Discussione ANDIAMO - Villach

scusate l'interruzione.begli occhi, labbra sensuali,qualche chilo di troppo,tette rifatte molto bene,e un filo di cellulite sulle cosce.In stanza mantiene quanto promesso tutte le sigle compreso FK profondo e ripetuto(condizione indispensabile per portare una ragazza in camera)e anche se non necessario quando le dico che è stata molto brava lei mi risponde "anche tu" che gratifica il mio ego.Voti:bellezza 7,5 prestazione 8,5.Consigliata. 2.POLYANNA.brasiliana,mora,gran fisico,tette rifatte molto bene sorriso molto accattivante.Confesso è una ragazza che mi piace molto,in camera BJ molto buono, 69, smorzacandela perfetto,FK solo all'inizio e conclusione a pecora.La ragazza è molto furba,un po' sbrigativa e bada molto più alla quantita' che alla qualita',ma non posso considerarla un missile.Voto:bellezza 9 prestazione 6. 3.ATENA.ROM.(pericolo) stazionava al bar davanti alla lap dance e per tre ore non l'ho mai vista salire ne' parlare con nessuno.Mi avvicino incuriosito,è mora,anche leggermente in sovrappeso,tette non abbondantissime ma sode e ben fatte.Non parla italiano solo inglese e un po'di spagnolo.Sorpresa: è al primo giorno di lavoro all'Andiamo proveniente dal Palace frankfurt.La invito sui divanetti e comincia a limonarmi e baciarmi.Dopo un quarto d'ora sono costretto a salire.Doppia da un'ora,ma un'ora intensissima tutta di sesso,non da GFE,ma come una grande amante alla prima uscita,si bagna,viene due volte e rimango allibito.Voto bellezza 8,prestazione 9,5 all'altezza delle migliori bulgare. Spero solo che le cattive compagnie non la guastino. A seguire doccia,idromassaggio e alle 21,30 si torna a casa. Per concludere mai disperarsi per chi se ne va,le novita' sono sempre eccitanti e dietro l'angolo

3.ATENA proveniente dal Palace frankfurt. La invito sui divanetti e comincia a limonarmi e baciarmi.Dopo un quarto d'ora sono costretto a salire.Doppia da un'ora,ma un'ora intensissima tutta di sesso,non da GFE,ma come una grande amante alla prima uscita,si bagna,viene due volte e rimango allibito.Voto bellezza 8,prestazione 9,5 all'altezza delle migliori bulgare.
Scuola tedesca, grazie Palace per questa Atena!
(che metodi!!!! qualche Andiamina potrebbe imparare, speriamo non il contrario)

Ultima modifica:
Un posto frequentato da italioti sarà sempre ricco di missili e purtroppo non si avrà mai il livello tedesco perchè noi non lo siamo!!!!

si e no::confused:

NO dato che si potrebbe cmq migliorare la situazione,
se chi e' a capo prendesse cura;
ma e' argomento inutile dato che sappiamo tutti come funziona,
ed hai pienamente ragione, e' colpa degli italioti che o non sanno o non si interessano!

.........come diceva Tognazzi singhiozzando ne"la stanza del vescovo",vedendo 2 fighe nude che prendevano il sole:"a me la passera mi ha sempre commosso"......

Benvenuto e ottima recensione !!!
Le Bulgare che hai citato mancano a tutti.....in questo periodo dovrebbero dare gli accappatoi con il lutto al braccio :biggrin: !!!

La "stanza del vescovo"... a suo tempo avevo letto il libro di Piero Chiara e visto anche il film con Tognazzi e se non ricordo male la "passera" la chiamava "tinca" :biggrin: !!!

Risolto l'enigma Morena, parlato con il mio compagno di merende che era presente il 16 ottobre con Gomez e chi vi scrive, che consigliò caldamente non Morena ( che bacia) , ma Patricia.......quindi quella che per Gomez era Morena è Patricia

36137d1330308459-andiamo-villach-calendario-11-patricia.jpg

si, è lei...

Ultima modifica:
si e no::confused:

NO dato che si potrebbe cmq migliorare la situazione,
se chi e' a capo prendesse cura;
ma e' argomento inutile dato che sappiamo tutti come funziona,
ed hai pienamente ragione, e' colpa degli italioti che o non sanno o non si interessano!

secondo me la colpa non è dei clienti,
ma della situazione del mondo pay in Italia:

piuttosto che andare da una sporca OTR, con tutti i problemi che ci sono (sanitari, legali, pratici ecc.)
o da una brutta loft (prestazione scadente, appartamento sporco, privacy compromessa ecc.)
è di gran lunga meglio andare in un FKK (puoi scegliere tra 50,60,70 STRAFIGHE, prestazione superiore, relax ecc).

se ci fossero gli fkk anche in Italia, non avremmo bisogno di andare all'estero
per me la colpa è di chi...
dovrebbe regolamentare/organizzare la prostituzione in Italia e non lo fa.

ma questa è un'altra storia...

Volevo sdrammatizzare,
mi dispiace molto per l'addio,
anche se non ci siamo conosciuti di persona ammiravo molto il tuo modo di fare
ed il tuo scrivere molto artistico e poetico.
A questo mi riferivo con prendo appunti: "10 parole per dire 100 cose"; da cui son lontano.
Se hai scelto di salire sul tuo autobus, rispetto la tua scelta che sara' stata sicuramente ponderata;
niente "bombe nave".
Buona proseguo Alabai :hi:
e' stato e sara' un onore.

Carissimo Ale Undici FKK,

grazie per l'ammirazione che nutri
per il mio modo di scrivere ma occhio:
usare la metafora son gioie e dolori,
ed a volte di testa sembri metà fuori...

