Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
0
Ma sinceramente io mi sono sempre trovato da dio e come me quasi tutti quelli che l hanno provata....poi sono gusti , ma di sicuro non è un missile....
Diciamo che va bene per i romantici...quando bacia sembra che ciucci un caco. A me i baci a stampo fanno cagare. Ma, come dici tu, sono gusti. Io non sono un romantico e preferisco le ragazze infoiate. Lei non lo è.

Commenta
Reaction score
0
Paula si vede lontano un miglio che non vale un cazzo,non so come faccia la gente a cascarci ogni volta (maledette tettone di merda lol)
Luisiana di che nazionalità e'?

Commenta
Reaction score
0
Tamara è da considerarsi siluro_Offre Rai2 con 100 di extra,non bacia o comunque bacia poco,non te la fa neanche annusare(a me aveva detto che se l'era appena depilata,bah...)però ragazzi è una straficca galattica.Lì,se sei come me,cadi in trans e ti fai trascinare anche giù per un fosso da una così... ;)
Diciamo che è un missile,ma piacevole :D
Mi sa che hai bevuto un bicchierino di troppo stasera :lol:

Commenta
Reaction score
5.717
Tamara è da considerarsi siluro.........non bacia o comunque bacia poco........non te la fa neanche annusare(a me aveva detto che se l'era appena depilata,bah...

Non Ti offendere Albanera......,ma da quello che mi ricordo io (7 ottobre...vedi recensione) , ma soprattutto dopo quello che hanno scritto ultimamente "punter pluridecorati"............il Tuo III° post......sembra una barzelletta :biggrin: !!!

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
Gomez è vero non bacia, ti ispeziona le tonislle con la lingua.:preved:
Io ci devo aver fatto almeno 20 camere e le mie tonsille le conosce eccome.

E che sarà mai, evidentemente mi sono confuso coi nomi...:unknw:
Impossibile essere precisi al millimetro in mezzo a quella girandola di tette e culi, specialmente su quelle
che non mi porto in camera. Sarebbe interessante sapere quale metodo usate voi per
memorizzarli (Golfera? Il marchio a fuoco? Girate con block notes e matita?).
Comunque la tizia forse la conosce duromapuro essendo quella che mi consigliò Mr A
ma con la quale non andai perchè mi disse che non baciava (e l'amica di levarmi dai coglioni).
Ma in fin dei conti son quisquiglie...

Commenta
Reaction score
1
E che sarà mai, evidentemente mi sono confuso coi nomi...:unknw:
Impossibile essere precisi al millimetro in mezzo a quella girandola di tette e culi, specialmente su quelle
che non mi porto in camera. Sarebbe interessante sapere quale metodo usate voi per
memorizzarli (Golfera? Il marchio a fuoco? Girate con block notes e matita?).
Comunque la tizia forse la conosce duromapuro essendo quella che mi consigliò Mr A
ma con la quale non andai perchè mi disse che non baciava (e l'amica di levarmi dai coglioni).
Ma in fin dei conti son quisquiglie...

Nessun metodo particolare, ci ho fatto solo una Ventina di camere con il mio angioletto.:pardon:

Commenta
Reaction score
0
Domanda: pensavo di andare a fare un giro all'Andiamo per la festa di Halloween, secondo il vostro autorevole parere, è un brutto giorno perchè c'è troppa gente oppure può essere un giorno come tanti altri??????

Grazie colleghi

Commenta
Reaction score
1.095
Domanda: pensavo di andare a fare un giro all'Andiamo per la festa di Halloween, secondo il vostro autorevole parere, è un brutto giorno perchè c'è troppa gente oppure può essere un giorno come tanti altri??????
Grazie colleghi

La prima che hai detto

Commenta
Reaction score
5.717

Grazie colleghi

Ho "presenziato" solo in 1 occasione ad una serata di Festa...era il 30 giugno.....quello che segue è ciò che avevo scritto nella recensione.

