Discussione ANDIAMO - Villach

e scrivimi... [edit: vietata la pubblicazione e scambio di indirizzi email] questo Andiamo e' ai livelli di francoforte (dicono)

Si il ivello forse sotto certi aspetti è quello, ma se devo scegliere scelgo Francoforte, e conta che a Villach vi sono andato 20 volte e a Frank una, fai tè...
Se vuoi leggi le nostre rece nella sezione Germania.

Salve a tutti, sono un novellino del forum e da un paio di mesi leggo i vostri pareri e recensioni sull'Andiamo, e dopo la mia ultima visita in quel di Villach ( avvenuta giovedì 9 agosto ) credo sia giusto dare anche il mio contributo...
Si trattava della mia quinta visita in totale ( nell'arco di 3 anni ), quindi non mi definisco proprio un habituè del posto ma ormai ne conosco abbastanza bene i meccanismi...
Parto da Udine e dopo un'oretta e un quarto sono a destinazione intorno alle 15... locale abbastanza pieno, dalle 17 in poi un po' troppo pieno x i miei gusti... con le ovvie conseguenze... attesa x le camere, asciugamani spariti etc...
Cmq tralasciando particolari poco interessanti, recensisco al volo le 2 donzelle con le quali mi sono trattenuto in camera:

1) IRINA: rumena 24-25 anni, già testata la volta precedente, con buona soddisfazione direi. Questa volta però direi al di sotto delle attese. Piuttosto scazzata e distratta fin dall'attesa sui divanetti al piano di sopra ( parlottava molto più con le colleghe intorno che con me ), in camera Fk appena accennati ( e praticamente senza lingua ), discreto Bj scoperto ( ovviamente ), passiamo alla scopata e qui comincia a dire che le faceva male perchè era stata in ferie e non lavorando 3 settimane ora aveva male a farlo ( avrà fatto la ruggine?!? :-D )... al momento di concludere lo riprende in bocca, la scorsa volta conclusi con CIM che pratica abbastanza bene devo dire, questa volta lo rifiuto e lei x poco non mi fa venire sulla MIA faccia... mi sono dovuto spostare di colpo x evitare di essere colpito... o.O E lei mica spostarmelo... infatti alla fine le ho detto "Dovresti pagare tu l'extra a me adesso"... ;-) Cmq se la scorsa volta le avrei dato un 7,5 complessivo, questa volta le darei un 5... Cmq ho visto anche molte altre ragazze piuttosto scoglionate, sarà il super lavoro di questo periodo o non so cos'altro...

Dopo essermi rifocillato e riposato un po' tra sauna idro cinema... riprendo la perlustrazione... il mio obiettivo erano Maria e Morena, già conosciute in passato ( ma con la 2a non ero salito in camera ), ma erano quasi sempre impegnate o cmq non le vedevo in giro... quindi alla fine x non fare l'alba accetto la corte di tale Ribana, ragazza rumena bionda, capelli lunghi legati con la coda, occhi azzurri un po' spigolosi, bel fisichetto, seno rifatto... da non confondersi con una sua omonima mora che aveva cercato di accalappiarmi la volta precedente, ma che avevo rifiutato... Cmq sia...

2) RIBANA: simpatica nel social time, saliti in camera specifica subito che di baci non se ne parla ( stupido io a non chiederglielo prima cmq ), mi intima di stare attento al seno rifatto da poco e quindi dolorante ( ma tutte io le becco oggi quelle doloranti?!? ), allora vabbè la lascio cominciare col Bj che esegue piuttosto bene devo dire, scopata in un paio di posizioni non troppo coinvolgente, senza infamia e senza lode direi... concludo con un discreto Cim... poi comincia a menarmela che la sera stessa doveva ripartire x la Romania x portare a casa il cane e la sera dopo doveva essere di nuovo al lavoro... insomma tutte cose molto "interessanti"... cmq in conclusione, buon voto al Bj, x il resto piuttosto distaccata e "professionale"... merita solo x l'abilità orale e la bellezza direi, se cercate un rapporto un po' più Gfe o cmq con più passione guardate altrove...

Detto ciò, al piano di sotto vengo abbordato da altre ragazze ma ormai vista l'ora ( mezzanotte passata ) ero piuttosto svogliato anche x le 2 prestazioni al di sotto delle mie attese... mi riprometto in futuro di timbrare Alexandra, brasiliana mulatta che mi ha attizzato x i modi gentili e affettuosi e che credo possa fare al caso mio ( che solitamente preferisco un rapporto un po' più Gfe ), cmq devo dire che rispetto alle mie visite passate ho trovato un atteggiamento delle ragazze più freddino, meno propense al social-time ( a parte qualche eccezione ) e un servizio più scadente nel compesso ( x i ben noti disservizi che già conoscete)...
In futuro mi piacerebbe provare qualche altro locale del genere, ma a quanto leggo dai vostri commenti x trovare di meglio bisognerebbe spingersi in Germania o in Svizzera... con spese di viaggio non indifferenti ( io abito a Udine )...
Intanto un saluto a tutti voi e a risentirci cari colleghi!!

Yurrito78...ritengo singolare che ti consideri un "novellino" del forum quando risulti iscritto da gennaio 2010...(e tra l'altro ti manca la presentazione come previsto dalla policy).
Inoltre non devi essere un gran lettore, visto che hai beccato 2 missili su 2, ed entrambe già segnalate nelle pagine precedenti.
Comunque benvenuto, dai una rilettura alla policy (magari avendola letta 2 anni e mezzo fa non ti ricordi molto bene cosa c'è scritto) e attendiamo esiti migliori per le tue prossime avventure.

