Mi sa che d'inverno la fauna bancaria si scatene io preferisco i bollori dell'estate bravo Bancario.
Mi sa che d'inverno la fauna bancaria si scatene io preferisco i bollori dell'estate bravo Bancario.
Eh si cara Luma, quando gli orsi normali vanno in letargo gli orsi bancari si risvegliano, perchè hanno già dormito abbastanza in estate al fresco dell'aria condizionata!
Ilbancario
Eh si cara Luma, quando gli orsi normali vanno in letargo gli orsi bancari si risvegliano, perchè hanno già dormito abbastanza in estate al fresco dell'aria condizionata!
Ilbancario
Ilbancario
Che signore che sei.......
Stai facendo la muta del pelo??????
Si, ovvio, e le ragazze apprezzano....
Ilbancario
Porterò la spazzola.....
Si, ovvio, e le ragazze apprezzano....
Ilbancario
Ti ho fatto attendere poco.Ilbancario
Rita & Susi! Non c'era Lisa?
eh.......... chissà............................Bene, grazie caro per le preziose informazioni, anche io manco da parecchio, ma mi sà che non mi sono perso nulla allora.
Chissà quando ripasserò....
Amico Novellino, sei propio un maiale!
La finisci di tombarmi le morose?
Luisanna la devi rifare adesso, dopo il restiling.
Va bene che il 2012 è un anno bisestile..........., ma pensandoci bene..........sono venute meno Leona , Laura , Lilli , Valeria , Luana , Helena , Adrianna , Lia , Franceska , Tara , Cleo , Daisy , Simona......che da sole sarebbero state sufficienti a mandare avanti un fkk di medie dimensioni !!!