Confermo che anche tra le mie conoscenze/amici e' molto apprezzata (e' considerata una Top),Angie
non l'ho mai portata in stanza perche' non e' il mio tipo, pero' mai dire mai.....
Confermo che anche tra le mie conoscenze/amici e' molto apprezzata (e' considerata una Top),Angie
Ma sinceramente io mi sono sempre trovato da dio e come me quasi tutti quelli che l hanno provata....poi sono gusti , ma di sicuro non è un missile....Si è vero, non scassa i coglioni per andare in camera...ma la qualità della scopata è veramente scadente...
Diciamo che va bene per i romantici...quando bacia sembra che ciucci un caco. A me i baci a stampo fanno cagare. Ma, come dici tu, sono gusti. Io non sono un romantico e preferisco le ragazze infoiate. Lei non lo è.Ma sinceramente io mi sono sempre trovato da dio e come me quasi tutti quelli che l hanno provata....poi sono gusti , ma di sicuro non è un missile....
Mi sa che hai bevuto un bicchierino di troppo staseraTamara è da considerarsi silurffre Rai2 con 100 di extra,non bacia o comunque bacia poco,non te la fa neanche annusare(a me aveva detto che se l'era appena depilata,bah...)però ragazzi è una straficca galattica.Lì,se sei come me,cadi in trans e ti fai trascinare anche giù per un fosso da una così...
Diciamo che è un missile,ma piacevole :D
e' rumenaPaula si vede lontano un miglio che non vale un cazzo,non so come faccia la gente a cascarci ogni volta (maledette tettone di merda lol)
Luisiana di che nazionalità e'?
Tamara è da considerarsi siluro.........non bacia o comunque bacia poco........non te la fa neanche annusare(a me aveva detto che se l'era appena depilata,bah...
Mi sa che hai bevuto un bicchierino di troppo stasera
Gomez è vero non bacia, ti ispeziona le tonislle con la lingua.
Io ci devo aver fatto almeno 20 camere e le mie tonsille le conosce eccome.
Tamara è da considerarsi siluro
Intendevo Polyanna....no capisso più un casso con tutte ste fighe :D
E che sarà mai, evidentemente mi sono confuso coi nomi...
Impossibile essere precisi al millimetro in mezzo a quella girandola di tette e culi, specialmente su quelle
che non mi porto in camera. Sarebbe interessante sapere quale metodo usate voi per
memorizzarli (Golfera? Il marchio a fuoco? Girate con block notes e matita?).
Comunque la tizia forse la conosce duromapuro essendo quella che mi consigliò Mr A
ma con la quale non andai perchè mi disse che non baciava (e l'amica di levarmi dai coglioni).
Ma in fin dei conti son quisquiglie...
Domanda: pensavo di andare a fare un giro all'Andiamo per la festa di Halloween, secondo il vostro autorevole parere, è un brutto giorno perchè c'è troppa gente oppure può essere un giorno come tanti altri??????
Grazie colleghi
Domanda: pensavo di andare a fare un giro all'Andiamo per la festa di Halloween, secondo il vostro autorevole parere, è un brutto giorno perchè c'è troppa gente oppure può essere un giorno come tanti altri??????
Grazie colleghi
Ho una mezza idea di salire a villach venerdì 26 verso le 15/15.30, per caso trovo qualcuno di Voi ?
Ti riferisci a Elisa?nell'ultima spedizione il 16 ottobre, una spagnola di 19 anni carina con frangetta totalmente incapace voto 2!!!
Mia personale classifica all-time o se preferite ranking Wta ( son tennista e mi piace anche questa definizione).
1) TAMARA ( Turchia)
2) LARISSA ( Romania)- ARINA( Russia) ex equo
3) VALERIA( Bulgaria)- HELENA ( Bulgaria) ex equo
4) CLEO(Romania)
5) LILLI (Bulgaria)
6) MORENA ( Romania) .....bacia bacia!!