scusate l'interruzione.begli occhi, labbra sensuali,qualche chilo di troppo,tette rifatte molto bene,e un filo di cellulite sulle cosce.In stanza mantiene quanto promesso tutte le sigle compreso FK profondo e ripetuto(condizione indispensabile per portare una ragazza in camera)e anche se non necessario quando le dico che è stata molto brava lei mi risponde "anche tu" che gratifica il mio ego.Voti:bellezza 7,5 prestazione 8,5.Consigliata. 2.POLYANNA.brasiliana,mora,gran fisico,tette rifatte molto bene sorriso molto accattivante.Confesso è una ragazza che mi piace molto,in camera BJ molto buono, 69, smorzacandela perfetto,FK solo all'inizio e conclusione a pecora.La ragazza è molto furba,un po' sbrigativa e bada molto più alla quantita' che alla qualita',ma non posso considerarla un missile.Voto:bellezza 9 prestazione 6. 3.ATENA.ROM.(pericolo) stazionava al bar davanti alla lap dance e per tre ore non l'ho mai vista salire ne' parlare con nessuno.Mi avvicino incuriosito,è mora,anche leggermente in sovrappeso,tette non abbondantissime ma sode e ben fatte.Non parla italiano solo inglese e un po'di spagnolo.Sorpresa: è al primo giorno di lavoro all'Andiamo proveniente dal Palace frankfurt.La invito sui divanetti e comincia a limonarmi e baciarmi.Dopo un quarto d'ora sono costretto a salire.Doppia da un'ora,ma un'ora intensissima tutta di sesso,non da GFE,ma come una grande amante alla prima uscita,si bagna,viene due volte e rimango allibito.Voto bellezza 8,prestazione 9,5 all'altezza delle migliori bulgare. Spero solo che le cattive compagnie non la guastino. A seguire doccia,idromassaggio e alle 21,30 si torna a casa. Per concludere mai disperarsi per chi se ne va,le novita' sono sempre eccitanti e dietro l'angolo