Discussione ANDIAMO - Villach

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.935
hai ragione ,ma 7 ingressi non ero neanche iscritto, gli altri 4 che sono quelli del 2012 li ho fatti dopo che avete cambiato la piattaforma del forum e ho recuperato la password pochi giorni fa, sai dal cellulare era un impresa... E il pc mi si è euro a fine 2011 ma non lo ho ancora rimpiazzato.

metti questo nella firma del tuo nick
Collegamento alla pagina web non disponibile
:mda:

Commenta
Reaction score
5.726
Non sò se sia solo una mia impressione o se sia più dovuto " all' effetto Monti " o " all' estizione del ceppo Bulgaro " o alla situazione di impasse che stà attraversando il locale , ma a mio modesto parere lo scazzo delle ragazze nel locale è paragonabile a quello che da un pò di tempo si percepisce in questo thread !!! Non Vi sembrano lontanissimi i tempi con le innumerevoli recensioni entusiaste.....pubblicate ogni week end ? Voi che ne pensate ?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Non sò se sia solo una mia impressione o se sia più dovuto " all' effetto Monti " o " all' estizione del ceppo Bulgaro " o alla situazione di impasse che stà attraversando il locale , ma a mio modesto parere lo scazzo delle ragazze nel locale è paragonabile a quello che da un pò di tempo si percepisce in questo thread !!! Non Vi sembrano lontanissimi i tempi con le innumerevoli recensioni entusiaste.....pubblicate ogni week end ? Voi che ne pensate ?
Si concordo, sembra che non ci vada più nessuno.....
Ma vediamo se a settembre si sveglia il tutto.

Sinceramente ho altri porgetti e poi vista la lista mi pare che ci sono moltissimi nomi nuovi, è come se ci andassi per la prima volta

Commenta
Reaction score
13
Siamo già a settembre..... :preved:
dai, domenica mi sacrifico io, vediamo cosa trovo, a leggere quello che si scrive in giro bisogna avere uno scudo antimissile di quelli sofisticati....

Commenta
Reaction score
57
non utilizzare il sistema operativo Ios6, presenta troppi glitch;
fai l'aggiornamento antimissile direttamente da Punterforum che e' meglio!

Commenta
Reaction score
13

Spero solo che dopo tutte le disamine fatte i proprietari, o chi per loro legge le pagine scritte qui, nel limite del possibile, come accadde tempo fa, diano ascolto ai nostri desideri, almeno perchè siamo il 90% (noi Italiani) della clientela del locale....

Cioè? cos'era accaduto, giusto per essere un pò curioso?

Commenta
Reaction score
5.726
Cioè? cos'era accaduto, giusto per essere un pò curioso?

Penso che Mise si riferisca a quando ad inizio 2012 molti di noi hanno inviato una mail al locale lamentandosi dell'approccio frettoloso e della maleducazione di molte girls quando venivano respinte !!! La direzione ha risposto ad alcune mail (fra cui la mia) garantendo che sarebbe intervenuta e infatti successivamente è trapelato da parte di alcune ragazze che la proprietà le ha redarguite in maniera decisa !!!

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Penso che Mise si riferisca a quando ad inizio 2012 molti di noi hanno inviato una mail al locale lamentandosi dell'approccio frettoloso e della maleducazione di molte girls quando venivano respinte !!! La direzione ha risposto ad alcune mail (fra cui la mia) garantendo che sarebbe intervenuta e infatti successivamente è trapelato da parte di alcune ragazze che la proprietà le ha redarguite in maniera decisa !!!
a dimostrazione che "l'unione fa la forza".

Commenta
Reaction score
311
Va bene che il 2012 è un anno bisestile..........., ma pensandoci bene..........sono venute meno Leona , Laura , Lilli , Valeria , Luana , Helena , Adrianna , Lia , Franceska , Tara , Cleo , Daisy , Simona......che da sole sarebbero state sufficienti a mandare avanti un fkk di medie dimensioni !!!

e soprattutto... un fkk ad altissima qualità di prestazione !

Commenta
Reaction score
27
Aspettate il 7 8 ottobre e avrete di che leggere, ci sarà una bella spedizione da bologna e una bella spedizione che coinvolgerà un sacco di punters del forum...........li si capirà il vero destino dell 'Andiamo.......continuate a seguirci...:w00tmesalia:

mi raccomando lasciatemi du briciole ....per quando saliro'....

Commenta
Reaction score
1.095
Aspettate il 7 8 ottobre e avrete di che leggere, ci sarà una bella spedizione da bologna e una bella spedizioneche coinvolgerà un sacco di punters del forum............:w00tmesalia:
Presumo PunterInside, solowhore e la compagnia del Happyfish. Non so se riesco a resistere così tanto.
Miserabile, Bancario, Roberto64 MUOVETEVI AD ORGANIZZARE :w00tmesalia::lol:

Commenta
Reaction score
311
e pensa se te le ritrovi tutte (o quasi) in uno dei fkk che apriranno!! sarebbe veramente un ottimo inizio!!!:w00tmesalia:

eh, magari...

purtroppo in pratica è impossibile,
quasi tutte hanno lavorato per anni ed hanno fatto i soldi, ormai non tornano più indietro,
inoltre penso che un nuovo fkk voglia aprire con ragazze nuove, non di seconda mano (per quanto validissime...)

Commenta
Alto