Discussione ANDIAMO - Villach

meno uno all impatto ..... sono troppo carico .... speto di trovare nuovi personaggi ... io all alertura saro gia presente .... a domani boys

Si ma guarda prima di fatti una sega !!!!!!!!! Il brodo ti arriva fino alle palpebre.................
un vedi nemmeno + la tastiera !!!!!!!!!!!!!!!! :rofl:

Grazie tante, ho aspettato fino ad oggi per vedere se dei problemi familiari si eclissavamo ma niente da fare.
Al fox questa volta gli hanno tagliato la coda e domani non sarà presente. :treaten:

1.Da essere umano normale e italiano io spero che i tuoi problemi si risolvano al più presto.
2.c'è sempre tempo per andare a villaco,se non domani al prossimo evento
3.hasta luego a la proxima hombre.....

Un saluto a novellino e a favola!Ragazzi,un paio di mesi fa,avevo scritto che la musica stava cambiando all'andiamo,che finalmente i missili sarebbero stati spazzati dalla crisi!Inoltre avevo trovato alcune ragazze nuove molto positive!Sono stato di recente e ,invece,con il caldo,pare che tutto il bene si sia squagliato!dinuovo presenti alcuni missili ormai storici,presenti solo per la loro bellezza ma improponibili in camera!Aria da scazzo totale!Ci si salve sempre con le solite note positive ma il ricambio?POi,sarò monotono, ma la discrezionalità totale delle ragazze(alcune) mi è insopportabile!"non ora,sono appena sveglia!","non ora ho appena mangiato,"non ora sto parlando con la mia amica"!Maddai!Sembra di stare in una discoteca italiana a tampinare le tipe!Purtroppo alcuni nostri italioti,le hanno abituate malissimo!!!15 minuti pagato come mezzora!!Le hanno viziate alla massima potenza!Nota positiva,quelle che vengono da locali svizzeri sono le migliori!Pollice verso per le ragazze che hanno lavorato in Italia!(lap dance,night ecc!Evitatele assolutamente!!!Speriamo che apra presto il nuovo locale e si apra una vera concorrenza!

ho dato un occhio alla lista delle girl .... marianna ggggane quanti nomi nuovi ch ci stanno e chissa allora quanti missili ci saranno sulla rampa di lancio.... via domani mi trasformero' in un berretto verde alla ricerca del missile piu missile , e' facile trombarsi le solite garanzie, ben difficile addomesticare un missile scud in agnellino... ma che cazzo dico.... son troppo pieno .....

ho dato un occhio alla lista delle girl .... marianna ggggane quanti nomi nuovi ch ci stanno e chissa allora quanti missili ci saranno sulla rampa di lancio.... via domani mi trasformero' in un berretto verde alla ricerca del missile piu missile , e' facile trombarsi le solite garanzie, ben difficile addomesticare un missile scud in agnellino... ma che cazzo dico.... son troppo pieno .....

ah, quando mi va tutto storto, come oggi, quando sono depresso o incazzato,
mi piace spararmi un MISSILE che più missile non si può,
per continuare ad essere incazzato col mondo, fanculizzare il resto del mondo, e non uscire dal mio stato di depressione !

Della gita di ieri .fra le cose positive:JANA,tedesca,giovane,due occhi azzurri che non te li dimentichi!era la prima volta che andavo con lei emi sono pentito di non averlo fatto prima!Molto gentile,approccio stile girlfriend e poi è molto migliorata fisicamente rispetto ad un'anno fa!E' dimagrita ed è più donna!In camera si è prodigata in un buon fk,buon bj,ama essere leccata!Purtroppo avvo un'amico che aveva fretta di tornare a casa e non ho fatto un'ora come avevo preventivato ma solo 30 minuti!e naturalmente non poso dimenticare Natalia che ogni volta si conferma molto dolce e molto porca!Un mix ottimo!Dei missili non voglio parlare perché voglio salvare le cose positive!JAna staziona vicino alla Cleo di cui è molto amica,quindi una garanzia!Anzi credo che il suo approccio molto migliorato sia dovuto anche ai consigli della grande Cleo!

Della gita di ieri .fra le cose positive:JANA,tedesca,giovane,due occhi azzurri che non te li dimentichi!era la prima volta che andavo con lei emi sono pentito di non averlo fatto prima!Molto gentile,approccio stile girlfriend e poi è molto migliorata fisicamente rispetto ad un'anno fa!E' dimagrita ed è più donna!In camera si è prodigata in un buon fk,buon bj,ama essere leccata!Purtroppo avvo un'amico che aveva fretta di tornare a casa e non ho fatto un'ora come avevo preventivato ma solo 30 minuti!e naturalmente non poso dimenticare Natalia che ogni volta si conferma molto dolce e molto porca!Un mix ottimo!Dei missili non voglio parlare perché voglio salvare le cose positive!JAna staziona vicino alla Cleo di cui è molto amica,quindi una garanzia!Anzi credo che il suo approccio molto migliorato sia dovuto anche ai consigli della grande Cleo!

bravo e grazie ....questi sono consigli da segnare e memorizzare anche se certi nomi son stra conosciuti ...... cerchero' di individuare la tedeschina dal nome jana con bei occhi azzuri .....

un salutone a tutti i personaggi conosciuti ieri all andiamo, eravamo prorpio un bel gruppaccio , e' doveroso citare ognuno di loro..... il mio compagno di viaggio gija,happy ormai fedele compagno dei ritrovi ed il collega, caludi,novellino,punter inside ed entratel ed un caloroso saluto al personaggio numero uno della giornata claudio, sei un mito ..... un grosso grazie a tutti voi per la bellissima giornata passata, se non era per il gruppaccio la giornata in se stessa sarebbe stata come al solito monotona oltre alle tre timbrate non sono andato oltre non perche' non avevo piu forze ma perche' non c erano stimoli giusti per attaccare le prede...... daisy (bulgara) ok una vera coccolona, polyana ( brasil ) molto meccanica ed un po' frettolosa, natalie ( moldava) non male se si lasciasse andare un po di piu in alcune sigle..... segiura' rece dettaglliata..... ora vado al mare a riposare....

Ultima modifica:
si simpatica ma carina proprio no ehhh.......
É bielorussa. Carina e simpatica. Naturalmente non girando nuda come le ragazze non si nota per quello. Essendo un maniaco del massaggio vi assicuro che é bravissima, quindi attenzione a quello che dite:yess:Ringrazio anch'io la compagnia nuova conosciuta come Thereturn e Caludi. Testata anch'io Jana tedesca di monaco. Peccato che non parli italiano ed io inglese. Comunque é una veterana da 1 anno 1/2 . La novità principale é il lutto al braccio di happyfish per la dipartirà di Valeria e la sua nuova musa....ma non dico altro e lascio a lui erudirvi :lol:

Indietro
Alto