Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
5.722
........Di Bella che dire ....una normalissima svuotata di palle....lo immaginavo ma sono un coglione ! Mi aveva talmente rotto gli zebedei il venerdì prima , che glielo avevo promesso......

L'avevo testata se non ricordo male a Febbraio 2011.....poi per un pò di tempo non l'ho più incrociata nonostante sia salito parecchie volte. L'ho rivista a Luglio 2012 con "l'upgrade alle bocce" e con il nuovo look biondo platino , ma non me la sono sentita di ri-provarla. A leggere il Tuo giudizio.....è ancora un pochino "lessa"....confermi ? Perchè come tipino non è male....almeno per i miei gusti !!!

Ultima modifica:
Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
... lui lo scorso week end è volato in Bulgaria per tentare di ricucire lo strappo, a breve saprò con che esito. Ho notizie di prima mano....ciao

Fai una cosa, telefona a "lui" e chiedigli come sta...

9435702-foto-di-holding-raccapricciante-bambola-voodoo-isolata-on-white-mani.jpg

Commenta
Reaction score
50
salve a tutti

posto la mia prima rece, ho visitato l'Andiamo domenica scorsa 7 Ottobre, seconda volta che entro in quel gnoccodromo...... dopo sei lunghi mesi (spero mi scuserete se non sono sintetico)

arrivo poco dopo l'orario di apertura, e con piacere trovo alla reception una gentile signora di mezza età che mi porge gli articoli per la (s)vestizione, accappatoio etc., l'altra volta ho beccato una bionda alta, un po' appassita ma tanto tanto acida e scortese con il pubblico pagante

cambio d'abito e via di corsa nel salone per vedere che propone la casa, ma ovviamente essendo neanche l'una del pomeriggio il parco gnocca è praticamente vuoto, fa nulla, mi dirigo alla sauna per un sano relax e poi di nuovo in perlustrazione, stavolta c'è un piccolo movimento, ma niente di particolare...... allora dirotto al ristorante (a pancia piena si ragiona meglio), e mentre mangio controllo l'eventuale traffico di figa ai tavoli, anche qui nulla di particolare, però al momento di uscire becco qualcosa che attira finalmente la mia attenzione, una moretta dal capello lungo liscio con meches bionde, bel visetto, fisico minuto, piccoli seni guizzanti, collana con cuoricino, neo sopra il labbro destro, piercing ombelico, ci sediamo sui divanetti e inziamo un minimo di conversazione in italienisch (intanto si sono fatte le 14.00 e ci sono tanti orsi bianchi, ma non tantissime andiamine, boh)

lei è Eleonora e dice di essere (l'unica) serba che lavora lì, proveniente da Novi Grad (ma poi parla con altre ragazze nè in inglese nè italiano, e allora come dicono in altri forum magari proprio serba non è, ma a noi mica interessa da dove viene, importa solo che il cielo ce la mandi buona e poco vestita..... e fin qui ci siamo!), mi propone subito di salire assieme alla sua amica (mora con i capelli raccolti a coda e labbra rifatte), io declino la gentile offerta di fare trio, dopo qualche minuto di scambio di convenevoli e solite sue promesse di sesso intenso ci dirigiamo in due verso la stanza 18, al piano terra, ma essendo occupata saliamo la scala e occupiamo una stanza con finestra (meno male, ad Aprile mi aveva arpionato la Samantha e mi aveva portato in una stanza loculo, pareti nere e zero finestre), mi doccio veloce e passiamo al concreto, lei inizia un bj scoperto ma io chiedo il condom, lei ne tira fuori dalla borsetta uno color fragola mi incappuccia e riprende a succhiare, le cose non procedono del tutto come preventivato, non ci mette gran passione, al bar aveva promesso grandi cose, mah, si lubrifica la mona (????) e sintonizziamo rai1 a pecora e qui è già meglio, poi si mette a smorza (anche qui non si impegna del tutto....) e in breve finisce la ciulatina, mi ri-doccio, lei non vuole docciarsi assieme a me, pazienza, scendiamo per il pagamento cash del pedaggio, lei però non viene assieme a me davanti alle cassette di sicurezza come facevano tutte l'altra volta, ma si ferma qualche passo indietro, chiudo la cassetta e vado a porgerle il denaro, la riaccompagno ai divanetti saluto e mi vado a distendere nei lettini in zona "piscina" interna, mi godo un sano quarto d'ora di riposo con un occhio aperto, non si sa mai che passi qualche gnoccona....

