Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
2
Mi sa che d'inverno la fauna bancaria si scatene io preferisco i bollori dell'estate bravo Bancario.

Eh si cara Luma, quando gli orsi normali vanno in letargo gli orsi bancari si risvegliano, perchè hanno già dormito abbastanza in estate al fresco dell'aria condizionata!

Ilbancario

Commenta
Reaction score
2
Commenta
Reaction score
1
Bene, grazie caro per le preziose informazioni, anche io manco da parecchio, ma mi sà che non mi sono perso nulla allora.
Chissà quando ripasserò....

Commenta
Reaction score
5.726
Va bene che il 2012 è un anno bisestile..........., ma pensandoci bene..........sono venute meno Leona , Laura , Lilli , Valeria , Luana , Helena , Adrianna , Lia , Franceska , Tara , Cleo , Daisy , Simona......che da sole sarebbero state sufficienti a mandare avanti un fkk di medie dimensioni !!!

Commenta
Reaction score
13
@bancario: domanda fondamentale visto che devo andare domenica: dove hai fatto il pieno?

Bella la recensione, sempre utile sapere cosa mi aspetterà.....
grazie in anticipo per l'eventuale risposta

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Appena tornato!Anche se sono sempre stato un positivo e ho difeso sempre l'andiamo,la mancanza della migliori si fa sentire tremendamente!Troppe rumene,di cui solo pochisime degne di nota(MIriam ,splendida e dà il meglio nel tempo perchè è timida!)mancava anche natalia che è una certezza assoluta!Oana bella,niente da dire ma la prestazione dovè?leah non mi calcola e,dopo tre volte,non la calcolo neppure io!Rimane Rita,sempre strapositiva!ho provato una tale giorgia,rumena e con l'aria da teen timida che piace a me,ma in camera quasi quasi era lei a dover pagare me per avergli leccato la patata dando il massimo e facendola godere! a mio parere ,tranne Miriam ,non c'è più una bellezza stile modella,giovane,alta o molto alta e con il corpo scolpito!LA MEDIA è DA Romerbad e io non sono mai stato un amante di quel locale!manca una line up da urlo che ti faccia perdere il fiato!Un tempo entravi e vedevi subito davanti a te,lilli,valeria,helena,laura,tamara e sapevi di avere una giornata stupenda davanti a te!però il locale era pieno oggi con tanto di fila per le stanze quindi evidentemente la gente si accontenta!

Commenta
Reaction score
0
Va bene che il 2012 è un anno bisestile..........., ma pensandoci bene..........sono venute meno Leona , Laura , Lilli , Valeria , Luana , Helena , Adrianna , Lia , Franceska , Tara , Cleo , Daisy , Simona......che da sole sarebbero state sufficienti a mandare avanti un fkk di medie dimensioni !!!

:shok::shok::shok::shok:

Commenta
Reaction score
0
Banc Leah l'ho provata io,lascia stare...fredda come un ghiacciolo e sempre incazzata nera,mah (meglio la cugina sorella con gli occhiali)
Ma Dani c'era con le bulgare?
Lia e Adrianna sono in Swiss (Globe penso),Daisy ritirata definitivamente causa possibile matrimonio con il fidanzato,le altre disperse mi piacerebbe però sapere della mia Katrin,se qualcuno ha news mi informi!

Commenta
Reaction score
0
Le varie Raissa Pandora e company poi brrrrr
Non so come faccia la gente a salire con dei missili ormai affermati...
Raissa poi adesso che ha perso la compagna di merende e' diventata insopportabile e pure cafona,mi dicevano che era tanto bellina e timida al tempo,chissà chi l'ha svezzata per bene lol

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
raissa,pandora ma le hanno prese in comodato d'uso o con una lunga rateizzazione?ehehehehe!non sono degne di stare in quel locale con una prestazione da laufhaus!e ne dimentico moltissime altre!però,continuo a non capire!L'andiamo fornisce alle ragazze la clientela italiana che è la pù assidua e spendacciona!Se le top vanno via ,allora il problema sta nella direzione del locale!

Commenta
Alto