Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
1.095
Ieri serata "tranquilla" all'Andiamo. Caro happyfish ho avuro il piacere di conoscere finalmente Roberto64 ed il suo amico Edicolante oltre a rivedere dopo tanto tempo Magic ( in incognito).:lol:
Se devo essere sincero mi sembrava un'altro locale rispetto a quello che ricordavo: faccie nuove made in Romania, parcheggio pieno già a metà pomeriggio ( cosa rara di Domenica), coda alle camere tutta la serata ( cosa ancora più rara), desolazione lato bulgaro.
Nota lieta la Banconiera all'uscita era Cleo che leggeva un romanzo . Sembra felice della sua scelta di ave smesso con questo lavoro.
Se volete una dritta per una ragazza acqua e sapone vi consiglio LEAH ( ungherese) 20 anni, pele di seta, pussy strettissima, seno una seconda non siliconata. Altezza 1,75 senza tacchi con capelli mori a media altezza. E' al locale da 6 mesi. Peccato solo che non vuole imparare l'italiano.
Nota non lieta e spesso ricorrente è l'acqua mai calda in camera e asciugamani esauriti e mai sostituiti già a metà pomeriggio.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ma Leah e' un ghiacciolo,ma che dici?
Gran figa ma se dopo non ti da niente... E se lo dice il ciula c'è da fidarsi

Commenta
Reaction score
27
:lol:
Se devo essere sincero mi sembrava un'altro locale rispetto a quello che ricordavo: faccie nuove made in Romania, parcheggio pieno già a metà pomeriggio ( cosa rara di Domenica), coda alle camere tutta la serata ( cosa ancora più rara), desolazione lato bulgaro.

de e ci credo a forza di dire che il sabato e sempre pieno la gente si e' spostata alla domenica... ora fai publlicita' sulla domenica .....

Commenta
Reaction score
341
Villach 06/10/12
Giornata soleggiante, temperatura stupenda, finalmente si respira un po’ di aria buona d’oltre alpe, invece che la solita merda che mi riempie i polmoni tòt i dè in quel di Bologna. The day after Andiamo? diciamo che l’effetto rebound si è fatto sentire notevolmente sulla psiche di tutti i membri del gruppo, chi più e chi meno. Locale decaduto? A me non è sembrato affatto….unica nota stonata è stata quando arrivati ad una certa ora della giornata, il posto si era sovraffollato (in quanto troppo piccolo) ,ed il numero di orsi bianchi aveva preso il sopravvento sulle ragazze presenti….una tragedia!! Sul fattore parco gnocche invece c’è stato un notevole cambiamento: le news interessanti ci sono, basta testarle….per questo ci penserà Favola…non preoccupatevi, basta non aver fretta e ve le tromberà tutte:biggrin:. Alcune nuove ragazze secondo me saranno destinate a diventare le nuove teste di serie del locale…chiedere a novellino ed happyfish della “piccola Valeria” per intenderci. Del resto si è vero: anche secondo me sono meglio gli FKK tedeschi, ma non si può dire che dentro all’Andiamo non ci si diverte, anzi…penso che sia l’esatto contrario.
Rece ragazze:
Jenny
Giovane rumena bionda, discreta gnocca, fisico slanciato, fa comunella con una certa Daniela, la sua amichetta del cuore.
Ragazza dolce dal sorriso spontaneo, ha un bel modo di fare nell’approcciarsi con le persone, ed in camera sa il fatto suo.
Pompino ottimo con un deep throat davvero notevole.
Vari giochini di lingua sul cazzo mentre mi fissava con i suoi bellissimi occhioni azzurri.
E’stata coinvolgente e mi ha lasciato fare, ottimo FK e 69.
Qualche ansimo di troppo giusto per calcare un po' la scena, ma tutto nell’insieme è stata una bella esperienza con una ragazza nuova.
Eleonora
Ragazza serba mora, capelli lunghi neri con qualche leggera meches.
Se devo essere sincero non era proprio il mio tipo in quanto fisicamente troppo esile.
Io sono un’ estimatore delle curve pericolose, ma anche lei come Jenny è stata molto carina nel proporsi. Mi aveva detto che mi avrebbe fatto un bel massaggio,che poi in realtà così non è stato. In compenso si è fatta perdonare con un'ottimo massaggio al cazzo con la bocca. Ho accettato di salire con lei perché la storia puttanologica narra che le serbe hanno una fama di vere zoccolone da combattimento. In effetti devo ammettere che questo scricciolino che non arrivava neanche a 50 chili, a letto si è dimostrata una chiavatrice di tutto rispetto. Non che sia una Top girl intendiamoci, ma nel suo piccolo il suo sporco lavoro l’ha svolto discretamente. Niente FK, solo bacetti sulle labbra (porca miseria mi sono scordato di fargli la mitica domanda di p-inside: “ MA BACI??”:biggrin:)….in compenso molto valida la pompa “rumorosa” e scenica come piace a me. Ha calcato un po’ la mano con il suo trash talking maccheronico, ma alla fine dei conti sono uscito dalla stanza soddisfatto anche di lei.