.........Alle 18.00 ero di nuovo di fronte l’ingresso per entrare nel locale. E’stata la mia prima presenza (su un totale di oltre 20)in una serata di festa dedicata al calcio (tutte le ragazze erano vestite da calciatrici sexy con la maglia BiancoNera…..fate voi se Juventus o Udinese o Siena….io opto per la prima J !!!) e devo dare ragione a qualche forumista (se non sbaglio Entratel) che le evita come la peste non per i 99 € di ingresso , ma perché sono serate molto confusionarie e infatti dalle 22.00 fino alle 24.00 fra spettacoli vari ,fuochi d’artificio, ragazze alticcie e altre che pensavano solo a ballare non era facile trovare ciò che volevi........

Commenta
Reaction score
0
Ho una mezza idea di salire a villach venerdì 26 verso le 15/15.30, per caso trovo qualcuno di Voi ?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
26
Mia personale classifica all-time o se preferite ranking Wta ( son tennista e mi piace anche questa definizione).

1) TAMARA ( Turchia)
2) LARISSA ( Romania)- ARINA( Russia) ex equo
3) VALERIA( Bulgaria)- HELENA ( Bulgaria) ex equo
4) CLEO(Romania)
5) LILLI (Bulgaria)
6) MORENA ( Romania) .....bacia bacia!!-GISELLE(ROMANIA)

Valutazioni personalissime......poi tante altre .....l'unico "grande veleno"( missile) preso all'Andiamo mi è stato consigliato dal mio amico Brusco 69( fu Mr S per Gomez) nell'ultima spedizione il 16 ottobre, una spagnola di 19 anni carina con frangetta totalmente incapace voto 2!!!

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
Ho una mezza idea di salire a villach venerdì 26 verso le 15/15.30, per caso trovo qualcuno di Voi ?

Ho un certo languorino (chiamiamolo Andiamite Obnubilante), ma...

Domani (ultimo giorno d'estate, se vogliamo) sarebbe l'ideale per compiere il tragitto...
Venerdì no, giacche pare che mi toccerebbe compiere tutto il ritorno sotto il diluvio.
Molto peggio per coloro i quali si appropinqueranno sabato: NEVE!

Si, sono un metereopatico...

Comunque se vedi uno coi capelli (uno dei pochi) quello sono io...

:bye:

Commenta
Reaction score
0
nell'ultima spedizione il 16 ottobre, una spagnola di 19 anni carina con frangetta totalmente incapace voto 2!!!
Ti riferisci a Elisa?
teen Spagnola , bionda con frangetta e coda sulla nuca, seno abbondante e topina a 'farfallina' (labbra esterne sporgenti).
Mi interessava ma non concede fk, quindi scartata alla prima intervista.
Pensavo di farci un giro piu' avanti, potreste aggiungere info sul modus operandi?

Grazie! Appena posso ricambio la cortesia!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5.717
Mia personale classifica all-time o se preferite ranking Wta ( son tennista e mi piace anche questa definizione).

1) TAMARA ( Turchia)
2) LARISSA ( Romania)- ARINA( Russia) ex equo
3) VALERIA( Bulgaria)- HELENA ( Bulgaria) ex equo
4) CLEO(Romania)
5) LILLI (Bulgaria)
6) MORENA ( Romania) .....bacia bacia!!

Queste...potrebbero giocare anche il Master Wta a Istanbul :rofl: !!!

Commenta
Reaction score
0
Purtroppo è da luglio che manco vi do la mia personale classifica per prestazioni ricevute e non per bellezza:1 aida (romania); 2 julianna(romania) 3 tara (bulgaria); questo è il mio podio, al primo posto ho messo la piccola aida con la quale ho passato 2 splendide mezz'ore a fine marzo poi purtroppo la ragazza è sparita e non sò dove potrebbe essere andata.

Ultima modifica:
Commenta
Alto