E' uscita la lista delle presenze di questa settimana.
Le consigliate (personalmente testate):
Top:
Luisana, Rachel, Julia, Natalia, Ines
Molto buone:
Marika, Dana, Mischa, Adela, Lore, Maria.
New entry da testare (un po' per uno
) :
Cindy, Evelyn.
Consiglio attenzione su:
Marry: teen mora, bassina, in camera fa' un pessimo rai1, staziona nei divanetti di fronte alla macchinetta del caffe', ho notato che fa' camere ad inizio giornata poi si sparge la voce di come si comporta in camera e dalle 17 in poi rimane scarica a guardarsi attorno...
Daniela: teen mora capello lungo e occhi scuri, fisico longilineo e stile molto da 'stadale', staziona sul bar tra le Ungheresi e il palo della lap-dance, l'ultima volta che l'ho incontrata e' sembrata piu' simpatica del solito ma aspetto una rece positiva prima di ritestarla.
Tiffany: Ungherese, mora, a volte con occhiali, pessimo rai1, location angolo Ungheresi.
Ribana: Rumena, bionda, location divanetti sul lato cinema.
Regina: il peggior siluro visto negli ultimi 3 anni, mora capello lungo raccolto a treccia ma cambia spesso stile per non farsi identificare, occhi scuri, staziona nei divanetti ad A nel lato bar, solitamente ha borsetta nera con chiusura in oro e tracolla in catena dorata, indossa scarpe color nocciola.Ho notato che i clienti abituali la evitano come la peste, e fanno bene
Alla prossima!
PS: In questo forum ho trovato info molto utili, cerco di ricambiare condividendo le mie esperienze.
Non scrivo per intrattenervi con belle recensioni (e Vi risparmio da ogni mio tentativo nel farlo
),
mi basta far evitare dei siluri a chi condivide info sul forum.
Non posso che ringraziare
roberto1964 per il suo intervento (#5464), per
Ale Undici FKK: tutto ok!
--> Aggiunte, integrazioni, correzioni sono ben accette, un lavoro collettivo e' certamente migliore di una singola esperienza