Per RECE più dettagliate prego rivolgersi a p-inside…ci penserà lui a scrivere nei minimi dettagli le due giornate trascorse in quel di Villach. Si, perché di aneddoti divertenti da raccontare ne sono successi non solo all’interno del locale, ma anche fuori.
Un saluto d’obbligo a tutta la combriccola presente sabato di bolognesi e non.

P.S.: @germanico, @biglucky
Vi vedrei bene insieme a Gomez dentro quel pustàz…sareste uno splendido trio di senatori.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Villach 06/10/12
Sul fattore parco gnocche invece c’è stato un notevole cambiamento: le news interessanti ci sono, basta testarle….per questo ci penserà Favola…non preoccupatevi, basta non aver fretta e ve le tromberà tutte:biggrin:.
E quì ci vuole una standing ovation, Solo Whore che appare in quel di Villach...
Be prima o poi gli diamo il Giro, Eleonora la avevo provata pure io a giugno, meritevole e simpatica la serba...
Ma senza di mè vi divertite uguale? :prankster2:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.935
P.S.: @germanico, @biglucky
Vi vedrei bene insieme a Gomez dentro quel pustàz…sareste uno splendido trio di senatori.

dici
senatori.jpg

però vorrei anche la diaria mensile che s'acchiappano quelli scaldascrani che ci stanno là a palazzomadam

vedo che ti sei divertito , mi fà piacere :smile:

un abbraccione

Commenta
Reaction score
0
Reduce da un sabato all' Andiamo sono ancora sconvolto e ho flash delle scene vissute che mi lasciano a fissare il vuoto per svariati minuti :)
La compagnia e' stata fantastica e vorrei ringraziare tutti per la giornatona all' insegna della gnocca, purtroppo mi ricordo solo i nick di Gomez e Punterinside
Delle 5 trapanate (debbo dire di livello veramente alto ma son stato fortunato nei consigli)
1. Non mi ricordo il nome sorry comunque era un 6,5
2. Rita (spettacolare) per me un bell' 8,5
3. Nataly (dolcissima e molto brava) 7,5
4. Ramona (mi ha piegato in 4 ) le due ore di attesa per la fissazione che mi ero fatto son valse la pena io le do un 10 e lode
5. Elena avevo paura fosse un missile invece mi e' piaciuta comunque era a fine serata le do un 7 (non bacia azzo!)

La balotta e' stata uno spettacolo quindi c'e' stato anche il fattore divertimento e il 27 si prepara il ritorno spero con piu' gente possibile dell altra volta

Comunque gente gli fkk dovrebbero essere classificati droga pesante (era la prima volta per me)...

Commenta
Reaction score
0
Nota lieta la Banconiera all'uscita era Cleo che leggeva un romanzo . Sembra felice della sua scelta di ave smesso con questo lavoro.

Beh per fortuna sono stato tra i tanti fortunati che ha potuto apprezzare il suo vecchio lavoro :)

