Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
2
@bancario: domanda fondamentale visto che devo andare domenica: dove hai fatto il pieno?

Il distributore è quello credo più comodo, l'OMV di Maria-Gailer Strasse. Quando esci dall'autostrada a Faakersee, dopo aver girato a sinistra sei già sulla Maria-Gailer Strasse, dopo la curva a sinistra prosegui per 500 metri e lo vedi sulla destra. Per andare all'Andiamo poi basta girare a destra al semaforo subito dopo (tieni la corsia centrale anche se devi girare a destra, perchè quella più a destra è riservata ai Bus!!), quando arrivi allo "stop" successivo basta girare a sinistra e sei già praticamente nel parcheggio dell'Andiamo.

Ilbancario

Commenta
Reaction score
13
L'andiamo fornisce alle ragazze la clientela italiana che è la pù assidua e spendacciona!Se le top vanno via ,allora il problema sta nella direzione del locale!

Bingo!!! penso che il problema sia proprio quello, a questo punto visto che come scrivete il locale è sempre pieno.... mah, domenica ci faccio un giro e poi esterno un'opinione su quel che vedo, l'unica cosa che al momento posso dire è che tornandoci il mese scorso, dopo 2 anni di assenza, ho notato uno scoglionamento generale delle signorine, che poi si trasmette anche sulla clientela, secondo me.... molti dicono che sia perchè sono tutte rumene, ma non ho visto voglia di fare anche sulle altre (mi baso sul fatto che non tutte sono rumene, quindi se tutte son scazzate lo sono anche le non rumene), e qui si torna al punto di partenza: direzione incapace di gestire il locale

Commenta
Reaction score
2
Il distributore è quello credo più comodo, l'OMV di Maria-Gailer Strasse. Quando esci dall'autostrada a Faakersee, dopo aver girato a sinistra sei già sulla Maria-Gailer Strasse, dopo la curva a sinistra prosegui per 500 metri e lo vedi sulla destra. Per andare all'Andiamo poi basta girare a destra al semaforo subito dopo (tieni la corsia centrale anche se devi girare a destra, perchè quella più a destra è riservata ai Bus!!), quando arrivi allo "stop" successivo basta girare a sinistra e sei già praticamente nel parcheggio dell'Andiamo.

Ilbancario

Sei come un Tromb Tromb....

Ma poi ( lo farò) mi chiedo come zzo fai a ricordati tutti i nomi delle girls che incroci e con cui parli....io a malapena ricordo io mio.,......

Commenta
Reaction score
2

Ilbancario

Sei come un Tromb Tromb....

Ma poi ( lo farò) mi chiedo come zzo fai a ricordati tutti i nomi delle girls che incroci e con cui parli....io a malapena ricordo io mio.,......

Mise, guarda che MARIA GAILER non è una coppia di ragazze che trovi all'Andiamo!!! :lol:

Ilbancario

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Bingo!!! penso che il problema sia proprio quello, a questo punto visto che come scrivete il locale è sempre pieno.... mah, domenica ci faccio un giro e poi esterno un'opinione su quel che vedo, l'unica cosa che al momento posso dire è che tornandoci il mese scorso, dopo 2 anni di assenza, ho notato uno scoglionamento generale delle signorine, che poi si trasmette anche sulla clientela, secondo me.... molti dicono che sia perchè sono tutte rumene, ma non ho visto voglia di fare anche sulle altre (mi baso sul fatto che non tutte sono rumene, quindi se tutte son scazzate lo sono anche le non rumene), e qui si torna al punto di partenza: direzione incapace di gestire il locale

Direi che la considerazione calza a pennello; per il fatto del locale sempre pieno direi che è anche un fatto logistico...Villach è facilmente raggiungibile da Ud e da tutto il Nord Est (tralasciano le traferte Toscane e Umbre) ed è il primo di una "certa qualità" vicino al confine...per cui la gita si fa in giornata.
Le girls, a mio parere, dipendono dalla fama del locale, dalle condizioni e dal trattamento, oltre che dai manager che le portano, dove ci sono.
L'umore delle stesse solo in parte... poi non stiamo a generalizzare le razze di appartenenza e i relativi comportamenti, anche se in parte mi trovano sempre concordi... (con le dovute eccezioni anche da me riscontrate)
La crisi poi incide e non poco in questo fattore.
Se aggiungiamo anche l'approccio mentale che un cliente può avere entrando...abbiamo quadrato il cerchio.
Certo è che il problema, se lo vogliamo definire così è reale...per noi spruzzatori!
Spero solo che dopo tutte le disamine fatte i proprietari, o chi per loro legge le pagine scritte qui, nel limite del possibile, come accadde tempo fa, diano ascolto ai nostri desideri, almeno perchè siamo il 90% (noi Italiani) della clientela del locale....

Vorrà dire che mi tocca andare a vedere????

Commenta
Reaction score
2
Mise, guarda che MARIA GAILER non è una coppia di ragazze che trovi all'Andiamo!!! :lol:

Ilbancario

Focca la bindella....sai che mi hai preceduto, o meglio, stavo per fare una battuta sul nome... ma poi ho evidato per non dare il finaco a facili umorismi!
Ma come mi conosci bene...anche intimamente.........

A dire il vero appena letto il nome credevo che Maria Gailer fosse la cerberocassiera.......