POR-CA-TRO-IA(colpito ed affondato)
Dalle nostre parti
si dice colpito ed affondato
quando uno capisce tutta la questione;
come a battaglia navale
con colpito ed affondato
si vince la partita,
la nave che esplode
voleva dire proprio questo:
cazzo stavolta uno ha capito tutto-ho vinto questa partita!!!
Il mio post era relativo al fatto che,
quando parlo,“tutti” dicono
che nessuno capisce a fondo quello che voglio dire,
ma stavolta credo che qualcuno abbia capito,
forse solo inconsciamente:
quel qualcuno sei proprio tu...

RIPOSA IN PACE,ALABAI...
“Mi regali un cucciolo?”: mi fa la mia Venere
Non so cosa succederà ora,
so solo che le ho dato la mia parola...
Così scrivevo in una mia rece...
Era da un po',
come tutti sanno,
che vorrei cambiare “modus vivendi”,
ed ho visto nel tuo scritto
quasi come un“segno”:
ecco qualcuno che cerca guai,
il nuovo cucciolo di Alabai...
Non so se vincerò la partita
di cambiare“modus vivendi”,
per il momento mi accontento
di aver chiuso i conti
anche con la mia Venere:
riposa in pace,Alabai...

E per tutti voi,se volete,
chiamatemi“Mister E”:
anzi “Mystère”,visto i trascorsi...

P.S: Non ho la nessunissima intenzione di suicidarmi,
e se mi rivedrete qualche volta
nel paradiso austroungarico
é perché avevo voglia di far baracca
con quelli che ritengo amici,
un'eccezione alla regola
del mio nuovo“modus vivendi”:
un solo nuovo“modus operandi”di Mister E...
(O Mystère,se così vi piace...)
:bye:

Ultima modifica:
E allora spero di incrociarti...per fare baracca :party: !!!
:tender::girl_wacko::girl_haha::girl_smile::girl_drink1::flirt::girl_sigh::girl_sad::girl_dance::kiss2::parting::girl_prepare_fish::girl_crazy::kiss::girl_pinkglassesf::curtsey::girl_cray3::spruce_up::girl_mad::girl_cray2::girl_in_love::to_babruysk::girl_cray::hysteric::angel::girl_impossible::girl_blum::girl_hospital::girl_hide::party:

Solo una a far baracca!?!?!?
Mettici tutte le emozionanti (e-moticon) girls:
eppoi queste non costano niente...

Ultima modifica:

piuttosto che andare da una sporca OTR, con tutti i problemi che ci sono (sanitari, legali, pratici ecc.)
o da una brutta loft (prestazione scadente, appartamento sporco, privacy compromessa ecc.)
è di gran lunga meglio andare in un FKK (puoi scegliere tra 50,60,70 STRAFIGHE, prestazione superiore, relax ecc).

Ti quoto totalmente !!!

In ogni caso non puoi generalizare così tanto e comunque ci siamo dentro anche noi...:ok:

Non tutti i Punter Italiani son "italioti";
abbiamo tra le nostre fila il meglio del meglio, ma anche il peggio.
Penso abbiate presente quali sono i personaggi negativi all'interno degli FKK,
gli stessi che vengono etichettati e malvisti anche all'estero.

Colpa si di chi non permette la completa legalizzazione in Italia,
ma dato che almeno il 95% dei clienti dell'Andiamo son Italiani,
son gli Italiani stessi a rovinarlo e darei piu' colpa a NOI che alla cmq pessima gestione.
Se fosse a Tarvisio o Udine la situazione sarebbe la stessa se non peggio.

Forse e' una mentalita' colletiva diversa da quella dei Tedeschi, che quando vogliono una cosa in un certo modo e' cosi che l'avranno.
(non vuole essere un elogio ai tedeschi, che di cose negative da dire ne avrei una lista)

Il cliente ha sempre ragione ed e' la richiesta del mercato ad influenzare l'offerta.
Vale anche in questo settore, ed e' qui che dico che e' colpa nostra.
La soluzione non la ho, ma il primo passo e' ammettere di avere un problema.

Ultima cosa, altrimenti mi dilungo troppo,
voglio riportare una citazione che ho anche sul mio profilo:
"Le persone che si lamentano del proprio stato danno sempre la colpa alle circostanze. Le persone che vanno avanti in questo mondo sono quelle che si danno da fare e cercano le circostanze che vogliono e se non riescono a trovarle, le creano."
George Bernard Shaw

Sta a NOI risolvere la situazione O dar la colpa a terzi..
__________________________________________________________________________________________________________________
ma stavolta credo che qualcuno abbia capito,
forse solo inconsciamente:
quel qualcuno sei proprio tu...

RIPOSA IN PACE,ALABAI...
“Mi regali un cucciolo?”: mi fa la mia Venere

P.S: Non ho la nessunissima intenzione di suicidarmi,
e se mi rivedrete qualche volta
nel paradiso austroungarico
é perché avevo voglia di far baracca
con quelli che ritengo amici,
un'eccezione alla regola
del mio nuovo“modus vivendi”:
un solo nuovo“modus operandi”di Mister E...
(O Mystère,se così vi piace...)
:bye:

Ok, sono sulla stessa linea d'onda,
comprendo appieno il messaggio.
Almeno spero :prankster2:

Auguri e figli maschi Mystère!

Sicuramente questo e' un upgrade al tuo alias punteristico, un evoluzione dettata dalla vita, il passo sucessivo lungo il cammino.

a presto :preved:

Indietro
Alto