La Dani non c'era. Sembra sia in fase di decisione se restare o andare.Ma Dani c'era con le bulgare?
Ilbancario
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La Dani non c'era. Sembra sia in fase di decisione se restare o andare.Ma Dani c'era con le bulgare?
L'andiamo fornisce alle ragazze la clientela italiana che è la pù assidua e spendacciona!Se le top vanno via ,allora il problema sta nella direzione del locale!
Il distributore è quello credo più comodo, l'OMV di Maria-Gailer Strasse. Quando esci dall'autostrada a Faakersee, dopo aver girato a sinistra sei già sulla Maria-Gailer Strasse, dopo la curva a sinistra prosegui per 500 metri e lo vedi sulla destra. Per andare all'Andiamo poi basta girare a destra al semaforo subito dopo (tieni la corsia centrale anche se devi girare a destra, perchè quella più a destra è riservata ai Bus!!), quando arrivi allo "stop" successivo basta girare a sinistra e sei già praticamente nel parcheggio dell'Andiamo.
Ilbancario
Il distributore è quello credo più comodo, l'OMV di Maria-Gailer Strasse. Quando esci dall'autostrada a Faakersee, dopo aver girato a sinistra sei già sulla Maria-Gailer Strasse, dopo la curva a sinistra prosegui per 500 metri e lo vedi sulla destra. Per andare all'Andiamo poi basta girare a destra al semaforo subito dopo (tieni la corsia centrale anche se devi girare a destra, perchè quella più a destra è riservata ai Bus!!), quando arrivi allo "stop" successivo basta girare a sinistra e sei già praticamente nel parcheggio dell'Andiamo.
Ilbancario
Sei come un Tromb Tromb....
Ma poi ( lo farò) mi chiedo come zzo fai a ricordati tutti i nomi delle girls che incroci e con cui parli....io a malapena ricordo io mio.,......
Bingo!!! penso che il problema sia proprio quello, a questo punto visto che come scrivete il locale è sempre pieno.... mah, domenica ci faccio un giro e poi esterno un'opinione su quel che vedo, l'unica cosa che al momento posso dire è che tornandoci il mese scorso, dopo 2 anni di assenza, ho notato uno scoglionamento generale delle signorine, che poi si trasmette anche sulla clientela, secondo me.... molti dicono che sia perchè sono tutte rumene, ma non ho visto voglia di fare anche sulle altre (mi baso sul fatto che non tutte sono rumene, quindi se tutte son scazzate lo sono anche le non rumene), e qui si torna al punto di partenza: direzione incapace di gestire il locale
Mise, guarda che MARIA GAILER non è una coppia di ragazze che trovi all'Andiamo!!!
Ilbancario
(OMISSIS...)
Vorrà dire che mi tocca andare a vedere????
Direi che la considerazione calza a pennello; per il fatto del locale sempre pieno direi che è anche un fatto logistico...Villach è facilmente raggiungibile da Ud e da tutto il Nord Est (tralasciano le traferte Toscane e Umbre) ed è il primo di una "certa qualità" vicino al confine...per cui la gita si fa in giornata.
Le girls, a mio parere, dipendono dalla fama del locale, dalle condizioni e dal trattamento, oltre che dai manager che le portano, dove ci sono.
L'umore delle stesse solo in parte... poi non stiamo a generalizzare le razze di appartenenza e i relativi comportamenti, anche se in parte mi trovano sempre concordi... (con le dovute eccezioni anche da me riscontrate)
La crisi poi incide e non poco in questo fattore.
Se aggiungiamo anche l'approccio mentale che un cliente può avere entrando...abbiamo quadrato il cerchio.
Certo è che il problema, se lo vogliamo definire così è reale...per noi spruzzatori!
Spero solo che dopo tutte le disamine fatte i proprietari, o chi per loro legge le pagine scritte qui, nel limite del possibile, come accadde tempo fa, diano ascolto ai nostri desideri, almeno perchè siamo il 90% (noi Italiani) della clientela del locale....
Vorrà dire che mi tocca andare a vedere????
Lia e Adrianna sono in Swiss (Globe penso)
Quì l' andiamo senza la mia presenza và in rovina, sono nell' amletico dubbio se fare un salto per vedere se é possibile porre rimedio a questa indegna situazione....
Chissà se il nostro Favoloso eroe riuscirà ad immolarsi per tale causa...
To be continue..
Quì l' andiamo senza la mia presenza và in rovina.......
vai a farti immolare , poverine ,non aspettano che te .........anzi loro!!! ( i tuoi arancioni ) ehehe ciaoQuì l' andiamo senza la mia presenza và in rovina, sono nell' amletico dubbio se fare un salto per vedere se é possibile porre rimedio a questa indegna situazione....
Chissà se il nostro Favoloso eroe riuscirà ad immolarsi per tale causa...
To be continue..
Comunque il locale è in discesa libera e non lo scopro di certo io che ci sono andato 11 volte da marzo 2011 ad oggi.....
hai ragione ,ma 7 ingressi non ero neanche iscritto, gli altri 4 che sono quelli del 2012 li ho fatti dopo che avete cambiato la piattaforma del forum e ho recuperato la password pochi giorni fa, sai dal cellulare era un impresa... E il pc mi si è euro a fine 2011 ma non lo ho ancora rimpiazzato.11 volte? Avresti potuto scrivere almeno qualche recensione, non ti pare?
hai ragione ,ma 7 ingressi non ero neanche iscritto, gli altri 4 che sono quelli del 2012 li ho fatti dopo che avete cambiato la piattaforma del forum e ho recuperato la password pochi giorni fa, sai dal cellulare era un impresa... E il pc mi si è euro a fine 2011 ma non lo ho ancora rimpiazzato.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.