e scrivimi...[edit: vietata la pubblicazione e scambio di indirizzi email] questo Andiamo e' ai livelli di francoforte (dicono)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e scrivimi... [edit: vietata la pubblicazione e scambio di indirizzi email] questo Andiamo e' ai livelli di francoforte (dicono)
Parto da Udine e dopo un'oretta e un quarto sono a destinazione intorno alle 15... locale abbastanza pieno, dalle 17 in poi un po' troppo pieno x i miei gusti... con le ovvie conseguenze... attesa x le camere, asciugamani spariti etc...
Cmq tralasciando particolari poco interessanti
In futuro mi piacerebbe provare qualche altro locale del genere, ma a quanto leggo dai vostri commenti x trovare di meglio bisognerebbe spingersi in Germania o in Svizzera... con spese di viaggio non indifferenti ( io abito a Udine )
Yurrito78...ritengo singolare che ti consideri un "novellino" del forum quando risulti iscritto da gennaio 2010...(e tra l'altro ti manca la presentazione come previsto dalla policy).
Inoltre non devi essere un gran lettore, visto che hai beccato 2 missili su 2, ed entrambe già segnalate nelle pagine precedenti.
Comunque benvenuto, dai una rilettura alla policy (magari avendola letta 2 anni e mezzo fa non ti ricordi molto bene cosa c'è scritto) e attendiamo esiti migliori per le tue prossime avventure.
Il bancario, mi aspettavo un'osservazione del genere ma quella volta mi ero iscritto ma non sono praticamente mai entrato nel forum... intendevo "novellino" in quanto da poco ci entro con una certa regolarità ed è la prima volta che vi partecipo "attivamente" dando anche un mio contributo ( come penso sia giusto fare da parte di tutti )... X quanto riguarda i missili, Irina la volta precedente non mi era dispiaciuta quindi contavo su un trattamento migliore x il fatto che già ci conoscevamo, ma è andata com'è andata e vabbè... Su Ribana avevo letto commenti negativi sulla sua omonima mora, non mi sembra su questa... Cmq d'accordo ora mi leggerò la policy e mi presenterò come richiesto dalle regole, non voglio di certo apparire un "abusivo" ;-) Vi informerò ovviamente sugli esiti delle mie prossime avventure, avevo degli obiettivi in testa ma con la ressa di questi giorni era un po' difficile trovarle libere... allora spinto più dall'istinto ( e dal fratellino diciamo ;-) ) ho ripiegato su altre girls... ma sbagliando s'impara...!!![]()
ma non parloano di Harley Party. qualcuno sa' qualcosa? Grazie
allora è,proprio vero!Certo che un investimento del genere per pochi mesi è peggio che acquistare una supercar!hahahaha!Comunquel la Vedette,a mio avviso ,non tornerà all'andiamo!troppo lo sputtanamento!speriamo che torni la helena,invece,ovunque sia ora!Troppo gnocco,secondo me la più gnocco ll'andiamo in 3 anni!Si mimmoj. Già rispedita a casa. Credo sia il normale ricambio...
Ilbancario
Helena ha avuto problemi. Si è ritirata in clausura.
Buonasera a tutti!Qualcuno,una che era la vedette del loca
le ,fino a qualche mese fa.......ha un nuovo profilo facebook con foto visibili(poche) e ,per ora senza amici!Che sia già andato nel dimenticatoio il suo munifico partner!ehehehehe.......io ho una scommessa in atto e voglio vincerla!
Helena ha avuto problemi. Si è ritirata in clausura.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.