Discussione ANDIAMO - Villach

ah, io amo questi fkk dove devi pagare:
1. ingresso nel locale;
2. affitto della camera;
3. prestazione della ragazza.

...e per ognuna di quest 3 operazioni ci vogliono somme a 3 cifre !!!

almeno all'Andiamo risparmi l'affitto della camera
(personalmente lo trovo una cretinata, se uno arriva fin lì è chiaro che vuole andare in camera con la ragazza !)

caro solo whore, io invece negli fkk ci vado da 30 anni e ti assicuro che l'Andiamo non è degno di tale nome. Le cose sono proprio come dici tu e cioè che nella maggioranza degli fkk seri le girl non ti rompono le palle per gli extra o per velocizzare le prestazioni e ben raramente si trovano dei missili come invece succede all'Andiamo dove i servizi sono, lo ripeto, da bordello puro e l'ingresso ha un costo assolutamente sproporzionato ai servizi che offre l'impianto. Poi ognuno faccia come vuole ma è giusto riportare le verità a galla e non farsi prendere per i fondelli da chi vuole approfittare della situazione logistica con gli italia, e punter italiani sprovveduti alle porte.

io posso parlare solo della mia recente visita in Germania e riguardo a ragazze frettolose e richieste di extra non mipare ci sia carestia nemmeno lì.
Sotto altri aspetti siamo sopra l' Andiamo non c'é dubbio ma per quanto riguarda ragazze rompipalle ce nee sono pure lì, poi che i prezzi siano decisamente migliori e che l' organizzazione sia superiore niente da dire poi se vuoi approfondire leggiti le rece.
Se vuoi mettere sullo stesso piano il Globe di Zurigo quì mi spiace ma non ci siamo propio, con 80 euro solo ingresso e mezz' ora sono 120 circa, scommetti che se a villach offri 120 ad una ragazza qualsiasi cambia dal giorno alla notte?.

Nonostante l'anatema di enjoy ieri sono andato nell'FKK noto come Andiamo.... INCREDIBILE: le ragazze parlano coi clienti prima di andare in camera!!! forse avranno letto le lamentele su questo forum.....
tornando seri ieri ho trovato due interessanti girl from Romania, Andra e Marina; la prima è additata da molti come missile, ma nonostante la nomea mi ha fatto passare bei momenti, compreso un quarto d'ora di social time nelle panche dondolanti (non ho un sostantivo migliore) fuori ai fianchi della piscina (ma non è un posto senza servizi????) e facendo tutto senza fretta, dimostrandosi all'altezza del compito; anche per la seconda signorina c'è stato social time e un'ora pura d'orologio di baldoria in camera....
CONCLUSIONI: se questo è un cash & carry, a me va più che bene... certo, il globe è un posto super, credo, e spero prima della fine dell'anno di poterci andare, ma non penso di esser preso x il culo andando a Villach... e allora chi va nei night/lap dance italioti o dalle loft??? dai, non esageriamo.... non scadiamo in stupide discussione "il mio FKK preferito è migliore del tuo...."

Ciao a tutti,
riporto la cronaca della mia ultima gita all'Andiamo:

