Un saluto a novellino e a favola!Ragazzi,un paio di mesi fa,avevo scritto che la musica stava cambiando all'andiamo,che finalmente i missili sarebbero stati spazzati dalla crisi!Inoltre avevo trovato alcune ragazze nuove molto positive!Sono stato di recente e ,invece,con il caldo,pare che tutto il bene si sia squagliato!dinuovo presenti alcuni missili ormai storici,presenti solo per la loro bellezza ma improponibili in camera!Aria da scazzo totale!Ci si salve sempre con le solite note positive ma il ricambio?POi,sarò monotono, ma la discrezionalità totale delle ragazze(alcune) mi è insopportabile!"non ora,sono appena sveglia!","non ora ho appena mangiato,"non ora sto parlando con la mia amica"!Maddai!Sembra di stare in una discoteca italiana a tampinare le tipe!Purtroppo alcuni nostri italioti,le hanno abituate malissimo!!!15 minuti pagato come mezzora!!Le hanno viziate alla massima potenza!Nota positiva,quelle che vengono da locali svizzeri sono le migliori!Pollice verso per le ragazze che hanno lavorato in Italia!(lap dance,night ecc!Evitatele assolutamente!!!Speriamo che apra presto il nuovo locale e si apra una vera concorrenza!