Eccomi qua ragazzi molto elettrizzato, veramente entusiasta, a raccontare quella che è per me a tutto oggi la più bella, esilarante, entusiasmante, divertente e penso anche fortunata trasferta all’Andiamo trascorsa il sabato appena passato, 27 novembre.
La data è stata fissata da un paio di settimane e sarà anche il battesimo nel mondo degli fkk per il mio fedele compagno d’avventura. Questo fa della giornata qualche cosa di speciale, sia per me che sono incuriosito nel vedere il caro compagno alle prese con questo nuovo mondo, sia per lo stesso amico che capisco essere molto attirato dopo avere letto e sentito diversi racconti. Colgo nel fedele scudiero quel giusto nervosismo come prima di un esame.
Dunque, decidiamo di partire presto per entrare nel locale appena aperto, evitando il più possibile la folla del sabato ed anche per rientrare a casa non troppo tardi. Folla che stranamente questo sabato non c’è stata per l’intera giornata. Forse perchè è fine mese o forse perché si cerca di risparmiare per le feste natalizie oramai alle porte, devo dire che sembrava quasi un giorno infrasettimanale e da qui la fortuna che dicevo sopra. Inoltre, parlando con una ragazza, lei stessa condivideva la mia opinione.
Partenza a metà mattina, fermata all’ultimo autogrill italiano per acquistare vignetta e bere un caffé ed alle 12.15 siamo dentro.
Ebbene si, siamo i primi clienti della giornata. Alla reception c’è fortunatamente la ragazza, che sembra italiana, cortese e carina e non la vecchia scontrosa che penso tutti conoscete.
Ok, si comincia. Ci si cambia in tutto relax soli soletti, doccia di rito e ci accingiamo ad entrare nel locale. A quell’ora ci sono 4-5 ragazze che salutiamo cordialmente. Approfittiamo però del locale vuoto per goderci tutte le facility oltre che ad una colazione abbondate. Tutto questo per le prime due orette fino a quando cominciano ad arrivare i primi clienti e le ragazze cominciano ad aumentare.
Bene mi sembra il momento di cominciare le danze. Però mi viene in mente una cosa. Per ora tutto è perfetto, dico quasi quasi, per scaramanzia, perché non iniziare con un rito propiziatorio? E quale miglior rito propiziatorio che quello di chiudersi in bagno per cinque minuti e trastullarselo? Ebbene si alla fine si è rivelata una scelta vincete!
Mi prendo una birretta e mi sdraio sul divanetto. Tempo 3 minuti e nel divanetto accanto al mio si accomoda Lidia, una rumena mora minuta tutta naturale con un visino carino e dolce. Cominciamo a parlare cordialmente del più e del meno come fossimo al bar ed ad un certo punto mi stupisco del come mai non mi abbia ancora chiesto di salire in stanza. Intendiamoci, questo mi ha fatto molto piace visto che aborro quelle ragazze che mettono fretta e chiedono subito di andare in camera. Fatto sta che chiacchieriamo per una buona mezzora ed inevitabilmente, ma con molta eleganza, mi chiede di salire. Io, con tono appositamente stupito, le chiedo quel che saremo andati a fare?... e lei mi illumina. Le chiedo se pratica il FK e lei mi dice di No. Ma non mi dice solo di no, me lo motiva in un modo di cui rimango veramente impressionato. Mi dice: “se andiamo in camere facciamo tutto con molta calma e relax e quello che ti dico è verità e non faccio il FK con nessuno perchè lo ritengo una pratica troppo intima che si fa solo con persone con cui si provano dei sentimenti”, e come darle torto, inoltre mi dice: “e poi ti piacerebbe sapere che prima ho baciato altre persone oltre che avergli fatto bbj?”………beh ribadisco, come non darle ragione!!!!... e poi è simpatica, allegra ed intelligente. Mi piace. Decido di salire con lei.
Lidia
La ragazza come detto sopra si dimostra come preannunciato. Mi mette a mio agio scherzando mentre ci si fa la doccia. Si comincia con molta calma, come piace a me. In tutto relax inizia un bel bbj cabrò fatto ad arte con una frequenza perfetta ed usando la lingua nei punti giusti. Poi mi dice che tocca a me “lavorare” e vuole vedere quanto sono bravo. Comincio a trastullargliela con le mani e la lingua, e sembra apprezzare. Diverse posizioni sempre in tutta calma, relax e con molta pazienza della ragazza. Dopo oltre mezzora decido di conclude dentro di lei. Sono molto soddisfatto nel complesso, valutando la ragazza dal momento che la ho conosciuta fino al momento in cui ho concluso.