Valeu,Joker

Commenta
Reaction score
5.725
Recensione “romanzata” Domenica 7 Ottobre
Partenza in coppia (io + Eddy) con calma verso le 9,30 , il viaggio scorre tranquillo per il poco traffico incontrato , per le numerose cazzate sparate e per le telefonate di scherno fatte ai compagni che per vari motivi sono rimasti a casa (Monti stà facendo un genocidio di Puttanieri ) !!! Verso le 14,00 arriviamo a Villach e come al solito prima facciamo un breve passaggio in Hotel per il check-in e alle 15,00 in punto ci presentiamo al locale che presenta un parcheggio interno con pochi posti vuoti e alla cassa una signora bionda attempata , ma molto gentile. Rapida svestizione e ingresso nel locale dove troviamo un ambiente molto rilassato (avevamo più di qualche timore dopo il passaggio del gruppone Bolognese e Non al sabato ) e per la verità con ancora poche ragazze al “lavoro”.Scambiamo qualche convenevole con le solite conoscenze che appaiono molto tranquille e soddisfatte per “la fatturazione” emessa sia al venerdì che al sabato dove pare ci sia stato un doppio sold out !!! Ma siccome siamo lì per trombare e non per far chiacchere io salgo con Rachel mentre Eddy testa per la prima volta Violetta. Con Rachel è ormai la quarta o quinta salita ,ma questa volta decido per la sessione da 30’ in cui la ragazza mi dimostra ancora una volta la sua “gratitudine” per la mia fidelizzazione con tutto il suo repertorio , ovvero Fk (a volontà) ,69 con Bbj di buona fattura e le solite posizioni dopodiché concludo con soddisfazione sul filo di lana !!! Scendo per saldare il dovuto e mentre la sto pagando il mio sguardo viene completamente rapito per alcuni secondi da un’altra girl che era all’incasso (viso già visto ma in quel momento non sapevo dargli un nome)…..tanto che Rachel mi dice “stai concentrato che altrimenti mi dai più soldi di quelli che devi” !!! Rendez vous al bar con Eddy che mi racconta la sua trombata senza infamia e senza lode con Violetta e successivo incontro (dopo qualche difficoltà) con Entratel (è stato un piacere !!!) con cui abbiamo scambiato qualche chiacchera e constatato con un velo di tristezza nel vedere l’ormai Ex angolo Bulgaro completamente colonizzato da Orsi e senza alcuna ragazza. Successivamente mentre Entratel torna nell’area benessere io e Eddy ci attardiamo a fare alcune chiacchere e nel mentre passa ancora la ragazza di prima…al che la fermo e mentre Le parlo mi ricordo di Lei (Tamara….alias “La Turca”) e del suo look precedente per quanto riguarda la criniera (per i più grandicelli….tipo Megaloman) e siccome la trovo simpatica e come tipo rientra in pieno nei miei canoni gli do appuntamento dopo cena. Di lì a poco Eddy testerà Hillary con Adela (tranquillo Favola……l’ha trattata bene ed è anche rimasto particolarmente soddisfatto della Tua protetta ). Tappa al ristorante dove con somma sorpresa siamo riusciti a mangiare qualcosina di decente e rientro al bar per il caffè….dove troviamo un locale già parzialmente svuotato (si svuoterà pressoché completamete verso 22,30). Appena posso abbranco Tamara ,che nel frattempo mi era stata caldeggiata anche da Entratel e dal suo amico Magic e dopo i soliti 5 – 10 minuti (durante i quali vedo salire Entratel con Leah……..bella gnocca !!!) in cui esaurisco le argomentazioni in lingua Inglese Le chiedo di salire. Non scrivo questo…..perché l’ultima è sempre la migliore , ma andando indietro con la memoria e avendo provato in questi ultimi 2 anni tutte le Top o presunte tali almeno per 4-6 volte(le prestazioni chiaramente migliorano con la conoscenza)…..penso che una “prima volta" di questo livello l’ho vissuta forse….dico forse solo con Valeria ad inizio 2011!!! Infatti quando dopo 5 minuti ho visto l’andazzo , Le ho subito chiesto di allungare ad un’ora per godermela a pieno e senza l’ansia dell’orologio e Lei si è dimostrata pienamente all’altezza delle mie aspettative…..Fk a profusione , Bbj spettacolare mentre ti guarda con quegli occhioni verdi , 69 (piercing nella patata !!!) con anal rimming , smorza , pecos e mission con cui termino mentre mi stava facendo una laringoscopia con la sua lingua !!! Scendo….saldo per il disturbo dopo aver chiesto la sua agenda per i periodi che potrebbero interessarmi e al commiato….bacio con la lingua (per mè una novità) !!! Le ore a venire le trascorro sui divani a far chiacchere e ad osservare un po’ le tante ragazze che non conosco fino a quando all’1,00 mentre ero al bancone del bar solo come un’alcolista mi viene a salutare Ramona (era stata tutto il pomeriggio e gran parte della serata giocare alle macchinette) che in men che non si dica mi ringalluzzisce per cui salgo nuovamente al piano superiore. Ramona è la ragazza che preferisco per la “l’ultima della giornata” in quanto con il suo modo di fare da geisha riesce sempre a tirarmi fuori le ultime energie…..ottima come al solito !!! Quando scendo non c’è più la musica e il locale è illuminato a giorno……aspetto Eddy ( se non ricordo male…era con Tamara di cui è rimasto soddisfattissimo )…..doccetta , vestizione e alla cassa troviamo Cleo (durante la serata ha fatto anche un paio di apparizioni al bar)!!!

Alla prossima……

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5.725
...........Se volete una dritta per una ragazza acqua e sapone vi consiglio LEAH ( ungherese) 20 anni, pele di seta.......

Potrei anche sbagliarmi , ma mentre mi trovavo al bancone del bar (verso l'1.00) l'ho vista salutare le bariste in un modo molto sentito con lucciconi agli occhi !!! Mi è parso d'intendere.....o smette Lei o smettono le 2 bariste :biggrin: !!!

Commenta
Alto