- Reaction score
- 27
meno uno all impatto ..... sono troppo carico .... speto di trovare nuovi personaggi ... io all alertura saro gia presente .... a domani boys
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
meno uno all impatto ..... sono troppo carico .... speto di trovare nuovi personaggi ... io all alertura saro gia presente .... a domani boys
Grazie tante, ho aspettato fino ad oggi per vedere se dei problemi familiari si eclissavamo ma niente da fare.
Al fox questa volta gli hanno tagliato la coda e domani non sarà presente.![]()
Come ti riconosciamo: con la bava alla bocca?meno uno all impatto ..... sono troppo carico .... speto di trovare nuovi personaggi ... io all alertura saro gia presente .... a domani boys
Tranquillo Tony, prima di smettere devo esaurire la mia wish list....
Ilbancario
Come ti riconosciamo: con la bava alla bocca?![]()
Si ma guarda prima di fatti una sega !!!!!!!!! Il brodo ti arriva fino alle palpebre.................
un vedi nemmeno + la tastiera !!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ho dato un occhio alla lista delle girl .... marianna ggggane quanti nomi nuovi ch ci stanno e chissa allora quanti missili ci saranno sulla rampa di lancio.... via domani mi trasformero' in un berretto verde alla ricerca del missile piu missile , e' facile trombarsi le solite garanzie, ben difficile addomesticare un missile scud in agnellino... ma che cazzo dico.... son troppo pieno .....
Della gita di ieri .fra le cose positive:JANA,tedesca,giovane,due occhi azzurri che non te li dimentichi!era la prima volta che andavo con lei emi sono pentito di non averlo fatto prima!Molto gentile,approccio stile girlfriend e poi è molto migliorata fisicamente rispetto ad un'anno fa!E' dimagrita ed è più donna!In camera si è prodigata in un buon fk,buon bj,ama essere leccata!Purtroppo avvo un'amico che aveva fretta di tornare a casa e non ho fatto un'ora come avevo preventivato ma solo 30 minuti!e naturalmente non poso dimenticare Natalia che ogni volta si conferma molto dolce e molto porca!Un mix ottimo!Dei missili non voglio parlare perché voglio salvare le cose positive!JAna staziona vicino alla Cleo di cui è molto amica,quindi una garanzia!Anzi credo che il suo approccio molto migliorato sia dovuto anche ai consigli della grande Cleo!
C'è una signora Bionda molto brava......nel caso appena entri ti conviene prenotare subito il massaggio altrimenti a volte la trovi con l'agenda piena !!!Qualcuno sa dirmi se all'interno c'è qualche brava massaggiatrice?
Grazie Roberto,
oltre ad essere brava è anche carina? è un'austriaca?
Penso sia Austriaca.....comunque Lei massaggia e basta.....carina o non carina!!!
É bielorussa. Carina e simpatica. Naturalmente non girando nuda come le ragazze non si nota per quello. Essendo un maniaco del massaggio vi assicuro che é bravissima, quindi attenzione a quello che ditesi simpatica ma carina proprio no ehhh.......
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.