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5

Direi che la considerazione calza a pennello; per il fatto del locale sempre pieno direi che è anche un fatto logistico...Villach è facilmente raggiungibile da Ud e da tutto il Nord Est (tralasciano le traferte Toscane e Umbre) ed è il primo di una "certa qualità" vicino al confine...per cui la gita si fa in giornata.
Le girls, a mio parere, dipendono dalla fama del locale, dalle condizioni e dal trattamento, oltre che dai manager che le portano, dove ci sono.
L'umore delle stesse solo in parte... poi non stiamo a generalizzare le razze di appartenenza e i relativi comportamenti, anche se in parte mi trovano sempre concordi... (con le dovute eccezioni anche da me riscontrate)
La crisi poi incide e non poco in questo fattore.
Se aggiungiamo anche l'approccio mentale che un cliente può avere entrando...abbiamo quadrato il cerchio.
Certo è che il problema, se lo vogliamo definire così è reale...per noi spruzzatori!
Spero solo che dopo tutte le disamine fatte i proprietari, o chi per loro legge le pagine scritte qui, nel limite del possibile, come accadde tempo fa, diano ascolto ai nostri desideri, almeno perchè siamo il 90% (noi Italiani) della clientela del locale....

Vorrà dire che mi tocca andare a vedere????

Parole sante!diciamo che ,fino ad un'anno fa , le girls erano abituate troppo bene,nel senso che ,anche i missili, avevano l'opportunità di fare molti soldi!Oggi i frequentatori più esperti( se così si può dire!) pretendono di più ,vista la crisi,di una Raissa o di una Pandora!Ho recentemente visitato Graz,dopo un'anno e i laufhaus locali offrono ragazze con prestazioni degne del miglior andiamo!Lì c'è stato un cambiamento positivissimo dovuto alla crisi(esempio bj cabrio praticamente ovunque quando fino all'anno scorso solo il 10% dell ragazze lo faceva!)Certo la Carinzia è la regione meno libertina dell'austria e queste prestzioni non le trovi nei laufhaus di villach!ma il vento sta cambiando!è solo questione di tempo!Speriamo che il nuovo fkk apra presto per vedere se loro avranno capito che vogliamo di più!

Commenta
Reaction score
1
Quì l' andiamo senza la mia presenza và in rovina, sono nell' amletico dubbio se fare un salto per vedere se é possibile porre rimedio a questa indegna situazione....
Chissà se il nostro Favoloso eroe riuscirà ad immolarsi per tale causa...
To be continue..

Commenta
Reaction score
0
Ma è anche il gruppo purtroppo che incide,se te sei brava ma stai nel gruppo con chi non ha voglia di fare un cazzo e missila a manetta anche te impari presto...
Esempio su tutte Rodica che è una delle migliori rumene e se ne sta sempre per i cazzi suoi,ma se dovesse andare col branco non se che succederebbe
Poi secondo me incide anche la nazionalità,le rumene vogliono solo guadagnare e trattano tutti allo stesso modo,ma se te sei cliente abituale esigi un trattamento consono che loro non ti danno,poi dopo si lamentano delle bulgare maestre invece nel trattare in un certo modo i clienti che vanno spesso...

Commenta
Reaction score
2
Quì l' andiamo senza la mia presenza và in rovina, sono nell' amletico dubbio se fare un salto per vedere se é possibile porre rimedio a questa indegna situazione....
To be continue..

Vieni vieni a farti immolare per la causa!!!!!

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
verissimo!Anche Natalia,quando lavora non si mischia alle altre e va dritta per la sua strada!Naturalmente è bravissima!comunque Miriam,se la prendete con le coccole e ci andate varie volte,vi fidelizza eccome!Lo so!

Commenta
Reaction score
0
Parlando di rumene io mi sono sempre trovato bene con julianna, a marzo avevo incrociato la spada con una girl che si chiamata aida molto carina ebbene mi ha fatto 2 mezze ore fantastiche lei arrivava dalla germania non ricordo il locale ,ma dato che nella mia visita di luglio non la ho ritrovata e dal sito risulta assente da maggio penso che se ne sarà tornata in germania dove non sei obbligata a pagare assicurazioni obbligatorie....... Con larissa mi sono trovato abbastanza bene a marzo, invece a luglio non mi ha soddisfatto. Con Koral una discreta prestazione, con Paula una buona performance. Alcune delle ultime rumene da me frequentate a villach. Comunque il locale è in discesa libera e non lo scopro di certo io che ci sono andato 11 volte da marzo 2011 ad oggi.....

Commenta
Reaction score
402
To be continue..
vai a farti immolare , poverine ,non aspettano che te .........anzi loro!!! ( i tuoi arancioni ) ehehe ciao

( ps x chi volesse sapere data prevista apertura paradise di graz 16 11 2012 ciao )

Ci si perde, ci si inabissa, ci si annienta nell'esaminare una graziosa fica, si vorrebbe non essere altro che un cazzo per potersi fare inghiottire.
Jean-Charles Gervaise de Latouche

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
11 volte? Avresti potuto scrivere almeno qualche recensione, non ti pare?
hai ragione ,ma 7 ingressi non ero neanche iscritto, gli altri 4 che sono quelli del 2012 li ho fatti dopo che avete cambiato la piattaforma del forum e ho recuperato la password pochi giorni fa, sai dal cellulare era un impresa... E il pc mi si è euro a fine 2011 ma non lo ho ancora rimpiazzato.

Commenta
Alto