Discussione ANDIAMO - Villach

Non sò se sia solo una mia impressione o se sia più dovuto " all' effetto Monti " o " all' estizione del ceppo Bulgaro " o alla situazione di impasse che stà attraversando il locale , ma a mio modesto parere lo scazzo delle ragazze nel locale è paragonabile a quello che da un pò di tempo si percepisce in questo thread !!! Non Vi sembrano lontanissimi i tempi con le innumerevoli recensioni entusiaste.....pubblicate ogni week end ? Voi che ne pensate ?
 
Ultima modifica:
Non sò se sia solo una mia impressione o se sia più dovuto " all' effetto Monti " o " all' estizione del ceppo Bulgaro " o alla situazione di impasse che stà attraversando il locale , ma a mio modesto parere lo scazzo delle ragazze nel locale è paragonabile a quello che da un pò di tempo si percepisce in questo thread !!! Non Vi sembrano lontanissimi i tempi con le innumerevoli recensioni entusiaste.....pubblicate ogni week end ? Voi che ne pensate ?
Si concordo, sembra che non ci vada più nessuno.....
Ma vediamo se a settembre si sveglia il tutto.


Sinceramente ho altri porgetti e poi vista la lista mi pare che ci sono moltissimi nomi nuovi, è come se ci andassi per la prima volta
 
Siamo già a settembre..... :preved:
dai, domenica mi sacrifico io, vediamo cosa trovo, a leggere quello che si scrive in giro bisogna avere uno scudo antimissile di quelli sofisticati....
 
non utilizzare il sistema operativo Ios6, presenta troppi glitch;
fai l'aggiornamento antimissile direttamente da Punterforum che e' meglio!
 
Cioè? cos'era accaduto, giusto per essere un pò curioso?

Penso che Mise si riferisca a quando ad inizio 2012 molti di noi hanno inviato una mail al locale lamentandosi dell'approccio frettoloso e della maleducazione di molte girls quando venivano respinte !!! La direzione ha risposto ad alcune mail (fra cui la mia) garantendo che sarebbe intervenuta e infatti successivamente è trapelato da parte di alcune ragazze che la proprietà le ha redarguite in maniera decisa !!!
 
Penso che Mise si riferisca a quando ad inizio 2012 molti di noi hanno inviato una mail al locale lamentandosi dell'approccio frettoloso e della maleducazione di molte girls quando venivano respinte !!! La direzione ha risposto ad alcune mail (fra cui la mia) garantendo che sarebbe intervenuta e infatti successivamente è trapelato da parte di alcune ragazze che la proprietà le ha redarguite in maniera decisa !!!
a dimostrazione che "l'unione fa la forza".
 
Va bene che il 2012 è un anno bisestile..........., ma pensandoci bene..........sono venute meno Leona , Laura , Lilli , Valeria , Luana , Helena , Adrianna , Lia , Franceska , Tara , Cleo , Daisy , Simona......che da sole sarebbero state sufficienti a mandare avanti un fkk di medie dimensioni !!!

e soprattutto... un fkk ad altissima qualità di prestazione !
 
Aspettate il 7 8 ottobre e avrete di che leggere, ci sarà una bella spedizione da bologna e una bella spedizione che coinvolgerà un sacco di punters del forum...........li si capirà il vero destino dell 'Andiamo.......continuate a seguirci...:w00tmesalia:

mi raccomando lasciatemi du briciole ....per quando saliro'....
 
Aspettate il 7 8 ottobre e avrete di che leggere, ci sarà una bella spedizione da bologna e una bella spedizioneche coinvolgerà un sacco di punters del forum............:w00tmesalia:
Presumo PunterInside, solowhore e la compagnia del Happyfish. Non so se riesco a resistere così tanto.
Miserabile, Bancario, Roberto64 MUOVETEVI AD ORGANIZZARE :w00tmesalia::lol:
 
e pensa se te le ritrovi tutte (o quasi) in uno dei fkk che apriranno!! sarebbe veramente un ottimo inizio!!!:w00tmesalia:

eh, magari...

purtroppo in pratica è impossibile,
quasi tutte hanno lavorato per anni ed hanno fatto i soldi, ormai non tornano più indietro,
inoltre penso che un nuovo fkk voglia aprire con ragazze nuove, non di seconda mano (per quanto validissime...)
 
eh, magari...

purtroppo in pratica è impossibile,
quasi tutte hanno lavorato per anni ed hanno fatto i soldi, ormai non tornano più indietro,
inoltre penso che un nuovo fkk voglia aprire con ragazze nuove, non di seconda mano (per quanto validissime...)
magari solo il tempo di istruire le novizie ( ad esempio la LAURETTA potrebbe insegnare l'arte orale ;) )
......... basterebbe anche solo un paio ..........
comunque con le donne non si puoi dire mai,,,,,,,,,,,
 
Ultima modifica:
Appena tornato.... mai stato così deluso da quel locale, magari sarà stato perchè non ho avuto una delle mie migliori giornate (ho avuto anche un imprevisto che mi ha accorciato i tempi in maniera drastica) ma sicuramente non era come la volta scorsa ad agosto, e parlo anche delle ragazze: ho trovato un livello estetico in calo, forse ero ben abituato quando andavo nel 2010 ma ritengo che per pagare una 70 € un certo livello di fighezza ci debba essere, ma non ho visto granchè, a parte Dora e qualche altra, ma siamo lontani da certi strandard a cui personalmente ero abituato quando varcavo la soglia del locale..... non dico che siamo scesi a livello casa carintia ma se valuto il 2010 con 10 adesso siamo a 5 o 5,5 ad essere signori.....
il fattore che rende il voto molto basso è, come già avevo notato ad agosto, l'atteggiamento delle girls decisamente censurabile: non hai voglia di lavorare e ti distendi sui divanetti? ma vai fuori dai coglioni.... "ciao, andiamo su?" "sì, quando saprai fare un discorso....", non dico che devi parlare di astrofisica o della crisi delle banche spagnole, ma almeno 5 minuti di conversazione mi sembrano dovuti..... e che andreas era lì che osservava, chissà se gli va bene vedere queste cose, ma tanto il locale era pieno quindi a lui non gliene poteva fregare meno.... ma prima o poi la gestione fatta col culo presenta il suo conto salato.....
alla fine, forse anche per disperazione, ho accettato le lusinghe veloci di oana from bucarest, tutto sommato niente male, due buone spruzzate ma non è certo stato della serie "laki11 animal trainer"..... giornataccia, e dovevo capirlo dalla partita dell'inter...
forse è la delusione che parla ma se non leggo buone news da parte vostra mi sa che ne passerà di tempo prima che varchi il confine italo/austriaco

Unica cosa positiva, e qui ringrazio sentitamente il bancario: pieno benzina alla OMV a 1,514 (poi tre ore di attesa per pagare con commesso con voglia di fare stile andiamine, ma lasciamo perdere, era forse un segnale anche quello.......)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto