Discussione ANDIAMO - Villach

hai ragione ,ma 7 ingressi non ero neanche iscritto, gli altri 4 che sono quelli del 2012 li ho fatti dopo che avete cambiato la piattaforma del forum e ho recuperato la password pochi giorni fa, sai dal cellulare era un impresa... E il pc mi si è euro a fine 2011 ma non lo ho ancora rimpiazzato.

metti questo nella firma del tuo nick
Collegamento alla pagina web non disponibile
:mda:

Non sò se sia solo una mia impressione o se sia più dovuto " all' effetto Monti " o " all' estizione del ceppo Bulgaro " o alla situazione di impasse che stà attraversando il locale , ma a mio modesto parere lo scazzo delle ragazze nel locale è paragonabile a quello che da un pò di tempo si percepisce in questo thread !!! Non Vi sembrano lontanissimi i tempi con le innumerevoli recensioni entusiaste.....pubblicate ogni week end ? Voi che ne pensate ?

Ultima modifica:
Non sò se sia solo una mia impressione o se sia più dovuto " all' effetto Monti " o " all' estizione del ceppo Bulgaro " o alla situazione di impasse che stà attraversando il locale , ma a mio modesto parere lo scazzo delle ragazze nel locale è paragonabile a quello che da un pò di tempo si percepisce in questo thread !!! Non Vi sembrano lontanissimi i tempi con le innumerevoli recensioni entusiaste.....pubblicate ogni week end ? Voi che ne pensate ?
Si concordo, sembra che non ci vada più nessuno.....
Ma vediamo se a settembre si sveglia il tutto.

Sinceramente ho altri porgetti e poi vista la lista mi pare che ci sono moltissimi nomi nuovi, è come se ci andassi per la prima volta

Siamo già a settembre..... :preved:
dai, domenica mi sacrifico io, vediamo cosa trovo, a leggere quello che si scrive in giro bisogna avere uno scudo antimissile di quelli sofisticati....

non utilizzare il sistema operativo Ios6, presenta troppi glitch;
fai l'aggiornamento antimissile direttamente da Punterforum che e' meglio!

Cioè? cos'era accaduto, giusto per essere un pò curioso?

Penso che Mise si riferisca a quando ad inizio 2012 molti di noi hanno inviato una mail al locale lamentandosi dell'approccio frettoloso e della maleducazione di molte girls quando venivano respinte !!! La direzione ha risposto ad alcune mail (fra cui la mia) garantendo che sarebbe intervenuta e infatti successivamente è trapelato da parte di alcune ragazze che la proprietà le ha redarguite in maniera decisa !!!

Penso che Mise si riferisca a quando ad inizio 2012 molti di noi hanno inviato una mail al locale lamentandosi dell'approccio frettoloso e della maleducazione di molte girls quando venivano respinte !!! La direzione ha risposto ad alcune mail (fra cui la mia) garantendo che sarebbe intervenuta e infatti successivamente è trapelato da parte di alcune ragazze che la proprietà le ha redarguite in maniera decisa !!!
a dimostrazione che "l'unione fa la forza".

Va bene che il 2012 è un anno bisestile..........., ma pensandoci bene..........sono venute meno Leona , Laura , Lilli , Valeria , Luana , Helena , Adrianna , Lia , Franceska , Tara , Cleo , Daisy , Simona......che da sole sarebbero state sufficienti a mandare avanti un fkk di medie dimensioni !!!

e soprattutto... un fkk ad altissima qualità di prestazione !

Aspettate il 7 8 ottobre e avrete di che leggere, ci sarà una bella spedizione da bologna e una bella spedizione che coinvolgerà un sacco di punters del forum...........li si capirà il vero destino dell 'Andiamo.......continuate a seguirci...:w00tmesalia:

mi raccomando lasciatemi du briciole ....per quando saliro'....

Aspettate il 7 8 ottobre e avrete di che leggere, ci sarà una bella spedizione da bologna e una bella spedizioneche coinvolgerà un sacco di punters del forum............:w00tmesalia:
Presumo PunterInside, solowhore e la compagnia del Happyfish. Non so se riesco a resistere così tanto.
Miserabile, Bancario, Roberto64 MUOVETEVI AD ORGANIZZARE :w00tmesalia::lol:

e pensa se te le ritrovi tutte (o quasi) in uno dei fkk che apriranno!! sarebbe veramente un ottimo inizio!!!:w00tmesalia:

eh, magari...

purtroppo in pratica è impossibile,
quasi tutte hanno lavorato per anni ed hanno fatto i soldi, ormai non tornano più indietro,
inoltre penso che un nuovo fkk voglia aprire con ragazze nuove, non di seconda mano (per quanto validissime...)

Indietro
Alto