Facciamo una altra doccia, scendiamo le scale, saldo il debito e ci salutiamo affettuosamente.
Voto 8.
Raggiungo l’amico e mi rendo conto che la sua tensione invece di essere diminuita è aumentata. La cosa mi preoccupa molto a allora facciamo due chiacchiere tra qualche bibita e giro tra idromassaggio e sauna.
Gira e rigira e chi incontro? Non l’avevo mai conosciuta di persona ma le sue gesta mi erano note nelle innumerevole recensioni lette. Si incontro lei. E’ lei che fa il primo passo per entrare in contatto. E’ Valeria.
Di lei “sapevo tutto” per quanto letto. Mi trasmette subito energia per il solo modo in cui mi ha saluto, ed ancora non m’aveva detto il suo nome. Mi siedo nello sgabello accanto al suo e facciamo due chiacchiere per una decina di minuti ridendo e scherzano senza fermaci un attimo e capisco che è veramente una forza delle natura (non per niente ha anche solo 21 anni). Dopo di che decido di salire e mi dice che oggi sono il primo cliente.
Valeria.
Che dire di Valeria? Penso che sapete già tutto di lei e dunque decido di raccontare quello che a me non è piaciuto. Premetto che è stata fantastica, eccezionale, che mi ha messo subito a mio agio, che veramente quello che fa, oltre che farlo MOLTO bene, sembra che lo faccia con “passione”.
Ecco, a me non è tanto piaciuto l’energia che ci metteva nel conficcarmi la sua lingua nella mia bocca, qui forse ci metteva troppo vigore. Ecco questo non mi è piaciuto.
Voto 9
Scendo, saldo il debito e vado in cerca del fedele scudiero che vedo rilassato, la cosa mi fa molto piacere. Mi dice che è stato abbordato al cinema da Tania e che non ha resistito. Bene, il giaccio è rotto e sono molto contento per lui. Mi racconta con dettaglio di particolari come è andata la prima e vi assicuro che Tania è stata veramente paziente e brava col mio amico. Voto 10.
Oramai è arrivata l’ora di cena. Mangiamo con gusto per una buona oretta. Nel frattempo vedo che al ristorante c’è anche Valeria che vedo mangiare tantissimo, mi stupisco come possa essere così bella pur cibandosi così tanto. Credetemi, si sarà riempita 3 piatti colmi. Le chiedo: “ ma quanto mangi?” e lei: “ mangio solo una volta giorno ed ho fame”.
Finita la cena rientriamo nel locale e vengo affiancato da Wiki, la saluto e lei si stupisce che la chiamo per nome. Certo non ricordava che alcuni mesi fa ci eravamo già conosciuti! Parliamo per oltre mezzora e la vedo particolarmente colpita di alcuni fatti che le racconto (mi è venuto spontaneamente) e che non posso ovviante rivelarvi. Fatto sta che si capisce che psicologicamente è colpita e sembra quasi di essere in una situazione surreale. Capisco e cerco far rientrare la circostanza nel ben noto gioco delle parti. Ecco che mi chiede poco dopo di andare a fare la nanna! Io accetto e devo dire che ho trascorso un’ora eccezionale, fantastica. Si, abbiamo fatto un’ora per la dolcezze e le carezze che ci siamo scambiati e che io ADORO.
Wiki
Pur avendo passato una intera ora con Wiki di cose da narrare non ce ne sono molte. Tanti BaCCi, coCCole ed aCCarezzamenti. FANTASTICO. Come io ADORO. Voto s.v.
Scendo le scale con Wiki la saluto teneramente e raggiungo il fedele scudiere che nel frattempo aveva fatto amicizia con alcuni connazionali.
Ormai siamo dentro da 9 ore ed è ora di rientrare a casa. E così facciamo.
Mentre mi sto vestendo penso…………non sono mai stato scaramantico ed il rito propiziatorio era solo una gogliardata per ridere. Ma alla fine mi chiedo: non è che una splendida giornata come questa sia da attribuire anche al rito iniziale?
Ok ragazzi alla prossima che sarà per me col nuovo anno. Ciao a tutti.