- Espulso
- #5.481
Buonasera consoci,qualcuno mi sa dire se Tamara rimane fino alla prossima domenica,compresa o va via sabato?Mi è venuta voglia di ripassarmela prima della pausa!tornerà a inizio novembre ma un salutino prima .........
Buonasera consoci,qualcuno mi sa dire se Tamara rimane fino alla prossima domenica,compresa o va via sabato?Mi è venuta voglia di ripassarmela prima della pausa!tornerà a inizio novembre ma un salutino prima .........
Non scendo al tuo livello infimo... Fatti una tisana che starai sicuramente meglio lolsei veramente un disperato, mi fai compassione ....semplicemente ridicolo..scrivi solo stronzate ed è ora che tu vada a far in cu......sei mongolo o riesci a capire
Non scendo al tuo livello infimo... Fatti una tisana che starai sicuramente meglio lol
Domenica 14 /10 /2012
visita inaspettata inquel di villach, colpa di uno dei miei “fratellini”........se c èhappy c è anche M..........” vero entratel”!!!!!!??????' maifatto una “toccata e fuga cosi veloce.... arrivati 13.30 ,ripartiti 20.30, presenza di orsi bianchi accettabile.
Note negative : puliziadelle camere fatte dalle ragazze , cena di livello appenasufficiente, 1° salita con Raisa , vecchia conoscenzadiciamo........prestazione ottima come sempre , ragazza molto dolce esensuale.........nel frattempo l amico M....disperso tra Chisinau eTighina........seconda salita con Mihaela , arrivata 2 settimane fadalla Spagna, molto simpatica, preastazione soddisfacente, forsepecca un po d inesperienza , da riprovare tra un mesetto.......conimmenso dispiacere e ora di scappare....di già........
un saluto l amicostarbreaker alla prossima happy.
Domenica 14 /10 /2012
visita inaspettata inquel di villach, colpa di uno dei miei “fratellini”........se c èhappy c è anche M..........” vero entratel”!!!!!!??????' maifatto una “toccata e fuga cosi veloce.... arrivati 13.30 ,ripartiti 20.30, presenza di orsi bianchi accettabile.
Note negative : puliziadelle camere fatte dalle ragazze , cena di livello appenasufficiente, 1° salita con Raisa , vecchia conoscenzadiciamo........prestazione ottima come sempre , ragazza molto dolce esensuale.........nel frattempo l amico M....disperso tra Chisinau eTighina........seconda salita con Mihaela , arrivata 2 settimane fadalla Spagna, molto simpatica, preastazione soddisfacente, forsepecca un po d inesperienza , da riprovare tra un mesetto.......conimmenso dispiacere e ora di scappare....di già........
un saluto l amicostarbreaker alla prossima happy.
Complimenti davvero per la precisione e la schematicità dei tuoi interventi/giudizi, davvero utili...E' uscita la lista delle presenze di questa settimana.
Le consigliate (personalmente testate):
Top: Luisana, Rachel, Julia, Natalia, Ines
Molto buone: Marika, Dana, Mischa, Adela, Lore, Maria.
New entry da testare (un po' per uno) : Cindy, Evelyn.
Consiglio attenzione su:
Marry: teen mora, bassina, in camera fa' un pessimo rai1, staziona nei divanetti di fronte alla macchinetta del caffe', ho notato che fa' camere ad inizio giornata poi si sparge la voce di come si comporta in camera e dalle 17 in poi rimane scarica a guardarsi attorno...
Daniela: teen mora capello lungo e occhi scuri, fisico longilineo e stile molto da 'stadale', staziona sul bar tra le Ungheresi e il palo della lap-dance, l'ultima volta che l'ho incontrata e' sembrata piu' simpatica del solito ma aspetto una rece positiva prima di ritestarla.
Tiffany: Ungherese, mora, a volte con occhiali, pessimo rai1, location angolo Ungheresi.
Ribana: Rumena, bionda, location divanetti sul lato cinema.
Regina: il peggior siluro visto negli ultimi 3 anni, mora capello lungo raccolto a treccia ma cambia spesso stile per non farsi identificare, occhi scuri, staziona nei divanetti ad A nel lato bar, solitamente ha borsetta nera con chiusura in oro e tracolla in catena dorata, indossa scarpe color nocciola.Ho notato che i clienti abituali la evitano come la peste, e fanno bene
Alla prossima!
PS: In questo forum ho trovato info molto utili, cerco di ricambiare condividendo le mie esperienze.
Non scrivo per intrattenervi con belle recensioni (e Vi risparmio da ogni mio tentativo nel farlo),
mi basta far evitare dei siluri a chi condivide info sul forum.
Non posso che ringraziare roberto1964 per il suo intervento (#5464), per Ale Undici FKK: tutto ok!
--> Aggiunte, integrazioni, correzioni sono ben accette, un lavoro collettivo e' certamente migliore di una singola esperienza
per par condicio butto li un -73
-11......
http://www.andiamo.at/girls/morena/ visto che insistete
Tieni "duro".....il tempo vola..... !!!