Ilbancario

Parto da Udine e dopo un'oretta e un quarto sono a destinazione intorno alle 15... locale abbastanza pieno, dalle 17 in poi un po' troppo pieno x i miei gusti... con le ovvie conseguenze... attesa x le camere, asciugamani spariti etc...
Cmq tralasciando particolari poco interessanti

no, no, sono molto interessanti! se c'e' la ressa a me stressa! :-)

In futuro mi piacerebbe provare qualche altro locale del genere, ma a quanto leggo dai vostri commenti x trovare di meglio bisognerebbe spingersi in Germania o in Svizzera... con spese di viaggio non indifferenti ( io abito a Udine )

minkia e lo dici a me che abito in sicilia?!? :shok: non ti lamentare, vai! :wink:

Yurrito78...ritengo singolare che ti consideri un "novellino" del forum quando risulti iscritto da gennaio 2010...(e tra l'altro ti manca la presentazione come previsto dalla policy).
Inoltre non devi essere un gran lettore, visto che hai beccato 2 missili su 2, ed entrambe già segnalate nelle pagine precedenti.
Comunque benvenuto, dai una rilettura alla policy (magari avendola letta 2 anni e mezzo fa non ti ricordi molto bene cosa c'è scritto) e attendiamo esiti migliori per le tue prossime avventure.

Il bancario, mi aspettavo un'osservazione del genere ma quella volta mi ero iscritto ma non sono praticamente mai entrato nel forum... intendevo "novellino" in quanto da poco ci entro con una certa regolarità ed è la prima volta che vi partecipo "attivamente" dando anche un mio contributo ( come penso sia giusto fare da parte di tutti )... X quanto riguarda i missili, Irina la volta precedente non mi era dispiaciuta quindi contavo su un trattamento migliore x il fatto che già ci conoscevamo, ma è andata com'è andata e vabbè... Su Ribana avevo letto commenti negativi sulla sua omonima mora, non mi sembra su questa... Cmq d'accordo ora mi leggerò la policy e mi presenterò come richiesto dalle regole, non voglio di certo apparire un "abusivo" ;-) Vi informerò ovviamente sugli esiti delle mie prossime avventure, avevo degli obiettivi in testa ma con la ressa di questi giorni era un po' difficile trovarle libere... allora spinto più dall'istinto ( e dal fratellino diciamo ;-) ) ho ripiegato su altre girls... ma sbagliando s'impara...!! :-)

X Supersqualo

Supersqualo, x particolari "poco interessanti" non intendevo quelli che ho descritto ( anch'io odio la ressa ), ma altri particolari sul viaggio, le soste in autogrill, il traffico etc... che vedo che molti forumisti citano con dovizia di particolari... poi ognuno è libero di recensire come vuole, ovvio... io ho pensato di soffermarmi sugli aspetti che penso possano interessarvi maggiormente, quindi situazione del locale e prestazioni delle girls...
Cmq certo ti capisco, noi friulani in fondo siamo fortunati da questo punto di vista... anche se non so fino a che punto sia una fortuna abitare a un tiro di schioppo da fkk, casinò e tentazioni varie... il conto in banca ne risente non poco! ;-)

Ok 80voglia, volentieri! Non sono ancora mai stato al c.c., forse influenzato un po' dalle recensioni contrastanti sulla qualità e il numero delle girls presenti ( anche se i prezzi mi sembrano decisamente migliori rispetto all'Andiamo )... ma se mi dici che ora l'andazzo è buono dovrò farci un sopralluogo! :-)

Buonasera a tutti!Qualcuno,una che era la vedette del loca
le ,fino a qualche mese fa.......ha un nuovo profilo facebook con foto visibili(poche) e ,per ora senza amici!Che sia già andato nel dimenticatoio il suo munifico partner!ehehehehe.......io ho una scommessa in atto e voglio vincerla!

visto oggi sito andiamo.at , pubblicizzano ( di gia' ) oktober fest al 22/09 ma non parloano di Harley Party. qualcuno sa' qualcosa? Grazie. ( p.s. se a qualcuno dovesse arrivare o fosse gia' arrivato il buono sconto e me lo volesse girare ........ [edit]

RICHIAMO ASSEGNATO Vietato pubblicare indirizzi email

@supersqualo.......... ed hanno tutte due ruote?!??!!

lo so benissimo che c'e' l'europeanbikeweek ( il 15° per l'esattezza) quello che mi interessa sapere e' se all'andiamo fanno il tradizionale harleyparty, un evento che di solito costa 99.00 € di ingresso, c'e' la mega grigliata del buon cuoco-buco, le ragazze di solito si vestono a tema.....parcheggio riservato Hog.......

Si mimmoj. Già rispedita a casa. Credo sia il normale ricambio...

Ilbancario
allora è,proprio vero!Certo che un investimento del genere per pochi mesi è peggio che acquistare una supercar!hahahaha!Comunquel la Vedette,a mio avviso ,non tornerà all'andiamo!troppo lo sputtanamento!speriamo che torni la helena,invece,ovunque sia ora!Troppo gnocco,secondo me la più gnocco ll'andiamo in 3 anni!

Buonasera a tutti!Qualcuno,una che era la vedette del loca
le ,fino a qualche mese fa.......ha un nuovo profilo facebook con foto visibili(poche) e ,per ora senza amici!Che sia già andato nel dimenticatoio il suo munifico partner!ehehehehe.......io ho una scommessa in atto e voglio vincerla!

intendi forse dire...
Miss V. ?

Indietro
Alto