo' essere la comodita' e la scelta che c'e' in questi locali ...e insomma per farla breve lei si dimostra molto dolce e paziente e pur non essendo molto bella decido di portarla su e comunque baci e abbracci (senza lingua) vera girlfriend e dopo molto tempo ho rifatto l'anal anche se le faceva un po male ....comunque finiamo in bellezza e rimango molto soddisfatto. :give_heart:
quindi mi viene una fame da lupo e vado a mangiare ...bhe anche qui piacevole sorpresa il buffet e' piuttosto ricco (notoriamente negli fkk il cibo e' scadente) c'erano bistecche al salmone, linguine , pollo ,verdure
e quant'altro. prendo due bistecche e un po di pollo ........ma poi ho ancora fame e decido di prendere altre due bistecche ...allora ho pensato ..ma qua come minimo l'austriaca al bancone mi tira fuori il mitra e con fare nazista mi gridera' : ACHTUNG!!! :rofl: :sarcastic_hand: e mi avvicino al bancone con molta cautela :mda: ...e invece con mia somma sorpresa si puo' mangiare finche' se ne ha voglia :shok: :sarcastic_hand: e devo dire che quelle 4 bistecche mi hanno ripreso perche' , dopo red bull di ordinanza, tra le varie grl che mi approcciavano , vedo una biondina con un viso da bambolina sexy con un corpo mooolto carino :w00tmesalia: :w00tmesalia: ...e' rumena si chiama denise alta 1,60 circa con un rossetto rosa che le avrei mangiato le labbra.......cosa che ho fatto poco dopo :biggrin: .....dunque anche se non sentivo piu' il mio amico "free willy" decido di non farmela scappare e di portarla in camera e li l'apoteosi nonostante non avessi piu' una goccia di testosterone riesce a farmi stare sull'attenti in pochi secondi ,mi bacia e mi lecca dappertutto, bj scoperto, e poi si mette alla missionaria....e mi dice scopami scopami ....io sudato che piu' non si puo', cerco di dare il meglio ,ma di venire non se ne parla proprio ,allora le dico beh vai sopra che di solito con la donna su vengo subito ,quindi si mette sopra e comincia a pompare con una foga e una maestria che non mi sarei mai aspettato.....una vera ninfomane....ma di venire ancora niente ..quindi mi fa di nuovo un bj cabrio fino a che non vengo . :heat: :heat: e il tutto per la modica cifra di 65 euro...bhe questo si che si chiama ottimo rapporto qualità prezzo :biggrin: :w00tmesalia:
in definitiva 3 girls in 3 ore .
ma vorrei soffermarmi di nuovo sul locale . do' un voto 9 al locale in generale per pulizia , cibo,comodita' ,e distanza da casa :biggrin: avrei dato dieci se solo fosse stato leggermente piu' grande . voto 8 alla bellezza e al numero cospicuo delle ragazze ...in generale da sette (per i miei gusti) ma qualche 8 c'era (anche se l'idea di bellezza e' soggettiva) .
direi che comunque il bello degli fkk e' che ti puoi rilassare e che sei corteggiato dalle ragazze ,ma non c'e' proprio privacy , :mda: e poi non c'e' spazio all'imaginazione perche' le ragazze sono nude. direi che la donna nuda e' bella ma quella vestita lo e' ancora di piu perche' ti lascia spazio al desiderio e all'immaginazione. :w00tmesalia: per cui secondo me se facessero un bel bordello walking true lì a villach sarebbe proprio il massimo :biggrin: ...e comunque che dire mi sa che ci tornero' spesso :yahoo: :yahoo: ..... credo proprio di aver trovato un comodo locale a due passi da casa da sfruttare nei weekend e quando ci sono un po di soldi in tasca....... :bye: p.s. chiedo scusa all'amico magiccroupier credevo intendesse sabato...ma ci sara' sicuramente occasione..... :bye:

stefano1121 complimenti per la rece. Solo una domanda, non ti ricordi i nomi delle altre due ragazze che ti sei trombato, oltre a denise?

belle recensioni........beati voi...., avrei due domande tecniche ovvero quante erano più o meno le ragazze e se il locale era pieno di uomini, ciao grazie

dunque i nomi delle altre 2 ragazze non li ricordo ,comunque erano una brunetta di 160 cm con fisico da lolita ( non molto formosa quindi) ,l'altra una bionda , pelle bianca , tette grosse ma non sode , e non proprio in forma ,ma molto dolce ed era rumena, ma comunque vale la pena provare questa denise che e' qualcosa di incredibile ,una vera maialina :heat: :w00tmesalia: . Per quanto riguarda i clienti nel locale,ce n'erano molti e da tutta italia ,ma comunque il numero delle raazze era piu' che sufficente per soddisfarci tutti :rofl: ...e anzi ce n'erano sempre di bellissime libere e disponibili almeno una ventina ,tranne quelle che si scatafasciavano sui divani :treaten: , forse stanche o forse con clienti affezzionati... :biggrin: ...direi che c'erano almeno 70 persone e altrettante girls .....ma e' difficile stabilirlo con esattezza ..devi considerare quelli che sono in camera e quelli che si rilassano.....comunque una nota negativa per le camere che sono poche ..,eleganti ma poche , non bastano a soddisfare una tale richiesta. :bye:

mamma mia se hai contato giusto 70 ragazze sono veramente tante, il locale quindi era davvero pieno.......è vero che tira più un pelo di figa che un carro di buoi....nemmeno le condizioni avverse fermano i compagni dell'andiamo...grazie della risposta cmq :good:

Eccomi qua , quest anno come da premessa ho festeggiato il mio 40 compleanno all andiamo.ho addirittura acquistato 4 pneumatici da neve!!l altr anno ho saltato le trasferte da dicembre a marzo,quest anno mi sfogo ! In compagnia di tre amici ( magiccroupier compreso) partiamo x le 15, c e la prendiamo con calma 2 tappe per raccogliere gli amici e una per la vignetta.cacchio quanto nevica!le strade sono perfette, austria compresa! Arriviamo per le 17.40 ,circa una tren tina di persone.bene. Inizio con una sauna e jacuzzi in total relax.dall alto scruto l orizzonte, magic viene già attaccato da due sue vecchie conoscenze , alex e la più nuova katalin. Nel frattempo vedo valeria al suo solito posto , non sta timbrando il cartellino, strano. Molte raga sono a cena. C è anche wiki, mi rilasso ancora un po.vedo da lontano 2 autoreggenti da favola che mi vengono incontro e lei wiki , in tiro più che mai,mi salta letteralmente addosso.e mo so cazzi!!chiaccheriamo un po,le dico che festeggio e che vorrei vederla con qualche completino sexy, mi dice aspetta. Se ne va e ritorna con un babydoll nero a rete tutto attillato ! Da urlo credetemi!!lei fa già i suoi calcoli ad alta voce , 65 65 70 siamo in 3 , e secondo voi il cinquino di mancia chi lo dà???lei mi dice mi faggio un giro , io nel frattempo mi stendo. Vedo arrivare la mitica vale!lei di solito non fa il tour alla destra(l angolo delle rumene). Si vede che è in caccia!sgrana i suoi occhioni verdi, mi vede viene subito a salutarmi , ormai mi conosce bene bene! Che fine hai fatto ?caz... gli rispondo è appena un mese che manco.con la coda dell occhio vedo wiki che mi osserva .è gelosa? Può essere una che fa questo mestiere lo sia o è solamente competizione? La vale mi fa una proposta interessante camera vip di un ora a 4 lei e katalin , io e magic 190 cucuzze più 130 xx un ora.io sarei anche disposto peccato che katalin non sia il mio tipo. A magic va bene(sto maiale se le tromberebbe tutte) per dire il vero anch io!!!passano circa 40 minuti ,stiamo contrattando.valeria rimane indispettita dal comportamento di magic, che non si decide.prendo io l iniziativa, sago solo con valeria , stanza standard ma un ora però!me la godo alla grande 20 min. Di preliminari 40 di sana trombata all positions!!!è ora do cena, così mi riprendo.solito scambio di commenti, uno dei miei compagni si è fatto wiki, lei entra , io sto imboccando, è incazzata nera.mi fa un gesto con 2 dita , come a dire questa sera non te la do !!!caz faccio per recuperare?la invito al banco le dico che festeggio a mezzanotte. Giorno del mio compl.con lei un ora, che hao preferito liquidare vale quanto prima,, ho colpito nel segno !1 a 0 x me!!!sono un grande!!è mezzanotte si brinda con gli amici e wiki.00 10 si sale in camera ,altra ora de fuego!prestazione ottima , come sempre!cazzeggio un altra ora, nel frattempo magic conosce una raga nuova , tamara, una gran figa vi assicuro darà filo da torcere alla valeriona . chiedete a magic com è andata. Minchia sono già le 2 passate, anche se mi accorgo che ho ancora una gran voglia è e ora di partire , a malincuore! Ore 5 arrivo a casa , svuotato più che mai . Penso già alla prox. Trasferta 27.28. o 29 dic. A presto andiamo!!!!

Ciao ragazzi,
lette le vostre entusiastiche recensioni credo che la prossima volta tradirò la a me tanto cara laufhaus villach per "testare" l'andiamo...
qualche info per favore. durante la settimana le ragazze sono in buon numero o rischio di trovare poca fauna? :biggrin:
per quanto riguarda le tariffe qual'è la situazione? qualche ragazza particolarmente indicata? :w00tmesalia:

grazie mille, farò tesoro delle vostre opinioni...

leggi bello leggi c e' scritto tutto quel vuoi .... armati di pazienza vedrai che quando sarai colmo di notizie lette e un vedrai l ora di esse gia' li .... ansi non so come tu abbia fatto ad andare al lauf e scansare l andiamo.... mahh vedrai che ti eri perso.... buona lettura

Indietro
Alto