Giovedi 16 Agosto 2012.
Dopo un'anno esatto dalla mia ultima visita decido che è giunto il momento di farmi un regalo.
Parcheggio all'esterno del locale, rischiando di investire in retro una bella e malcapitata andiamina che stava entrando a piedi intorno alle 13.30.
C'è una discreta fila di avventori che arriva fuori dalla porta d'ingresso, in circa dieci minuti sono dentro.
Il locale è esattamente come lo ricordo, tranne per il fatto che le ragazze sono molto più vestite, tutte di rosa/fuxia; scoprirò in seguito leggendo sul sito che il giovedì è una giornata particolare: tutte le ragazze indossano un costumino di un determinato colore, oggi è il giorno del rosa.
L'Andiamo è pieno imballato, in più dopo circa un'ora dal mio ingresso inizia a piovere a dirotto, veramente forte e per un sacco di tempo (almeno due ore); l'effetto è devastante, tutti i clienti che erano fuori si riversano immediatamente all'interno; tutto sommato non è che mi interessi poi tanto, l'unica cosa è che è decisamente difficile trovare un posto comodo sui divanetti senza dover strusciare il pacco sul culo di un altro avventore, cosa che non è assolutamente nei miei piani.
Durante l'arco della giornata salgo in camera con tre ragazze, l'attesa per accedere alle sale dell'amore è stata mediamente 25/30 minuti tutte e tre le volte; come avevo già scritto nei post dell'anno scorso a me non dispiace attendere sul divanetto con una mega-topa che ti stuzzica, però ho avuto l'impressione (non è detto che sia veritiera) che le ragazze arrivino al momento fatidico un po' più scoglionate dopo un'attesa così lunga.
Io vengo da una relazione di diversi mesi finita da poco durante la quale avevo completamente interrotto con il sesso a pagamento e purtroppo al momento non sono più il punter di una volta: nessuna andiamina è riuscita a farmi concludere senza l'ausilio delle mani.

Comunque queste sono le ragazze con cui mi sono appartato che cercherò di descrivere in modo oggettivo nonostante la mia condizione psicologica particolare.

ANDRA - Rumena, credo abbia detto 22 anni, mora capello un po' ricciolo, occhi castani, viso "molto rumeno" con poca acne, magra e slanciata, qualche piccola smagliatura sui fianchi.
Tutta carina e simpatica finchè siamo sotto, appena saliamo inizia a parlare con le sue colleghe ed a rispondere a monosillabi a tutto ciò che le dico. In camera fk rifiutato, baci sui collo anche perchè le fanno il solletico; espressioni di insofferenza sul viso, appena vede che mi colano un paio di gocce di sudore dalla fronte non vuole più fare la missionaria per paura di bagnarsi e stava anche per rifiutarmi la pecorina perchè dice che le fa male... Dopo una mia piccola insistenza si mette finalmente ad angolo retto e procedo fino alla conclusione del tempo, ma ormai il mio stato d'animo è a terra. In conclusione non mi sono affatto trovato bene.

CARLA - Rumena, 25 anni, che figata è GENOVEVA dell'agosto 2011 che ha cambiato nome, una piacevolissima sorpresa non mi aspettavo di trovarla. Quest'anno non ha più il piercing in mezzo al seno e gli occhi azzurrissimi (forse erano troppo azzurri) sono diventati castani. Mi spiega che ha messo le lenti a contatto perchè è miope e con gli occhiali non riesce a lavorare, ma i suoi occhi sono sempre azzurri. Sì ok, va bene, diciamo che ci credo... Per il resto è sempre bionda col capello liscio, alta e slanciata, molto simpatica e piacevole.
In camera come al solito non si tira indietro, bbj molto maialoso che dopo diventa 69, tre posizioni in scioltezza mentre lei fa anche un po' di trashtalking che non mi dispiace. Mi finisce con un misto di bbj/sega mentre io le inserisco il pollice nella patata.

RODICA - Rumena, 25 anni, bassina e magra, capello a caschetto castano scuro/moro, viso carino molto molto teen, dice di essere approdata all'Andiamo da circa dieci giorni e di trovarsi bene, ha uno spiccato accento spagnolo per cui suppongo che provenga dalla Spagna. In camera è un po' timidina ma la più gfe della giornata. Tanti piccoli fk delicati che si protraggono per l'intera durata della mezz'ora, carezzine varie. Anche il bj è delicato ma piacevole (bj su mia richiesta perchè, forse causa preservativo o non so cosa, mi si era un po' irritato il pisello). Altre tre posizioni e conclusione simile alla precedente anche se non si fa fingerizzare ma solo massaggiare il clitoride. Mi sono sostanzialmente trovato molto bene.