purtroppo girano solo orsi bianchi, vedo che vanno in giardino, ci vado pure io, la giornata è tiepida e si sta bene anche qui, ci resto altro quarto d'ora poi però mi ricordo che non ho mica fatto oltre tre ore di macchina in solitaria solo per un singolo colpetto, non va bene...... rientro nel salone a gironzolare attorno al bancone, esploro il cinemino, sto per perdere le speranze, non vedo nulla di particolare (o hanno poco seno o hanno posteriori non a norma), insisto ancora a girare il bancone..... botta di culo, nel vero senso della parola, incrocio una tipa mora, bella tetta abbondante, tatuaggio sulla spalla destra, bel culo, zoccoli con tre striscie color blu rosso e giallo, le arpiono la chiappa e chiedo se è libera, lei mi dice che è appena entrata ed è libera, solo mi chiede di pazientare che si prende un caffe+sigaretta

questa è Mirella, afferma di essere colombiana, io allora spiaccico due parole in croce in spagnolo (memorie di vacanza avanera di pochi anni fa), sembra capirle, anche qui nei forum si dice che Mirella non è mica sudamericana ma rumena, di nuovo penso che l'importante è portarla in stanza e che ci dia dentro....

lei si intrattiene al bancone con un orso bianco, suo cliente affezzionato a giudicare dai saluti che si scambiano, e dopo minuti di attesa snervante (paura mia che arrivasse un orso bianco più grande e svelto di me per portarsela via, giustamente è la legge della giungla) finalmente si degna di concedermi le sue attenzioni..... come no, era assolutamente aliena nei miei confronti, zero dialogo, sembrava un automa, capiva solo le parole "andiamo in stanza", mi trascina verso la n° 18 piano terra (anche lei, ma erano tutte fissate con 'sto piano terra??), anche qui stanza occupata e allora via di corsa su per le scale, ma qui devo frenare l'entusiasmo perchè alle 16.00 non ci son più stanze libere, allora ci sistemiamo sui divanetti in attesa, anche qui io tento un minimo di social time ma lei zero, nada, sembrava quasi infastidita dalla mia presenza si guardava in giro e salutava le ragazze che andavano e venivano dalle stanza, ma allora perchè al bar mi aveva detto di essere liberaa ??? chiedo se oltre a bj e ra1 faremo anche una spagnola coperta, lei dice sì ma solo con supplemento rapido, ma vaaaa, la tettona Samantha mi aveva concesso la spagnola coperta senza storie e senza extra......

per fortuna si libera una stanza, mi ri-ri-doccio e mi stendo sul letto, lei meccanicamente apre la borsetta ed estrae il goldone, lo prende in bocca e mi veste il pistolino, adoro quando fanno così, le cose si rimettono in sesto (e pure il pistolino), inizia una pompa intensa, io intanto approfitto per esplorare con i polpastrelli la sua figa, la trovo molto umida, lei risponde "per forza, ho messo lubrificante" (pure questa lubrificata.......), non si stufa di ciucciare con foga, io lascio che continui, ci mancherebbe, però poi mi richiama all'ordine e vuole essere trombata, io rispondo sì, certo, ma tu mettiti in piedi contro il muro, lei non fa tante storie e si lascia prendere a rai1 da dietro in piedi, anche qui per pochi attimi va tutto bene, poi ci ripensa e vuole farlo a pecora, ci rimettiamo sul letto e riesco a stantuffarla decorosamente, il bel gioco inevitabilmente finisce ed è ora di ri-ri-ri-docciarsi, anche Mirella non vuole fare la doccia assieme a me (oggi proprio non gira) e torniamo in zona cassette per il pagamento, lei si ferma come Eleonora qualche metro distante dalle cassette, la pago e penso che una così vale comunque la pena di montarla anche se non fa social time, .... oppure ero troppo affamato io ? va ben che sono scarso, però una così refrattaria al dialogo non pensavo di beccarla