Esco dall'Andiamo intorno alle 21,00, abbastanza soddisfatto, se ci fosse stata un po' meno gente e se non fosse venuto a piovere sarebbe stato meglio, anche perchè sono alla terza esperienza lì dentro e non ho ancora avuto l'onore di riuscire a provare la grigliata.
Devo assolutamente ritrovare il punter che è in mè, mente sgombra e pisello dritto; ragion per cui, finchè sono in ferie e al mare, stavo pensando ad un'altra gita, che potrebbe concretizzarsi giovedì o venerdì di questa settimana. Magari a suon di scopate passa tutto.....
Spesa totale: 85 + (70x3) + 6 (ho bevuto 3 birre)

Ciao.

Ultima modifica:
...........Devo assolutamente ritrovare il punter che è in mè, mente sgombra e pisello dritto..................Magari a suon di scopate passa tutto.....
Ciao.

Garantito !!! E' solo questione di tempo.........e di qualche visita all' Andiamo !!!

Da noi in Romagna si dice......"L'usel un vò pensier" (l'uccello non vuole pensieri) !!!

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
riporto la cronaca della mia ultima gita all'Andiamo:

Io vengo da una relazione di diversi mesi finita da poco durante la quale avevo completamente interrotto con il sesso a pagamento e purtroppo al momento non sono più il punter di una volta: nessuna andiamina è riuscita a farmi concludere senza l'ausilio delle mani.
Ciao.

Direi che ci sta e ti capisco. aggiungo quindi che hai fatto solo Romania e ANDRA --> missile

Ultima modifica:
Be caro Alabai sai che é difficile resistere alla tentazione, il giorno che riuscirai a superare questa sfida sarà il giorno che non ti vedremo più in questi luoghi di perdizione.
Ma credo che quel giorno sarà ancora lontano,per il momento accontentiamoci dell' autcontrollo.

PENSO che per me la questione sia un'altra:

"...ed in attesa di tempi migliori,
che Dio perdoni questo ingrato servo disubbidiente
per le sue blasfemìe e per le sue opere:
...non so adesso cosa succederà
ma mi sarei proprio rotto i maroni..."
:bye:

ieri sono andato nell'FKK noto come Andiamo....Andra additata da molti come missile, ma nonostante la nomea mi ha fatto passare bei momenti, compreso un quarto d'ora di social time nelle panche dondolanti (non ho un sostantivo migliore) fuori ai fianchi della piscina (ma non è un posto senza servizi????) e facendo tutto senza fretta, dimostrandosi all'altezza del compito

coraggioso, sapendo della sua fama!
non a tutti e' andata bene come a te!!! MISS.ile Andra

Cosa vuoi, aveva tanto bisogno di ammmore domenica.... :rofl: il coraggio è nato per il fatto che è stata l'unica, e ripeto l'unica che in 30 minuti si è sforzata di avvicinarmi, mentre le altre stavano ferme a parlare tra di loro o a cazzeggiavano per i fatti loro, e allora ho deciso di premiarla sapendo che rischiavo...
Poi per far finire subito l'ammmore sono andato con la Marina, che era seduta al bar di fianco a lei.... dovevi vedere la faccia che mi ha fatto quando mi ha visto che la abbordavo lì di fianco a lei e poi c'andavo in camera.... che bastardo che sono :rofl: ma giusto per evitare che si pensi che divento un suo affezionato cliente, già dato da quel punto di vista....

Squalo a che ci siamo, ti rispondo qui...Bhu, onestamente non saprei, mi pare davvero caro come luogo...A Francoforte un amico s'è trovato davvero bene, se potessi andrei lì, ma ci vogliono almeno 800€ tra viaggio e scopate e a che ci si va, uno si massacra di fica :D
Comunque prima o poi un'esperienza da FKK me la farò, sarebbe effettivamente figo andarci con un "collega" :D :D :D :sarcastic_hand:

Indietro
Alto