Commenta
Reaction score
0
L'avevo testata se non ricordo male a Febbraio 2011.....poi per un pò di tempo non l'ho più incrociata nonostante sia salito parecchie volte. L'ho rivista a Luglio 2012 con "l'upgrade alle bocce" e con il nuovo look biondo platino , ma non me la sono sentita di ri-provarla. A leggere il Tuo giudizio.....è ancora un pochino "lessa"....confermi ? Perchè come tipino non è male....almeno per i miei gusti !!!

la prestazione di Bella la metto sullo piano di una Ruby o di una Dora, belle ragazze indubbiamente, ma a letto troppo meccaniche.
Una professionista per me deve essere hot e al contempo gfe, poi è chiaro che come sempre le valutazioni sono riferite alle esperienze personali, una andiamina è prima di tutto un' essere umano con le sue simpatie o debolezze, quindi puo' essere che con un cliente piuttosto che con un'altro offra prestazioni di diverso spessore e intensita'.

Commenta
Reaction score
1.095
una tipa mora, bella tetta abbondante, tatuaggio sulla spalla destra, bel culo,
questa è Mirella, afferma di essere colombiana,

Rumena, affascina anche me, però un mezzo- missile. Scostante, zero social-time, in camera un pò fredda e non parla molto italiano.

Commenta
Reaction score
2
Mi spiace contraddire la bella Tara, ma la Vale fino alla scorsa settimana era in quel di Varna, lui lo scorso week end è volato in Bulgaria per tentare di ricucire lo strappo, a breve saprò con che esito. Ho notizie di prima mano....ciao

Ho la vaga idea che con la strage di cuori che la Vale ha fatto, anche agli scrittori di questo forum (io mi tiro fuori non avendola mai provata), avrai una riga di followers e di pm....
ahahahahaha

Ben venuto nel forum e per la telenovela mi trovi sempre in prima fila!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
5.722
......poi è chiaro che come sempre le valutazioni sono riferite alle esperienze personali, una andiamina è prima di tutto un' essere umano con le sue simpatie o debolezze, quindi puo' essere che con un cliente piuttosto che con un'altro offra prestazioni di diverso spessore e intensita'.

Certamente !!! Mi sono permesso di chiederTi un giudizio in quanto io l'ho testata dopo pochi giorni che era nel locale e mi ha fornito una prestazione come dici Tu un pò meccanica e dopo qualche ora quando si è venuta a sedere nei divanetto dove ero a rilassarmi mi aveva detto fra una chiacchera e l'altra (me la ricordo come una ragazza simpatica) di non sentirsi molto portata per questo tipo di lavoro....infatti fino a quando non l'ho rivista pensavo avesse smesso !!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5.722
non tutti dicono così però...la prossima volta la proverò sicuro e poi vi dirò!!!!!!

Tutte le volte la metto nella mia "wish list" perchè obbiettivamente è molto....molto bona ( parlo per me :biggrin: ) ....,ma poi succede sempre qualcosa !!! Ad esempio...l'ultima volta , quando mi trovavo sui divanetti al piano superiore l'ho vista nell'attesa della camera abbandonare solo soletto il suo orsetto e andare a chiaccherare con una sua connazionale alcuni metri più in là per almeno 10 minuti !!!
I giudizi su di Lei sono sempre stati altalenanti.......ma sicuramente "un giro" lo merita !!!

Commenta
Reaction score
5.722
@jeff88 alias Ciula88

Io non ho avuto il piacere di conoscere Gedalina ,ma penso sia uno dei nuovi del gruppo Bolognese (quantomeno sul forum con 8 post ) , ma se fosse anche un novizio dell'Andiamo ? Forse non ti ricordi quanti post facevi Tu ( su GT ) dopo le Tue prime "visite" al locale e con che entusiamo scrivevi di tutto !!! Per cui "vivi e lascia vivere"...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Effettivamente sono fresco residuo dalla prima volta in assoluto in un fkk.. se non si ha entusiasmo di ritornarci ora tanto vale tagliarselo :bye:

Commenta
Reaction score
2

Ora conti i giorni che ti mancano....poi conterai i giorni da quando ci sei stato...poi conterai le volte che ci sei sato...poi conterai i soldi spesi...poi racconterai le fighe che hai ciulato...E potrai contare le pippe che si sono fatti con i tuoi racconti!

Morale: nella vita conta che ti passa (e ti torna duro)

BENVENUTO!!!!!!!!

Commenta
Alto